Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2011, 19:19   #161
manfrix
Senior Member

L'Avatar di manfrix

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
Quote:
Originariamente inviato da manfrix Guarda i messaggi
ragazzi, oggi apro iTunes e me lo ritrovo in inglese...

se vado sul menù modifica-->Generale-->lingua e impisto italiano e poi riavvio il prog mi ricompare in inglese...

che posso fare?
io rinnovo la mia richiesta... il mio iTunes è ancora in inglese nonostante sia impostata la lingua italiana...
manfrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 20:53   #162
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
c'è un modo per sentire le radio italiane più importanti (dj, rtl ecc ecc) direttamente da itunes? se vado su radio non trovo le italiane..
ps:ho windows vista..
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 12:28   #163
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
c'è un modo per sentire le radio italiane più importanti (dj, rtl ecc ecc) direttamente da itunes? se vado su radio non trovo le italiane..
ps:ho windows vista..
up
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 18:08   #164
Refbot
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Mi prov.
iTunes 10.2.1

Ciao a tutti, ho da poco windows 7 ultimate sp1 64 bit, aggiornando itunes dalla 10.2 alla 10.2.1 tramite Apple Software Update mi succede questo: l'ho aperto x fare il sync con l'iphone ma il programma nn parte +, seguito dalla finestra di errore con "Nome evento problema: BEX", o da "Nome evento problema: APPCRASH" chiudendo il programma (msg di windows)

Come posso risolvere? Ho un sacco di cose nel pc da rimettere sull'iphone e nn so + cosa fare!!!
Dimenticavo di dire che anche Quicktime nn parte, essendo associato ad iTunes,sempre con errore "Nome evento problema: BEX".

Ultima modifica di Refbot : 30-03-2011 alle 17:30.
Refbot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 23:03   #165
ligeiro
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
ogni volta che accendo il pc mi spuntava la finestra
con errore dicendo che mancava il qtcf.dll
ho inserito il file sulla cartella principale di itunes adesso l'errore è diventato questo:

Impossibile trovare il punto di ingresso QTCF_CFUniCharGetUnicodePropertyDataForP lane della procedura nella libreria di collegamento dinamico QTCF.dll.

che devo fare??

winxp sp3 ho provato a disinstallare e rimettere itunes 10.2.1
la dll sembra di quicktime
ligeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 13:23   #166
matteo.pata
Member

L'Avatar di matteo.pata

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Gazzada (Va)
Ciao a tutti,

ho installato la versione di Itunes a 64 sul mio pc con installato windows 7 ultimate SP1 64 bit.
Ho notato che da qualche periodo dopo aggiornamento ci mette tantissimo ad aprirsi il programma (anche 2 minuti) cosa che non mi era mai capitata prima.
Allora ho provato a disinstallare tutti i programmi compresi quick time e via dicendo e a cancellare le varie chiavi di registro con ccleaner e reinstallare il tutto.
Viene installato sotto la cartella programma X86 cosa già strana in quanto il software è a 64 bit.
Provo ad aprirlo senza neanche aver caricato nessuna cartella nella libreria e ci impiega sempre un botto di tempo.
Avevo anche cancellato le varie cartelle che si tiene Itunes sotto la cartella utente di windows.

Qualcuno ha qualche idea per questo problema??
Il software una volta caricato non presente problemi il problema che è molto fastidioso che ci mettere veramente tanto ad aprirsi e non mi spiego il perchè.

Grazie per l'aiuto
Old 03-09-2011, 13:36   #167
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Quote:
Originariamente inviato da matteo.pata Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho installato la versione di Itunes a 64 sul mio pc con installato windows 7 ultimate SP1 64 bit.
Ho notato che da qualche periodo dopo aggiornamento ci mette tantissimo ad aprirsi il programma (anche 2 minuti) cosa che non mi era mai capitata prima.
Allora ho provato a disinstallare tutti i programmi compresi quick time e via dicendo e a cancellare le varie chiavi di registro con ccleaner e reinstallare il tutto.
Viene installato sotto la cartella programma X86 cosa già strana in quanto il software è a 64 bit.
Provo ad aprirlo senza neanche aver caricato nessuna cartella nella libreria e ci impiega sempre un botto di tempo.
Avevo anche cancellato le varie cartelle che si tiene Itunes sotto la cartella utente di windows.

Qualcuno ha qualche idea per questo problema??
Il software una volta caricato non presente problemi il problema che è molto fastidioso che ci mettere veramente tanto ad aprirsi e non mi spiego il perchè.

Grazie per l'aiuto
prova a cliccarci col destro ed ad aprirlo come amministratore

magari e' un problema di permessi di qualcosa
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 16:17   #168
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
Ciao a tutti,

utilizzo itunes 10.5.2.11 su vista. Funziona tutto tranne per il fatto che se metto la visualizzazione con griglia o coverflow per gli album o mi visualizza gli album bianchi (con visualizzazione a griglia) o neri (con cover flow).
La copertina dell'album però c'è perchè in basso a sinistra spuntando elemento selezionato ho la copertina...
Qualcuno sa da cosa può dipendere?
Old 07-01-2012, 21:43   #169
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Ciao a tutti. Ho installato sul mio computer Itunes ultima versione (non mi ricordo quale sia, 10.qualcosa) e la uso per la libreria musicale oltre che per sincronizzare un ipod nano e un iphone.

Ora, visto che vorrei cambiare pc, mi chiedevo se c'era un modo per esportare sul nuovo pc tutta la libreria, le applicazioni scaricate per iphone e le varie playlist (e magari anche le impostazioni).

Ho notato che itunes mette gli mp3 e le applicazioni iphone sotto C:\User\Musica\Itunes Media.

Mi chiedevo, se copio tutta la cartella su un hd esterno, cambio pc, reinstallo itunes e sovrascrivo la cartella creata con quella che avevo salvato... che succede?

E per quanto riguarda le impostazioni e le opzioni di sincronizzazione con i vari dispositivi? le devo rimettere a mano?

Grazie
Old 07-01-2012, 23:13   #170
Family Guy
Senior Member

L'Avatar di Family Guy

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Mi chiedevo, se copio tutta la cartella su un hd esterno, cambio pc, reinstallo itunes e sovrascrivo la cartella creata con quella che avevo salvato... che succede?
Succede che ti ritrovi tutta la libreria identica al vecchio pc...
Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 14:38   #171
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Family Guy Guarda i messaggi
Succede che ti ritrovi tutta la libreria identica al vecchio pc...
mi ritrovo anche le stesse impostazioni?
Old 27-02-2012, 11:06   #172
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
iscritto
Old 07-03-2012, 15:19   #173
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
salve è possibile far apparire una notifica del brano che sta iniziando nel passaggio tra una canzone e l'altra? parlo di itunes per windows...
Old 18-03-2012, 13:39   #174
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012

Installato Itunes vengono avviati un bel pò di servizi
A cosa servono e quali realmente si possono eliminare, senza compromettere il corretto funzionamento del programma?

gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 12:57   #175
manfrix
Senior Member

L'Avatar di manfrix

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
ragazzi ho un dubbio: ho installato iTunes 64bit (oggi l'ho anche aggiornato ma vabbè)... come mai se apro il task manager vedo che il processo è a 32bit??
manfrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:53   #176
Ansem_93
Senior Member

raga scusate con l'ultima versione di itunes c'è modo di impostare che ogni volta che tolgo la canzone dalla libreria la elimini proprio dell'hard disk? perchè normalmente elimina solo il collegamento senza cancellare invece la canzone :/
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 12:45   #177
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

su OSX
seguo questa guida per spostare la libreria

http://support.apple.com/kb/HT1449?viewlocale=it_IT

il problema che riscontro e' al punto 14 di quella guida

14- Dopo aver copiato la cartella, individua la cartella originale iTunes Media e trascinala nel Cestino. Importante: non rimuovere i file della libreria iTunes che potrebbero trovarsi nella stessa posizione della cartella iTunes Media. Per ulteriori informazioni sui file della libreria iTunes, consulta questo articolo.

vale a dire che dopo aver impostato la directory iTunes Library in un altra posizione su un altro disco, consolido la libreria
la libreria vecchia situata in /nome_utente/Musica/iTunes la cancello

al riavvio mi crea un'altra directory in /nome_utente/Musica/iTunes e perdo tutte le playlist e non mi trova i file

ho notato che quendo imposto un'altra directory iTunes Library in un'atra posizione , nella directory /nome_utente/Musica/iTunes rimangono dei file che non vengono copiati nella nuova directory itunes nella quale vorrei mettere i miei file

come mai?

ho notato che nella nuova directory vengono spostati solo i file multimediali quali mp3 , video , app dei miei apparecchi ecc dcc

nella vecchia directory itunes ,invece rimangono:

Album Artwork : e' una directory dove vengono memorizzate le copertine degli album ecc dcc

rimane un'altra directory itunes Media

e mi rimangono questi files:

iTunes Library Extras.itdb

iTunes Library Genius.itdb

iTunes Library.itl

iTunes Music Library.xml
Old 15-03-2013, 12:28   #178
cloud0
Member

Iscritto dal: Nov 2002
[Provando a installare itunes (su win 7 64 bit) mi trovo di fronte a questo errore che di fatto non mi permette il riconoscimento dei dispositivi apple:

Impossibile avviare il servizio "apple mobile device" (apple mobile device). Assicurarsi di disporre di privilegi sufficienti per l'avvio dei servizi di sistema.

Ho provato di tutto:
- disinstallare tutti i prodotti apple sul mio pc prima di installare itunes.
- eseguire l'installazione come amministratore pur essendo l'unico utente di win7
- pulire pc e registro con ccleaner
- installare con firewall e microsoft security essential disattivati

Non so più cosa fare. Avete idee?
Grazie per l'attenzione.

EDIT: installando la 10.6 invece funziona -_-
cloud0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 15:32   #179
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cloud0 Guarda i messaggi
[Provando a installare itunes (su win 7 64 bit) mi trovo di fronte a questo errore che di fatto non mi permette il riconoscimento dei dispositivi apple:

Impossibile avviare il servizio "apple mobile device" (apple mobile device). Assicurarsi di disporre di privilegi sufficienti per l'avvio dei servizi di sistema.

Ho provato di tutto:
- disinstallare tutti i prodotti apple sul mio pc prima di installare itunes.
- eseguire l'installazione come amministratore pur essendo l'unico utente di win7
- pulire pc e registro con ccleaner
- installare con firewall e microsoft security essential disattivati

Non so più cosa fare. Avete idee?
Grazie per l'attenzione.

EDIT: installando la 10.6 invece funziona -_-
prova a cliccare col destro sull eseguibile e poi "ESEGUI COME AMMINISTRATORE"
Old 16-03-2013, 20:03   #180
cloud0
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
prova a cliccare col destro sull eseguibile e poi "ESEGUI COME AMMINISTRATORE"
già fatto.

E' proprio quando eseguo l'installer che si vede il progresso nell'installazione dei vari componenti e quando tocca a apple mobile device quasi alla fine dice rolling back action, torna indietro e prosegue ad installare il componente successivo....
cloud0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian