|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
|
Quote:
Grazie, ha funzionato. scusa per il ritardo. |
|
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
capita anche a voi, dopo aver aggiornato winamp alla versione 5.3, che ci siano interruzioni durante la riproduzione degli mp3.
è come se il cantante avesse il singhiozzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
sono alla 5.09 e non ho piu' aggiornato
![]() per chi avesse pc vecchi: mettete la 2.95, e' leggera e ha (quasi) tutto!!! ![]()
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
è un problema dei driver creative con winamp 5.3. Trovate come risolvere sul forum di winamp
![]() |
#647 |
Senior Member
|
grazie per la dritta, ho dato un'occhiata al forum di winamp ma non sono riuscito a trovare nulla.
mi passeresti il link o la soluzione? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ragazzi per caso c'è un sistema per poter sentire l'mp3 con winamp anche con la cassa centrale? quando avevo una sb live 5.1 bastava che staccavo il cavo giallo
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
|
se attivi il cmss (o come si chiama) winamp sfrutta tutte le casse disponibili, a secondi di come hai impostato la tua scheda audio
![]() qualcuno sa dirmi quali altri chip audio hanno funzioni simili? e come si chiamano?
![]() |
#652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
grazie comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
vero, sorry
![]() ![]()
![]() |
#654 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
lol basta che vai nelle preferenze, sotto preferenze generali e togli il segno di spunta vicino a "Taskbar"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Le cose + semplici a volte sembrano le + complicate...grazie comunque,ho guardato dappertutto tranne che in preferenze generali...
![]() Ultima modifica di RoBy46 : 03-10-2006 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Rec con winamp dalla radio....
CIAO A TUTTI!!
la mia domanda è semplice: volevo sapere se era possibile salvare sul pc un flusso in mp3 preso dalla radio. Come da titolo uso winamp e ultimamente ho scoperto la radio in streaming via internet e alcune stazioni sono una bomba. Vorrei però salvare alcuni pezzi per poi risentirli con il lettore mp3. ![]() nell'immagine è cerchiata una opzione per il salvataggio ke però non funziona, cosa sbaglio (se è quella che devo usare)? (se ho sbagliato posto per questa richiesta o se è già in corso in un'altra disc ditemelo subito) |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
è semplice, ma magari è un po' scomodo:
vai su "apri controllo volume" poi vai su opzioni e poi su proprietà scegli registrazione! Ora dovresti avere la casella "seleziona" spuntata sotto microfono, spostala e mettila su "linea in ingresso" Fatto questo apri registratore di suoni di windows (start-> programmi -> accessori -> svago -> registratore) e apri la tua radio preferita! Inizia a registrare! Logico che registrerà in wav... poi con un programmatipo easy cd da extractor converti in mp3! Logico che il registratore din windows non è il top, puoi usarne un altro! Logico che se poi vuoi fare una chiamata con skype o similia devi rimettere come periferica di registratoreil microfono! Spero ti sia d'aiuto, byez!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.