Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2008, 15:50   #3861
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Su che SO?
vista 64
Old 18-01-2008, 15:54   #3862
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
a me capitava qualche volta e solo dopo l'ultima patch.

altrove ho letto questo:
Codice HTML:
f your game is regularly crashing with 32-bit Vista (this does NOT apply to 64-bit Vista):
From the Windows command line: BCDEDIT /set IncreaseUserVa 2800
Then you must reboot your computer.
Then start Witcher and see if you crash anymore.
HEI!!!!!!non l'ho provato (non uso vista - mica so scemo !)
NON MI PRENDO RESPONSABILITA'!
si ho letto tutto..ho provato molti metodi ma crasha sempre...
Sempre qui:
http://www.thewitcher.com/forum/index.php?board=14.0
ho letto che disattivando DTools si potrebbe risolvere il problema...ma certo non posso levare tutto e poi rimetterlo ...
Aspetterò la patch 1.3 che dovrebbe essere in preparazione...

PS
Cmq crasha anche con xp..non spesso ma ogni tanto va in tilt almeno sul mio sistema...
Old 18-01-2008, 16:03   #3863
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
ho letto che disattivando DTools si potrebbe risolvere il problema...ma certo non posso levare tutto e poi rimetterlo ...
è provato che dtools non fa male a geraldo
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 17:15   #3864
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da nicola001 Guarda i messaggi
ragazzi scusatemi ma avrei un dubbio riguardo:

Spoiler:
in pratica sono al capitolo 4,"acque oscure" e mi trovo praticamente al momento in cui i cavalieri della rosa...arrivano sull'isola x attaccare gli elfi che intanto hanno preso in ostaggio alcuni abitanti del villaggio.A questo punto devo scegliere se schierarmi con i cavalieri o andarmene con alvin senza partecipare alla battaglia,ho provato a scegliere quest'ultima opzione, e gerald dice a Dandelion di incontrarci dal re pescatore x ritornare a vizima,ma deo ancora portare a termine alcune missioni come quella dell'armatura magica(che non riesco a risolvere perchè nella cripta dell'isola non riesco a trovare un bel niente,in più ho trovato un "collare x il gatto" che me lo segna come oggetto di una missione nonostante non abbia praticamente attivato nessuna missione al riguardo..Sono ancora in tempo x risolvere queste 2 missioni o non ci posso più fare niente?

Spero qualcuno possa aiutarmi...Un saluto a tutti..
Spoiler:
L'armatura magica di Raven é una quest del V capitolo, quello é solo un anticipo. La gorgiera che trovi nella cripta non é essenziale perché c'é ne é un'altra nel capitolo V, e anche se non parli con l'artigiano elfico credo che le informazioni le puoi ricevere da altri personaggi. Le altri missioni é probabile che le perdi. P.S. non partecipare alla battaglia significa scegliere la neutralitá, che peró viene intesa in un modo particolare: in pratica ti rendi ostili sia gli scoiattoli che l'ordine.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 17:47   #3865
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Il vero scopo del gioco

Tornando sul tecnico c'è la possibilità di tornare in un punto (come nei dungeons di Oblivion per intenderci) semplicemente con un doppio click o bisogna necessariamente fare tutta la mappa a piedoni? Volevo farlo perchè

Spoiler:
nel villaggio fuori dalle mura ho incontrato una vecchia bacucca che è in pensiero per la nipote, ossia la ragazza che ci oppone un rifiuto nella taverna dove combattiamo a mani nude per la prima volta... ecco... sarebbe utile poter tornare indietro alla locanda senza scarpinare come Silvio Baldini... in questa come in altre circostanze.

Io nelle quest principali e in quelle secondarie un po' mi ci perdo, ragion per cui a volte ho un senso di smarrimento che passa importunando tutte le contadine che incontro per strada
up
Old 18-01-2008, 17:55   #3866
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
up
Spoiler:

Io con quella non ce l'ho fatta
Fuori dalla locanda dove lavora viene importunata da dei brutti ceffi ti chiede di portarla a casa. A quel punto , dopo averla portata a casa sana e salva, le chiedo se ci possiamo reincontrare e lei dice di trovarci al mulino la notte seguente vicino alle mura della città e di portare il vino , ma mi ha dato buca clamorosa

Old 18-01-2008, 18:03   #3867
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Spoiler:

Io con quella non ce l'ho fatta
Fuori dalla locanda dove lavora viene importunata da dei brutti ceffi ti chiede di portarla a casa. A quel punto , dopo averla portata a casa sana e salva, le chiedo se ci possiamo reincontrare e lei dice di trovarci al mulino la notte seguente vicino alle mura della città e di portare il vino , ma mi ha dato buca clamorosa
Spoiler:
La tipa viene ogni sera.... Basta aspettare un po' al mulino.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 18:08   #3868
Hiwer
Member

L'Avatar di Hiwer

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Locemarx Guarda i messaggi
Luna Piena
ecco!! Grazie.....non la ricordavo,e non la ho nemmeno nella lista delle pozioni che posso creare eppure mi sembra di aver letto tutti i libri di alchimia,o forse ne ho mancato qualcuno
Intel Core 2 Duo E6750@2933/Corsair DDR2 6400 XMS2 DHX Twinx 2GB(1Gx2)4-4-4-12/Asus P5n32-e sli/2 x Nvidia 8800 gt /Techsolo 550w/Coolermaster STC-T01 Stacker Tower Rev.2 - Black/G15 keyboard/5.1 Creative t6100/Razer Diamondback
Hiwer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 00:34   #3869
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
ragazzi cercando un po in giro pare che questo problema ce l'abbia solo io

In pratica quando cambio zona e mi appare la nuova locazione dopo la schermata di caricamento, il personaggio è bloccato..il gioco continua a funzionare, posso ruotare la visuale, vedo eventuali altri personaggi muoversi e le animazioni di rito, e posso uscire al menù e rientrare...in pratica funziona tutto tranne che il personaggio non si muove e i click del mouse nell'area di gioco non hanno nessun effetto.
Non succede sempre, ma direi dopo un buon 60-70% dei cambi di locazione, cosa che capirete mi impedisce in pratica di giocare
Il gioco è originale, il problema si è presentato sia con la 1.1 che con la 1.2, adesso ho disinstallato tutto e proverò a reinstallare da zero e provare senza patch.

il mio sistema:
asus A8N-E
amd64 3200+
2 gb ram pc3200
8800 gts 320mb (cambiata in questi giorni, ma il problema si presentava analogo anche con la precedente radeon x800xl)
XP sp2

Il gioco gira benissimo, a parte questo bug non ho ancora sperimentato crash, per quel poco che ho giocato...nessuno sa qualcosa in merito?
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 12:25   #3870
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
ragazzi cercando un po in giro pare che questo problema ce l'abbia solo io

In pratica quando cambio zona e mi appare la nuova locazione dopo la schermata di caricamento, il personaggio è bloccato..il gioco continua a funzionare, posso ruotare la visuale, vedo eventuali altri personaggi muoversi e le animazioni di rito, e posso uscire al menù e rientrare...in pratica funziona tutto tranne che il personaggio non si muove e i click del mouse nell'area di gioco non hanno nessun effetto.
Non succede sempre, ma direi dopo un buon 60-70% dei cambi di locazione, cosa che capirete mi impedisce in pratica di giocare
Il gioco è originale, il problema si è presentato sia con la 1.1 che con la 1.2, adesso ho disinstallato tutto e proverò a reinstallare da zero e provare senza patch.

il mio sistema:
asus A8N-E
amd64 3200+
2 gb ram pc3200
8800 gts 320mb (cambiata in questi giorni, ma il problema si presentava analogo anche con la precedente radeon x800xl)
XP sp2

Il gioco gira benissimo, a parte questo bug non ho ancora sperimentato crash, per quel poco che ho giocato...nessuno sa qualcosa in merito?
Mi pare di aver letto nelle pagine indietro (ma almeno un mese fa') di qualcuno nelle tue stesse condizioni.
Se hai la pazienza di andarle a cercare, altrimenti speriamo che qualche anima pia legga questo post
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 13:17   #3871
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Oh, ma il terzo capitolo è assurdo, in pratica dietro ogni quest si nasconde una

La palude è diventata ancora più insidiosa... E le pozioni sono sempre più importanti! Bello, davvero bello questo gioco, più vado avanti e più mi prende!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 13:21   #3872
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Oh, ma il terzo capitolo è assurdo, in pratica dietro ogni quest si nasconde una

La palude è diventata ancora più insidiosa... E le pozioni sono sempre più importanti! Bello, davvero bello questo gioco, più vado avanti e più mi prende!
anche tu sei intrato nel club
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 13:56   #3873
[ROMiPOiSON]
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
per quanto riguarda le mod ci sono nel forum ufficiale...io ho installato la spada d'acciaio witcher nera e la tuta nera...fighissima

le potete trovare qui: http://www.thewitcher.com/forum/index.php?board=91.0

[ROMiPOiSON] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 15:07   #3874
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

aspetterò di arrivarci, per ora dopo il promettente inizio ho preso solo due "2 di picche" ed anche dei "fottiti"

devo abituarmi ad avere un sacco di missioni attive: mi ci perdo e non so più da che parte girarmi
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 16:13   #3875
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da pietrobord Guarda i messaggi
Mi pare di aver letto nelle pagine indietro (ma almeno un mese fa') di qualcuno nelle tue stesse condizioni.
Se hai la pazienza di andarle a cercare, altrimenti speriamo che qualche anima pia legga questo post
ti ringrazio, avevo ovviamente cercato conl search ma senza trovare nulla, col tuo riferimento temporale invece ho trovato qualcosa attorno a pagina 101, e pare che la soluzione sia non installare le patch
certo che così se anche risolvo il problema principale poi mi ritroverò con tutti gli altri problemi che avrebbero corretto le patch, e senza miglioramenti alle prestazioni..stasera quando arrivo a casa provo con la installazzaione "liscia", ma a sto punto mi sa che mi conviene aspettare la 1.3
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 17:13   #3876
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
aspetterò di arrivarci, per ora dopo il promettente inizio ho preso solo due "2 di picche" ed anche dei "fottiti"

devo abituarmi ad avere un sacco di missioni attive: mi ci perdo e non so più da che parte girarmi
anche per me vale la stessa cosa... troppe missioni mi confondono un po' la vita ma il gioco resta splendido
Old 19-01-2008, 17:47   #3877
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Missione

Spoiler:
"accompagna a casa Vesna"

c'è il modo di restituire un po' di energia alla fanciulla? purtroppo all'ultimo incrocio, quello in cui c'è l'altare da illuminare con una candela, arrivano 5 cagnazzi verdi che attaccandoci la fanno fuori

voi come avete fatto?
Old 19-01-2008, 18:11   #3878
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Spoiler:
ciao a tutti, al 4 capit incontro berengar all'isola del lago e si confessa, se lo uccido mi rimane anche un medaglione, altrimenti no.

Sapete dirmi cosa cambia se lo uccido o no? servira' il medaglione?

potrei avelo comunque non uccidendolo? ditemi come avete fatto ciao grazie
Old 19-01-2008, 18:27   #3879
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Missione

Spoiler:
"accompagna a casa Vesna"

c'è il modo di restituire un po' di energia alla fanciulla? purtroppo all'ultimo incrocio, quello in cui c'è l'altare da illuminare con una candela, arrivano 5 cagnazzi verdi che attaccandoci la fanno fuori

voi come avete fatto?
prova e riprova finché non ti dice culo, lancia qualche aard e vai di stile di gruppo quando finiscono

...insisti che poi arriva la ricompensa
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 18:34   #3880
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
prova e riprova finché non ti dice culo, lancia qualche aard e vai di stile di gruppo quando finiscono

...insisti che poi arriva la ricompensa
proverò... mi sai dire se hai trovato la spada d'argento nelle vicinanze?

(naturalmente con spoiler)
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian