|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
Leggendo in giro sembra che il file per la traduzione sia un certo "Winamp-it-it.wlz" (te l'ho uppato QUA), scaricalo e inseriscilo nella directory d'installazione di Winamp dentro la cartella "Lang" Fatto ciò va nelle opzioni di Winamp> Preferences> Localization e vedrai che sarà comparsa una nuova voce "Winamp-it-it", la selezioni e clicca "Passa a" il alto a dx nella pagina Ho provato ed a me funziona ![]() NB il file uppato tra un mese non sarà più disponibile a quell'indirizzo quindi non perderlo ![]() CiAO
![]() |
![]() |
#923 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie mille ho risolto....
Ho preso il file it-WLZ da un altro pc dentro il winamp nativo italiano e lo copiato nella directory Lang e ha funzionato tutto. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
|
figurati
![]()
![]() |
#925 |
Senior Member
|
salve gente
Avrei bisogno di far si che quando cambio traccia audio non compaia quel "pop-up" che compare tuttora in basso a dx nel video come si può vedere nell'immagine qui sotto... accetto consigli! ![]() ![]() GrAZiE
![]() |
#926 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Salve ragazzi, volevo chiedervi un parere su una cosa strana. Avevo la vecchia versione 5.06 e qualche mese fa ad un tratto ha smesso di accodare i file al doppio click. Infatti ogni volta che cliccavo su un mp3 non si accodava ma si apriva direttamente. Nelle impostazioni avevo installato tempo fa il plugin Jump to file, e settato correttamente funzionava, fino a qualche mese fa.
Adesso mi sono deciso ad installare l'ultima versione, disinstallando ptima la vecchia. Nelle impostazioni, in tipi di file, a destra c'è la casellina "Accoda file su doppio click in Windows explorer", ma anche se la seleziono non funziona, continua ad aprirli al posto di quelli in esecuzione e non li accoda. Poi vedo che c'è anche Jump to file installato di default. Ebbene, anche se in double click mode metto enqueue non funziona, idem se lo provo a mettere in enter key mode... Sapreste dirmi dove sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
|
Quote:
Per disattivare quel pop-up basta andare nelle opzioni> skin modern> skin corrente> menù opzioni skin> "notifications" e cliccare "never show"
![]() |
![]() |
#928 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
salve,
uso lo skin ebonite http://winstongfx.deviantart.com/art...inamp-60820321 mi chiedevo se fosse possibile modificare un paio di cosine: 1. aumentare la dimensione della cover album..ho già individuato i .png che dovrei modificare, ma poi come ingrandisco un pò la cover?? (tra l'altro queste benedette cover si auto-scaricano pochissime volte..come faccio in modo di scaricare la cover all'esecuzione del brano?) 2. il brano in esecuzione nella playlist non è evidenziato in alcun modo, ciò è molto fastidioso..come posso definire un colore diverso del brano in questione??
![]() |
#929 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualcouno lo sta provando con windows7?
Io ho questo problema qua con l'anteprima della taskbar ![]() lo fa anche a voi?
![]() |
#930 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Integrare cover negli mp3
Holas! Volevo chiedere se è possibile in winamp integrare le cover delle canzoni direttamente nei file mp3, senza la necessità di avere l'immagine della cover nella stessa cartella dell'mp3.
![]() L'unico modo che conosco per inserire le cover da winamp è quello dell'immagine sopra, che però, anche scaricando la cover da internet, rende necessario che la cover sia presente come immagine nella stessa cartella dell'mp3. Io vorrei invece fare in modo che la cover sia integrata direttamente nel file Come potrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
ciao a tutti, sapete dirmi se esiste un plugin per winamp versione 5(rigorosamente lite dato che sto programma sta diventando sempre più pesante) che mi consenta di vedere le copertine dei files che ho inserito direttamente nei TAG? Grazie, Marco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao a tutti,
mi aiutereste ad impostare ASIO per winamp? Ho vista x64. Ho provato ad inserire il plugin, a selezionarlo, ma non riesco a settare un bel niente. Infatti non c'è audio. Qualcuno mi sa dire cosa non va? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
soprattutto la seconda questione non dovrebbe essere difficile, gli skin hanno tutto il codice in chiaro ![]()
![]() |
![]() |
#934 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#937 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
salve gente,ho da un po un problema con winamp 5.56
ho xp sp3 e da un po' non mi vede + i video.....appena ci premo su winamp crasha e devo aprirlo con vlc...ho provato anche rimettendo la versione precedente e disinstallando/reinstallando visto che avevo da poco messo l ultima versione ma senza risultato....può dipendere dal fatto che ho da poco installato format factory?(convertitore audio/video)o da qualke codec? qualcuno ha qualke idea? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Vai nelle preferenze --> Preferenze generali --> tipi di file --> opzioni shell, poi clicka su Metti in coda in winamp (il primo dei due nella lista) Ever4ever
![]() |
![]() |
#939 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga ho scaricato poco fa winamp 5.56
Vorrei sapere queste cose: 1)come cancellare canzoni/artisti/album dalla libreria. Mi spiego: quando cancello le canzoni se riapro l'album dalla libreria ci sono ancora ![]() ![]() 2)come faccio a sincronizzare l'ipod con winamp? 3) esiste un plug-in che permetta di aver winamp nella barra delle applicazioni quando viene abbassato,come avviene con itunes? Ultima modifica di Ansem_93 : 09-08-2009 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
nessuno mi sa aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.