|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
da quello che ho capito dovrebbe essere cmq gratis, il pack che propongono lo danno come opzione per chi lo volesse acquistare a 15€ ma la singola patch sara comunque gratuita.
![]() |
![]() |
#7022 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
Avevo provato la demo tempo fa... fino al primo combattimento.. non riuscivo proprio a giocarci, orribile il sistema di controllo nel combattimento, ggrrr che nervoso disinstallato subito la demo e ho deciso di non giocarci... però a forza di sentire capolavoro di qui e capolavoro di là mi è venuta la voglia di dargli una seconda possibilità e di giocarci in questi giorni, ma ecco che spunta fuori la versione "enhanced" che ne dire già che ci sono conviene aspettare questa versione? o non cambierà poi molto?
![]() |
#7023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() per me è ottimo visto che ho the witcher limited e ora per soli 15 euro mi becco tutto il resto...spero davvero che lo facciano
![]() |
![]() |
#7024 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7025 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
grazie, allora aspetto e per questa estate mi compro qualcosaltro!
![]() |
#7026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Questi signori, partendo praticamente sconosciuti all'infuori della Polonia, hanno risollevato il panorama dei GDR "new gen" dominato da roba orrenda (per un gioco di ruolo) come oblivion. E la cosa incredibile è che l'hanno fatto con un actionRPG, perchè strutturalmente TW rientra in queslla classificazione. Il successo che hanno avuto, cosa ancor più straordinaria, è stato dovuto al 90% dal passaparola degli utenti e al 10%, se va bene, per l'hype. (l'esatto opposto dell'obbrobrio di cui sopra) E fin dall'inizio hanno mostrato un rispetto enorme per l'utenza (le patch che hanno rilasciato per porre rimedio ai difetti più gravi si portano dietro un lavoro eccelso), e questa non è la prima volta che lo dimostrano. Questo rispetto, tra le altre cose, dimostra anche la loro intelligenza. Con la enhanced tra l'altro vanno a correggere un errore al 99% non loro ma voluto dall'atari, che è stata la semplificazione\tagli dei dialoghi rispetto alla vers. polacca per poter risparmiare sul doppiaggio. (per chi non lo sapesse). PS: io ovviamente la prenderò, quale che sia il prezzo. Fate conto che volevo prenderla cmq, anche possedendo già una copia originale. Se scaricate questo gioco vi vengo a prendere sotto casa, lo giuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7028 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non è chiaro se lo faranno al 100% per ora stanno raccogliendo votazioni ma tutti gli utenti sembrano contenti dell'iniziativa speriamo ![]()
![]() |
![]() |
#7029 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
questa è la differenza tra chi fa i giochi per passione e chi per i soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7030 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7031 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
|
La votazione già è stata chiusa, con un circa un 50% che la comprerebbe a occhi chiusi e quasi un 30% probabilmente. Insomma l'iniziativa è stata ben accolta. Spero che la mettano in pratica.
![]() |
#7032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7033 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Azzarola io non ho fatto in tempo a votare
![]() Volevo anche lasciargli un post di lodi come quello sopra:P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7034 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao a tutti .
Ho bisogno nuobvamente di voi per un piccolissimo problemino: sono al 2° capitolo
![]() |
![]() |
#7035 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7036 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ok grazie davidm74
![]() |
![]() |
#7037 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7038 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
sul prezzo della enanched non si hanno notizie vero?Secondo voi, per esperienza, nel momento in cui esce questa versione, quella base la ritireranno dal mercato?Sinceramente a me interessa il gioco vero e proprio, e che sia originale, volevo sapere se mi conviene sostanzialmente prenderlo oggi che costa 18 euro da blahdvd ad esempio, oppure aspettare comunque la enanched. Tanto prima di ottobre non lo giocherò, visto che voglio cambiare scheda video e con la x1900 non andrebbe al massimo delle sue possibilità.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7040 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.