Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2008, 10:03   #3241
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fquintan Guarda i messaggi
pero' che fregatura! mi so fatto quasi tutti i capitoli a frame elevato, perfetto!! poi arrivo alla fine del gioco (credo..) e diventa cosi' pesante, scattoso e difficile da manovrare??
Purtroppo sei CPU limited, hai una CPU ormai vecchiotta, sebbene tu abbia una VGA di tutto rispetto.
Old 02-01-2008, 10:07   #3242
Light Dragon
Member

L'Avatar di Light Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi, sono al capitolo 4...ma dove si trovano gli appunti del menestrello elfico per l'armatura? ho cercato dappertutto!! grazie!
Light Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 10:11   #3243
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Light Dragon Guarda i messaggi
Ragazzi, sono al capitolo 4...ma dove si trovano gli appunti del menestrello elfico per l'armatura? ho cercato dappertutto!! grazie!
Spoiler:
Nella cripta di Adda la strige.
Old 02-01-2008, 11:03   #3244
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
infatti devi solamente continuare a giocare non lo trovi tu ma lui trova te.. , Devi infatti proseguire con la trama...ti do un suggerimento
Spoiler:
vai a parlare con il detective di Vizima
..tutto qui il resto verra' da se
Spoiler:
grazie!! non avevo capito bene bene bene comunque e' tutta colpa di quella sedia che mi sbarrava le scale x il piano di sopra, lui era li x fortuna che sono riuscito a passare

ultima cosa ora vado alla torre mi accorgero' prima che finisca il capit. ? non vorrei finirlo prima di trovare il bambino, che non so dove sia ? i druidi ecc non mi hanno dato grosse informazioni!! ciao grazie
Old 02-01-2008, 11:04   #3245
fquintan
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Purtroppo sei CPU limited, hai una CPU ormai vecchiotta, sebbene tu abbia una VGA di tutto rispetto.
e si lo so pero' capisci la fregatura? ho fatto tutto il gioco decentemente...e poi alla fine....
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
fquintan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 11:17   #3246
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Ma per uno che è a digiuno del genere e che gioca quasi sempre a FPS, secondo voi può piacere questo The Witcher ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 11:26   #3247
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Lì più che una scheda video potente serve una CPU potente, visto il grande numero di personaggi presenti.
non credere..l'80 % e' colpa della scheda video e della ram ...come procio ti basta un athlon 64 3500+ io l'ho giocato senza il minimo scatto con un 4200+ x2
che non e' proprio l'ultimo uscito pero' avevo un 8800gt e 2gb

e' logioco pero' che se hai un sempron o un amd piu' vecchio il problema e' che fa da collo di bottiglia alla scheda video e li si che hai problemi...

Ultima modifica di Sonny89 : 02-01-2008 alle 11:28.
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 11:36   #3248
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Ma per uno che è a digiuno del genere e che gioca quasi sempre a FPS, secondo voi può piacere questo The Witcher ?
Molto probabilmente si! Potrebbe essere il gioco giusto per farti avvicinare al genere.
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 11:50   #3249
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Spoiler:
grazie!! non avevo capito bene bene bene comunque e' tutta colpa di quella sedia che mi sbarrava le scale x il piano di sopra, lui era li x fortuna che sono riuscito a passare

ultima cosa ora vado alla torre mi accorgero' prima che finisca il capit. ? non vorrei finirlo prima di trovare il bambino, che non so dove sia ? i druidi ecc non mi hanno dato grosse informazioni!! ciao grazie

Spoiler:
sono al 3 capit. ma la missione del bambino non mel'ha cancellata spero che possa farla ancora mi dite ? se faccio in tempo posso ancora muovermi liberamente? insomma dove il fiulin? il piccino
Old 02-01-2008, 11:53   #3250
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Spoiler:
sono al 3 capit. ma la missione del bambino non mel'ha cancellata spero che possa farla ancora mi dite ? se faccio in tempo posso ancora muovermi liberamente? insomma dove il fiulin? il piccino
Spoiler:
non preoccuparti il piccino compare da solo, non mi ricordo più dove, mi pare all'inizio del terzo capitolo, non è cmq una parte importante della trama.
Old 02-01-2008, 12:05   #3251
fquintan
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
non credere..l'80 % e' colpa della scheda video e della ram ...come procio ti basta un athlon 64 3500+ io l'ho giocato senza il minimo scatto con un 4200+ x2
che non e' proprio l'ultimo uscito pero' avevo un 8800gt e 2gb

e' logioco pero' che se hai un sempron o un amd piu' vecchio il problema e' che fa da collo di bottiglia alla scheda video e li si che hai problemi...
tra 8800gts e la tua gt non c'e' tutta questa differenza mi pare
è il mio procio che pure se in OC non rende piu' ormai pero' passare a un 4200+
non so se vale la pena..aspetto in buon quad core con dd3 e faccio il passo
(resto fedele a amd io)
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
fquintan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 12:19   #3252
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da fquintan Guarda i messaggi
tra 8800gts e la tua gt non c'e' tutta questa differenza mi pare
è il mio procio che pure se in OC non rende piu' ormai pero' passare a un 4200+
non so se vale la pena..aspetto in buon quad core con dd3 e faccio il passo
(resto fedele a amd io)
e toccherà aspettare parecchio tempo, i quad di amd non è che sono stati progettati così bene...
Anche io sono sempre stato fedele ad amd, ma bisogna dare atto oggettivamente che intel su questa generazione di proci è notevolmente più affidabile e performante...o aspetti a lungo, o prendi un intel.

Ultima modifica di skryabin : 02-01-2008 alle 12:22.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 12:20   #3253
Lord_Casco
Member

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi io ho aggiornato il gioco con la patch 1.2, peccato (e me lo dovevo aspettare) che ho perso l'eseguibile client witcher.exe "modificato" che andava bene con la versione originale ma che non va piu bene con la 1.2...

non è che qualcuno ha risolto in qualche modo?

spero di essere stato chiaro...

grazie a tutti!
Lord_Casco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 12:33   #3254
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Casco Guarda i messaggi
ragazzi io ho aggiornato il gioco con la patch 1.2, peccato (e me lo dovevo aspettare) che ho perso l'eseguibile client witcher.exe "modificato" che andava bene con la versione originale ma che non va piu bene con la 1.2...

grazie a tutti!
Beh, se compri il gioco originale problemi non ce ne sono
Old 02-01-2008, 12:34   #3255
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
ciao DVD2005
io direi proprio di si..
infatti il gioco ha delle strutture che sono veramente semplici, ma questo fidati non è un male..se poi lo si gioca a difficolta facile non c'è nemmeno bisogno dell alchimia e quindi diventa ancora piu semplice..
è davvero molto immediato e appagante in tutte le sue meccaniche imho soprattutto nel combattimento..
senza poi calcolare gli elementi piu importanti..una trama che prende sul serio...e un atmosfera, una poesia, supportati da un ottimo sonoro, che pervadono il titolo e ti lasciano a bocca aperta ad ogni nuovo scorcio di paesaggio che incontri..
guarda...ti faccio solo qualche esempio..

in definitiva sono contento che tu voglia compralo... te ne pentirai..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 12:54   #3256
Lord_Casco
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da pietrobord Guarda i messaggi
Beh, se compri il gioco originale problemi non ce ne sono

non ci sono dubbi...ehehehhe
Lord_Casco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 12:55   #3257
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Casco Guarda i messaggi

grazie a tutti!
chiarissimo

Quote:
Originariamente inviato da Regolamento
  • WAREZ
    ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
    Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis " : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.
sospeso 2 settimane.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 15:23   #3258
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
io mi domando come possa non piacere!
purtroppo l'ho finito (dopo averlo centellinato, girando anche a vuoto per essere sicuro di non perdre quests...)
temo sia quanto di meglio abbia mai giocato (con buona pace dei tremendi capolavori del passato che, fin'ora, erano i miei preferiti...)
questi cdproject sono DEI GENI!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 17:02   #3259
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da pietrobord Guarda i messaggi
Molto probabilmente si! Potrebbe essere il gioco giusto per farti avvicinare al genere.
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
ciao DVD2005
io direi proprio di si..
infatti il gioco ha delle strutture che sono veramente semplici, ma questo fidati non è un male..se poi lo si gioca a difficolta facile non c'è nemmeno bisogno dell alchimia e quindi diventa ancora piu semplice..
è davvero molto immediato e appagante in tutte le sue meccaniche imho soprattutto nel combattimento..
senza poi calcolare gli elementi piu importanti..una trama che prende sul serio...e un atmosfera, una poesia, supportati da un ottimo sonoro, che pervadono il titolo e ti lasciano a bocca aperta ad ogni nuovo scorcio di paesaggio che incontri..
guarda...ti faccio solo qualche esempio..

in definitiva sono contento che tu voglia compralo... te ne pentirai..
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
io mi domando come possa non piacere!
purtroppo l'ho finito (dopo averlo centellinato, girando anche a vuoto per essere sicuro di non perdre quests...)
temo sia quanto di meglio abbia mai giocato (con buona pace dei tremendi capolavori del passato che, fin'ora, erano i miei preferiti...)
questi cdproject sono DEI GENI!
Grazie ragazzi

allora lo metto nella lista della spesa, ci si rivede più avanti
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 18:09   #3260
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
..tranne che per Il Padrino...(l'aggiungo io per te)...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian