Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2008, 12:02   #7021
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
si..ottima cosa...
se non fosse che all inizio si diceva che per chi aveva registrato il gioco
la suddetta patch sarebbe stata scaricabile gratis..
ad ogni modo mi sembra piu corretto cosi nei confronti del loro grande lavoro..

da quello che ho capito dovrebbe essere cmq gratis, il pack che propongono lo danno come opzione per chi lo volesse acquistare a 15€ ma la singola patch sara comunque gratuita.
Old 29-07-2008, 12:21   #7022
nemof
Senior Member

L'Avatar di nemof

Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
Avevo provato la demo tempo fa... fino al primo combattimento.. non riuscivo proprio a giocarci, orribile il sistema di controllo nel combattimento, ggrrr che nervoso disinstallato subito la demo e ho deciso di non giocarci... però a forza di sentire capolavoro di qui e capolavoro di là mi è venuta la voglia di dargli una seconda possibilità e di giocarci in questi giorni, ma ecco che spunta fuori la versione "enhanced" che ne dire già che ci sono conviene aspettare questa versione? o non cambierà poi molto?
Old 29-07-2008, 12:32   #7023
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
si..ottima cosa...
se non fosse che all inizio si diceva che per chi aveva registrato il gioco
la suddetta patch sarebbe stata scaricabile gratis..
ad ogni modo mi sembra piu corretto cosi nei confronti del loro grande lavoro..
si si la patch scaricabile è gratis! il sondaggio è per vedere se ci sono utenti interessati a una specie di "enhanced pack"...in pratica vi danno il dvd con l'aggiornamento+tutto il pack che trovereste comprando di nuovo il gioco...in questo modo chi ha già il gioco compra solo il pacco aggiornamento col dvd e la fuffa varia ...inoltre è anche comodo per chi non ha adsl e deve tirarsi su giga di roba

per me è ottimo visto che ho the witcher limited e ora per soli 15 euro mi becco tutto il resto...spero davvero che lo facciano
Old 29-07-2008, 13:08   #7024
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da nemof Guarda i messaggi
Avevo provato la demo tempo fa... fino al primo combattimento.. non riuscivo proprio a giocarci, orribile il sistema di controllo nel combattimento, ggrrr che nervoso disinstallato subito la demo e ho deciso di non giocarci... però a forza di sentire capolavoro di qui e capolavoro di là mi è venuta la voglia di dargli una seconda possibilità e di giocarci in questi giorni, ma ecco che spunta fuori la versione "enhanced" che ne dire già che ci sono conviene aspettare questa versione? o non cambierà poi molto?
aspetta pure la enhanced, ti conviene, ci sono un sacco di migliorie
Old 29-07-2008, 13:25   #7025
nemof
Senior Member

L'Avatar di nemof

Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
grazie, allora aspetto e per questa estate mi compro qualcosaltro!
Old 29-07-2008, 16:38   #7026
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Quoto
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:02   #7027
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
solo a me questi ragazzi mi sembrano dei grandi??

http://www.thewitcher.com/forum/index.php?topic=15378.0

riassumendo chiedono agli utenti se oltre alla versione download e alla versione enhanced completa desiderano anche una versione upgrade da vendere a 15 euro...praticamente il pacco aggiornamento retail per chi ha già il gioco...ottima cosa secondo me
Grandi è riduttivo.

Questi signori, partendo praticamente sconosciuti all'infuori della Polonia, hanno risollevato il panorama dei GDR "new gen" dominato da roba orrenda (per un gioco di ruolo) come oblivion.
E la cosa incredibile è che l'hanno fatto con un actionRPG, perchè strutturalmente TW rientra in queslla classificazione.

Il successo che hanno avuto, cosa ancor più straordinaria, è stato dovuto al 90% dal passaparola degli utenti e al 10%, se va bene, per l'hype. (l'esatto opposto dell'obbrobrio di cui sopra)

E fin dall'inizio hanno mostrato un rispetto enorme per l'utenza (le patch che hanno rilasciato per porre rimedio ai difetti più gravi si portano dietro un lavoro eccelso), e questa non è la prima volta che lo dimostrano.
Questo rispetto, tra le altre cose, dimostra anche la loro intelligenza.

Con la enhanced tra l'altro vanno a correggere un errore al 99% non loro ma voluto dall'atari, che è stata la semplificazione\tagli dei dialoghi rispetto alla vers. polacca per poter risparmiare sul doppiaggio. (per chi non lo sapesse).

PS: io ovviamente la prenderò, quale che sia il prezzo. Fate conto che volevo prenderla cmq, anche possedendo già una copia originale. Se scaricate questo gioco vi vengo a prendere sotto casa, lo giuro
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:45   #7028
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
Grandi è riduttivo.

Questi signori, partendo praticamente sconosciuti all'infuori della Polonia, hanno risollevato il panorama dei GDR "new gen" dominato da roba orrenda (per un gioco di ruolo) come oblivion.
E la cosa incredibile è che l'hanno fatto con un actionRPG, perchè strutturalmente TW rientra in queslla classificazione.

Il successo che hanno avuto, cosa ancor più straordinaria, è stato dovuto al 90% dal passaparola degli utenti e al 10%, se va bene, per l'hype. (l'esatto opposto dell'obbrobrio di cui sopra)

E fin dall'inizio hanno mostrato un rispetto enorme per l'utenza (le patch che hanno rilasciato per porre rimedio ai difetti più gravi si portano dietro un lavoro eccelso), e questa non è la prima volta che lo dimostrano.
Questo rispetto, tra le altre cose, dimostra anche la loro intelligenza.

Con la enhanced tra l'altro vanno a correggere un errore al 99% non loro ma voluto dall'atari, che è stata la semplificazione\tagli dei dialoghi rispetto alla vers. polacca per poter risparmiare sul doppiaggio. (per chi non lo sapesse).

PS: io ovviamente la prenderò, quale che sia il prezzo. Fate conto che volevo prenderla cmq, anche possedendo già una copia originale. Se scaricate questo gioco vi vengo a prendere sotto casa, lo giuro
quoto iniziativa lodevole.
Però non è chiaro se lo faranno al 100% per ora stanno raccogliendo votazioni ma tutti gli utenti sembrano contenti dell'iniziativa speriamo
Old 30-07-2008, 18:08   #7029
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Iscritto dal: Oct 2007
questa è la differenza tra chi fa i giochi per passione e chi per i soldi
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 18:15   #7030
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da fulvo Guarda i messaggi
questa è la differenza tra chi fa i giochi per passione e chi per i soldi
allora meglio che non vendano troppo sti geniacci, senno cresce la loro sete di denaro e smettono di fare giochi buoni
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 18:43   #7031
Locemarx
Senior Member

L'Avatar di Locemarx

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
quoto iniziativa lodevole.
Però non è chiaro se lo faranno al 100% per ora stanno raccogliendo votazioni ma tutti gli utenti sembrano contenti dell'iniziativa speriamo
La votazione già è stata chiusa, con un circa un 50% che la comprerebbe a occhi chiusi e quasi un 30% probabilmente. Insomma l'iniziativa è stata ben accolta. Spero che la mettano in pratica.
Old 30-07-2008, 18:46   #7032
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Locemarx Guarda i messaggi
La votazione già è stata chiusa, con un circa un 50% che la comprerebbe a occhi chiusi e quasi un 30% probabilmente. Insomma l'iniziativa è stata ben accolta. Spero che la mettano in pratica.
beh un buon punteggio speriamo di avere notizie presto tra poco piu di un mese dovremmo esserci
Old 30-07-2008, 18:55   #7033
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Azzarola io non ho fatto in tempo a votare
Volevo anche lasciargli un post di lodi come quello sopra:P
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 15:10   #7034
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
ciao a tutti .
Ho bisogno nuobvamente di voi per un piccolissimo problemino:
sono al 2° capitolo
Spoiler:
e sono nella palude... diciamo che sto seguendo solo se quest secondarie per poter prendere quanto più punti/abilitàà possibili. il mio dubbio è proprio questo. Sono 3 giorni che ammazzo "Morti affogati, lupi e draw... ecc ecc" solo che l'indicatore di avanzamento dei punti non sale proprio velocemente. Io vi chiedo Sto sprecando tempo ad ammazzare bestie o continuo così? grazie a tutti
Old 02-08-2008, 16:11   #7035
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Seangel Guarda i messaggi
ciao a tutti .
Ho bisogno nuobvamente di voi per un piccolissimo problemino:
sono al 2° capitolo
Spoiler:
e sono nella palude... diciamo che sto seguendo solo se quest secondarie per poter prendere quanto più punti/abilitàà possibili. il mio dubbio è proprio questo. Sono 3 giorni che ammazzo "Morti affogati, lupi e draw... ecc ecc" solo che l'indicatore di avanzamento dei punti non sale proprio velocemente. Io vi chiedo Sto sprecando tempo ad ammazzare bestie o continuo così? grazie a tutti
Spoiler:
io credo che ammazzare solo ti aumenta l'XP ma cmq fino ad un certo punto, io ti consiglio di fare molte quest secondarie e ammazzare quello che c'e da ammazzare ma relativo alla quest che fai, in parole povere fai le le quest ma non perdere tempo ad ammazzare mob che non c'entrano con le quest
Old 02-08-2008, 16:50   #7036
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
ok grazie davidm74

Spoiler:
anche se è molto bello ammazzare bestie.... sono fortissimo con le mie spade
Old 02-08-2008, 17:53   #7037
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Seangel Guarda i messaggi
ok grazie davidm74

Spoiler:
anche se è molto bello ammazzare bestie.... sono fortissimo con le mie spade
Old 03-08-2008, 10:03   #7038
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
sul prezzo della enanched non si hanno notizie vero?Secondo voi, per esperienza, nel momento in cui esce questa versione, quella base la ritireranno dal mercato?Sinceramente a me interessa il gioco vero e proprio, e che sia originale, volevo sapere se mi conviene sostanzialmente prenderlo oggi che costa 18 euro da blahdvd ad esempio, oppure aspettare comunque la enanched. Tanto prima di ottobre non lo giocherò, visto che voglio cambiare scheda video e con la x1900 non andrebbe al massimo delle sue possibilità.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 10:52   #7039
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sul prezzo della enanched non si hanno notizie vero?Secondo voi, per esperienza, nel momento in cui esce questa versione, quella base la ritireranno dal mercato?Sinceramente a me interessa il gioco vero e proprio, e che sia originale, volevo sapere se mi conviene sostanzialmente prenderlo oggi che costa 18 euro da blahdvd ad esempio, oppure aspettare comunque la enanched. Tanto prima di ottobre non lo giocherò, visto che voglio cambiare scheda video e con la x1900 non andrebbe al massimo delle sue possibilità.
Bhe se prima di Ottobre non lo giochi ti conviene aspettare la Enchanted che apporta soltanto miglioramenti
Old 03-08-2008, 13:17   #7040
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Aspetta L'Enchanted

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian