|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
c'è un modo per sentire le radio italiane più importanti (dj, rtl ecc ecc) direttamente da itunes? se vado su radio non trovo le italiane..
ps:ho windows vista.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Mi prov.
|
iTunes 10.2.1
Ciao a tutti, ho da poco windows 7 ultimate sp1 64 bit, aggiornando itunes dalla 10.2 alla 10.2.1 tramite Apple Software Update mi succede questo: l'ho aperto x fare il sync con l'iphone ma il programma nn parte +, seguito dalla finestra di errore con "Nome evento problema: BEX", o da "Nome evento problema: APPCRASH" chiudendo il programma (msg di windows)
Come posso risolvere? Ho un sacco di cose nel pc da rimettere sull'iphone e nn so + cosa fare!!! ![]() ![]() ![]() Dimenticavo di dire che anche Quicktime nn parte, essendo associato ad iTunes,sempre con errore "Nome evento problema: BEX". Ultima modifica di Refbot : 30-03-2011 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
ogni volta che accendo il pc mi spuntava la finestra
con errore dicendo che mancava il qtcf.dll ho inserito il file sulla cartella principale di itunes adesso l'errore è diventato questo: Impossibile trovare il punto di ingresso QTCF_CFUniCharGetUnicodePropertyDataForP lane della procedura nella libreria di collegamento dinamico QTCF.dll. che devo fare?? winxp sp3 ho provato a disinstallare e rimettere itunes 10.2.1 la dll sembra di quicktime |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Gazzada (Va)
|
Ciao a tutti,
ho installato la versione di Itunes a 64 sul mio pc con installato windows 7 ultimate SP1 64 bit. Ho notato che da qualche periodo dopo aggiornamento ci mette tantissimo ad aprirsi il programma (anche 2 minuti) cosa che non mi era mai capitata prima. Allora ho provato a disinstallare tutti i programmi compresi quick time e via dicendo e a cancellare le varie chiavi di registro con ccleaner e reinstallare il tutto. Viene installato sotto la cartella programma X86 cosa già strana in quanto il software è a 64 bit. Provo ad aprirlo senza neanche aver caricato nessuna cartella nella libreria e ci impiega sempre un botto di tempo. Avevo anche cancellato le varie cartelle che si tiene Itunes sotto la cartella utente di windows. Qualcuno ha qualche idea per questo problema?? Il software una volta caricato non presente problemi il problema che è molto fastidioso che ci mettere veramente tanto ad aprirsi e non mi spiego il perchè. Grazie per l'aiuto
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
magari e' un problema di permessi di qualcosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Ciao a tutti,
utilizzo itunes 10.5.2.11 su vista. Funziona tutto tranne per il fatto che se metto la visualizzazione con griglia o coverflow per gli album o mi visualizza gli album bianchi (con visualizzazione a griglia) o neri (con cover flow). La copertina dell'album però c'è perchè in basso a sinistra spuntando elemento selezionato ho la copertina... Qualcuno sa da cosa può dipendere?
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Ciao a tutti. Ho installato sul mio computer Itunes ultima versione (non mi ricordo quale sia, 10.qualcosa) e la uso per la libreria musicale oltre che per sincronizzare un ipod nano e un iphone.
Ora, visto che vorrei cambiare pc, mi chiedevo se c'era un modo per esportare sul nuovo pc tutta la libreria, le applicazioni scaricate per iphone e le varie playlist (e magari anche le impostazioni). Ho notato che itunes mette gli mp3 e le applicazioni iphone sotto C:\User\Musica\Itunes Media. Mi chiedevo, se copio tutta la cartella su un hd esterno, cambio pc, reinstallo itunes e sovrascrivo la cartella creata con quella che avevo salvato... che succede? E per quanto riguarda le impostazioni e le opzioni di sincronizzazione con i vari dispositivi? le devo rimettere a mano? Grazie
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
mi ritrovo anche le stesse impostazioni?
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
iscritto
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salve è possibile far apparire una notifica del brano che sta iniziando nel passaggio tra una canzone e l'altra? parlo di itunes per windows...
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Installato Itunes vengono avviati un bel pò di servizi ![]() A cosa servono e quali realmente si possono eliminare, senza compromettere il corretto funzionamento del programma? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
ragazzi ho un dubbio: ho installato iTunes 64bit (oggi l'ho anche aggiornato ma vabbè)... come mai se apro il task manager vedo che il processo è a 32bit??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
raga scusate con l'ultima versione di itunes c'è modo di impostare che ogni volta che tolgo la canzone dalla libreria la elimini proprio dell'hard disk? perchè normalmente elimina solo il collegamento senza cancellare invece la canzone :/
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
su OSX
seguo questa guida per spostare la libreria http://support.apple.com/kb/HT1449?viewlocale=it_IT il problema che riscontro e' al punto 14 di quella guida 14- Dopo aver copiato la cartella, individua la cartella originale iTunes Media e trascinala nel Cestino. Importante: non rimuovere i file della libreria iTunes che potrebbero trovarsi nella stessa posizione della cartella iTunes Media. Per ulteriori informazioni sui file della libreria iTunes, consulta questo articolo. vale a dire che dopo aver impostato la directory iTunes Library in un altra posizione su un altro disco, consolido la libreria la libreria vecchia situata in /nome_utente/Musica/iTunes la cancello al riavvio mi crea un'altra directory in /nome_utente/Musica/iTunes e perdo tutte le playlist e non mi trova i file ho notato che quendo imposto un'altra directory iTunes Library in un'atra posizione , nella directory /nome_utente/Musica/iTunes rimangono dei file che non vengono copiati nella nuova directory itunes nella quale vorrei mettere i miei file come mai? ho notato che nella nuova directory vengono spostati solo i file multimediali quali mp3 , video , app dei miei apparecchi ecc dcc nella vecchia directory itunes ,invece rimangono: Album Artwork : e' una directory dove vengono memorizzate le copertine degli album ecc dcc rimane un'altra directory itunes Media e mi rimangono questi files: iTunes Library Extras.itdb iTunes Library Genius.itdb iTunes Library.itl iTunes Music Library.xml |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[Provando a installare itunes (su win 7 64 bit) mi trovo di fronte a questo errore che di fatto non mi permette il riconoscimento dei dispositivi apple:
Impossibile avviare il servizio "apple mobile device" (apple mobile device). Assicurarsi di disporre di privilegi sufficienti per l'avvio dei servizi di sistema. Ho provato di tutto: - disinstallare tutti i prodotti apple sul mio pc prima di installare itunes. - eseguire l'installazione come amministratore pur essendo l'unico utente di win7 - pulire pc e registro con ccleaner - installare con firewall e microsoft security essential disattivati Non so più cosa fare. Avete idee? Grazie per l'attenzione. EDIT: installando la 10.6 invece funziona -_- |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
E' proprio quando eseguo l'installer che si vede il progresso nell'installazione dei vari componenti e quando tocca a apple mobile device quasi alla fine dice rolling back action, torna indietro e prosegue ad installare il componente successivo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.