|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() x il fruscio è "aggirabile" acquistando l'headset wireless (che cmq costa troppo, son dei ladri) per la centratura del volante, durante la guida mi sembra funzioni tutto correttamente... anche se all'accensione e nei menu del gioco tende leggermente a sinistra poi oh... nella peggiore delle ipotesi passata la sbornia da FM3 posso anche farmelo "sostituire" in garanzia dalla Microsoft ![]()
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
è compatibile su pc usando un adattatore di questo tipo?
http://www.ebay.it/itm/XBOX-360-ADAT...ht_4211wt_1396
concluso con: offdexter87,ModChip,star1083,stefanocucu,Eagle_76,nokiottolo89,MicioB,bradiposid,keffo,FISHBoNE,THIEF68,memekamy,garfles,fransisco88, andreasder,steve123,Nightwalker,yopale,gigarobot,c&c,ytse,cage81,Alex3oo,fralanzi,teknorob,thinkingbrain,LelandGaunt,Pesach,pro_fumo, DocBrown,veltosaar,8beat,alifangelo,Daishi,glm2006ITALY,Belzer,TARABAS,sagge90,.. e tanti altri !!!! oltre 1000 feedback positivi ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
http://www.amazon.de/PC-Xbox-Wireles...7495976&sr=8-1 P.S. Non l'ho ancora mai provato su PC (io l'ho comprato solo per i pad che funzionano perfettamente) dato che su PC uso il G27. Dovrebbe comunque funzionare senza grossi problemi (non posso provare ora dato che il volante per 360 l'ho riposto nell'armadio ed ora che mi sono rotto i legamenti in un ginocchio non ho grande mobilità\stabilità per stare in piedi senza stampelle ). Ultima modifica di aldarev : 25-01-2012 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
dove mi consigliate di acquistarlo originale a buon prezzo? magari in italia? ![]()
concluso con: offdexter87,ModChip,star1083,stefanocucu,Eagle_76,nokiottolo89,MicioB,bradiposid,keffo,FISHBoNE,THIEF68,memekamy,garfles,fransisco88, andreasder,steve123,Nightwalker,yopale,gigarobot,c&c,ytse,cage81,Alex3oo,fralanzi,teknorob,thinkingbrain,LelandGaunt,Pesach,pro_fumo, DocBrown,veltosaar,8beat,alifangelo,Daishi,glm2006ITALY,Belzer,TARABAS,sagge90,.. e tanti altri !!!! oltre 1000 feedback positivi ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
In Italia non saprei, una volta c'era sull'Amazon italiano. Comunque compralo tranquillamente da quello tedesco. P.S. In ogni caso, anche quelli non ufficiali funzionano. Da quel che mi ha raccontato una persona che lo ha, c'è stato solo qualche problema nel farlo riconoscere al PC (colpa dei driver presumo) ma che poi il problema lo ha comunque risolto (non so come, immagino cercando qualche informazione\guida su altri forum). Ultima modifica di aldarev : 25-01-2012 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda i driver basta seguire le guide che trovi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
possibile che non si trovano altri online originali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.