Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2007, 13:31   #2421
cabron1980
Member

L'Avatar di cabron1980

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Spoiler:
Intendo dire che quel Sigfried è un leccanoisappiamocosa
Al secondo capitolo c'è una quest alla palude, bisogna decidere se aiutare gli scoiattoli o l'ordine, avviene uno scontro vicino ai Golem. In quel caso mi sono schierato con gli scoiattoli e ho maciullato i cavalieri dell'ordine di Sigfried
Stranamente seguendo la storia poi sento dire in giro che l'ordine ha vinto alla palude...o è un bug oppure è Sigfried ad aver diffuso notizie false per farsi bello e raccogliere consensi.
Ora non ricordo se la medaglia di cui parla è proprio per la vittoria "inventata" alla palude o per la quest del cimitero che anche io ho fatto salvando la gente innocente dai ghoul...
In ogni caso mi sta sempre più antipatico ^^, prima perchè fa il bugiardo (escludendo ci sia qualche bug nello sviluppo della storia), poi perchè ottiene riconoscimenti per meriti non suoi...
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Spoiler:
Inoltre si dice in giro che "un cavaliere della rosa fiammeggiante abbia sconfitto la Cockatrice nelle fogne", mentre invece ho fatto tutto da solo!
Motivo in più per stare dalla parte degli scoiattoli.
su questo hai ragione, ma devo dire ke con me si è sempre comportato da amico chiedendomi anche di entrare nell'ordine, inoltre
Spoiler:
l'ho portato alla festa di shani e lì ha ammesso con dandelion che non tutti i non umani sono malvagi e che non tutti gli uomini del'ordine sono giusti, infatti non mi ricordo dove nel diario geralt commenta che sigfried sta cambiando opinione ed atteggiamento verso i non umani. certo è che nella società del gioco gli scoiattoli sono visti un po come terroristi...
cmq tornando alla quest del cimitero
Spoiler:
sono ora nella consdizione di non poter chiuderla visto che se parlo con sigfried mi dice sempre che deve avere una medaglia per il successo alla banca contro gli scoiattoli, anzi mi dice che se fossi nell'ordine la medaglia ci sarebbe anche per me, ma geralt dice che non sopperterebbe il voto di castità (poarole testuali)

come posso fare per chiudere la quest del cimitero?
cabron1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 13:39   #2422
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da cabron1980 Guarda i messaggi
Spoiler:
Sicuro di aver ripulito tutta la cripta e di aver liberato i prigionieri?
cmq anche a me geralt risponde che non gradisce il voto di castità
Questo pomeriggio vedo se la quest ce l'ho ancora nel diario e in che stato si trova...
Old 11-12-2007, 13:41   #2423
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da cabron1980 Guarda i messaggi
su questo hai ragione, ma devo dire ke con me si è sempre comportato da amico chiedendomi anche di entrare nell'ordine, inoltre
Spoiler:
l'ho portato alla festa di shani e lì ha ammesso con dandelion che non tutti i non umani sono malvagi e che non tutti gli uomini del'ordine sono giusti, infatti non mi ricordo dove nel diario geralt commenta che sigfried sta cambiando opinione ed atteggiamento verso i non umani. certo è che nella società del gioco gli scoiattoli sono visti un po come terroristi...

Spoiler:
Anche io l'ho portato a casa di Shani, ma quando poi in banca si è rifiutato di trattare ho capito che era irrecuperabile...
Inoltre non mi piaceva come guardava Shani!

Per il cimitero non saprei, ho "consegnato" la quest subito dopo averla fatta senza problemi.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 13:45   #2424
cabron1980
Member

L'Avatar di cabron1980

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Spoiler:
Anche io l'ho portato a casa di Shani, ma quando poi in banca si è rifiutato di trattare ho capito che era irrecuperabile...

Per il cimitero non saprei, ho "consegnato" la quest subito dopo averla fatta senza problemi.
veramente a me in banca
Spoiler:
è stato l'elfo a non voler sentire ragioni e solo dopo che ho detto che non avrei ucciso umani innocenti è uscito sigfried e gli elfi ci hanno attaccato
cabron1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 13:45   #2425
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da tinello Guarda i messaggi
No nessun altro gioco ha simile problemi, anche se devo dire la scheda è nuova e l'ho provata solo con company of heroes, graw2 e theatre of war (difficile trovare uno che gioca a 3 generi così diversi eh?) ma x adesso sono tutti ok. La scheda non è cloccata e i giochi sono tutti originali.
Scheda x1950 pro 512, amd x2 4200, 2gb ram.
Per curiosità.. mi diresti a che risoluzione, con che filtri e i frame che fai? Ho più o meno la tua stessa configurazione, ma sono un pò under per quanto riguarda la cpu.. a breve mi arriva la x2 5600 e son curioso di sapere che migliramenti aspettarmi in termini videoludici^^ Di che marca è la tua vga? può darsi che quegli orrori siano dovuti al modello di scheda, sopratutto se è una zapotec(o come diavolo si chiama) o una Peak.....
Old 11-12-2007, 13:50   #2426
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Spoiler:

Spoiler:
ehm, io da Shani c'ho portato la Carmen
Non fatelo, Shani si incaxxa come una bestia...
Lo so che la carne è debole, ma se volete sperimentare i piaceri di un'orgia conviene rivolgersi a professioniste serie...e dimenticare di essere un witcher
Old 11-12-2007, 13:52   #2427
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Spoiler:
ehm, io da Shani c'ho portato la Carmen
Non fatelo, Shani si incaxxa come una bestia...
Lo so che la carne è debole, ma se volete sperimentare i piaceri di un orgia conviene rivolgersi a professioniste serie...e dimenticare di essere un witcher
Spoiler:
Ma tanto poi te la fai lo stesso... (ho provato tutte le alternative )
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 13:54   #2428
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Spoiler:
Ma tanto poi te la fai lo stesso... (ho provato tutte le alternative )
Spoiler:
si bè, è una tattica per farla ingelosire alla fin fine
Old 11-12-2007, 13:55   #2429
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao ragazzi, sono alla fine del terzo capitolo nella tana di salamandra. Uccido tutti e arrivo in fondo alla caverna dove c'è azar javed e l'altro( non mi ricordo come si chiama) protetti da uno scudo. Mi dicono che devo sconfiggere prima l'esercito. Ma gli assassini continuano ad arrivare continuamente... Devo ucciderli tutti insieme a Sigfried?
Old 11-12-2007, 14:00   #2430
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Dovresti usare lo spoiler!!...quando citi pezzi di trama....comunque se ho capito dove sei....(leggi sotto)
Spoiler:

Si prima devi far arrivare dal portale le guardie della rosa rossa e con Siegfried e loro affronti tutti gli scagnozzi poi arrivi al proffessore e Azar e quelli scappano..li insegui..e poco piu' avanti in un atrio...affronti definitivamente il prof......poi..vedrai la sorpresa....

Ultima modifica di Sonny89 : 11-12-2007 alle 14:03.
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:04   #2431
Sonny89
Bannato

Ciao Raga
Notizie di eventuali Patch?...
io sono fermo alla 1.1a ...e' l'ultima giusto?
Old 11-12-2007, 14:06   #2432
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
Dovresti usare lo spoiler!!...quando citi pezzi di trama....comunque se ho capito dove sei....(leggi sotto)
Spoiler:

Si prima devi far arrivare dal portale le guardie della rosa rossa e con Siegfried e loro affronti tutti gli scagnozzi poi arrivi al proffessore e Azar e quelli scappano..li insegui..e poco piu' avanti in un atrio...affronti definitivamente il prof......poi..vedrai la sorpresa....
[spoiler]
Da quale portale arrivano le gardie della rosa rossa? Io sono solo con sigfried... I salamandra si creano continuamente...
Come si crea uno spoiler? Ci ho provato ma niente...

Ultima modifica di wamp88 : 11-12-2007 alle 14:08.
wamp88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:15   #2433
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

alla fine dello spoiler devi scrivere [/spoiler]
funziona esattament come il [QU0TE] [/QU0TE]
Old 11-12-2007, 14:15   #2434
Sonny89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wamp88 Guarda i messaggi
[spoiler]
Da quale portale arrivano le gardie della rosa rossa? Io sono solo con sigfried... I salamandra si creano continuamente...
Come si crea uno spoiler? Ci ho provato ma niente...
Allora..per creare lo spoiler devi scrivere il messaggio,evidenziarlo e poi cliccare sul punto di domanda in alto a destra, un po' dopo il cancelletto, sopra le faccine..

Secondo:
Spoiler:
Allora..non capisco esattamente dove sei percio':
Triss ti teletrasporta con Siegfried dai Salamandra..giusto? ti trovi da solo...prosegui, col segno rompi i rami e uccidi i Salamandra nell'atrio, poi avanzi trovi Siegfried, giri subito a Dx di dove l'hai trovato e c'e' un mago, inculi la pietra dal vassoio (quella che ha luminescenza blu) e la usi per aprire il portale dalla parte opposta al cunicolo del mago.. da li escono tre guardie e con quelli ammazzi i Salamander che ti attaccano...non sono infiniti ..(prova a ricaricare l'ultimo salv.)... poi parli con Azar Javad e lo insegui poi e' facile .. non devi far altro che uccidere mob.
Old 11-12-2007, 14:20   #2435
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
Allora..per creare lo spoiler devi scrivere il messaggio,evidenziarlo e poi cliccare sul punto di domanda in alto a destra, un po' dopo il cancelletto, sopra le faccine..

Secondo:
Spoiler:
Allora..non capisco esattamente dove sei percio':
Triss ti teletrasporta con Siegfried dai Salamandra..giusto? ti trovi da solo...prosegui, col segno rompi i rami e uccidi i Salamandra nell'atrio, poi avanzi trovi Siegfried, giri subito a Dx di dove l'hai trovato e c'e' un mago, inculi la pietra dal vassoio (quella che ha luminescenza blu) e la usi per aprire il portale dalla parte opposta al cunicolo del mago.. da li escono tre guardie e con quelli ammazzi i Salamander che ti attaccano...non sono infiniti ..(prova a ricaricare l'ultimo salv.)... poi parli con Azar Javad e lo insegui poi e' facile .. non devi far altro che uccidere mob.
Spoiler:
ok ti ringrazio, ho combinato un macello perchè non sono andato nell'atrio. Sono andato direttamente da sigfried per poi andare dal professore protetto dallo scudo. Per questo continuavano ad uscire salamander contiunuamente..
Old 11-12-2007, 15:01   #2436
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Spoiler:
un'altra cosa... Come faccio ad uccidere la regina kikkimore? Vado avanti nella caverna e trovi una decina di kikkimore operai che mi bloccano, arriva la regina che con un colpo mi uccide. Come diavolo si fa?
Old 11-12-2007, 16:16   #2437
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Marina di Massa
Quote:
Originariamente inviato da wamp88 Guarda i messaggi
Spoiler:
un'altra cosa... Come faccio ad uccidere la regina kikkimore? Vado avanti nella caverna e trovi una decina di kikkimore operai che mi bloccano, arriva la regina che con un colpo mi uccide. Come diavolo si fa?
hsi provato a cercare in questo forum la tua domanda? troverai già la risposta!!
Athlon X2 6000+ | DFI NF ULTRA II/M2 | 4 X 1 Gb ram Kingston HyperX KHX6400D2LL/2G (4-4-4-12)| Sapphire ATI x1900xt | Maxtor 160 Gb S-Ata II | Thermaltake PurePower™ 460W | Line 6 TonePort UX2 | Case AeroCool AeroEngine II
Umbo666™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 16:20   #2438
elrondelendil
Junior Member

ATTENTI AL LUPO..............

Spoiler:
HO PRESO I 5 PETALI DI BASILICO SELVATICO E HO PARLATO CON IL GEROFONTE E POI CON CARMEN MA LEI NON HA VOLUTO DIRMI CHI SIA IL SUO UOMO, POI SONO ENTRATO NELLE FOGNE PER UCCIDERE I SALAMANDER E PER BLOCCARE IL TRAFFICO DI FISSCH O COME CAVOLO SI CHIAMA MA DOVE TROVO IL LUPO MANNARO?
elrondelendil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 16:20   #2439
elrondelendil
Junior Member

ATTENTI AL LUPO..............

Spoiler:
HO PRESO I 5 PETALI DI BASILICO SELVATICO E HO PARLATO CON IL GEROFONTE E POI CON CARMEN MA LEI NON HA VOLUTO DIRMI CHI SIA IL SUO UOMO, POI SONO ENTRATO NELLE FOGNE PER UCCIDERE I SALAMANDER E PER BLOCCARE IL TRAFFICO DI FISSCH O COME CAVOLO SI CHIAMA MA DOVE TROVO IL LUPO MANNARO?
elrondelendil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 16:56   #2440
fenice85
Member

L'Avatar di fenice85

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da elrondelendil Guarda i messaggi
Spoiler:
Spoiler:
ciao, il lupo lo trovi proseguendo nella trama...per cui non cercarlo...ti troverà lui.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian