Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2008, 19:25   #5361
Hiwer
Member

L'Avatar di Hiwer

Iscritto dal: Nov 2003
[/spoiler]
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Consigli su come
Spoiler:

abbattere il Golem?

thanks
Spoiler:
io sono uno di quelli che lo ha seccato a furia di spadate e di igni,anche perchè quando ho provato a fulminarlo....il fulmine a colpito me
Intel Core 2 Duo E6750@2933/Corsair DDR2 6400 XMS2 DHX Twinx 2GB(1Gx2)4-4-4-12/Asus P5n32-e sli/2 x Nvidia 8800 gt /Techsolo 550w/Coolermaster STC-T01 Stacker Tower Rev.2 - Black/G15 keyboard/5.1 Creative t6100/Razer Diamondback
Hiwer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 21:16   #5362
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
Originariamente inviato da Hiwer Guarda i messaggi
[/spoiler]

Spoiler:
io sono uno di quelli che lo ha seccato a furia di spadate e di igni,anche perchè quando ho provato a fulminarlo....il fulmine a colpito me
ma è davvero possibile?
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 22:39   #5363
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi per quale motivo i video si vedono un pochetto sgranati?
Old 06-03-2008, 22:42   #5364
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi per quale motivo i video si vedono un pochetto sgranati?
perchè sono in bassa risoluzione.
non vedo altri motivi...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 22:46   #5365
Logical2006
Senior Member

L'Avatar di Logical2006

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
A me si vedono benissimo: gioco a 1280x1024.
Old 06-03-2008, 22:47   #5366
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
perchè sono in bassa risoluzione.
non vedo altri motivi...

In 8 gb e passa di dati non potevano metterli di qualità più decente?

Tarpo te ce l'hai il game?
Old 06-03-2008, 22:48   #5367
Hiwer
Member

L'Avatar di Hiwer

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da kondalord Guarda i messaggi
ma è davvero possibile?
Fidati!!!! è possibile......
Intel Core 2 Duo E6750@2933/Corsair DDR2 6400 XMS2 DHX Twinx 2GB(1Gx2)4-4-4-12/Asus P5n32-e sli/2 x Nvidia 8800 gt /Techsolo 550w/Coolermaster STC-T01 Stacker Tower Rev.2 - Black/G15 keyboard/5.1 Creative t6100/Razer Diamondback
Hiwer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 22:52   #5368
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Logical2006 Guarda i messaggi
A me si vedono benissimo: gioco a 1280x1024.

Ma sai che è strano?Il filmato introduttivo si vede bene mentre quelli ingame sono sgranati!
Mistero...
Old 06-03-2008, 22:54   #5369
Mister Tarpone

Quote:

no
Old 06-03-2008, 22:56   #5370
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
no
se il genere ti piace te lo consiglio.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 22:58   #5371
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
se il genere ti piace te lo consiglio.
infatti lo prenderò sicuramente
Old 06-03-2008, 22:58   #5372
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
no

Non ce lo fai un pensierino?L'ho cominciato oggi e nonostante non sia appassionato di gdr,lo trovo molto divertente.
Old 06-03-2008, 23:00   #5373
Mister Tarpone

Quote:
Non ce lo fai un pensierino?L'ho cominciato oggi e nonostante non sia appassionato di gdr,lo trovo molto divertente.
altro che pensierino... mi ci sto facendo pure una pippetta....
Old 06-03-2008, 23:14   #5374
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Prendilo, prendilo! Non te ne pentirai!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 23:29   #5375
rollone77
Senior Member

L'Avatar di rollone77

Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
scusate se è già stato chiesto, ma qualuno potrebbe spiegarmi come si fa ad incastronare le rune nelle spade?

finchè si è trattato di forgiare una nuova spada nessun problema, ma ho provato tutte le possibili combinazioni e non ci sono riuscito.

grazie
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48-Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius
UN ALTRO MORSO....PER FAVORE
rollone77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 23:47   #5376
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
In 8 gb e passa di dati non potevano metterli di qualità più decente?

Si saranno fatti pure i loro conti.

Quote:
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 23:51   #5377
Godspeed
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Ma a che difficolta' hai giocato ?
Difficoltà media Proverò la hard appena ho tempo
Se fate tutte le quest (io ne ho altate forse 2 o 3 in tutto il game....ho letto il wiki dopo averlo finito perchè c'erano alcuni punti che non mi tornavano..) e uccidete TUTTO quello che di ostile vi si para davanti arrivate al cap 5 oltre il 40 livello (a proposito qualcuno mi dice a che lv si è quando si diventa maestro witcher che ho perso il conto?)....potenziando le giuste caratteristiche sarete furie mostruose...altro piccolo consiglio è tornare spesso dove respawnano i mostri carichi di punti xp...es
Spoiler:
la cripta nei campi del 4 lv...4 alp ogni volta che vi danno 475xp a botta....e li le segavo con un colpo di igni dopo trattamento al circolo del fuoco uscivo e rientravo un po di volte quando cazzeggivo... oppure nelle varie criptozze e buchi dove respawnano

Per quanto riguarda i boss:
Spoiler:
Il golem l'ho fucilato a mazzate trangugiando una rondine corretta nigriedo (che aumenta la precisione dell'attacco) in neanche un minuto...la kikimore credo di essere l'unico pirla che l'ha seccata a mazzate....solo poi passando nel corridoio ho sentito gerardo che diceva "fai crollare tutto"....li rondine e allocco...c'è un punto in cui lei non riesce a beccarvi tra due rocce....vi piazzate li....igni....poi uscite con una randellata veloce sul muso e subito indietro....va giù in pochissimo tempo....tipo 5-10 colpi di spada veloce e un po di igni...non so se ho avuto culo con qualche colpo critico o altro...ma così ho fatto...il tutto ha portato al vantaggio di poter rimanere li a fottere tutto il resto della colonia...prima i piccoli operai...e poi i guerrieri kikimore che respawnano a due alla volta per un bel po....in 15-20 minuti di lotta vi accaparrate un lv o quasi :P Ovviamente prima di riuscire a killarla ho fatto un buon 5 dead :P...inoltre recuperate un altro scrigno in questo modo bello carico (ma su questo non ci metto la mano sul fuoco...non ricordo bene)
Il ragnaccio di Javed altro deceduto in breve tempo senza sbattimenti strani...Javed è semplice....correte su dalle scale e per qualche strano motivo rimane indietro....vi girate....caricate igni al max....fuoco...e poi randellate forti
Peer non arlare della strige.....mentre correvo in tondo per far passar eil tempo mi è finito il gatto....e ho trovato un angolo morto in cui adda non vi può colpire....salite sugli scalini davanti alle tombe a muro e mettetevi a lato sul piano rialzato...non vi tocca e potrete stare li belli beati
Alla fine il boss che mi ha dato più problemi è stato il segugio infernale all'inizio ahahahah

Per quanto riguarda le rune....non si possono incastonare...ce ne vogliono tre e si forgia la nuova spada
Altro consiglio...quando fate le pozze camniate gli ingredienti....fate pozze che abbiano come secondo elemento dei vari ingredienti la stessa identica cosa....cosi avrete pozze albedo che non danno tossicità, pozze nigriedo che aumentano la precisione dei colpi e pozze rubedo che aumentano la vitalità
Dovrete farlo manualmente però...perchè il pc vi sbatte a casaccio gli ingredienti Ultima cosa....prendetevi sempre un momentino ogni lv in cui andate nello scrigno...prendete tutti gli ingredienti lasciando giù il resto...e dedicatevi completamente per un po all'alchimia

Ultima modifica di Godspeed : 06-03-2008 alle 23:59.
Godspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 00:05   #5378
rollone77
Senior Member

L'Avatar di rollone77

Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
Quote:
Per quanto riguarda le rune....non si possono incastonare...ce ne vogliono tre e si forgia la nuova spada
Altro consiglio...quando fate le pozze camniate gli ingredienti....fate pozze che abbiano come secondo elemento dei vari ingredienti la stessa identica cosa....cosi avrete pozze albedo che non danno tossicità, pozze nigriedo che aumentano la precisione dei colpi e pozze rubedo che aumentano la vitalità
Dovrete farlo manualmente però...perchè il pc vi sbatte a casaccio gli ingredienti Ultima cosa....prendetevi sempre un momentino ogni lv in cui andate nello scrigno...prendete tutti gli ingredienti lasciando giù il resto...e dedicatevi completamente per un po all'alchimia
ecco perchè!!!!

via alla ricerca di altre rune allora
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48-Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius
UN ALTRO MORSO....PER FAVORE
rollone77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 00:33   #5379
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ahahahahhaaah
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 08:06   #5380
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hiwer Guarda i messaggi
Spoiler:
anch'io, anch'io ho usato i metodi brutaloni!
e avevo fatto proprio così:
Quote:
Originariamente inviato da Godspeed Guarda i messaggi
Difficoltà media
Se fate tutte le quest ... e uccidete TUTTO quello che di ostile vi si para davanti arrivate al cap 5 oltre il 40 livello.......potenziando le giuste caratteristiche sarete furie mostruose...altro piccolo consiglio è tornare spesso dove respawnano i mostri carichi di punti xp...es
già al primo capitolo ho freddato la bossa con una scoreggina!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP