|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
A me la qualità delle foto pare ottima. Essendoci l'autofocus bisogna prenderci la mano ed aspettare che il mirino diventi verde.
|
|
|
|
|
|
#10102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Quote:
Nessun sito si degna di fornire una guida facile ed immediata per gli utenti niubbi del Symbian. Vai là, registrati qua, aspetta che arriva l'e-mail. Ma per favore! Preferisco tenermi il cellulare vergine almento fino all'uscita di qualcosa di autoinstallante. Ma poi non basterebbe un programma per signare le applicazioni? |
|
|
|
|
|
|
#10103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
Quote:
le mie perplessità iniziali erano dovute al fatto che non fossi riuscito, dopo molti minuti, a fixare i satelliti: probabilmente è stato casuale, e comunque il primo fix è quello più arduo, poi è molto più veloce.. cadute di segnale? non so nemmeno cosa siano i programmi che funzionano sono: - quello della nokia preinstallato (devi però acquistare la licenza se vuoi la guida) - garmin mobile - sygic 7.71 - ndrive le opinioni sono abbastanza contrastanti, chi si trova meglio con uno, chi con un altro, eccetera; io ho puntato sul sygic perchè mi sembrava quello che in generale raccogliesse maggiori consensi e devo dire che ne sono molto soddisfatto: provato su percorsi che conosco benissimo, piuttosto lunghi e con molte alternative, ti assicuro che ha sempre proposto la strada migliore (a seconda poi delle preferenze impostate); il ricalcolo del percorso è velocissimo e affidabile, la voce non è troppo invadente (anche se un po' di grammatica non le farebbe male le uniche pecche, comunque trascurabili, sono i menu, a mio parere dispersivi e mal strutturati, e la visualizzazione delle mappe stesse (per intenderci, troverei più comodo se fossero tipo le mappe del tuttocittà).. a proposito di mappe, trovo che quelle della nokia siano di gran lunga migliori, quindi alla fine tengo il sygic quando ho bisogno dell'assistente alla guida e nokia maps invece quando mi basta vedere le mappe di un posto (magari se sono a piedi) o soltanto localizzarmi.. al posto di nokia maps potresti anche usare google maps per cellulare (i commenti sono in generale positivissimi): la differenza è che non avresti le mappe già installate sul telefono ma accederesti ad un servizio web con la tariffa del tuo operatore... spero di esserti stato utile sul navigatore, poi per quando riguarda video e foto leggi un po' indietro, se ne è parlato moltissimo...
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; |
|
|
|
|
|
|
#10104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
cmq x quanto mi riguarda. poi gli altri utenti potranno smentirmi. l'unico cosa a cui mi è servita fare l'hack son state 3: signare hellox (per fare l'hack appunto) poi ho signato free-isms (gli sms a fumetto simile ad iphone) usato 1 ora. e ho messo il txt per la "modifica" alle foto nella cartella private (alla quale senno' senza hack non puoi accedere), ma senza un vero e proprio risultato di miglioramento sulle foto. migliorano di più se togli la cover. in sostanza, fare l'hack serve ad installare tutto senza signare? ok, xò molte sis si possono signare tranquillamente con siscontents131 (guugol is de uay!!) quindi... tutta sta smania di fare l'hack x cosa?...
|
|
|
|
|
|
|
#10105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
all'inizio questo touchscreen può lasciarti un po' deluso, dopo nemmeno una mezz'oretta vedrai che ti troverai benissimo, soprattutto quando devi fare lo scrolling delle pagine web e hai bisogno di maggiore precisione
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; |
|
|
|
|
|
|
#10106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma basta con sta storia.
Se vuoi farlo fallo se no no. Ci sono milioni di guide, su come chiedere i certificati a OPDA, a fare quella difficilissima operazione e signare hellox, ncora piu difficile installarlo nel cellulare. Basta chiedere sempre le solite cose.
|
|
|
|
|
|
#10107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
neun
ma hai letto qui o no? hanno bloccato pure questo?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 07-07-2009 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#10109 |
|
Senior Member
|
vabbè, è chiaro che se qui la metti al massimo e là al minimo quella del 5800 risulterà più "corposa"! io intendevo impostando su entrambi un livello grosso modo simile..
edit: adesso che ci penso la mia è gia sul livello 3, altrimenti non la noterei nemmeno!
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; Ultima modifica di nobre : 07-07-2009 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#10110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
non puoi fare il certificato direttamente da Opda!!??
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#10111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#10112 | |
|
Member
|
Quote:
L'autore dice che il tutto si fa con meno di 1kb tra inviati e ricevuti, per chi ha la scheda tre quindi il servizio dovrebbe essere praticamente gratuito! (fino a 16kb non si paga nulla, vero jpeg?). Grazie per a K1nd3R per la segnalazione... Quoto noha e conan sulla questione hack! Non è che vi state creando dei problemi inutili? guardate che si installa praticamente tutto senza hack! ripeto mi servirebbe solo per the pencil; a tal proposito qualcuno sa se è stata rilasciata qualche applicazione simile senza l'obbligo di signarla?
q6600; ati 4670; monitor HP w2207h; logitech mx 3200; netgear 834gV4; Canon 30d 18-55mm is; adattatore m42 Ultima modifica di hopes : 07-07-2009 alle 02:26. |
|
|
|
|
|
|
#10113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E mi sa che ti batte pure, soprattutto nel trituramento di pelotas!
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#10114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Preso il porta 5800 da braccio: comodissimo per correre (se hai cuffie bluetooth è il top) e in più ha un vano con la zip per metterci soldi chiavi ecc... ottimo
|
|
|
|
|
|
#10115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Quote:
Ci sono 6000 guide passo passo e ancora sono tutti qui a chiedere sempre come si signa un applicazione. Ormai sto thread è spazzatura... |
|
|
|
|
|
|
#10116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ragazzi, secondo voi quali sono i migliori programmi da installare sul 5800? I topo 10 per farla breve, quelli che devono esserci assolutamente su questo terminale.
Ho già preso il certificato e installato sygic, nimbuzz, opera, photo browser consigliatemi anche qualche gioco
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220 |
|
|
|
|
|
#10117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1phonetourc (per far luce stile pila con il flash della fotocamera 2Shazam (per riconoscere l'autore di una canzona facendola ascoltare al cell -si connette e spendi quindi ocio alla tariffa che usi 3Nokia sport tracker (per chi ama lo sport e vuole tenere sotto controllo distante tempi tracciati mappe itinerari sia corsa che bici - funziona anche senza agps quindi quasi gratis. basta ricordarsi di uppare le info da casa via wifi sul sito - operazione anche non necessaria. puoi tenerti le info sulle attività sportive sul cell e stop 4 Timemachine (cronometro 5 symtorrent. 6 paint pad ( stile paint di winzoz, utile anche per prendere appunti "veloci" e poi salvarli in jpeg.) 7 xplore (per girellare nelle cartelle del tuo cell, un gestione risorse pro lol ) 8 ZXreader , lettore TXT con sfondo font modificabili nelle varie colorazioni. (ci sto leggendo angeli e demoni fichissimo) 9 stop watch (cronometro che divide i tempi per gare fra corridori..un pò spartano ma funzionale) 10 Sodoku e majohng (per quando dal dentista non ti passa più ) 11 Skebby o jacksms (si aspettano novità di aggiornamenti, cmq in entrambi i casi mandi quei 10 sms free al giorno tramite le email di alice, virgilio, tim, vodafonz etc... 12 Audials mobile ( in versione free 2 mp3 da scaricare al giorno, magari dopo che hai scoperto via shazam la canzone che danno in radio.. te l'ascolti al volo via AM.) 13 FreeIsms, (sms a fumetto stile ifonz, carino ma .. bo :P ) 14 handytaskman (utile per killare tutte le apps in una volta). quello che per ora ho lasciato sul cell. ma ce ne sono chissa quante altre... |
|
|
|
|
|
|
#10118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, puoi indicarmi per favore il nome preciso del gioco majohng? ce l'avevo sull'N82 ma non è compatibile, e ne sto cercando uno per il 5800 touch! Grazie!
|
|
|
#10119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Partendo dal presupposto cne le applicazioni sono sempre soggettivamente importanti...
Opera mini per chi usa la rete wap Un software di navigazione Skebby, che mi fa risparmiare molti soldi... Gmail, con cui ci gestisco anche gli altri account Il resto diciamo che mi viene secondario. |
|
|
|
|
|
#10120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io aspetto l'applicazione RotateMe, ho provato a installare la versione per N82/N85 ma giustamente non funziona. Si esiste il menu apposito per attivare/disattivare la rotazione automatica, ma con RotateMe è più immediato ed era possibile anche modificare i valori di rotazione/velocità, ecc ecc!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.

2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1;
*!Noha!*