Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2010, 18:07   #30821
lollissimo
Member

Iscritto dal: Feb 2010
ah dimenticavo... Vorrei comprare un paio di cuffiette bluetooth... Che mi consigliate?
lollissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 18:08   #30822
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Se c'e' qualcosa che non ti piace fai come me: comunicalo direttamente agli sviluppatori!!!

Qui per i problemi tecnici e per segnalare bug nella versione Symbian http://forum.skebby.it/forumdisplay.php?f=74
Qui per lasciare suggerimenti su come migliorare il programma (sempre riguardo alla versione Symbian) http://forum.skebby.it/forumdisplay.php?f=46

Per il login usa le stesse userid e password che gia' utilizzi in Skebby sul cellulare, non serve registrarsi di nuovo.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 19:13   #30823
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
I più comuni riportati dal sito nokia beta labs sono: mappe illegibili, programma che non si avvia, selezione dell'itinerario e programma che si chiude, riavvio del telefono durante l'uso del programma.
Il prog. che si chiude, che riavvia il cell (specie alla chiusura quando sincronizza), smette di guidarmi verso la destinazione..(con messaggio di memoria piena) li ho sofferti. Credo che sia però un problema sentito se il cell è già acceso ed ha già avviato (e chiuso) vari programmi, posta etc. Insomma, Maps 3.06 beta sta stretto stretto nella RAM di sistema. Se quella è un pizzico meno del massimo, questo è il comportamento..
Old 28-09-2010, 21:19   #30824
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Salve ragazzi...io continuo ad avere problemi con ovi maps 3.06;mi da la mia posizione sfasata di 70-80metri...con a gps attivato pure!cm mai?

@alex:x favore mi spieghi meglio cm funziona skebby? Cioe posso mandare sms gratis solo a chi ha skebby? Poi se clicco per inviarli a 6o7 cent mi appare un avviso per comprare credito skebby.... Thx

Ultima modifica di tox__86 : 28-09-2010 alle 21:35.
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 22:47   #30825
cohiba
Member

L'Avatar di cohiba

Iscritto dal: Jan 2002
credetemi l'ho cercato ma non l'ho trovato l'argomento della mia domanda anche se sicuramente l'argomento sarà già stato affrontato.
Ho il 5800XM con scheda vodafone e l'abbonamento settimanale a internet, esiste un modo per far si che ogni volta che mi connetto a internet non mi chieda come mi voglio collegare?
Old 28-09-2010, 23:07   #30826
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Quote:
Originariamente inviato da cohiba Guarda i messaggi
credetemi l'ho cercato ma non l'ho trovato l'argomento della mia domanda anche se sicuramente l'argomento sarà già stato affrontato.
Ho il 5800XM con scheda vodafone e l'abbonamento settimanale a internet, esiste un modo per far si che ogni volta che mi connetto a internet non mi chieda come mi voglio collegare?
Tecnicamente da impostazioni->connettività->Destinazioni selezioni opzioni->connessione predefinita e imposti quella che vuoi!
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 00:36   #30827
m@st3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
Salve ragazzi...io continuo ad avere problemi con ovi maps 3.06;mi da la mia posizione sfasata di 70-80metri...con a gps attivato pure!cm mai?

@alex:x favore mi spieghi meglio cm funziona skebby? Cioe posso mandare sms gratis solo a chi ha skebby? Poi se clicco per inviarli a 6o7 cent mi appare un avviso per comprare credito skebby.... Thx
Io dopo 7 giorni di utilizzo non ho avuto problemi particolari ma soprattutto piacevoli sorprese prima fra tutte l'avviso autovelox anche in modalità mappa (senza impostare percorsi). La nota negativa è che da quando lo ho installato il cellulare mi consuma molto di più con GPS attivo! Anche a voi è così?
Old 29-09-2010, 00:56   #30828
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Io dopo 7 giorni di utilizzo non ho avuto problemi particolari ma soprattutto piacevoli sorprese prima fra tutte l'avviso autovelox anche in modalità mappa (senza impostare percorsi). La nota negativa è che da quando lo ho installato il cellulare mi consuma molto di più con GPS attivo! Anche a voi è così?
oggi sono andato a Roma e l'ho testato per benino... beh tornerò al 3,04.
La beta attuale è appunto una beta con il risultato che: mi crasha abbastanza spesso, ogni tanto mi dice memoria piena, e si, consuma abbastanza.

Ho bisogno di un navigatore affidabile, quindi aspetterò quando diventerà ufficiale.
megabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 08:43   #30829
cosimo030
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Io sinceramente mi trovo bene con ovi 3.06 nessun problema riscontrato,( sarà magari dovuto al fatto che ho formattato sia cell. che scheda e o solo installato i programmi piu' essenziali) anzi è molto preciso mi avverte in tempo utile quando devo svoltare e la visione delle strada tipo nelle rotatorie e molto chiara e intuitiva. Unica pecca gli autovelox mobili che non ha per il resto e ok. Ho riscontrato problemi invece col sybic la versione 7 dopo l'aggiornamento al fw. 51 mi riavvia il cell. appena mi arriva una chiamta.
cosimo030 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 09:02   #30830
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
Molto semplicemente Skebby ti permette di collegarti velocemente alle pagine degli operatori telefonici senza aprire il browser, fare il login in automatico e sfruttare gli SMS gratuiti che forniscono ogni giorno (la TIM ne offre 5 verso TIM, Vodafone ne regala 10 al giorno verso altri Vodafone...). E questo e' un primo aspetto.
Inoltre puoi anche inviare infiniti "SMS" verso altri utenti Skebby. Li ho scritti tra virgolette perche' in realta' non sono veri SMS ma praticamente email: uno squillo sul telefono ti avvisa che c'e' un nuovo SMS Skebby e tu apri il programma (la versione per Symbian si apre in automatico) e scarichi il nuovo messaggio dal server.
Quelli a pagamento invece sono SMS veri e li puoi inviare verso tutti fino ad esaurimento del credito.

Cmq leggi questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2097807 che avevo gia' spiegato quasi tutto. Se hai ancora dubbi chiedi pure cmq io Skebby te lo stra-consiglio!!!
Ed il tuo credito residuo ti ringraziera'... ;-)
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 10:21   #30831
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Se c'e' qualcosa che non ti piace fai come me: comunicalo direttamente agli sviluppatori!!!

Qui per i problemi tecnici e per segnalare bug nella versione Symbian http://forum.skebby.it/forumdisplay.php?f=74
Qui per lasciare suggerimenti su come migliorare il programma (sempre riguardo alla versione Symbian) http://forum.skebby.it/forumdisplay.php?f=46

Per il login usa le stesse userid e password che gia' utilizzi in Skebby sul cellulare, non serve registrarsi di nuovo.
meglio tutta la vita JackSms. infiniti provider (io gli sms li pago 2.5cent) e soprattutto nessuno SPAM sul tuo cellulare.

Skebby mi rifiuto di installarlo, spammassero qualcun altro.
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 10:31   #30832
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da kow@lski Guarda i messaggi
meglio tutta la vita JackSms. infiniti provider (io gli sms li pago 2.5cent) e soprattutto nessuno SPAM sul tuo cellulare.

Skebby mi rifiuto di installarlo, spammassero qualcun altro.
Siamo OT...ma quale spam?
Lo uso da anni (sempre sotto wifi o offerta wap) ed invio i messaggi con vodafone a 0 cent.
Sapessi quanti soldi mi ha fatto risparmiare...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 10:52   #30833
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Siamo OT...ma quale spam?
Lo uso da anni (sempre sotto wifi o offerta wap) ed invio i messaggi con vodafone a 0 cent.
Sapessi quanti soldi mi ha fatto risparmiare...
[inizio ot]
un mio amico s'è registrato ed ha iniziato a ricevere i messaggi pubblicitari di skebby ("passalo ad un amico" et similia). ha chiesto di non riceverli più e gli hanno risposto che non è pubblicità ... aveva anche pagato gli sms e si è dovuto cancellare, lasciando del credito, per non essere più disturbato.

ripeto che con jacksms puoi mettere infiniti provider dentro (ce ne sono a centinaia su internet) e scegliere quello che vuoi.

(hanno anche loro comunque i messaggi gratis jack-jack)

gli sms veri (con cherry sms ad esempio) li pago 2.5cent

e non si permettono di inviarti alcun sms: http://www.jacksms.it/
[fine ot]
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:52   #30834
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
salve a tutti
possiedo un nokia 5230 che però quando è stato acquistato era sprovvisto dell ovi maps gratuito, essendo a conoscenza che è possibile ottenerlo scaricandolo sono andato sull'ovi store, e li c'è, per 9 mb per un navigatore mi sembrano pochini, esattamente cosa devo fare per aggiornarlo? la mia è la versiona 3.01
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 15:24   #30835
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Molto semplicemente Skebby ti permette di collegarti velocemente alle pagine degli operatori telefonici senza aprire il browser, fare il login in automatico e sfruttare gli SMS gratuiti che forniscono ogni giorno (la TIM ne offre 5 verso TIM, Vodafone ne regala 10 al giorno verso altri Vodafone...). E questo e' un primo aspetto.
Inoltre puoi anche inviare infiniti "SMS" verso altri utenti Skebby. Li ho scritti tra virgolette perche' in realta' non sono veri SMS ma praticamente email: uno squillo sul telefono ti avvisa che c'e' un nuovo SMS Skebby e tu apri il programma (la versione per Symbian si apre in automatico) e scarichi il nuovo messaggio dal server.
Quelli a pagamento invece sono SMS veri e li puoi inviare verso tutti fino ad esaurimento del credito.

Cmq leggi questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2097807 che avevo gia' spiegato quasi tutto. Se hai ancora dubbi chiedi pure cmq io Skebby te lo stra-consiglio!!!
Ed il tuo credito residuo ti ringraziera'... ;-)
grazie mille alex ; )
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 16:20   #30836
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Ma non esiste nulla di meglio del registratore vocale presente nel menù applicazioni ? Qualche applicazione da scaricare leggermente migliore ?

Altra domanda : la durata massima della registrazione di una clip audio qual è,tenendo conto che il telefono monta una memory card da 8 gb ?

E infine : una volta registrata una clip audio,come si fa a scaricarla sul pc tramite OVI Suite ? In quale menù di OVI Suite bisogna navigare ?
Uppo questo mio messaggio in attesa di risposta,e vi chiedo anche : esiste un modo per variare la durata massima (che è di 1 ora) delle registrazioni delle clip audio,portandola magari a 2 o 3 ore ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 16:48   #30837
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
salve a tutti
possiedo un nokia 5230 che però quando è stato acquistato era sprovvisto dell ovi maps gratuito, essendo a conoscenza che è possibile ottenerlo scaricandolo sono andato sull'ovi store, e li c'è, per 9 mb per un navigatore mi sembrano pochini, esattamente cosa devo fare per aggiornarlo? la mia è la versiona 3.01
9 Mega di installer è solo il programma. Usa quello e diventa gratuito. Poi però devi procurarti una microSD (se non ce l'hai) dove con Ovi Suite andare ad installarti fisicamente le mappe dei paesi dove vuoi andare. Se non lo fai, Ovi Maps ti chiede e poi procede con un download on-air delle mappe (a-la Google Maps, per intenderci), che tutto è fuorché gratis.. (a meno di flat infinite)
Old 29-09-2010, 17:07   #30838
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da kow@lski Guarda i messaggi
[inizio ot]
un mio amico s'è registrato ed ha iniziato a ricevere i messaggi pubblicitari di skebby ("passalo ad un amico" et similia). ha chiesto di non riceverli più e gli hanno risposto che non è pubblicità ... aveva anche pagato gli sms e si è dovuto cancellare, lasciando del credito, per non essere più disturbato.

ripeto che con jacksms puoi mettere infiniti provider dentro (ce ne sono a centinaia su internet) e scegliere quello che vuoi.

(hanno anche loro comunque i messaggi gratis jack-jack)

gli sms veri (con cherry sms ad esempio) li pago 2.5cent

e non si permettono di inviarti alcun sms: http://www.jacksms.it/
[fine ot]
Ho capito
Ti spiego, quando mandi un messaggio verso un nuovo numero, skebby ti chiede se lo vuoi invitare.
Non è un messaggio ne tantomeno spam, è una funzione del software

Comunque sono curioso di riprovare jack per vedere se è migliorato...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 18:26   #30839
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Salve..

Qualcuno di voi utilizza o ha utilizzato la versione definitiva di Shazam per il nostro 5800?

Grazie!!
Old 29-09-2010, 19:20   #30840
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Comunque sono curioso di riprovare jack per vedere se è migliorato...
io sono registrato a entrambi, anche se li uso poco, dato che non sempre ho la tariffa per navigare e dato che gli sms inviati non vengono salvati insieme agli sms inviati "nativamente" dal cell e la cosa mi dà fastidio.

cmq prima usavo jacksms perchè skebby in java proprio non mi piaceva, la nuova versione per symbian è molto meglio
il problema di jacksms è che è in python, e a causa di quello non permette lo scrolling di alcuni menu (ad esempio il menu principale e l'elenco degli sms inviati) proprio per carenze nel python per 5th ed.
difatti nel pacchetto di jacksms è incluso il sis della tastiera virtuale, per avere delle frecce con cui spostarsi nei menu.
mi sa che ora torno a skebby, che al momento mi pare migliore. tanto li uso solo per gli sms della vodafone, non mi fa molta differenza...

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian