|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
salve ragazzi, per curiosità usando questo tipo di connessione e condividendo file, quanto ci si mette a passare un file diciamo di 1 gb da un pc all'altro?
Lo chiedo perchè io ho creato una rete interna wireless tramite router, e per passare un file di un gb ci mette un eternità, ho sbagliato qualcosa? |
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
aridajè...sei il secondo...
ma li leggete i titoli dei thread prima di postare...??? |
|
|
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
Chiedo scusa se sono uscito un po out of topic, ma a me interessava sapere da chi usa la connessione descritta in questo thread a ke velocità trasferiva i file condivisi, così se mi conviene la creo ank'io una connessione pc pc senza mettere di mezzo il router!
|
|
|
|
|
|
#1044 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
HO UN PROBLEMA ENORME RISPONDETE PERFAVORE
Ho seguito tutta la guida pero nn riesco a capire perchè il pc(CLIENT) nn si connette tramite il mio pc(Server) ad internet. Ho messo tutte le spunte nella configurazione della connessione internet condivisa.Il pc server e client inviano paccheti ma nessuno dei 2 li riceve.
E un altra domanda io ho 3 computer e li ho connessi tuttisul mio in modo tale che possono navigare su internet ma quando metto la spunta sulla connessione di internet sun uno dei 2 connessi al mio l'altro nn puo andare su internet ce un modo per andare contemporaneamente tutti e 3 su interent? PERFAVORE RISPONDETE E DI VITALE IMPORTANZA XD XD XD Ultima modifica di Buccha : 06-04-2008 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#1045 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque a te serve un router... |
|
|
|
|
|
|
#1046 |
|
Junior Member
|
IO ho comodo come firewall ma cmq lci ho provato ma nn va
Scusa ma nn se po fa un collegamento wi fi tra computer con la condivisione di internet? Io ho come modem pirellii quello di tiscali risp |
|
|
|
|
|
#1047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il firewall, devi impostare le regole corrette, per questo trovi il thread in sezione antivirus, controlla quale versione di comodo hai installata. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
|
senza dire che molta gente ha risolto alcuni problemi disinstallandolo completamente sto comodo...
|
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però se ricordi molta gente è venuta qui a lamentarsi e poi disinstallandolo risolveva...
|
|
|
|
|
|
|
#1051 |
|
Junior Member
|
Per il Firewall
Scusate ma nella sezione anivirus e poi su comodo nn ce scritto come si installa una rete o come si puo configurare la nuova rete scusate ma mi potete dire bene cosa devo fare
NN ce la faccio piu |
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
|
evitiamo i post telegrafici...come dovremmo capire per aiutare...???
|
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Junior Member
|
Scusa mi dici che risposta è sicuro?
cmq si ho riguardato e nn ce niente cosa poso fare? |
|
|
|
|
|
#1056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di aver controllato, anzi letto almeno il primo post del thread? Controlla qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=955 come vedi info sulla configurazione ci sono Semmai, per per problemi si chiede nel thread dedicato. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per ricevere aiuto devi essere un pò più collaborativo. Fornire più elementi. Leggere le guide che qualcuno con fatica ha realizzato. E poi ci vuole pazienza.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 08-04-2008 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#1058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Sospeso 10 giorni per firma irregolare, come da avviso in "comunicazioni dallo staff":
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1146405 Signature editata. |
|
|
|
|
|
#1059 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Domanda!
Buona sera a tutti,
avrei bisogno di qualche chiarimento, sperando che voi possiate darmelo. Seguendo la procedura riportata nella prima pagina di questo thread, ho configurato una rete wireless ad hoc tra un computer desktop (server) e il mio notebook (client). Credo di aver impostato tutti i settaggi correttamente, in quanto sono in grado di accedere senza problemi alle cartelle condivise dei due computer e ad usare il notebook per navigare ad internet sfruttando la connessione adsl condivisa del pc desktop. L'unico problema (se proprio vogliamo chiamarlo tale) è che devo andare necessariamente su "Visualizza computer del gruppo di lavoro" per accedere alle icone dei due computer e a quelle delle cartelle condivise, in quanto, aprendo "Risorse di rete", non compare nulla. O meglio: sul mio notebook, in "Risorse di rete", compaiono solo le cartelle condivise sul pc desktop e non le mie, mentre sul computer desktop non compaiono proprio.. Secondo voi, da cosa potrebbe dipendere questo? Su entrambi i computer è installato Windows Xp pro SP2 e kaspersky 7 come antivirus e firewall (ho disabilitato quello di Windows). |
|
|
|
|
|
#1060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.