Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2007, 13:12   #2301
Giangee
Member

L'Avatar di Giangee

Iscritto dal: Dec 2007
Spoiler:
ma se io mi faccio tutte quelle del gioco...alla fine..ho delle penalità?? Finisce male la storia???
Giangee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 13:15   #2302
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Marina di Massa
Quote:
Originariamente inviato da Giangee Guarda i messaggi
Spoiler:
ma se io mi faccio tutte quelle del gioco...alla fine..ho delle penalità?? Finisce male la storia???
Spoiler:
no, il tuo obbiettivo secondario è togliere un pò di fame dal mondo, quindi devi fartene il più possibile
Athlon X2 6000+ | DFI NF ULTRA II/M2 | 4 X 1 Gb ram Kingston HyperX KHX6400D2LL/2G (4-4-4-12)| Sapphire ATI x1900xt | Maxtor 160 Gb S-Ata II | Thermaltake PurePower™ 460W | Line 6 TonePort UX2 | Case AeroCool AeroEngine II
Umbo666™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:21   #2303
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
grazie ragazzi , ditemi come preferite inviarlo(via msg,forse sarebbe meglio..ma se conoscete altri modi ditemi pure )

ps: una piccola cortesia, mi potreste dire a che livello di difficoltà state giocando? io avevo iniziato a livello medio e con patch 1.1a
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:40   #2304
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Spoiler:

ma no ^^ è impossibile c'erano le sorelle che ripetevano "mamma, possiamo giocare con lui" e non ti è passata minimanete l'idea di fartele?
so' scemo
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:57   #2305
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Spoiler:
la cosa bella del gioco secondo me è che il pg ha perso la memoria e nello svolgersi dei fatti molto è lasciato al player, se appoggiare l'ordine (che mi stanno antipatici, con tutta quella pomposità) oppure gli scoiatel che anche loro quanto ad arroganza e metodi brutali non è che stanno messi bene.
Nella casa di Triss al terzo capitolo ho letto un libro, che forse dovrebbe dare uno spunto su come prendere le future decisioni...il libro parla delle gesta di Geralt ma secondo me è stato tradotto male perchè non ne ho capito molto il senso. Dice che Geralt si rivoltò contro una fazione ma non ho capito se erano gli umani oppure gli emarginati....qualcuno ha compreso meglio ilsenso di quel libro?
Old 07-12-2007, 15:02   #2306
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
Originariamente inviato da nicola001 Guarda i messaggi
grazie ragazzi , ditemi come preferite inviarlo(via msg,forse sarebbe meglio..ma se conoscete altri modi ditemi pure )

ps: una piccola cortesia, mi potreste dire a che livello di difficoltà state giocando? io avevo iniziato a livello medio e con patch 1.1a

Si, anch'io a livello medio e patch 1.1a
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 15:45   #2307
fenice85
Member

L'Avatar di fenice85

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Spoiler:
la cosa bella del gioco secondo me è che il pg ha perso la memoria e nello svolgersi dei fatti molto è lasciato al player, se appoggiare l'ordine (che mi stanno antipatici, con tutta quella pomposità) oppure gli scoiatel che anche loro quanto ad arroganza e metodi brutali non è che stanno messi bene.
Nella casa di Triss al terzo capitolo ho letto un libro, che forse dovrebbe dare uno spunto su come prendere le future decisioni...il libro parla delle gesta di Geralt ma secondo me è stato tradotto male perchè non ne ho capito molto il senso. Dice che Geralt si rivoltò contro una fazione ma non ho capito se erano gli umani oppure gli emarginati....qualcuno ha compreso meglio ilsenso di quel libro?

Spoiler:
è il libro in cui si parla della morte di geralt giusto? se nn ho capito male alla fine geralt sceglie di stare dalla parte dei diversi, quindi dei non umani e quindi i suoi simili, perchè lui inquanto witcher...è un non umano...
mentre è in una fortezza insieme ai non umani viene assaltato da un gruppo di contadini e sembra perire sotto i colpi di un forcone...almeno questo è ciò che mi ricordo...poi nella storia ho scuoiato almeno un centinaio di scoiattoli XD
Old 07-12-2007, 16:20   #2308
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da fenice85 Guarda i messaggi
Spoiler:
è il libro in cui si parla della morte di geralt giusto? se nn ho capito male alla fine geralt sceglie di stare dalla parte dei diversi, quindi dei non umani e quindi i suoi simili, perchè lui inquanto witcher...è un non umano...
mentre è in una fortezza insieme ai non umani viene assaltato da un gruppo di contadini e sembra perire sotto i colpi di un forcone...almeno questo è ciò che mi ricordo...poi nella storia ho scuoiato almeno un centinaio di scoiattoli XD
Spoiler:
si non era molto chiaro, e nemmeno lo è adesso, forse è fatto apposta a non essere chiaro per lasciare nell'indecisione Geralt...
Cioè prima combatteva per gli umani in quanto un witcher deve difenderli, ma poi si unì alla minoranza dei non umani per qualche motivo sconosciuto e mentre si trovava con loro venne infilzato dai contadini in una battaglia.
Forse la ragione potrebbe risiedere in una considerazione che fa capolino nel primo capitolo: il fatto che i mostri nascono dalla malvagità degli uomini...magari, preso dallo sconforto per il fatto che i mostri non si estinguevano per via della incurabile malvagità dell'uomo, si rivoltò contro coloro che prima proteggeva, per frustrazione...come aiutare chi fa una sbaglio, ma che ricade costantemente nello stesso errore e vuole ancora una volta il tuo aiuto.
Detta così mentre gioco ho un senso di frustrazione per qesto motivo, gli umani continuano a sbagliare nonostante i loro errori non fanno altro che aumentare il livello di malvagità nel mondo...forse i mostri non sono la vera piaga, ma l'uomo stesso; continuiamo a porre rimedio e soffocare il male con il male oppure estirpiamo il male alla radice? questo è quello che frulla dentro la testa di Geralt secondo me...

Per me potrebbero morire tutti....mi bastano le tre sorelle e sono a posto
Anche in questa miniquest la donna dagli occhi blu diventa un mostro per via della malvagità di suo fratello...cosa faccio? uccido la vampira e lascio suo fratello libero di continuare a fare del male? oppure risparmio la vampira, me la , ed estirpo il male alla radice...

Ultima modifica di skryabin : 07-12-2007 alle 16:30.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 16:41   #2309
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Spoiler:

Per me potrebbero morire tutti....mi bastano le tre sorelle e sono a posto
Anche in questa miniquest la donna dagli occhi blu diventa un mostro per via della malvagità di suo fratello...cosa faccio? uccido la vampira e lascio suo fratello libero di continuare a fare del male? oppure risparmio la vampira, me la , ed estirpo il male alla radice...
vai di

Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 16:46   #2310
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
vai di

si ma anche quello a ben pensare porta alla corruzione, alla lussuria. altro genere di mali...girandoci attorno si entra sempre in contraddizione.
Old 07-12-2007, 17:18   #2311
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
zì è "fattibile" anche nel terzo, nella casa di fronte al magazzino nei bassifondi incontri un bandito che ti da una quest...
Spoiler:

durante questa missione mi sono ritrovato nell'inventario principale una "chiave magazzino" ma non riesco a capire di quale magazzino...
Old 07-12-2007, 19:11   #2312
fenice85
Member

L'Avatar di fenice85

Quote:
si ma anche quello a ben pensare porta alla corruzione, alla lussuria. altro genere di mali...girandoci attorno si entra sempre in contraddizione.
Spoiler:
vero ma anche geralt che combnatte i mostri per denaro non è certo migliore di chi i mostri li genera..se continui a combattere i mostri per denaro non lo fai per proteggere gli uomini ma per i soldi....se vuoi aiutare davvero il prossimo....bomba finche vuoi ma nn strozzinare
Old 07-12-2007, 19:16   #2313
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da fenice85 Guarda i messaggi
Spoiler:
vero ma anche geralt che combnatte i mostri per denaro non è certo migliore di chi i mostri li genera..se continui a combattere i mostri per denaro non lo fai per proteggere gli uomini ma per i soldi....se vuoi aiutare davvero il prossimo....bomba finche vuoi ma nn strozzinare
Spoiler:
Anche in questo caso una perla di saggezza la dà ancora una volta la vampira: "dimentica di essere un witcher..."
Old 07-12-2007, 19:33   #2314
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
della patch ancora niente?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 19:40   #2315
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
della patch ancora niente?
io terrei d'occhio questo forum:

http://www.thewitcher.com/forum/index.php?board=11.0
Old 07-12-2007, 21:38   #2316
Giangee
Member

L'Avatar di Giangee

Boh

Spoiler:
io sto avanzando nella storia...ma a mi sto annoiando sempre di più...ma siete d'accordo con me che Fable è molto più carino di questo??? Perchè ho letto che questo è il degno sucessore di Fable...a me non sembra...
Old 07-12-2007, 21:42   #2317
fenice85
Member

L'Avatar di fenice85

ho registrato il gioco online e sn inscritto alla newsletter....appena esce la patch posto un messaggio sul foro!!!
Old 07-12-2007, 21:59   #2318
Giangee
Member

L'Avatar di Giangee

he??

Perchè aspetti la Patch?
Old 07-12-2007, 22:50   #2319
fenice85
Member

L'Avatar di fenice85

perchè dicono ridurrà i tempi di caricamento, sistemerà alcuni bug grafici e in generale renderà più fulida e più umanamente vivibile l'esperienza di gioco.
E' vero che ho finito già the witcher ma ci sono ancora due finali da scoprire, tutte le donne da...ehm...conoscere, e molte quest secondarie che posso aver tralasciato da completare....
insomma, voglio rigiocarci e fare tutte le scelte opposte alla precedente avventura.
Old 07-12-2007, 23:10   #2320
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Giangee Guarda i messaggi
Spoiler:
io sto avanzando nella storia...ma a mi sto annoiando sempre di più...ma siete d'accordo con me che Fable è molto più carino di questo??? Perchè ho letto che questo è il degno sucessore di Fable...a me non sembra...
Per me sono giochi diversi, tutti godibilissimi: Fable ha una grafica particolare, figa la cosa del pg che cambia aspetto in base all'orientamento che sceglie.
Mettiamoci pure Oblivion che ha una profondità di gioco impareggiabile...
The Witcher è più una storia interattiva coi connotati di un rpg: mancano molte skill (la stealth sarebbe stato carino metterla, non è bello entrare nelle case di tutti e fregarsi tutto senza essere minimamente notati), ma la storia lascia vari spunti di riflessioni e lascia non poca libertà di scelta al giocatore...forse un pò troppa visto che il protagonista ha perso la memoria e tuttora al terzo capitolo non so ancora da che parte schierarmi.
Tre giochi diversi, ognuno con le sue caratteristiche, godibilissimi, non sarebbe bello se fossero tutti uguali altrimenti sai che noia ^^
A qualcuno potrà piacerne uno piuttosto che un altro, ma sono metri di giudizio molto soggettivi...

Ultima modifica di skryabin : 07-12-2007 alle 23:24.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian