Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2009, 18:52   #6941
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
io questa cosa proprio non la capisco...
ho sempre usato un N80 con l'antenna GPS esterna Royaltek, e il "fix" non sapevo nemmeno che esistesse, sempre pochissimi istanti...
e ovviamente essendo una antenna esterna non può essere un assisted-gps
è una normalissima antenna gps sirf-star III

Perchè invece le antenne gps integrate nei cellulari ci mettono minuti? ma poi è vero che ci mettono minuti o è una bufala?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924738
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 19:01   #6942
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Ragazzi sto per provare scummvm sul 5800 pare sia uscita qualche settimana fa la versione aggiornata che permette di utilizzare la funzione fullscreen!!!

E ho recuperato il cd originale di Sam&Max... nn immaginate la polvere che c'era su ahahah... Se funziona non mi staccherò più dai 3,2" del cell...

Vi farò sapere....se interessa a qualcuno ovviamente...(e se qualcuno si ricorda la vecchia collana LucasArts by C.T.O. ...era il lontano 1995 )

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 19:04   #6943
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Ragazzi sto per provare scummvm sul 5800 pare sia uscita qualche settimana fa la versione aggiornata che permette di utilizzare la funzione fullscreen!!!

E ho recuperato il cd originale di Sam&Max... nn immaginate la polvere che c'era su ahahah... Se funziona non mi staccherò più dai 3,2" del cell...

Vi farò sapere....se interessa a qualcuno ovviamente...(e se qualcuno si ricorda la vecchia collana LucasArts by C.T.O. ...era il lontano 1995 )
Qualche pagina fa avevo postato questo video: http://www.youtube.com/watch?v=ASiRMR0op0w

Funziona perfettamente, emulazione perfetta. Io mi sto giocando Broken Sword 1, ed a seguire il 2.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 19:09   #6944
NikyRipy
Senior Member

L'Avatar di NikyRipy

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
io sono indeciso tra questo ed il nokia n97 che mi consigliate ?
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10
NikyRipy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 19:09   #6945
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

SPB TV! La TV sul 5800.

http://www.youtube.com/watch?v=HAH1OMwCVq0
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 21-05-2009, 19:11   #6946
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da NikyRipy Guarda i messaggi
io sono indeciso tra questo ed il nokia n97 che mi consigliate ?
Bhè c'è una "leggerissima" differenza di prezzo. Se non hai problemi di soldi direi l'N97.
Old 21-05-2009, 19:16   #6947
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
come???!!! sara' vero !... che fai sei un dipendente?.. il commento riguardava : la batteria che nn era siggillata ,e appena montata era gia carica ,salvo scaricarsi completamente tempo 2 ore,il commento è stato lasciato sul loro sito dopo essermi loggato, dal'apposita sezione dedicata ai commenti degli acquirenti,tralatro era una risposta immediata nn relativa al contenuto del commento ,perche' dopo il clik di invio è comparsa immediatamente la pagina con scritto STRONZO! ,DIMENTICAVO loro mandano in risposta all'ordine effettuato una gentile mail di conferma in cui postano 2 link per inserire un commento sui motori di ricerca tipo cercaprezzi, io nn sono riuscito a postare nessun commento.
Pietro
ROBE DA MATTI!! No, no, non sono un dipendente anzi io preferisco comprare nei negozi fisici.. Pago un po di piu ma almeno se mi offendono ce li ho davanti! Eh! Eh!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 19:21   #6948
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ho cercato il software su google e penso di aver trovato l'homepage giusta ma.. si fa riferimento solo a winmobile! Cmq sarebbe una tv via internet, mica con l'antenna?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 19:24   #6949
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Ho cercato il software su google e penso di aver trovato l'homepage giusta ma.. si fa riferimento solo a winmobile! Cmq sarebbe una tv via internet, mica con l'antenna?
Sì, la notizia è proprio questa e cioè che da oggi il software gira anche sui Symbian: http://www.youtube.com/watch?v=V10QJefLDag

http://www.spbsoftwarehouse.com/pres...009/may20.html

Qui le immagini: http://www.spbsoftwarehouse.com/symb...reenshots.html

I link portano al sito ufficiale, dove è possibile scaricare la trial. Sì funziona tramite connessione, wifi o umts/hsdpa.
Old 21-05-2009, 20:22   #6950
Kuroi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
scusa la domanda stupida jpeg, ma si riescono ad acchiappare reti come rai, mediaset ecc? italiane insomma. mica solo canali random tipo giapponesi lol
e soprattutto, quanto costa?
Kuroi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 20:33   #6951
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Kuroi Guarda i messaggi
scusa la domanda stupida jpeg, ma si riescono ad acchiappare reti come rai, mediaset ecc? italiane insomma. mica solo canali random tipo giapponesi lol
e soprattutto, quanto costa?
Qui trovi la lista dei canali attuali: http://www.spbsoftwarehouse.com/uplo...nnels_list.pdf

Dovrebbero essere una quarantina, quelli italiani sono:

- Rainews 24
- All Music TV
- RTL 102.5
- Sport Italia

Sul sito c'è un sistema di suggerimento canali, quindi nei prossimi giorni dovrebbero aggiurnere sempre altri. Costa $14.95 ma è scritto tutto qui: http://www.spbsoftwarehouse.com/symbian-software/tv/
Old 21-05-2009, 20:35   #6952
Kuroi
Senior Member

ok grazie
chissà se ci sarà un modo per evitare quei soldi
Old 21-05-2009, 20:43   #6953
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Kuroi Guarda i messaggi
ok grazie
chissà se ci sarà un modo per evitare quei soldi
Mi meraviglierei del contrario...
Old 21-05-2009, 20:47   #6954
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
id e password metti le stesse del mess del pc per esempio
id: [email protected] pass: estiquaatzi
grazie

edit: nn funziona...a id utente ho messo il mio indirizzo msn ma nn lo prende...mi dice che nn sono ammessi caratteri come il . ecc

Ultima modifica di ghiltanas : 21-05-2009 alle 20:52.
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 20:49   #6955
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
una domanda soggettiva (ma non troppo) sul touchscreen, per chi scrive tanti messaggi.

Dopo aver preso mano con la tastiera touch, gli sms riuscite a scriverli velocemente come prima o più lentamente?
Di quanto?

La domanda non è rivolta a chi manda un sms alla settimana (e quindi "non ha la mano veloce" ne con tastiera ne con altro), ma a chi tutti i giorni scrive qualche sms e quindi può soffrire una scrittura meno immediata che con la tastiera numerica fisica.
E' un tarlo a cui sto pensando...perchè l' N97 ha la tastiera fisica ok, ma sticazzi costa il doppio
Old 21-05-2009, 20:53   #6956
Kuroi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
una domanda soggettiva (ma non troppo) sul touchscreen, per chi scrive tanti messaggi.

Dopo aver preso mano con la tastiera touch, gli sms riuscite a scriverli velocemente come prima o più lentamente?
Di quanto?

La domanda non è rivolta a chi manda un sms alla settimana (e quindi "non ha la mano veloce" ne con tastiera ne con altro), ma a chi tutti i giorni scrive qualche sms e quindi può soffrire una scrittura meno immediata che con la tastiera numerica fisica.
E' un tarlo a cui sto pensando...perchè l' N97 ha la tastiera fisica ok, ma sticazzi costa il doppio
io ne mando tipo una 50ina random ogni settimana, sono comunque molto veloce e manco guardo la tastiera (ho un 6680), ho provato a mandarne 2-3 col 5800 di un amico e non ho trovato difficoltà, anzi è pure divertente sull'n97 ti dò ragione, anche io lo vorrei per la fisica ma 600 bombe...
Old 21-05-2009, 20:56   #6957
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

http://www.youtube.com/watch?v=qz06N_OIfKI

Old 21-05-2009, 20:59   #6958
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
LOL!!
Old 21-05-2009, 21:02   #6959
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
io di sms ne mando molto pochi, però col cell scrivo un pò per altri motivi (internet per esempio), e sinceramente mi trovo molto bene con la tastiera qwerty grande.

ps imho l'97 nn vale i soldi che costa....per me nn è affatto un buon acquisto...lo vedo come un aggeggio troppo costoso, munito praticamente dell'hardware del 5800 (forse poco +), e che verrà superato molto presto...
Old 21-05-2009, 21:04   #6960
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io di sms ne mando molto pochi, però col cell scrivo un pò per altri motivi (internet per esempio), e sinceramente mi trovo molto bene con la tastiera qwerty grande.

ps imho l'97 nn vale i soldi che costa....per me nn è affatto un buon acquisto...lo vedo come un aggeggio troppo costoso, munito praticamente dell'hardware del 5800 (forse poco +), e che verrà superato molto presto...
Ha esattamente lo stesso hardware... DIfferisce dal 5800 solo per la tastiera fisica... Non vale proprio la pena aquistarlo...
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian