|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30821 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ah dimenticavo... Vorrei comprare un paio di cuffiette bluetooth... Che mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#30822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Se c'e' qualcosa che non ti piace fai come me: comunicalo direttamente agli sviluppatori!!!
Qui per i problemi tecnici e per segnalare bug nella versione Symbian http://forum.skebby.it/forumdisplay.php?f=74 Qui per lasciare suggerimenti su come migliorare il programma (sempre riguardo alla versione Symbian) http://forum.skebby.it/forumdisplay.php?f=46 Per il login usa le stesse userid e password che gia' utilizzi in Skebby sul cellulare, non serve registrarsi di nuovo. |
|
|
|
|
|
#30823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
|
#30824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve ragazzi...io continuo ad avere problemi con ovi maps 3.06;mi da la mia posizione sfasata di 70-80metri...con a gps attivato pure!cm mai?
@alex:x favore mi spieghi meglio cm funziona skebby? Cioe posso mandare sms gratis solo a chi ha skebby? Poi se clicco per inviarli a 6o7 cent mi appare un avviso per comprare credito skebby.... Thx
http://www.gestioneassistenza.com/ Ultima modifica di tox__86 : 28-09-2010 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#30825 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
credetemi l'ho cercato ma non l'ho trovato l'argomento della mia domanda anche se sicuramente l'argomento sarà già stato affrontato.
Ho il 5800XM con scheda vodafone e l'abbonamento settimanale a internet, esiste un modo per far si che ogni volta che mi connetto a internet non mi chieda come mi voglio collegare?
|
|
|
#30826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Quote:
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! |
|
|
|
|
|
|
#30827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#30828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
La beta attuale è appunto una beta con il risultato che: mi crasha abbastanza spesso, ogni tanto mi dice memoria piena, e si, consuma abbastanza. Ho bisogno di un navigatore affidabile, quindi aspetterò quando diventerà ufficiale. |
|
|
|
|
|
|
#30829 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io sinceramente mi trovo bene con ovi 3.06 nessun problema riscontrato,( sarà magari dovuto al fatto che ho formattato sia cell. che scheda e o solo installato i programmi piu' essenziali) anzi è molto preciso mi avverte in tempo utile quando devo svoltare e la visione delle strada tipo nelle rotatorie e molto chiara e intuitiva. Unica pecca gli autovelox mobili che non ha per il resto e ok. Ho riscontrato problemi invece col sybic la versione 7 dopo l'aggiornamento al fw. 51 mi riavvia il cell. appena mi arriva una chiamta.
|
|
|
|
|
|
#30830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Inoltre puoi anche inviare infiniti "SMS" verso altri utenti Skebby. Li ho scritti tra virgolette perche' in realta' non sono veri SMS ma praticamente email: uno squillo sul telefono ti avvisa che c'e' un nuovo SMS Skebby e tu apri il programma (la versione per Symbian si apre in automatico) e scarichi il nuovo messaggio dal server. Quelli a pagamento invece sono SMS veri e li puoi inviare verso tutti fino ad esaurimento del credito. Cmq leggi questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2097807 che avevo gia' spiegato quasi tutto. Se hai ancora dubbi chiedi pure cmq io Skebby te lo stra-consiglio!!! Ed il tuo credito residuo ti ringraziera'... ;-) |
|
|
|
|
|
|
#30831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Skebby mi rifiuto di installarlo, spammassero qualcun altro. |
|
|
|
|
|
|
#30832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Lo uso da anni (sempre sotto wifi o offerta wap) ed invio i messaggi con vodafone a 0 cent. Sapessi quanti soldi mi ha fatto risparmiare... |
|
|
|
|
|
|
#30833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un mio amico s'è registrato ed ha iniziato a ricevere i messaggi pubblicitari di skebby ("passalo ad un amico" et similia). ha chiesto di non riceverli più e gli hanno risposto che non è pubblicità ripeto che con jacksms puoi mettere infiniti provider dentro (ce ne sono a centinaia su internet) e scegliere quello che vuoi. (hanno anche loro comunque i messaggi gratis jack-jack) gli sms veri (con cherry sms ad esempio) li pago 2.5cent e non si permettono di inviarti alcun sms: http://www.jacksms.it/ [fine ot] |
|
|
|
|
|
|
#30834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
salve a tutti
possiedo un nokia 5230 che però quando è stato acquistato era sprovvisto dell ovi maps gratuito, essendo a conoscenza che è possibile ottenerlo scaricandolo sono andato sull'ovi store, e li c'è, per 9 mb per un navigatore mi sembrano pochini, esattamente cosa devo fare per aggiornarlo? la mia è la versiona 3.01 |
|
|
|
|
|
#30835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#30836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
|
#30838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ti spiego, quando mandi un messaggio verso un nuovo numero, skebby ti chiede se lo vuoi invitare. Non è un messaggio ne tantomeno spam, è una funzione del software Comunque sono curioso di riprovare jack per vedere se è migliorato... |
|
|
|
|
|
|
#30839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve..
Qualcuno di voi utilizza o ha utilizzato la versione definitiva di Shazam per il nostro 5800? Grazie!!
|
|
|
#30840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
cmq prima usavo jacksms perchè skebby in java proprio non mi piaceva, la nuova versione per symbian è molto meglio il problema di jacksms è che è in python, e a causa di quello non permette lo scrolling di alcuni menu (ad esempio il menu principale e l'elenco degli sms inviati) proprio per carenze nel python per 5th ed. difatti nel pacchetto di jacksms è incluso il sis della tastiera virtuale, per avere delle frecce con cui spostarsi nei menu. mi sa che ora torno a skebby, che al momento mi pare migliore. tanto li uso solo per gli sms della vodafone, non mi fa molta differenza...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.