|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Su alcuni Product Code (compreso il mio) sono passati direttamente dalla V31 alla V50, saltando l'aggiornamento alla V40...
|
|
|
|
|
|
#29843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#29844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
ragazzi nessuno signa da cellulare ?
|
|
|
#29845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Ma parli di aggiornamenti ufficiali Nokia?Perchè se è cosi, non invalidi nulla. E successo a me la scorsa settimana, volevo passare dalla 50 alla 51 e mi si è piantato il cell. Me l'hanno ridato in tre giorni coperto ovviamente da garanzia e con l'ultimo firmware dentro.
|
|
|
#29846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Salve a tutti,
ho fatto l'hard reset e poi ho aggiornato il firmware. L'unica cosa che non sono riuscito a riconfigurare e' nokia messaging. Funziona (pare :-) ma non mi compare piu' nella schermata iniziale. Prima c'erano due righe proprio sotto le 4 icone dei collegamenti, ora piu' nulla. Dal menu' vedo che potrei visualizzare: Collegamenti, ricerca, lettore musicale, radio e agenda, ma nokia messaging niente. Hanno tolto questa possibilita' di metterlo nella schermata iniziale o sono io che sono tonto?Gracias.
|
|
|
#29848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Ieri sera ho aggiornato il firmware alla versione 51 con doppio hard reset.
Che gran comodità il programma "Custom Dictionary" dei Nokia Beta Lab per salvare il dizionario del T9!! Adesso ho il T9 con gli stessi vocaboli che avevo prima dell'hardreset e non devo istruirlo di nuovo!! La comodità della funzione di backup invece ormai è nota a tutti: 1 minuto per ripristinare il backup e si hanno di nuovo rubrica, messaggi, caselle email e promemoria in agenda. Quando ho rimesso la memory card ha anche reinstallato molti programmi, forse più del solito: mancavano solo Bolt, Opera Mini, Skyfire ed X-Plore ma quelli scaricati da OVI Store c'erano già tutti. Tra le differenze tra il firmware 50 ed il 51 ho notato sicuramente una maggiore reattività del telefono ma non so quanto questo dipenda dall'hardreset.. Altra differenza mi pare che sia che quando si fa Opzioni la prima voce del menù "Visualizza applicazioni aperte" accanto adesso ha anche una piccola icona. O forse c'era anche prima? Problemi!! 1. Al primo avvio mi è apparsa la schermata di Nokia per inviare l'SMS a MyNokia così ho premuto il tasto di accensione ed ho messo il telefono in modalità OFFLINE. Credevo di essere a posto ed invece appena ho rimesso la modalità Normale è partito l'SMS!! A quanto pare era rimasto lì in attesa.. 2. Ho avviato mappe, ho fatto il login col mio account OVI ho sincronizzato e finalmente è apparso anche a me il famoso menù Altro che contiene la nuova funzione Map Reporter. Poi ho installato l'aggiornamento alla 3.04 tramite il file maps_installer_3.04_10wk17_b07_s60_5.0.Nocs.sis, ho riaperto Mappe ed ho potuto intravedere il menù Altro per meno di un secondo dopodiché è scomparso di nuovo e non sono più riuscito a farlo tornare. Ma la funzione di Map Reporter è disponibile solo su OVI Maps v3.03?? Sulla 3.04 non va? 3. Se apro Menù, Galleria e poi Foto oppure Brani mi sembra che quando vado ad uscire facendo Opzioni, Esci abbastanza spesso capiti che si chiuda in modo anomalo ovvero che torni al Menù e non al sottomenù Galleria.. non so però mi pare più instabile. 4. Avevo degli MP3 con delle copertine che adesso non vengono più riconosciute, appare l'icona di default. Che strano.. fino al firmware 50 me le aveva sempre viste quelle copertine.. 5. PROBLEMONE!! Quando apro un video di youtube fa Opera Mini e poi clicco su "Guarda il video" appare un avviso per consentire ad Opera Mini di lanciare il lettore video ma poi.. non succede nient'altro!! Non si apre niente!! Il video non parte nel Real Player!! 6. WeatherBug non si connette più!!!!!! Dice sempre "Impossibile connettersi al server. Riprovare?". Mi dispiace tantissimo perché era il mio programma per il meteo preferito.. :-( Per ora mi sono accorto di questi problemi. In conclusione visti i pro (una maggiore velocità) ed i contro (diversi programmi che non funzionano più) il mio consiglio è di NON AGGIORNARE al firmware 51. Almeno non per il momento, se poi un giorno tornerà a funzionare tutto correttamente allora l'aggiornamento sarà assolutamente consigliato ma al momento i problemi introdotti sono ben superiori ai vantaggi. |
|
|
|
|
|
#29850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per tutti: tonato a casa, ho subito aggiornato al v51 via wifi. Eccellente. Prima però ho disinstallato la All-in-One di Giannidarko: prima di sapere cosa ha cambiato la Nokia x velocizzare non lo reinstallo: magari una cosa chevelocizzava la v50 potrebbe rallentare la v51..
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
|
#29851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3. Da me torna direttamente al menu se sono su "immagini e video" ed esco. Se sono nel sottomenu "brani" ed esco mi torna alla galleria invece. 4. Non mi è capitato ma forse perché ho anche formattato la memory card prima dell'aggiornamento e rimesso i brani successivamente. 5. Uso il browser Nokia e i video di Youtube si vedono direttamente con il browser. 6. Prova "SPB Weather". è il migliore. |
|
|
|
|
|
|
#29852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Domanda 1:
Problemi con la sincronizzazione dei messaggi... Su nokia suite visualizzo circa 5000 messaggi... ho resettato il telefono per cui vorrei trasferire questi 5000 mex dal pc al nokia. Come faccio? Se clicco su "sincronizza messaggi" mi dice sincronizzazione completata ma non trasferisce al cellulare alcun messaggio!!! ![]() Domanda 2: Su quale dictory vengono salvati i file di backup creati dal programma interno del cellulare "gestione file-> backup"? |
|
|
|
|
|
#29853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Nessuno usa nokia messaging? Con l'ultimo firmware vi compare nella home l'anteprima della mail ??
Invasione di PenDrive tarocche: http://sosfakeflash.wordpress.com - http://fightflashfraud.wordpress.com Ultima modifica di tecno33 : 18-08-2010 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#29854 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lamezia Terme
|
Lo facevo io i primi 4 giorni di vita del cellulare con FreeSigner...poi sono passato al CFW e non ne ho avuto più bisogno.
Comunque è comodo signare dal cellulare...
CPU: Intel Q6600 @ 3.4 GHz / DISSI: Asus Triton 75 / MB: ASUS P5K PRO / RAM: Corsair PC-6400 XMS2 2x1Gb / PSU: Cooler Master 650W / VGA: Sapphire HD 5770 v2 / CASE: Cooler Master HAF 932 / LCD: Asus VH222D 22" Full HD |
|
|
|
|
|
#29855 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
confermo
|
|
|
|
#29856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Sentite questa.
Ho appena inserito tre foto da usare come miniatura.Se ho il telefono collegato al pc, le foto sono nel telefono, ma se le cerco dal telefono, non ci sono!! Bello vero?
|
|
|
#29857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Che vuol dire che non ci sono??
Forse che non sono nella galleria!! Ma se con Gestione File vai alla cartella dove le hai salvate ce le trovi per forza!! Oh!! Gente!! Il thread festeggia 1.500 pagine e 30.000 post!! |
|
|
|
|
|
#29858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fantastico sto 5800, ogni 3x2 ce n'ha una.....
|
|
|
|
#29859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#29860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma come azz fate a usare il forum con le pagine corte lo sapete solo voi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.

o sono io che sono tonto?