Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2009, 10:43   #8781
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Free-iSMS?

Ottimo...era proprio questa applicazione! Verifico se è disponibile sul Nokia Store, ma non mi sembra!

Ritornando sulla questione Adobe, ho porvato a guardare un video di una band registrata su MySopace, ma il medesimo non si apro ed è opportuno installare l'apposito programma FlashPlayer. Dove lo posso scaricare? Inoltre il medesimo è gratuito o meno?

Grazie!
plainsong78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 10:45   #8782
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
ragazzi, ho cercato un po' di risolvere la questione del certificato scaduto, ho provato il deep reset ma a quanto pare nn serve a molto, infatti il risultato è lo stesso. Consigli?

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave
ragazzi, ho dei problemi con la mia SIM: è possibile che non sia compatibile con questo cellulare? Ho provato una sim PosteMobile e funziona benissimo, anche la mia TIM raramente funge, ma il piu delle volte mi da errore di connessione. Anche mandare un sms è un'impresa, un amico mi ha detto che forse è troppo vecchia per questo cell... La cosa strana è che con il vecchio cellulare pezzotto di 30€ funzionava bene...

P.S. Ho provato ad installare gDesk, ma dice "certificato scaduto". Che devo fare?
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 10:50   #8783
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da plainsong78 Guarda i messaggi
Ottimo...era proprio questa applicazione! Verifico se è disponibile sul Nokia Store, ma non mi sembra!

Ritornando sulla questione Adobe, ho porvato a guardare un video di una band registrata su MySopace, ma il medesimo non si apro ed è opportuno installare l'apposito programma FlashPlayer. Dove lo posso scaricare? Inoltre il medesimo è gratuito o meno?

Grazie!
Free-iSMS non lo trovi su Ovi Store, è un'applicazione del team OPDA, è gratuita ma deve essere certificata.

Per quanto riguarda i video in flash non esiste una player stand-alone. Il flash lite 3.1 è integrato nel browser e permette di vedere quasi tutti i contenuti in flash, dico quasi perchè se non sbaglio supporta fino a flash 9. Se ti capita di non riuscire a visualizzare un contenuto flash, probabilmente è perchè non è compatibile con flash lite.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 10:51   #8784
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
ragazzi, ho cercato un po' di risolvere la questione del certificato scaduto, ho provato il deep reset ma a quanto pare nn serve a molto, infatti il risultato è lo stesso. Consigli?
Devi fare una ricerca su google scrivendo "certificato scaduto" su Symbian. Vedrai che non sei il solo al mondo.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 22-06-2009, 11:02   #8785
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
Quote:
Per quanto riguarda i video in flash non esiste una player stand-alone. Il flash lite 3.1 è integrato nel browser e permette di vedere quasi tutti i contenuti in flash, dico quasi perchè se non sbaglio supporta fino a flash 9. Se ti capita di non riuscire a visualizzare un contenuto flash, probabilmente è perchè non è compatibile con flash lite.
Non c'è dunque modo di risolvere il problema?
plainsong78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 11:08   #8786
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Quote:
Devi fare una ricerca su google scrivendo "certificato scaduto" su Symbian. Vedrai che non sei il solo al mondo.
lo so, l'ho gia fatto... ma la soluzione che consigliano è il deep reset, che ho provato ma nn funziona. Ho comunque risolto portando la data indietro di qualche mese, evidentemetne era un certificato a tempo... Che controllo idiota però...
Old 22-06-2009, 11:12   #8787
Akbar
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ragazzi sono in crisi...non riesco ad agganciarmi alla wlan e sono un asino con i pc...

Mio fratello deve aver inserito un elenco di periferiche che possono agganciarsi alla rete e io non so come fare ad aggiungere il 5800 all'elenco. Purtroppo lui è fuori e rimmarrà via per molto tempo, io vorrei sbrigarmela da solo senzail suo aiuto.

Sono entrato nella pagina del router ma ho paura di fare danni, aiutatemi voi!
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 11:33   #8788
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da Akbar Guarda i messaggi
Ragazzi sono in crisi...non riesco ad agganciarmi alla wlan e sono un asino con i pc...

Mio fratello deve aver inserito un elenco di periferiche che possono agganciarsi alla rete e io non so come fare ad aggiungere il 5800 all'elenco. Purtroppo lui è fuori e rimmarrà via per molto tempo, io vorrei sbrigarmela da solo senzail suo aiuto.

Sono entrato nella pagina del router ma ho paura di fare danni, aiutatemi voi!
io ti aiuterei ma non so che router hai e non so se posso essere in grado. quello che ti posso dire è che io ho semplicemente fatto tutto da cellulare, senza impostare assolutamente nulla dal router.
ho chiesto al 5800 di cercare wlan.. l'ha trovata. ho specificato la pass.. cioè la chiave wep. (io ho quella datami dalla telecomz di aluce...) e poi l'ho impostata come predefinita...

hai già provato prima dal cell che dal router?
Old 22-06-2009, 11:36   #8789
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Free-iSMS?

jpeg mi spieghi bene comè quasto free i sms??? è valido? bug? la visualizzazione standars del nokia viene compromessa??
Old 22-06-2009, 11:38   #8790
Akbar
Member

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
io ti aiuterei ma non so che router hai e non so se posso essere in grado. quello che ti posso dire è che io ho semplicemente fatto tutto da cellulare, senza impostare assolutamente nulla dal router.
ho chiesto al 5800 di cercare wlan.. l'ha trovata. ho specificato la pass.. cioè la chiave wep. (io ho quella datami dalla telecomz di aluce...) e poi l'ho impostata come predefinita...

hai già provato prima dal cell che dal router?
Si, ma dopo aver trovato le wifi disponibili in zona, non ricordando la password della wlan era tutto inutlie.

Ho seguito i consigli di Alexgn (spero di aver scritto bene il nick) e sono entrato nella pagina del router, mi risulta non essere attivata alcuna password: sono certo che mio fratello ha impostato gli IP abilitati ad accedere alla rete, quel malfidato.

Ora non so proprio come fare per immettere l'IP del mio 5800 n quale sia l'IP medesimo...

H
E
L
P
!
Old 22-06-2009, 11:39   #8791
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
jpeg mi spieghi bene comè quasto free i sms??? è valido? bug? la visualizzazione standars del nokia viene compromessa??
Serve a leggere e scrivere sms come sull'Iphone. In pratica hai lo storico di una discussione con i tuoi contatti in stile chat, come un fumetto invece di avere tutti gli sms conservati in ricevuti ed inviati, ordinati cronologicamente ma non in base ai contatti. Io non posso piu' farne a meno.

Io ho installato la versione 1.02, l'ultima è la 1.03 ma ha un bug che a me da molto fastidio, cioè lo scrolling dei messaggi è molto lento e scattoso.
Old 22-06-2009, 11:40   #8792
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Io vorrei capire quale procedura utilizzate per vedere megavideo...ci sto provando in tutti i modi ma non c'é verso...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 11:41   #8793
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Si, ma dopo aver trovato le wifi disponibili in zona, non ricordando la password della wlan era tutto inutlie.

Ho seguito i consigli di Alexgn (spero di aver scritto bene il nick) e sono entrato nella pagina del router, mi risulta non essere attivata alcuna password: sono certo che mio fratello ha impostato gli IP abilitati ad accedere alla rete, quel malfidato.

Ora non so proprio come fare per immettere l'IP del mio 5800 n quale sia l'IP medesimo...

H
E
L
P
!
scusa ma a sto punto chiama tuo fratello.. è l'amministratore del router...se non lo sa lui
Old 22-06-2009, 11:58   #8794
Akbar
Member

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
scusa ma a sto punto chiama tuo fratello.. è l'amministratore del router...se non lo sa lui
E' che voglio farlo senza interpellarlo...l'avevo precisato.

Ma mi sa che è dura.

Intanto mi sono attivato una tariffa wind: 40 accessi da un quarto d'ora l'uno (10 ore complessive) a 2 euro al mese.
Old 22-06-2009, 12:04   #8795
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Quote:
E' che voglio farlo senza interpellarlo...l'avevo precisato.

Ma mi sa che è dura.

Intanto mi sono attivato una tariffa wind: 40 accessi da un quarto d'ora l'uno (10 ore complessive) a 2 euro al mese.
se nn dici che router è, risulta difficile aiutarti... Ogni router ha il proprio menu di opzioni. Comunque, se lui ha impostato degli IP che possono accedere, dovresti trovare una voce del menu che fa questa cosa...
Old 22-06-2009, 12:06   #8796
Akbar
Member

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
se nn dici che router è, risulta difficile aiutarti... Ogni router ha il proprio menu di opzioni. Comunque, se lui ha impostato degli IP che possono accedere, dovresti trovare una voce del menu che fa questa cosa...

Il router è un netgear wgt624 v2

Nel menù non sono riuscito a trovare un elenco di IP abilitati, ma confesso che sono impedito con ste cose.
Old 22-06-2009, 12:23   #8797
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

non ho mai navigato nel menu di un netgear purtroppo, ma cmq se c'è questa possibilità, di sicuro non è "irraggiungibile"... Prova a vedere su google...
Ma sei sicuro che questo router permette di impostare gli IP validi? sicuro che non si tratti di MAC Address? L'indirizzo IP è modificabile tranquillamente dal dispositivo, basta disattivare il DHCP e impostarlo a mano... Mi sembra abbastanza inutile come controllo di sicurezza per un router.
Old 22-06-2009, 12:33   #8798
teydi
Member

L'Avatar di teydi

Iscritto dal: Sep 2008
sarei interessato ad acquistare il 5800 però prima volevo sapere delle cosette:

-quali sono i problemi maggiormente scontrati? sono fastidiosi o ci si può passare sopra?
-il GPS funziona solo con software Nokia oppure anche con altri? (es. TomTom)
-il Wi-Fi funziona bene?
-lho trovato su internet a 229,00 euro + 10 spedizione. A questo prezzo riesco ci sono altri cellulari con GPS e Wi-Fi?

vi richiedo un po' di pazienza Grazie!
teydi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 13:14   #8799
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
la procedura qual è?
ci si può connettere a qualsiasi sito?
basta che cambi la pagina iniziale nelle impostazioni. poi devi connetterti con la configurazione che ti invia vodafone dal sito. a me prima mi9 mandavano "wap it gprs" o qualcosa del genere. poi ho formattato e adesso mi hanno inviato "connessione da cellulare" e funziona benissimo
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 13:16   #8800
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
- Ma mi potete spiegare meglio questo discorso dei certificati? Non ho capito se c'è rischio che possa avere la fortuna di non poter installare applicazioni di terze parti sul cellulare...

- Ho trovato in un negozio il 5800 BLACK europa: per caso sapete se questa versione ha qualche pregio o difetto in particolare, o è uguale alle altre versioni? A quanto ho capito è molto raro no?
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian