Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2008, 16:24   #3641
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
1) se lo consiglio? per me è il miglior videogioco degli ultimi 10 anni (sempre che non ti facciano schifo gli RPG e tu voglia un gioco profondissimo, da pensare, da vivisezionare ecc..
se, invece, ti piace sparareebbasta, sono gusti legittimi ma lascia perdere!).

2) il solo pensiero di usare un pad con questo gioco mi fa, francamente, .
tra gli infiniti pregi (e un paio di difettucci: la perfezione non è di questo mondo ), hai la possibilità di tre visuali. con le prime due fai tutto col mouse + 2 tasti: dico: più comodo di così!
ciau
grazie delle info.ma dopo 2 anni di pad non so piu giocare col mouse.
Old 09-01-2008, 16:27   #3642
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
ho appena finito questo splendido gioco e nn c'è niente da fare gli RPG son sempre i migliori...dopo decine e decine di ore d gioco ora penso ke proprio ke me lo rigioco ...

...dopo una miriade d FPS e qualke gioco di guida c voleva proprio un bel RPG...spero proprio ne escano tanti altri d titoli come questo...

...nn'è privo d difetti ma si sorvola facilmente pensando a tutti i pregi ke ha...lo consiglio vivamente a kiunque piaccia anke solo minimamemte questo genere d gioco...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 16:32   #3643
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
grazie delle info.ma dopo 2 anni di pad non so piu giocare col mouse.
infelice
(guarda che è comoderrimo: sarà come nuotare o andare in bicicletta dopo qualche anno...)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 17:00   #3644
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
cavoli ho finito adesso il primo capitolo ... MERAVIGLIOSO !!! (devo assolutamente leggere il libro da cui è tratto !!!)

Certo, più che un rpg sembra un simulatore di appuntamenti, ma forse è bello proprio per questo ( povera merigold ... quante corna avrà alla fine del gioco )

Geralt è un truzzo cmq e il doppiaggio scandaloso (a tratti) non lo aiuta di certo

Ho dato un occhiata ad una guida online e, nonostante abbia meticolosamente vivisezionato tutta l' area in cui si svolge il primo capitolo sono riuscito a perdermi 2 quest + una storia
(ROSIKO TROPPO)

Spoiler:
Mi son perso la quest della cappella, quella del fratello di oden nella grotta e la storia d' amore con quella dei tulipani
Poi non ho capito come abbia fatto con quella dei tulipani, visto che quando gli ho portato i fiori mi ha semplicemente parlato e me li ha ridati indietro

PS: cmq a me il gioco(1.2) crasha spesso e volentieri , soprattutto quando carico 10 volte nel giro di 2 minuti

Ultima modifica di Avatar0 : 09-01-2008 alle 17:04.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 17:01   #3645
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
infelice
(guarda che è comoderrimo: sarà come nuotare o andare in bicicletta dopo qualche anno...)
il problema principale è anche un altro.giocare su un 22 pollici apiccicato al monitor non ci riesco proprio cavolo.

una cosa importante.le rishieste hardware come sono?
che dite ci riesco a giocarci a 1680?

Ultima modifica di alfri : 09-01-2008 alle 17:05.
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 17:05   #3646
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
il problema principale è anche un altro.giocare su un 22 pollici apiccicato al monitor non ci riesco proprio cavolo.

hem...devi per forza starci appiccicato?
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 17:08   #3647
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
hem...devi per forza starci appiccicato?
e vabbe la scrivania non è profondissima quindi mi trovo scomodo sinceramente,ma se accetta il pad360 nessuno problema oramai sono abituatissimo.
per le richieste hardware?
Old 09-01-2008, 17:34   #3648
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
cavoli ho finito adesso il primo capitolo ... MERAVIGLIOSO !!! (devo assolutamente leggere il libro da cui è tratto !!!)

Certo, più che un rpg sembra un simulatore di appuntamenti, ma forse è bello proprio per questo ( povera merigold ... quante corna avrà alla fine del gioco )

Geralt è un truzzo cmq e il doppiaggio scandaloso (a tratti) non lo aiuta di certo

Ho dato un occhiata ad una guida online e, nonostante abbia meticolosamente vivisezionato tutta l' area in cui si svolge il primo capitolo sono riuscito a perdermi 2 quest + una storia
(ROSIKO TROPPO)

Spoiler:
Mi son perso la quest della cappella, quella del fratello di oden nella grotta e la storia d' amore con quella dei tulipani
Poi non ho capito come abbia fatto con quella dei tulipani, visto che quando gli ho portato i fiori mi ha semplicemente parlato e me li ha ridati indietro

PS: cmq a me il gioco(1.2) crasha spesso e volentieri , soprattutto quando carico 10 volte nel giro di 2 minuti
mi daresti l'indirizzo del sito dove c'è la guida
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:21   #3649
GiacomoD
Member

L'Avatar di GiacomoD

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da andrewxx Guarda i messaggi
mi daresti l'indirizzo del sito dove c'è la guida
Una guida online è questa:

http://guides.gamepressure.com/thewitcher/

Puoi anche scaricarla in formato .pdf se ti iscrivi al sito (l'iscrizione e il download sono gratuiti).

GiacomoD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 19:05   #3650
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Quote:
e vabbe la scrivania non è profondissima quindi mi trovo scomodo sinceramente,ma se accetta il pad360 nessuno problema oramai sono abituatissimo.
per le richieste hardware?
Io ci gioco tranquillo con la configurazione in firma, quindi dovresti riuscirci pure tu(ovviamente anch'io come te sto a 1680^^)
Old 10-01-2008, 00:11   #3651
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Io uso il gamepad della 360 e non mi fa affatto vomitare, anzi! ci sta benissimo
ciao mi dici come fai a farlo riconoscere al gioco?io non riesco ad usarlo.logicamente lo usi con la visuale in prima persona?
Old 10-01-2008, 09:51   #3652
F5F9
Senior Member

Quote:

io ho il proiettore (immagine larga m. 1,80) e mi devo accontentare di 1024x768 con aa4: comunque spettacolare .
(ormai costano meno di un buon monitor)

la grafica è da assoluto sballo (proprio da un punto di vista, scusa la parola, "artistico").
come richieste hw è + o - come oblivion:
un po' meno nei capitoli 1,2,4.
un po' più nei cap. 3 e 5 (causa presenza di millemila npc).
ribadisco: compralo solo se ti piacciono i giochi iperprofondi: ci sono scelte morali a iosa e lunghi intermezzi dialogati di stampo teatrale.
i combattimenti sono spettacolari e intriganti ma costituiscono solo una funzionalità secondaria (come, ad es., in planescape torment).
se sei un amante di fps o simulatori vari: lascia perdere
Old 10-01-2008, 11:01   #3653
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

preo,non male come giochillo solo che il pad della 360 non riesco a falo vedere.cosa devo fare?
Old 10-01-2008, 12:36   #3654
F5F9
Senior Member

Quote:
preo,non male come giochillo solo che il pad della 360 non riesco a falo vedere.cosa devo fare?
evvai di mouse (perdiana)!
Old 10-01-2008, 12:38   #3655
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
io gioco solo con il topo

se lo rigiocassi, esiste una guida decente in ita che l'inglese non sono molto ferrato?
Old 10-01-2008, 13:08   #3656
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
evvai di mouse (perdiana)!
ma si nella visuale ravvicinata vpreferirei usre il pad ed allontanarmi dal monitor.
Old 10-01-2008, 13:31   #3657
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
ma si nella visuale ravvicinata vpreferirei usre il pad ed allontanarmi dal monitor.
Per far vedere il pad della 360 devi aver installato i driver originali microsoft e non gli xbcd, poi installi il controlMK2 per emulare il mouse, dato che nel gioco è obbligatorio il suo uso e poi per modificare la zona morta del pad altrimenti il personaggio si muove da solo, io l'ho usato per un pò, ma nn mi ci trovavo bene e quindi ho deciso di usare il mouse e la tastiera cosa che ti consiglio.
Ciao
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 14:08   #3658
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Per far vedere il pad della 360 devi aver installato i driver originali microsoft e non gli xbcd, poi installi il controlMK2 per emulare il mouse, dato che nel gioco è obbligatorio il suo uso e poi per modificare la zona morta del pad altrimenti il personaggio si muove da solo, io l'ho usato per un pò, ma nn mi ci trovavo bene e quindi ho deciso di usare il mouse e la tastiera cosa che ti consiglio.
Ciao
guarda i dirver ho installato gli originali che ti danno con l'adattatore wifi,per il control mk2 non ho trovato niente.sai dove trovare sto programma?
Old 10-01-2008, 15:09   #3659
F5F9
Senior Member

Quote:
ma l'F2 è (IMHO) la visuale più comoda!
Old 10-01-2008, 15:40   #3660
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
ma l'F2 è (IMHO) la visuale più comoda!
mi preme saperlo del pad,perche ad esempio anche a stalker non mi riconosce il pad e li mi serve veramente.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
AirPods Pro 3 già disponibili su Amazon:...
Battlefield 6: modalità Battle Royale gi...
Microsoft cambia rotta sul lavoro ibrido...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian