Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2009, 15:00   #921
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
hai ragione, non sapevo si potesse scaricare diretto in italiano
Io l'ho scaricato da winamp.com e non interessandomi tanto la lingua non ho fatto caso al fatto che si può scegliere in che lingua scaricarlo

CiAo
Old 03-02-2009, 13:50   #922
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da yaris3 Guarda i messaggi
Salve,
ho scaricato e provato a installare la traduzione in itlaiano alla via versione di winamp 5.5 in inglese, ma non ci sono riuscito. Da options - preference e localization vede solo dei file .WLZ e la traduzione è un file .lng, cosa ho sbagliato?
Grazie
scusa il ritardo, mi ero perso il tuo post...
Leggendo in giro sembra che il file per la traduzione sia un certo "Winamp-it-it.wlz" (te l'ho uppato QUA), scaricalo e inseriscilo nella directory d'installazione di Winamp dentro la cartella "Lang"
Fatto ciò va nelle opzioni di Winamp> Preferences> Localization e vedrai che sarà comparsa una nuova voce "Winamp-it-it", la selezioni e clicca "Passa a" il alto a dx nella pagina
Ho provato ed a me funziona
NB il file uppato tra un mese non sarà più disponibile a quell'indirizzo quindi non perderlo

CiAO
Old 04-02-2009, 15:58   #923
yaris3
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Grazie mille ho risolto....
Ho preso il file it-WLZ da un altro pc dentro il winamp nativo italiano e lo copiato nella directory Lang e ha funzionato tutto.
Grazie
yaris3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 16:11   #924
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

figurati
Old 08-02-2009, 16:38   #925
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

salve gente
Avrei bisogno di far si che quando cambio traccia audio non compaia quel "pop-up" che compare tuttora in basso a dx nel video come si può vedere nell'immagine qui sotto... accetto consigli!

GrAZiE
Old 14-02-2009, 13:51   #926
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Salve ragazzi, volevo chiedervi un parere su una cosa strana. Avevo la vecchia versione 5.06 e qualche mese fa ad un tratto ha smesso di accodare i file al doppio click. Infatti ogni volta che cliccavo su un mp3 non si accodava ma si apriva direttamente. Nelle impostazioni avevo installato tempo fa il plugin Jump to file, e settato correttamente funzionava, fino a qualche mese fa.

Adesso mi sono deciso ad installare l'ultima versione, disinstallando ptima la vecchia.
Nelle impostazioni, in tipi di file, a destra c'è la casellina "Accoda file su doppio click in Windows explorer", ma anche se la seleziono non funziona, continua ad aprirli al posto di quelli in esecuzione e non li accoda.

Poi vedo che c'è anche Jump to file installato di default. Ebbene, anche se in double click mode metto enqueue non funziona, idem se lo provo a mettere in enter key mode...

Sapreste dirmi dove sbaglio?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 12:54   #927
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
salve gente
Avrei bisogno di far si che quando cambio traccia audio non compaia quel "pop-up" che compare tuttora in basso a dx nel video come si può vedere nell'immagine qui sotto... accetto consigli!

GrAZiE
Mi rispondo da solo nel caso qualcuno in futuro dovesse voler fare lo stesso.

Per disattivare quel pop-up basta andare nelle opzioni> skin modern> skin corrente> menù opzioni skin> "notifications" e cliccare "never show"
Old 10-04-2009, 15:25   #928
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
salve,
uso lo skin ebonite
http://winstongfx.deviantart.com/art...inamp-60820321

mi chiedevo se fosse possibile modificare un paio di cosine:
1. aumentare la dimensione della cover album..ho già individuato i .png che dovrei modificare, ma poi come ingrandisco un pò la cover??
(tra l'altro queste benedette cover si auto-scaricano pochissime volte..come faccio in modo di scaricare la cover all'esecuzione del brano?)
2. il brano in esecuzione nella playlist non è evidenziato in alcun modo, ciò è molto fastidioso..come posso definire un colore diverso del brano in questione??
Old 08-05-2009, 10:54   #929
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Qualcouno lo sta provando con windows7?
Io ho questo problema qua con l'anteprima della taskbar

lo fa anche a voi?
Old 11-06-2009, 15:17   #930
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
Integrare cover negli mp3

Holas! Volevo chiedere se è possibile in winamp integrare le cover delle canzoni direttamente nei file mp3, senza la necessità di avere l'immagine della cover nella stessa cartella dell'mp3.

L'unico modo che conosco per inserire le cover da winamp è quello dell'immagine sopra, che però, anche scaricando la cover da internet, rende necessario che la cover sia presente come immagine nella stessa cartella dell'mp3.
Io vorrei invece fare in modo che la cover sia integrata direttamente nel file
Come potrei fare?
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:09   #931
Marco(FW)
Senior Member

L'Avatar di Marco(FW)

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
ciao a tutti, sapete dirmi se esiste un plugin per winamp versione 5(rigorosamente lite dato che sto programma sta diventando sempre più pesante) che mi consenta di vedere le copertine dei files che ho inserito direttamente nei TAG? Grazie, Marco
Marco(FW) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 16:28   #932
Marco.27
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao a tutti,

mi aiutereste ad impostare ASIO per winamp?
Ho vista x64.
Ho provato ad inserire il plugin, a selezionarlo, ma non riesco a settare un bel niente. Infatti non c'è audio. Qualcuno mi sa dire cosa non va?
Grazie in anticipo
Marco.27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 16:36   #933
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
salve,
uso lo skin ebonite
http://winstongfx.deviantart.com/art...inamp-60820321

mi chiedevo se fosse possibile modificare un paio di cosine:
1. aumentare la dimensione della cover album..ho già individuato i .png che dovrei modificare, ma poi come ingrandisco un pò la cover??
(tra l'altro queste benedette cover si auto-scaricano pochissime volte..come faccio in modo di scaricare la cover all'esecuzione del brano?)
2. il brano in esecuzione nella playlist non è evidenziato in alcun modo, ciò è molto fastidioso..come posso definire un colore diverso del brano in questione??
uppo
soprattutto la seconda questione non dovrebbe essere difficile, gli skin hanno tutto il codice in chiaro
Old 21-07-2009, 18:21   #934
Marco.27
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Marco.27 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

mi aiutereste ad impostare ASIO per winamp?
Ho vista x64.
Ho provato ad inserire il plugin, a selezionarlo, ma non riesco a settare un bel niente. Infatti non c'è audio. Qualcuno mi sa dire cosa non va?
Grazie in anticipo
Up
Marco.27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 15:26   #935
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, volevo chiedervi un parere su una cosa strana. Avevo la vecchia versione 5.06 e qualche mese fa ad un tratto ha smesso di accodare i file al doppio click. Infatti ogni volta che cliccavo su un mp3 non si accodava ma si apriva direttamente. Nelle impostazioni avevo installato tempo fa il plugin Jump to file, e settato correttamente funzionava, fino a qualche mese fa.

Adesso mi sono deciso ad installare l'ultima versione, disinstallando ptima la vecchia.
Nelle impostazioni, in tipi di file, a destra c'è la casellina "Accoda file su doppio click in Windows explorer", ma anche se la seleziono non funziona, continua ad aprirli al posto di quelli in esecuzione e non li accoda.

Poi vedo che c'è anche Jump to file installato di default. Ebbene, anche se in double click mode metto enqueue non funziona, idem se lo provo a mettere in enter key mode...

Sapreste dirmi dove sbaglio?
Mi quoto perchè succede anche su un altro pc con Windows Vista installato. Appena aggiornata alla 5.56 winamp ha smesso di accodare i file al doppio click e me li riproduce direttamnete al posto di quello che era in riproduzione...
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 15:33   #936
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Mi quoto perchè succede anche su un altro pc con Windows Vista installato. Appena aggiornata alla 5.56 winamp ha smesso di accodare i file al doppio click e me li riproduce direttamnete al posto di quello che era in riproduzione...
prova a togliere la spunta, salvare e chiudere winamp, riavviare e rimetterla.
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:33   #937
Matteo90
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
salve gente,ho da un po un problema con winamp 5.56
ho xp sp3 e da un po' non mi vede + i video.....appena ci premo su winamp crasha e devo aprirlo con vlc...ho provato anche rimettendo la versione precedente e disinstallando/reinstallando visto che avevo da poco messo l ultima versione ma senza risultato....può dipendere dal fatto che ho da poco installato format factory?(convertitore audio/video)o da qualke codec?
qualcuno ha qualke idea?
Matteo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 13:01   #938
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Avevo lo stesso problema, risolto oggi.

Vai nelle preferenze --> Preferenze generali --> tipi di file --> opzioni shell, poi clicka su Metti in coda in winamp (il primo dei due nella lista)

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 16:38   #939
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
raga ho scaricato poco fa winamp 5.56
Vorrei sapere queste cose:
1)come cancellare canzoni/artisti/album dalla libreria. Mi spiego: quando cancello le canzoni se riapro l'album dalla libreria ci sono ancora E se vorrei togliere alcuni artisti ed album,solo che premendo canc nè gli artisti nè gli album si cancellano,ho provato a cercarcare una voce tipo elimina/cancella con il tasto destro,ma non c'è
2)come faccio a sincronizzare l'ipod con winamp?
3) esiste un plug-in che permetta di aver winamp nella barra delle applicazioni quando viene abbassato,come avviene con itunes?

Ultima modifica di Ansem_93 : 09-08-2009 alle 12:58.
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 12:24   #940
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
nessuno mi sa aiutare?
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian