Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2008, 22:31   #7421
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
In questa nuova edizione o comunque attraverso la patch,c'è stata un'ottimizzazione del motore grafico? Tempo fa ho provato il gioco in demo e mi sembrava piuttosto pesante rispetto i requisiti dichiarati...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 22:45   #7422
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
La colpa che hai è considerare i venditori italiani ladri. Oltre che offensiva, come affermazione, fa capire che non c'hai capito una mazza di come funziona il mercato. Compra dove ti pare, poi non ti lamentare dell'inflazione e dell'economia a rotoli del tuo paese. E soprattutto, se hai un'interrogativo, risponditi studiando un pochino, perchè dando dei ladri ad una categoria intera è un tantino da ignorantelli.
Aspetta un attimo Mjordan, la tua osservazione merita quantomeno un appunto.

Acquistare da Play aiuta a combattere l'inflazione, di certo non la favorisce. Non è raro notare come i prezzi di molti prodotti siano più alti in Italia. Un tempo i dazi doganali favorivano questo atteggiamento, potevi permetterti prezzi più alti confidando sul fatto che l'importazione era scoraggiata dalle gabelle. Ma con l'abbattimento delle dogane all'interno della UE finalmente, anche se il fenomeno è ancora raro, alcuni utenti incominciano ad acquistare nei paesi con l'offerta migliore, a tutto vantaggi della competitività.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 22:46   #7423
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
Nel caso voi geni dei forum non l'aveste notato, nelle due parole che ho scritto ho espresso quella strana cosa che si chiama dubbio, e ho aggiunto un suggerimento su come procedere.

Ve lo dico perchè non vorrei il vs passatempo fosse invece rispondere alla caxxo di cane senza leggere
guarda che la mia era semplicemente una battuta....e non era riferita a te.... ma in generale.... se poi hai la coda di paglia..... ed è scaturita dal fatto che oramai quì appena si accenna ad un problema che va al di la del semplice driver della vga.... ci sono orde di perbenisti subito pronti a dare addosso all'eventuale malcapitato di turno.....
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 21-09-2008 alle 22:48.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 23:46   #7424
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Io compro in Italia e pago le tasse in Italia.
la tua risposta mi lascia perplesso...io compro dove mi conviene e stop
Old 22-09-2008, 11:32   #7425
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Ragazzi è normale che dopo aver messo la patch il gioco faccia qualche scattino?? Tuttavia è diventato molto più fluido e veloce nei caricamenti, forse dovrei disinstallare tutto e mettere solo la patch 1.4?
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 11:32   #7426
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
la tua risposta mi lascia perplesso...io compro dove mi conviene e stop
Come "e stop"... e le tasse?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 11:33   #7427
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Appena ordinata la EE 24€ s.s. incluse dal sito inglese che vi ho segnalato.

@blade: non esagerare, quelli non erano insulti, era sarcasmo
Poi lo sai meglio di me che nel 95% dei casi quel tipo di messaggi stanno ad indicare una copia piratata. E su questo game non lo tollero

Ti dirò di più: Rileggiti il suo messaggio. Il caso vuole che io stesso abbia formattato da meno di una settimana, che fossi già registrato, e che abbia (ovviamente) reinstallato il vecchio TW. Zero problemi.
Lo sai come si dice, no? A pensar male..
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 11:39   #7428
ale30
Member

L'Avatar di ale30

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
Secondo voi è meglio installare la lingua inglese con sottotitoli in italiano o solo la lingua in italiano?
Old 22-09-2008, 11:43   #7429
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Lingua inglese con sottotitoli in inglese

Il doppiaggio italiano mi dicono che sia fatto discretamente. Non credo di poter dire lo stesso della loro traduzione dall'inglese: ho trovato errori che non mi son piaciuti per nulla. E' possibile fossero dei casi cmq, a questo punto vai tutto in ita o tutto in eng
Old 22-09-2008, 11:48   #7430
ale30
Member

L'Avatar di ale30

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
Quote:
Lingua inglese con sottotitoli in inglese

Il doppiaggio italiano mi dicono che sia fatto discretamente. Non credo di poter dire lo stesso della loro traduzione dall'inglese: ho trovato errori che non mi son piaciuti per nulla. E' possibile fossero dei casi cmq, a questo punto vai tutto in ita o tutto in eng

Ok...grazie
Posso fare a meno di installare le patch precedenti la 1.4?
Old 22-09-2008, 11:51   #7431
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:

Poi lo sai meglio di me che nel 95% dei casi quel tipo di messaggi stanno ad indicare una copia piratata. E su questo game non lo tollero
Beh, non stai facendo altro che confermare la mia osservazione riguardo al trattamento che viene riservato a chi chiede aiuto sulle registrazioni.

Quote:
Ti dirò di più: Rileggiti il suo messaggio. Il caso vuole che io stesso abbia formattato da meno di una settimana, che fossi già registrato, e che abbia (ovviamente) reinstallato il vecchio TW. Zero problemi.
E tu rileggiti il mio:

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Se parli della versione in scatola.
E' giusto: il gioco va registrato una sola volta. Se fai il login al forum nel profilo noterai che è già registrato. Non devi farlo tutte le volte che lo installi. Per sbloccare l'installer della EE devi solamente inserire accouint e password co cui fai il login al sito e al forum
Secondo me l'utente sta cercando di registrare il gioco una seconda volta sul suo stesso account, una manovra errata che genera quel messaggio di errore.
P.S. la registrazione di The Witcher é opzionale, il gioco non ha attivazione online. E' necessaria per sbloccare l'installer della patch per l'Enhanced Edition.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 22-09-2008 alle 11:55.
Old 22-09-2008, 11:57   #7432
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:

però non è ancora disponibile :
Awaiting stock from supplier.

Cmq mi pare molto conveniente come store !
Old 22-09-2008, 12:02   #7433
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Sicuro sia solo per l'installer? Da quanto ne so anche con la versione scatolata richiede l'autenticazione online (o registrazione, chiamala come vuoi) della copia

Io cmq con l'installer ho dovuto ripetere le fasi della registrazione da forum (kick+pass+key) e poi è andato tutto liscio. Al primo riavvio della EE, inoltre, mi ha chiesto l'autenticazione online. Quindi SI, c'è l'aut. online a quanto mi risulta.

PS: io cmq gli avevo suggerito la sessa cosa eh

@ale: si puoi farne a meno
@messer lupo: non è che è conveniente lo store, è conveniente l'offerta! Molto conveniente
Old 22-09-2008, 12:18   #7434
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Sicuro sia solo per l'installer? Da quanto ne so anche con la versione scatolata richiede l'autenticazione online (o registrazione, chiamala come vuoi) della copia

Io cmq con l'installer ho dovuto ripetere le fasi della registrazione da forum (kick+pass+key) e poi è andato tutto liscio. Al primo riavvio della EE, inoltre, mi ha chiesto l'autenticazione online. Quindi SI, c'è l'aut. online a quanto mi risulta.

PS: io cmq gli avevo suggerito la sessa cosa eh

@ale: si puoi farne a meno
@messer lupo: non è che è conveniente lo store, è conveniente l'offerta! Molto conveniente

Allora, cerchiamo di fare chiarezza. Se hai acquistato la versione Base del gioco in scatola c'é la protezione Tages con CD check. Non é necessario avere nessuna connessione internet ne tantomeno registrare il gioco sull'account del forum/sito. Installi il gioco su un PC isolato dalla rete e giochi. Ne sono sicuro al 100%, in quanto giusto ieri ho installato il gioco sul muletto che era staccato da Internet.

In via del tutto opzionale, é possibile registrare il gioco alla propria account sul forum/sito per avere accesso ad contenuti esclusivi.

Se peró si vuole aggiornare il gioco alla EE, la cosa cambia: é necessario avere preventivamente registrato il gioco in quanto l'installer chiede account e password per procedere con l'upgrade. Dopodiché non c'é piú cd-check.

Questo vale per l'upgrade della versione base alla Enhanced, da quanto ho capito dai commenti su Amazon, la versione Enhanced in scatola non ha l'attivazione online.
Old 22-09-2008, 12:38   #7435
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Non sono contento, semplicemente non compro fino a quando il prezzo lo trovo (per il mio portafogli) idoneo. Che è ben diverso dall'appellare come ladri i commercianti, quando il prezzo lo impongono i produttori con margini di guadagno di merda e tasse al limite del ridicolo. Comprate poi in un paradiso fiscale con un tasso di cambio sfavorevole per l'euro e vi permettete pure di dare dei ladri alla gente?

Sembrano tutte cagate, ma l'economia di un paese è l'insieme di tutte queste piccole cose.
parli con uno che studia economia e i cui genitori hanno un panificio, pagando qualcosa come 16000 euro di tasse l'anno. Sì,mediamente i commercianti sono dei ladri, ma convengo col fatto che non è solo colpa loro. E' colpa anche del sistema di distribuzione che abbiamo qui in Italia, quindi di Leader, ladrifax, e compagnia.
Tu no paghi le tasse, paghi la filiera che ci sta dietro nella distribuzione, il che è ben diverso. Tutte le economie moderne poi si basano sulla semplice questione che è il mercato a scegliere quale impresa deve starci e quale no. Il consumatore viene fin troppo incontro alle esigenze dei produttori, se la tassazione è eccessivamente alta, sarà lo Stato con una manovra di politica economia a intervenire, non io consumatore.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:47   #7436
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Come "e stop"... e le tasse?
e le tasse va bè , in italia ogni tot anni uno fa un bel condono e siamo apposto cosi
Old 22-09-2008, 12:47   #7437
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Se nessuno comprerà più giochi in italia i prezzi caleranno di sicuro e si adegueranno... a me non importa chi sia a ladrare o a ricaricare il 1000%... se il negoziante, lo stato....il distributore o cosa... io so solo che se un gioco che in italia costa 40 e altrove lo pago 25.... io lo prendo altrove.... sarei fesso se facessi il contrario.... già ci sono troppe cose dove non si può far nulla.... vedi bollette, tasse auto, assicurazioni e mille tasse varie... se ho la possibilità di risparmiare qualcosa, oltretutto legalmente, non vedo perchè non farlo.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:49   #7438
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
gente siccome ho una mezza idea di prenderlo da play, vorrei sapere se la ee è sicuramente multilanguage e i contenuti presenti sono gli stessi per tutti i paesi (intendo gli extra, dvd del making off ecc)
cmq ancora nessuno mi ha risp, è venuta fuori una discussione sull'economia internazionale, ma quello che volevo sapere ancora nn lo so
Old 22-09-2008, 12:51   #7439
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Se nessuno comprerà più giochi in italia i prezzi caleranno di sicuro e si adegueranno... a me non importa chi sia a ladrare o a ricaricare il 1000%... se il negoziante, lo stato....il distributore o cosa... io so solo che se un gioco che in italia costa 40 e altrove lo pago 25.... io lo prendo altrove.... sarei fesso se facessi il contrario.... già ci sono troppe cose dove non si può far nulla.... vedi bollette, tasse auto, assicurazioni e mille tasse varie... se ho la possibilità di risparmiare qualcosa, oltretutto legalmente, non vedo perchè non farlo.
Che poi, se uno non è così feticista da desiderare ancora un'inutile scatola, un manuale scarno e in bianco e nero e un supporto ottico fragile, Steam, gog, EA Store, ecc.. sono un ottimo metodo per acquistare risparmiando qualche soldino e, soprattutto, senza uscire di casa o attendere i tempi di spedizione
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:51   #7440
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
il gioco è multilingua, i contenuti non si sa fino a quando qualcuno lo compra, anche i recensori non lo sanno visto che red project ha mandato loro solo i dischi per recensire,non tutto il package.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian