|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7581 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Strano, perché a me riconosce automaticamente il pad se lo collego... e mi dà pure i suggerimenti relativi. Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7582 | |
Bannato
|
Quote:
Valve è uno sviluppatore che ha costruito una piattaforma per pararsi il culo dalla pirateria (...e si prega di porre particolare attenzione alla parola pirateria). Poi hanno messo a disposizione i loro server anche di altri produttori e la cosa ha avuto successo, ma Steam è nato come sistema per impedire che un gioco che finisse su internet (HL2, ad esempio) fosse giocabile prima dell'uscita nei negozi. Nessun gioco su Steam è giocabile finché non viene sbloccato. CD Project non è uno sviluppatore, è uno dei maggiori distributori polacchi, nato nel 1994 (quattro anni prima di Valve) e ha fatto solo quello per oltre 10 anni. Poi ha creato una divisione sviluppo che ci ha portato The Witcher. CD Project fa un mucchio di soldi, anche senza The Wicther e gog... Valve li fa solo con i suoi giochi e col noleggio dei server Steam. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7584 | |
Bannato
|
Quote:
Però tutti tessono le lodi di CD Project perché ha fornito un prodotto DRM Free, quando lo sono praticamente tutti i giochi da sempre, tranne che nell'ultimo periodo in cui qualcuno richiede l'attivazione (e la colpa è pià che altro della pirateria, mica lo fanno perché sono bastardi dentro)... e poi ci sono produttori come THQ che fanno anche meglio: Company of Heroes, una volta installato, non necessita nemmeno del dvd inserito. I contenuti aggiuntivi gratuiti sono una bella cosa, ma non sono gli unici a farli, un esempio è Bring Down the Sky per Mass Effect, che, se paragonata alle side-quest del gioco, è pure eccezionale. Per il resto The Witcher è una gran gioco (che sto giocando con piacere) e gog un gran servizio (che utilizzo con piacere), ma la EE non è altro che una patch 1.4 (per quello che ho potuto vedere). Pure Far Cry con la patch 1.3 aveva molte migliorie, tra cui l'HDR. CD Project non sono gli unici che offrono supporto al gioco, tentando di migliorarlo, anche dopo l'uscita... Bioware rilascia ancora patch per NWN. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Certo alla fine si ha lo stesso gioco, io l'ho comprato un anno fa all'uscita e non ci penso minimanente a spenderci altri soldi, però cazzo di solito riesco a fare funzionare più o meno tutto, ma con sta patch ci sto perdendo la testa...
![]() |
![]() |
#7586 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ormai il caro google s'e' accattato la valve, inutile discuterci su.
![]() |
#7587 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Sul fatto che abbiano puntato sulle innovazioni nei propri giochi, troverei da ridire: praticamente propongono Half Life in tutte le salse, single o multiplayer. Sembrano la versione videoludica di George Lucas, che continua a spremere la sua gallina dalle uova d'oro, Star Wars. Per non parlare del fatto che alcuni suoi prodotti (Portal, Counterstrike, Team fortress) non siano altro che acquisizioni o conversioni di mod, originariamente gratuiti, di terze parti. Insomma, mi sembra che ormai siano piú focalizzati a vendere i prodotti altrui che a sviluppare i propri.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 25-09-2008 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7589 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7590 | |
Senior Member
|
Quote:
Portal é un puzzle game originale, piccolo particolare non é stato sviluppato da Valve: hanno ingaggiato un gruppetto di universitari che lo stavano rilasciando come mod gratuito (non oso immaginare il putiferio se la Bethesda avesse fatto cosi' con Jorge Salgado o Francesco). Team fortress é la conversione di un mod per Quake. Magari abbiamo una concezione diversa di innovazione, ma a me sembra che la Valve sia l'esatto opposto: da dieci anni non inventa nulla, ma converte, acquisisce, commercializza.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 25-09-2008 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7591 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7592 | |||
Senior Member
|
Al di lá del fatto che é un particolare, se non erro la Telecinesi era uno dei poteri a disposizione di Malachi in Requiem:avenging Angel, un FPS sconosciuto e bistrattato, ma molti dei poteri che avevi a disposizione erano del tutto originali, e alcuni come il warp time sono stati ripresi da altri giochi (in F.E.A.R. si chiama slowmo).
Quote:
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
un altro sottovalutato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7595 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() In Valve sono stati bravi a credere in quei ragazzi e nel gameplay che si erano inventati, in fondo i portali non sono certo una novità... Quote:
![]() Per me ad esempio Will Wright è stato più innovativo di Moulineaux, ma entrambi crollano davanti a Warren Spector... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7596 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
ciao ragazzi,
come faccio a sepere con quale livello di difficoltà sto giocando? grazie cià P.
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7597 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se quando combatti non ti appare la fiammata sul cursore stai giocando o facile o normale, se non ti appare allora sei in difficile.
se non ti è ancora capitato di perdere almeno 1/4 della vita contro due o tre di mostri assieme allora sei in facile. se hai incontrato la bestia e l'hai uccisa in un colpo allora sei facile |
![]() |
![]() |
![]() |
#7598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
Quote:
se ti appare la fiamma ![]() io non ho ancora avuto il tempo di prendere la versione EE, a dire il vero non ho tempo nemmeno per per giocare a prato fiorito ![]()
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7599 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
se qualcuno già lo ha, può fare una foto?Voglio prendere dall'inghilterra vista la differenza di prezzo, ma ho paura per la confezione.... ha qualcuno è già arrivato spedito da fuori?I sub nei backstage sono selezionabili, quindi presenti in tutte le versioni?alla fine la guida tradotta in ita ce l'ho su pdf, quindi non sarebbe un problema. E poi la guida vale solo per le illustrazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.