Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2007, 13:50   #3081
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Il gioco con la 1.2 secondo me è perfetto a prescindere se si continua un vecchio save o si comincia una nuova partita.
Posso solo ipotizzare come detto prima che serva un pc a postissimo soprattutto per quanto riguarda la ram: è facile ritrovarsi un pc apparentemente stabile ma che può provocare qualche errore nelle applicazione ram intensive (come è diventato witcher 1.2) se gli manca uno 0.1V di alimentazione.
Se crasha, o il pc non è a postissimo (vedi sopra) o c'è qualche magagna software...posso essere certo che gli ultimi forceware ufficiali non hanno alcuna sorta di incompatibilità con witcher, non posso sbilanciarmi sulle ATI (qualcuno quanche post indietro ha dovuto mettere gli omega anzichè gli ufficiali per via di qualche texture corrotta...)
A patto però di giocare con windows XP
ecco ...infatti....
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 13:56   #3082
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Chiedi una info sul 4' capitolo...

Spoiler:
Ho fatto la quest dell'eremita, e posso avere in premio un libro sui vampiri (che tanto ho già letto), una capanna o una ghirlanda con la quale spezzare la maledizione della Wraith notturna.
Non so se prendere la casetta o la ghirlanda, una volta completato il 4' capitolo ci si può tornare in quella zona, oppure la casetta diverrebbe inutile?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 13:59   #3083
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
C'è anche da dire che il gioco in sè non è che sia il massimo della stabilità, ci sono giochi come Gothic 3 che sono ancora più voraci di ram ma che non crashano mai.
mah.... io ho giocato tutta la mattina e 0 crash, sono passato anche al desktop un attimo perchè era partito l'aggiornamento dell'antivirus , ma cmq una roccia....

Non è che hai qualche problema hw ? le ram sono un componente molto problematico a volte.
Old 28-12-2007, 14:00   #3084
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
scusa ma poi non esce pozione sconosciuta?
Si, ma quando la bevi ti dice l'effetto e l'aggiunge al diario.

Spoiler:
Ma il profumo se lo fai con gli ingredienti che ho scritto, lo puoi dare alla contadina anche se lo vede come pozione sconosciuta.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:03   #3085
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Si, ma quando la bevi ti dice l'effetto e l'aggiunge al diario.

Spoiler:
Ma il profumo se lo fai con gli ingredienti che ho scritto, lo puoi dare alla contadina anche se lo vede come pozione sconosciuta.
ottimo
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:15   #3086
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
mah.... io ho giocato tutta la mattina e 0 crash, sono passato anche al desktop un attimo perchè era partito l'aggiornamento dell'antivirus , ma cmq una roccia....

Non è che hai qualche problema hw ? le ram sono un componente molto problematico a volte.
No, nessunissimo problema, tutto il resto è stabilissimo non crasha mia nulla, crasha solo sto dannato gioco, a me ed altre centinaia di persone che si lamentano nell'area tecnica del forum ufficiale, adesso mi sembra impobabile che abbiamo tutti dei problemi hw.
Cmq da quando ho formattato, reinstallato il gioco in una partizione deframmentata, senza disattivare alcuni servizi dei windos (tipo firewall e centro sicurezza pc), e fatto partire il gioco senza attivare il triple buffering usando rivatuner sono riuscito a finire il tutto il prologo senza mai un crash. Ma magari è stato solo un caso, infatti il picco di ram allocata è stato di 1.7 giga, solitamente crashava quando arrivava sugli 1.8 e qualcosa.
Old 28-12-2007, 14:18   #3087
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
No, nessunissimo problema, tutto il resto è stabilissimo non crasha mia nulla, crasha solo sto dannato gioco, a me ed altre centinaia di persone che si lamentano nell'area tecnica del forum ufficiale, adesso mi sembra impobabile che abbiamo tutti dei problemi hw.
Cmq da quando ho formattato, reinstallato il gioco in una partizione deframmentata, senza disattivare alcuni servizi dei windos (tipo firewall e centro sicurezza pc), e fatto partire il gioco senza attivare il triple buffering usando rivatuner sono riuscito a finire il tutto il prologo senza mai un crash. Ma magari è stato solo un caso, infatti il picco di ram allocata è stato di 1.7 giga, solitamente crashava quando arrivava sugli 1.8 e qualcosa.
ma sei su vista tu vero..??
la cosa che mi fa ridere è in alto sulla scatola quel games for windows..
se questi sono i risultati..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
Old 28-12-2007, 14:26   #3088
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
domanda, il gioco è solo online? a pagamento? thancks
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:30   #3089
Ilverogatsu
Senior Member

L'Avatar di Ilverogatsu

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
mmmm....
Io gioco su vista e non mi ha mai crashato... misteri...
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
Ilverogatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:33   #3090
fquintan
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
non avevo avuto mai tanti crash come ora nel quarto capitolo..
è proprio questa parte di gioco che è un po' buggata?
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
fquintan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 15:40   #3091
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
domanda, il gioco è solo online? a pagamento? thancks
la prima pagina, questa sconosciuta
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 16:01   #3092
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
No, Windows XP SP2.
Old 28-12-2007, 16:02   #3093
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da fquintan Guarda i messaggi
non avevo avuto mai tanti crash come ora nel quarto capitolo..
è proprio questa parte di gioco che è un po' buggata?
E' semplicemente che giri tanto, cambi spesso locazione, e la ram si satura più velocemente.
Old 28-12-2007, 16:11   #3094
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi

Quoto...io non ho mai avutp problemi di crash ne con la prima ne senza ne con la seconda patch,anzi spesso uscivo al desktop a vedere ke faceva E_mule ma tutto andava bene

E il mio non e' proprio un pc all'ultimo grido...pero' e' ben collaudato e testato
Asus A8N-Sli Deluxe sck 930, Amd 4200 X2 ,Evga 8800Gt Extreme Overclock, 2 gb di ram ddr 400...

Se avete crash provate ad ottimizzare la ram oppure ad abilitare la console di the witcher e dategli il comando di pulitura ram mi pare net_graph...ect...non ricordo...sempre che sia possibile non ho mai provato a farlo con the witcher

Ultima modifica di Sonny89 : 28-12-2007 alle 16:13.
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 18:35   #3095
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Io l'ho finito tutto al 99% delle quest, ci avrò messo sulle 40, 60 ore, di preciso non saprei, cmq devo ammettere che ogni tanto se mi piantavo davo un'occhiata alla guida strategica , quindi 80 ore ci stanno anche.
direi ottimo
Old 28-12-2007, 18:39   #3096
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Finito! Eccezionale!

Spoiler:
Sinceramente devo dire che da metà del quinto capitolo ero veramente forte.....
Mi piacerebbe conoscere gli altri finali, visto che di solito sono restio a giocare più di una volta lo stesso gioco... qui vi descrivo il mio (se non volete leggere...)

Sono stato neutrale , ne scoiatel ne ordine, ed è finita che ho ucciso il Gran maestro che si è scoperto essere in conbutta con Salamandra. Re Foltest ha ristabilito la pace, anche se fittizia, ed alla fine sono stato attaccato da un misterioso assassino.

E gli altri finali?
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 18:44   #3097
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Sbaglio o in prima pagina non è stata messa la patch 1.2?
Un'altra cosa: ma gli scenari sono solo quelli di Temeria (vizima, palude e campagne di vizima) oppure ce ne sono altri?
Old 28-12-2007, 18:47   #3098
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Sbaglio o in prima pagina non è stata messa la patch 1.2?
Un'altra cosa: ma gli scenari sono solo quelli di Temeria (vizima, palude e campagne di vizima) oppure ce ne sono altri?
hai ragione cacchio...
mi era passato di mente...provvedo subito...
grazie..
Old 28-12-2007, 18:57   #3099
Franky80
Member

Iscritto dal: Dec 2006
aiutino al cap 5

ciao a tutti avrei bisogno di una mano con la missione dell'armatura al cap 5 , non so se sia un bug o casa ma non mi ci raccapezzo +

Spoiler:
allora, ho recuperato i pezzi dell'armatura e mi reco nella cappella del cimitero, dove si cuccide la stige, seguo l'indicatore della missione fino ad una stanza e mi trovo davanti un roccia con dei segni ,compare anche l'icona per interagire con essa ma anche se ci provo non succede nulla, gheralt resta fermo immobile come un salame
ora seperete dirmi se è un baco o sono io che tralascio qualcosa?nel caso vi sia un procedura particolare cosa dovrei fare?
Franky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 18:58   #3100
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da pietrobord Guarda i messaggi
Finito! Eccezionale!

Spoiler:
Sinceramente devo dire che da metà del quinto capitolo ero veramente forte.....
Mi piacerebbe conoscere gli altri finali, visto che di solito sono restio a giocare più di una volta lo stesso gioco... qui vi descrivo il mio (se non volete leggere...)

Sono stato neutrale , ne scoiatel ne ordine, ed è finita che ho ucciso il Gran maestro che si è scoperto essere in conbutta con Salamandra. Re Foltest ha ristabilito la pace, anche se fittizia, ed alla fine sono stato attaccato da un misterioso assassino.

E gli altri finali?
attenzione spoilerone

Spoiler:
Sei stato attaccato tu?????? non finisce con un misterioso assassino che cerca di uccidere Foltest??? tu lo difendi solamente...non è che l'assassino (un witcher sconosciuto) attacca te direttamente

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian