|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Altro che materiali debli gli è passata sopra una macchina e si è rotto solo lo schermo, comunque la nokia l'ha proprio proggettato bene l'unica cosa che mi sa trana è che alla basse temperature abbia dei problemi va be comunque i test sono buoni
Asus ROG Strix X99 Gaming | Asus ROG Strix A8G 1080 | Asus ROG Xonar Phoebus |Intel i7 6800K | Corsair Dominator Platinum 16GB | Samsung 950 PRO M.2 256GB | WD Green 2TB | WD Black 750GB | Corsair AX860 | Corsair Obsidian 900D | Corsair H100i v2 | Steelseries Rival 300 | Steelseries Apex M800| Steelseries Siberia 650 | Superlux HD-681 Evo |
|
|
|
|
|
#1482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
Quote:
Infatti... ma qua sul forum pensano di avere chissà quale materiale pregiato in mano.. l'ho ordinato anche io e ho praticamente sempre avuto Nokia ben sapendo che sta enorme qualità di materiali non esiste... da quando è nata la Nokia risparmia sulle cover... |
|
|
|
|
|
|
#1483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Ti stai arrampicando sugli specchi. E' proprio grazie ai materiali e all'assemblaggio che la resistenza di questo terminale è così elevata.
|
|
|
|
|
|
#1484 |
|
Senior Member
|
se sei convinto tu di questo... contenti tutti
|
|
|
|
|
|
#1485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Sei convinto che se avessero usato "plasticaccia di scadente qualità" , avrebbe resistito a tutte quelle sollecitazioni senza colpo ferire?
|
|
|
|
|
|
#1486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Vorrei un'informazione.
Se mando a prendere il cellulare sul sito della nokia, mi rilasciano qualche fattura, scontrino per poterlo utilizzare se un giorno lo manderò in assistenza? Grazie. |
|
|
|
|
|
#1488 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
trovate molte info qui
http://nokiatouch.forumfree.net/ dateci uno sguardo.. ci sn soprattutto molti programmi gratuiti... Una cosa.. si possono postare link esterni oppure è vietato? |
|
|
|
|
|
#1489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Basta la solita scusa "ogni tanto si spegne da solo". |
|
|
|
|
|
|
#1490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
A 299 lo prendo, il che potrebbe essere la settimana prossima visto che i vari store ora abbasseranno. Certo che 100E in un mese è tantissimo... |
|
|
|
|
|
|
#1491 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Al momento della consegna ti viene rilasciata la Nota di consegna che indica cosa hai acquistato e quando. Inoltre la fattura viene generata sul sito non appena effettui l'ordine. Per quanto mi riguarda non hanno fatto alcun tipo di problema quando gliel'ho portato in quanto loro possono addirittura verificare più facilmente l'acquisto direttamente dal sito. |
|
|
|
|
|
|
#1492 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1494 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
a sto punto l'abbassamento non potrebbe essere un indizio dell'imminente uscita del N97? con l'N97 come cellulare di fascia alta touch, il 5800 diventa realmente un xpress music, è abbastanza basso per diffondersi molto più di prima e rispetto alla concorrenza degli altri touch anche fra coloro che 400-500 euro per il cell non li spendono, più gente ce l'ha più applicazioni escono andando a preparare un parco applicazioni interessante per gli acquirenti del N97... poi vabbè, sicuramente ho detto delle ovvietà
|
|
|
#1495 |
|
Senior Member
|
in linea di massima puo essere come dici tu si
bisogna anche calcolare che il prezzo iniziale in italia era molto alto tanto la Nokia lo sa bene che i "FURBI" che lo vanno a prendere a prezzo pieno appena uscito ci sono e quindi spara un prezzo alto e zac venduti un bel pò di cell con un guadagno enorme poi lo cala e tutti gli altri invogliati da quello che pare essere un forte sconto là a correre a prenderlo (me compreso) e zac un'altro bel pò di cell venduti sulla scia dell'idea del forte abbassamento di prezzo x me la Nokia è sempre stata maestra in questa politica commerciale e fin che gli dura fa bene |
|
|
|
|
|
#1496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Anche io sono tentato all'acquisto, ma se scende la settimana prox aspetto :-) |
|
|
|
|
|
|
#1497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che non vende solo vodafone (sennò more de fame) no brand a 479! e lì ho pensato muori pure di fame! nemmeno lo Nokia lo vendeva a 479 ma questi del negozio pur di guadagnarci zac 479 e ne avevano solo uno, ma perchè gliene era arrivato solo uno mi ha detto, ma la gente non è deficente e ho visto che lo hanno ancora là e senza prezzo esposto! che rinco |
|
|
|
|
|
|
#1498 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
|
Problema su lettura mp3
Ciao ragazzi,
ho importato degli MP3 sulla memory card, però non me li legge. Li ho creati convertendoli da file WAV. C'è forse un formato particolare di MP3 che è necessario utilizzare? |
|
|
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Da ieri ho anch'io il 5800, dopo 2 giorni di utilizzo posso dire che il cell è fantastico (ovviamente tralasciando l'incognita altoparlante e la cover posteriore un po' scricchiolante), al contrario invece il software nokia fa cacare...
La suite non mi fa un backup fatto giusto nemmeno a morire, non sincronizza mai una beneamata fava... non so se sono sfigato ma io per ora ci do giù di perfierica di memorizzazione usb e via. ByE PS: secondo me la fotocamera non fa così cagare come dicono, come fotocamera da cell è più che sufficiente. |
|
|
|
|
|
#1500 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

.