|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8781 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
|
Ottimo...era proprio questa applicazione! Verifico se è disponibile sul Nokia Store, ma non mi sembra!
Ritornando sulla questione Adobe, ho porvato a guardare un video di una band registrata su MySopace, ma il medesimo non si apro ed è opportuno installare l'apposito programma FlashPlayer. Dove lo posso scaricare? Inoltre il medesimo è gratuito o meno? Grazie!
|
|
|
#8782 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ragazzi, ho cercato un po' di risolvere la questione del certificato scaduto, ho provato il deep reset ma a quanto pare nn serve a molto, infatti il risultato è lo stesso. Consigli?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda i video in flash non esiste una player stand-alone. Il flash lite 3.1 è integrato nel browser e permette di vedere quasi tutti i contenuti in flash, dico quasi perchè se non sbaglio supporta fino a flash 9. Se ti capita di non riuscire a visualizzare un contenuto flash, probabilmente è perchè non è compatibile con flash lite.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#8784 |
|
Senior Member
|
Devi fare una ricerca su google scrivendo "certificato scaduto" su Symbian. Vedrai che non sei il solo al mondo.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#8785 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
|
Quote:
|
|
|
|
#8786 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8787 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ragazzi sono in crisi...non riesco ad agganciarmi alla wlan e sono un asino con i pc...
Mio fratello deve aver inserito un elenco di periferiche che possono agganciarsi alla rete e io non so come fare ad aggiungere il 5800 all'elenco. Purtroppo lui è fuori e rimmarrà via per molto tempo, io vorrei sbrigarmela da solo senzail suo aiuto. Sono entrato nella pagina del router ma ho paura di fare danni, aiutatemi voi! |
|
|
|
|
|
#8788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho chiesto al 5800 di cercare wlan.. l'ha trovata. ho specificato la pass.. cioè la chiave wep. (io ho quella datami dalla telecomz di aluce...) e poi l'ho impostata come predefinita... hai già provato prima dal cell che dal router? |
|
|
|
|
|
|
#8789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
jpeg mi spieghi bene comè quasto free i sms??? è valido? bug? la visualizzazione standars del nokia viene compromessa??
|
|
|
|
#8790 | |
|
Member
|
Quote:
Ho seguito i consigli di Alexgn (spero di aver scritto bene il nick) e sono entrato nella pagina del router, mi risulta non essere attivata alcuna password: sono certo che mio fratello ha impostato gli IP abilitati ad accedere alla rete, quel malfidato. Ora non so proprio come fare per immettere l'IP del mio 5800 n quale sia l'IP medesimo... H E L P ! |
|
|
|
|
|
|
#8791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho installato la versione 1.02, l'ultima è la 1.03 ma ha un bug che a me da molto fastidio, cioè lo scrolling dei messaggi è molto lento e scattoso.
|
|
|
|
|
|
#8792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Io vorrei capire quale procedura utilizzate per vedere megavideo...ci sto provando in tutti i modi ma non c'é verso...
|
|
|
|
|
|
#8793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8794 | |
|
Member
|
Quote:
Ma mi sa che è dura. Intanto mi sono attivato una tariffa wind: 40 accessi da un quarto d'ora l'uno (10 ore complessive) a 2 euro al mese. |
|
|
|
|
|
|
#8795 |
|
Bannato
|
se nn dici che router è, risulta difficile aiutarti... Ogni router ha il proprio menu di opzioni. Comunque, se lui ha impostato degli IP che possono accedere, dovresti trovare una voce del menu che fa questa cosa...
|
|
|
|
|
|
#8796 | |
|
Member
|
Quote:
Il router è un netgear wgt624 v2 Nel menù non sono riuscito a trovare un elenco di IP abilitati, ma confesso che sono impedito con ste cose. |
|
|
|
|
|
|
#8797 |
|
Bannato
|
non ho mai navigato nel menu di un netgear purtroppo, ma cmq se c'è questa possibilità, di sicuro non è "irraggiungibile"... Prova a vedere su google...
Ma sei sicuro che questo router permette di impostare gli IP validi? sicuro che non si tratti di MAC Address? L'indirizzo IP è modificabile tranquillamente dal dispositivo, basta disattivare il DHCP e impostarlo a mano... Mi sembra abbastanza inutile come controllo di sicurezza per un router. |
|
|
|
|
|
#8798 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sarei interessato ad acquistare il 5800 però prima volevo sapere delle cosette:
-quali sono i problemi maggiormente scontrati? sono fastidiosi o ci si può passare sopra? -il GPS funziona solo con software Nokia oppure anche con altri? (es. TomTom) -il Wi-Fi funziona bene? -lho trovato su internet a 229,00 euro + 10 spedizione. A questo prezzo riesco ci sono altri cellulari con GPS e Wi-Fi? vi richiedo un po' di pazienza |
|
|
|
|
|
#8799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
basta che cambi la pagina iniziale nelle impostazioni. poi devi connetterti con la configurazione che ti invia vodafone dal sito. a me prima mi9 mandavano "wap it gprs" o qualcosa del genere. poi ho formattato e adesso mi hanno inviato "connessione da cellulare" e funziona benissimo
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
#8800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
- Ma mi potete spiegare meglio questo discorso dei certificati? Non ho capito se c'è rischio che possa avere la fortuna di non poter installare applicazioni di terze parti sul cellulare...
- Ho trovato in un negozio il 5800 BLACK europa: per caso sapete se questa versione ha qualche pregio o difetto in particolare, o è uguale alle altre versioni? A quanto ho capito è molto raro no? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.

*!Noha!*