|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
|
|
|
|
|
|
#17182 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#17183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
mi passa la voglia di aggiornare... manco una traduzione riescono a correggere?
|
|
|
#17184 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#17185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Io tramite OTA non lo trovo...proprio oggi avevo aggiornato al 31.008 e invece mo leggo che voi avete una versione successiva(con bugfix)...cmq tramite OTA da me ancora nada....forse solo tramite NSU?
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#17186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
E piccolo curiosità...MA COSA MINCHIA AGGIORNANO? no xkè ce n'è di robba che potrebbero migliorare....ad esempio il browser...ad esempio la velocità del terminale....ad esempio l'audio nelle chiamate...la stabilità della rete....e in primis la fotocamera...che sono sicuro un minimo non dico tanto...si possa migliorare...per non parlare dello scandalo sveglia...e le traduzioni...cioè proprio alle basi...boh...io sono stato costretto a fare l'hard reset e con la scusa ho aggiornato...dopo un 3-4 mesi che avevo messo il firmware v30...(e molte applicazioni)...non riuscivo piu ad accenderlo con la microsd inserita...quindi dovevo tirarla fuori accenderlo e reinserirla e tutto funzionava...pero a volte mi si riavviava da solo...cosa che i primi 2-3 mesi non ha mai fatto...e ora ho messo il penultimo(e come vedo grazie a nokia invece che l'ultimo m'hanno fatto mette il penultimo v31 tramite ota...bah)
C'è pure da dire che sono esigente e in fin dei conti è un cellulare che sta resistendo parecchio tra le mie mani...quindi non è solo difetti anzi....solo che è un terminale che potrebbe dare veramente molto se ben curato....peccato. Rimane cmq un telefono molto buono per il prezzo che costa.
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#17187 |
|
Senior Member
|
è disponibile solo NSU infatti, lo metteranno su OTA nei prossimi giorni, come han sempre fatto
Per quanto riguarda il 31.0.101, ho letto in giro che dovrebbero aver corretto qualcosa nella lingua turca, aggiornato Ovi Maps e alcuni non meglio precisati bugfix, ma non so quanto siano affidabili queste voci. A proposito qualcuno che ha ancora il 31.0.08 e non ha aggiornato manualmente OVi Maps mi potrebbe dire che versione del programma si ritrova? Sul mio 5800 aggiornato oggi all'ultimo c'è la v3.01 09wk26 b01, che dovrebbe essere quella preinstallata con il 31.0.08, quindi boh. |
|
|
|
|
|
#17188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Sinceramente non capisco...ma il telefono lo avete provato prima di comprarlo?
Avete letto le caratteristiche nel sito nokia? Basta con questa assurda pretesa di nuove funzioni...il dispositivo è quello, costa una fesseria...ma che volete?? Aprite il portafoglio e avrete tutte le vostre robe cinetiche. Di certo... -La fotocamera non si può migliorare, poichè i limiti sono sensore ed ottica. -Da quando la rete è instabile? Forse è uno dei cellulari con la migliore ricezione, il wifi è una roccia pure da 30-40m e ci porto giù gigabyte con megaupload. -Velocità del terminale...da quando è lento? Mai provato un N70? E poi che fanno con il firmware, lo overcloccano? -Audio nelle chiamate...non l'hai mai provato in cuffia? E ora tutta una lamentela per una frase tradotta male...fossero tutti questi i bug dei dispositivi sarebbe festa nazionale... L'unico bug che riscontro è la sveglia occasionalmente ritardata di 3 minuti, PS Via OTA non è ancora uscito questo nuovo 31. PPS Lamentele con cognizione di causa, siamo su hwu |
|
|
|
|
|
#17189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#17190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
trovo solo un po' deludente che in 3 aggiornamenti firmware (visto che io sono fermo al 21) non abbiano ancora corretto un singolo errore nella traduzione italiana, cosa che suppongo sia abbastanza semplice, molto di più che correggere bug o inserire nuove funzionalità. la mia frase sulla mancanza di voglia di aggiornare è dovuta al fatto che col firm 21 mi trovo bene, funziona tutto benissimo (a parte appunto l'errore di traduzione), e i firm successivi non hanno portato nessun miglioramento epocale, anzi... il 30 ha portato quasi solo bug, e il primo 31 ha corretto i bug del 30. e a quanto pare anche quest'ultimo ha ancora il bug della sveglia ritardata, cosa che col 21 non ho e che mi seccherebbe parecchio.
|
|
|
|
#17191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao raghi, ho provato ad aggiornare. Dal 310008 al 3100101 (non ricordo codice del firmware esatto) comunque a 3/4 mi da errore con la dicitura "collegamento interrotto con il dispositivo, scollegarlo togliendo la batteria. Etc. Non c'è verso quindi di aggiornare o completare la procedura.
È capitato a qualcuno di voi.!!? |
|
|
|
|
|
#17192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Aggiornamenti epocali non ce ne sono, però alcune correzioni utili si: una che sembra una fesseria è il nuovo lampeggio del led bianco quando arriva una chiamata o un sms...un tempo ero costretto ad usare un software di terze parti, ora non più. Hanno modificato il layout del lettore mp3, in meglio a mio avviso. Tante altre cosette del genere. Le normali cose tipiche dei fw update. Mio Dio, non voglio passare per il fanboy nokia...per me può pure fallire che non me ne sbatte nulla |
|
|
|
|
|
|
#17193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Porca miseria mi è presa la strizza solo a leggerlo!! o_o
Ultima modifica di Alexgn : 21-10-2009 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#17194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Tranquillo, al riavvio tutto funziona normalmente. Solo non riesco ad aggiornare, volevo sapere se fosse solo un problema mio
|
|
|
|
|
|
#17195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
è l'orario o hanno cambiato la tastiera qwerty mini?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
|
|
|
|
#17196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
ma questo firmware che bug è andato a risolvere? Il browser crasha ancora con i java script attivi?
|
|
|
|
|
|
#17197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#17198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedrai che ci sono due voci "disattiva sveglia", mentre in realtà una la cancella. |
|
|
|
|
|
|
#17199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
nuova sveglia reimposta allarme disattiva sveglia impostazioni guida esci e se premo sulla sveglia che ho creato ho: nuova sveglia reimposta allarme disattiva sveglia Ultima modifica di Mr_Paulus : 22-10-2009 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#17200 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
garmin xt
Salve a tutti ho da qualche mese acquistato il nokia 5800,ho installato il garmin xt versione 50, mi funziona bene il gps lo trova in pochissimi minuti, senza difficoltà non ho riscontrato problemi, tipo bloccaggi errori di calcolo ecc. ma se gli imposto di calcolare un indirizzo da nord a sud mi dice che la memoria e insufficente. Esempio, mi trovo a Palermo gli imposto l'itinerario da Palermo ad Aosta mi trova la citta, la via,e il numero civico tranquillamente appena finisce di calcolare la destinazione mi dice memoria insufficente, la stessa cosa da palermo a Torino, Cuneo e dintorni. Se metto l'itinerario da Palermo a Genova me lo calcola tranquillamente. Premetto che sulla memoria del cell. non ho caricato nessun programma, nessun tema ecc..Avete quache soluzione? vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

*!Noha!*