Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2007, 14:42   #2601
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gibolla77 Guarda i messaggi
Io ho avuto il tuo stesso problema e cercando in rete mi è sembrato di capire che sia un bug introdotto dalla patch 1.1a infatti se vai sul forum del sito ufficiale c'è un topic aperto proprio su questo problema.
Mi sembra di ricordare che qualcuno abbia scritto di aver risolto installando la patch 1.1
Comunque ci sono altre soluzioni:
Spoiler:
1:come suggerito sul forum cerchi di uccidere tutti gli elfi che ci sono dall'altra parte della barricata usando il segno del fuoco e a quel punto hai completato la missione,però io ho notato che alcuni sono "fuori portata"
2:installi la patch 1.1 e non la 1.1a e superi quel punto
3:se hai un salvataggio del 4° capitolo cambia il tuo comportamento durante la battaglia al villaggio,o ti allei con gli scoiattoli o resti neutrale in modo che nel 5° cap hai una missione differente da fare che ad altri non ha dato problemi
il tutto se non vuoi aspettare la patch 1.2 che "probabilmente" risolve il problema
Ok, ti ringrazio. Però che strana cosa... Tu come sei andato avanti?
Old 17-12-2007, 16:38   #2602
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
quanti capitoli ci sono in tutto?
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 16:41   #2603
Gibolla77
Member

L'Avatar di Gibolla77

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da wamp88 Guarda i messaggi
Ok, ti ringrazio. Però che strana cosa... Tu come sei andato avanti?

Ho preso un salvataggio vecchio e ho cambiato comportamento
Gibolla77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 16:46   #2604
Feanor81
Member

L'Avatar di Feanor81

Città: Poggibonsi (SI)
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
quanti capitoli ci sono in tutto?
Cinque. Più un prologo (che fa anche da tutorial) ed un epilogo.

Currently playing: PES2008 - The Witcher
Waiting for: Sacred 2, Assassin Creed
Feanor81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 16:58   #2605
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
ragazzi volevo comprare questo gioco e volevo farvi delle domande

capita spesso di trovarsi a combattere con degli amici in gruppo?

a me non fa impazzire giocare con amici/ personaggi in gruppo con migliaia di nemici preferisco i combattimenti solitari

altra cosa ,neverwinter 2 mi e' sebrato a tratti noioso, volevo sapere che paragone fate con quel gioco

p.s adoro i giochi tipo gothic e oblivion secondo voi il gioco e' piu' vicino a questi o a nerverwinter 2 ciao
Old 17-12-2007, 17:22   #2606
garrycooper
Member

L'Avatar di garrycooper

Patch 1.2

"CD Projekt i Atari są obecnie na etapie finalizowania przygotowań patcha 1.2 do gry, który ma się ukazać przed świętami Bożego Narodzenia. Patch ma przyspieszyć czas tworzenia automatycznego zapisu gry oraz wczytywania lokacji. Ponadto poprawione zostaną znane problemy z stabilnością oraz grafiką co znacząco poprawi całokształt rozgrywki."

ecco la citazione dal sito originale the Witcher:
"CD Projekt e Atari stanno finalizando i lavori sul patch 1.2 per il gioco, che dovrebbe uscire prima di Natale. Il patch dovrebbe accellerare il tempo del salvataggio automatico del gioco e di caricamento delle località salvate. Verrano anche risolti i problemi con la stabilità e il grafico che migliorerà considerevolmente il gioco intero."
garrycooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 17:31   #2607
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi

a me non fa impazzire giocare con amici/ personaggi in gruppo con migliaia di nemici preferisco i combattimenti solitari

altra cosa ,neverwinter 2 mi e' sebrato a tratti noioso, volevo sapere che paragone fate con quel gioco

p.s adoro i giochi tipo gothic e oblivion secondo voi il gioco e' piu' vicino a questi o a nerverwinter 2 ciao

ultima cosa sto provando la demo, dove ci sono 7000 uomini da uccidere e io ci metto un sacco a ucciderne uno se qualcuno sa come e' fatta la demo mi dice dove sbaglio se e' normale metterci cosi' x fare un pezzo o se essendo la demo in inglese magari nn so che devo fare boh??

ultima cosa x colpirli bisogna cliccare il mouse sx ai piedi del nemico? spesso non riesco a colpire , non riesco a capire il sistema di combattimento se mi aiutate mi fate un favore ciao grazie
Old 17-12-2007, 17:56   #2608
Feanor81
Member

L'Avatar di Feanor81

Città: Poggibonsi (SI)
Quote:

Quote:
ultima cosa sto provando la demo, dove ci sono 7000 uomini da uccidere e io ci metto un sacco a ucciderne uno se qualcuno sa come e' fatta la demo mi dice dove sbaglio se e' normale metterci cosi' x fare un pezzo o se essendo la demo in inglese magari nn so che devo fare boh??

ultima cosa x colpirli bisogna cliccare il mouse sx ai piedi del nemico? spesso non riesco a colpire , non riesco a capire il sistema di combattimento se mi aiutate mi fate un favore ciao grazie
Nel gioco sei praticamente sempre da solo, e spesso contro ondate di mostri, tranne rarissimi casi in cui un alleato ti affianca temporaneamente (capita più che altro per portare avanti un pezzo di una quest) . In genere il loro apporto è talmente scarso, comunque, che quasi non te ne accorgerai, anzi, probabilmente dovrai stare attento a che non lo uccidano.

A NWN2 non ho giocato, personalmente, ma utilizzano credo lo stesso motore di gioco (o una versione successiva, comunque stesso stile). A Oblivion ho giocato, ed è discretamente diverso (qui il massimo che puoi fare è giocare in visuale terza persone) e comunque anni luce distante come sistema di gioco.

Per quanto riguarda i tuoi problemi con la demo... Boh, io l'ho fatta molto tranquillamente, direi, magari all'inizio non tutti i colpi sono praticamente instant-kill come nei capitoli successivi... Forse è che non hai capito bene la meccanica di attacco.

Devi attaccare cliccando sui nemici (figura o piedi, non importa) quando il puntatore assume la forma di una spada. Verso la fine dell'attacco, noterai che per qualche istante il puntatore si trasforma in una spada fiammeggiante. Se clicchi mentre è fiammeggiante, invece di eseguire un nuovo attacco proseguirai l'attacco precedente, negando così all'avversario l'opportunità di attaccare a sua volta e infliggendogli tu stesso un danno molto superiore a quello del primo attacco. Stai attento a non attaccare quando il puntatore è a forma di spada sbarrata, in quando spezzerai la tua serie di attacchi e ti esporrai a quelli dell'avversario.
Una volta che ci avrai preso l'abitudine, ti accorgerai che un due-tre attacchi in sequenza stenderanno la maggior parte dei nemici che incontrerai.

Ovviamente, ricordati sembre di cambiare stile di combattimento a seconda dell'avversario che stai affrontando:
Tasto Z: Se è lento o grosso, usa lo stile forte.
Tasto X: Se è piccolo o veloce (ad es. tende a schivare la maggio parte dei tuoi attacchi), usa lo stile veloce.
Tasto C: Se gli avversari sono più di uno, usa lo stile di gruppo (considera tu se magari occuparti specificamente prima di qualche avversario più pericoloso presente all'interno del gruppo, ma in genere conviene liberarsi con una rapida serie di attacchi di gruppo dei seccatori e concentrarsi sul bersaglio forte).
Nel tuo Bestiario, accessibile dal Diario, quando acquisirai informazioni su certi mostri troverai anche utili consigli sulla tattica migliore per affrontarli.
Se sbagli stile, rischi ad esempio o di non riuscire affatto a colpirlo (usi lo stile forte invece del veloce) o di fargli pochissimo danno (usi lo stile veloce invece di quello forte).

Currently playing: PES2008 - The Witcher
Waiting for: Sacred 2, Assassin Creed

Ultima modifica di Feanor81 : 17-12-2007 alle 18:01.
Feanor81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 17:58   #2609
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

Il sistema di combattimento funziona così: clicchi su un avversario, e quando il puntatore a forma di spada diventa fiammeggiante, clicchi di nuovo, e così via. In questo modo attiverai delle specie di "combo", che saranno più potenti man mano che potenzierai quel determinato stile di combattimento (ce ne sono 3 per l'acciaio e 3 per l'argento). Se hai già ottenuto il Segno Aard, ti consiglio di usarlo per atterrare i nemici quando sono in tanti; se ne attacchi uno mentre è a terra, lo ucciderai con un sol colpo.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 18:37   #2610
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
2 semplici domande per chi ha finito il gioco, da parte di uno che invece è appena all'inizio:

1- finendo il gioco incluse tutte le sottoquest si riesce a sbloccare tutti i poteri da witcher?

2-
Spoiler:
se mi faccio le altre tipe del gioco, la maga che mi sono scopato all'inizio,che dovrebbe essere la moglie o quialcosa del genere, riesce ad accorgersene usando i suoi poteri magici?
A questa mi basta solo un si/no, non spoileratemi oltre.
Old 17-12-2007, 18:46   #2611
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Il sistema di combattimento funziona così: clicchi su un avversario, e quando il puntatore a forma di spada diventa fiammeggiante, clicchi di nuovo, e così via. In questo modo attiverai delle specie di "combo", che saranno più potenti man mano che potenzierai quel determinato stile di combattimento (ce ne sono 3 per l'acciaio e 3 per l'argento). Se hai già ottenuto il Segno Aard, ti consiglio di usarlo per atterrare i nemici quando sono in tanti; se ne attacchi uno mentre è a terra, lo ucciderai con un sol colpo.
caspita...... grazie delle informazioni...... con il demo in eng non avrei capito nulla
Old 17-12-2007, 18:59   #2612
ArTiCk-
Member

L'Avatar di ArTiCk-

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Ragazzi un informazione.

Spoiler:
sto girando come un "CAZZONE" per tutta la mappa in cerca della "bestia" ma non la trovo nella missione non mi da nemmeno un indizio su dove trovarla mi è capitato molte volte di vederla e poi scompariva lultima volta che l'ho vista si stava avvicinando a me ed è scomparsa mo sto girando di notte in tutta la mappa ma non la trovo potete aiutarmi???
+

grazie in anticipo
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520
ArTiCk- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 19:18   #2613
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
Originariamente inviato da ArTiCk- Guarda i messaggi
Ragazzi un informazione.

Spoiler:
sto girando come un "CAZZONE" per tutta la mappa in cerca della "bestia" ma non la trovo nella missione non mi da nemmeno un indizio su dove trovarla mi è capitato molte volte di vederla e poi scompariva lultima volta che l'ho vista si stava avvicinando a me ed è scomparsa mo sto girando di notte in tutta la mappa ma non la trovo potete aiutarmi???
+

grazie in anticipo
Spoiler:
Guarda, credo proprio che la si incontri solamente alla fine del capitolo. Ovviamente non ne sono sicurissimo al 100%, visto che il gioco ha varie "strade"
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:04   #2614
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
caspita...... grazie delle informazioni...... con il demo in eng non avrei capito nulla

Figurati!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:25   #2615
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

ciao ho una domanda, si può, in qualche modo togliere il salvataggio automatico?
Monitor Samsuns 205bw
Old 17-12-2007, 20:27   #2616
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Città: Marina di Massa
Quote:
ciao ho una domanda, si può, in qualche modo togliere il salvataggio automatico?
No, non si può togliere il salvataggio automatico
Athlon X2 6000+ | DFI NF ULTRA II/M2 | 4 X 1 Gb ram Kingston HyperX KHX6400D2LL/2G (4-4-4-12)| Sapphire ATI x1900xt | Maxtor 160 Gb S-Ata II | Thermaltake PurePower™ 460W | Line 6 TonePort UX2 | Case AeroCool AeroEngine II
Umbo666™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:35   #2617
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

ma neanche dai file .ini o robe varie????
uff
Monitor Samsuns 205bw
Old 17-12-2007, 21:56   #2618
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
ragazzi ho comprato questo stupendo giocho , dopo aver provato la demo... però ho un problema , mi è capitato nella demo oggi( solo oggi , prima no) è anche dopo aver installato il gioco completo che alcune textures sono trasparenti tipo vetro....all'inizio del gioco dentro alla fortezza quando si sale dalle scale vedo attraverso lol....mi è capitato quando ho swichato da 1280 a 1600 , riavviando anche il gioco stesso problema mah....
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 22:17   #2619
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Città: Marina di Massa
Quote:
Originariamente inviato da dreadreaper Guarda i messaggi
ragazzi ho comprato questo stupendo giocho , dopo aver provato la demo... però ho un problema , mi è capitato nella demo oggi( solo oggi , prima no) è anche dopo aver installato il gioco completo che alcune textures sono trasparenti tipo vetro....all'inizio del gioco dentro alla fortezza quando si sale dalle scale vedo attraverso lol....mi è capitato quando ho swichato da 1280 a 1600 , riavviando anche il gioco stesso problema mah....
hai messo l'ultima patch??
Athlon X2 6000+ | DFI NF ULTRA II/M2 | 4 X 1 Gb ram Kingston HyperX KHX6400D2LL/2G (4-4-4-12)| Sapphire ATI x1900xt | Maxtor 160 Gb S-Ata II | Thermaltake PurePower™ 460W | Line 6 TonePort UX2 | Case AeroCool AeroEngine II
Umbo666™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 22:31   #2620
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
che io sappia un modo c'è....ma è molto sconsigliato
Anche io l'avrei tolto però riflettendo devo ammettere che i salvataggi automatici li fa in maniera molto intelligente, ovvero ogni volta che porti a termine questa o quell'altra missione.
Quando una cosa è fatta bene perchè disabilitarla? In sostanza i salvataggi automatici non li esegue inutilmente, ma solo se sei andato avanti con la storia.
A conti fatti secondo me meglio lasciarli attivi: ti togli il pensiero di salvare manualmente, giochi più tranquillo...magari disabilitandoli va a finire che fai più salvataggi di quelli realmente necessari (dimenticandoti di avere salvato 30 secondi prima) con conseguente maggiore perdita di tempo.
Inoltre a breve uscirà la patch 1.2...vedremo cosa hanno combinato per i tempi di caricamento.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian