|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
mah io ho scaricato la 5.13 lite e mi occupa esattamente 1.4 mb di ram e per caricarlo ci mette meno di 1 secondo
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il problema di rimanere alla serie 2.x non è tanto le nuove funzioni e i fix, quanto gli exploit che sono stati corretti.
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
ho letto la guida...interessante.
Ho letto che se si usa Winamp ridotto e si comanda con i tasti Multimadiali della Keyboard si riduce l'uso della CPU. La mia tastiera ha i tasti play pause ma mentre funzionavano con WMP con Winamp questi comandi non funzionano...Why? Come posso abilitarli su Winamp? Bye
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
hanno preso netscape e lo hanno rovinato hanno preso winamp e lo hanno rovinato hanno preso icq e lo stanno rovinando |
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
|
bè winamp l'avevano rovinato con la ver 3 ora non mi sembra molto malaccio
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ormai esistono decine di player migliori di winamp e più leggeri, da foobar a core media player |
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
|
mah almeno a me è molto leggero Winamp..e non mi servono particolari funzioni se non altro gestire un'enorme playlist e ame winamp in ram occupa meno di 1.5 mb
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se devi solo gestire una grande playlist metti billy e sei su un altro pianeta, altro che mattoni inutili |
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
devo dire che questa versione mi sta soddisfando pienamente anche se uso l'1% delle opzioni
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
E' una mia impressione oppure è notevolmente migliorata la ricerca delle stazioni radio nel web (SHOUTCast Radio)?
|
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sinceramente mai provata perché conosco già i 3-4 indirizzi delle radio che ascolto più spesso, però merita approfondimento dato che hai notato un miglioramento; magari ne riesco a beccare qualcuna di interessante!
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Ho un cd audio,
vorrrei usare l'encoder di winamp,come faccio? su cosa debbo cliccare? Vorrei vedermelo trasferite in mp4,visto che non ho il pro. PEr il pro,basta che metto la key e mi và a pro,sbloccando delle funzioni oppure occorre propio scaricare la versione pro?
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
up ...
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
|
Grazie mille Andrew!
Visto la tua risposta cortese ,devo farti sapere a cosa mi è servito.. (n'à roba che merita una guida! Avevo un album senza titoli in mp3. Visto la mia pigrizia,mi sono detto,mettiamoci i titoli,ma in modo automatico!(la tastiera,meno si tocca,meglio è) Ma allora dovrei farmi un cd audio (sprecare un cd) farlo mangiare al PC,aprire cdex che mi trova i brani e convertirli in mp3 a loro volta con i titoli originali. PEr non sprecare un cd ho usato nero image drive,e dopo essermi creato l'immagine degli mp3 senza nome li ho caricati. ALT,sorpresa,cdex non vede le unità ottica creata da nero image! allorchè,ho visto che winamp ha un database,montando l'immagine e che mi trovava l'album... E dopo la tua illuminazione sto convertendo le tracce in mp3 con tutti i loro titoli,tag compresi! ottimo! ps:Z**o come sta?
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Lo dicevo che ne trovava di più..... non ha la limitazione dei 1000 "canali"
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Sarò idiota, ma con la nuova versione non riesto più a trovare (ed ascoltare) le radio.
certo se vado sul sito ce la faccio, ma non ho più l'elenco dentro winamp ho letto indietro e ho provato anche sul loro forum, ma il mio inglese non basta.... ho visto gli screenshot con l'elenco delle radio, ma il mio è differente, manca di quella parte.... eppure se rimetto la versione precedente (5.13) tutto torna.... non è che avreste qualche input?.....
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Problema
Ciao a tutti, ho un problema con winamp 5.2, quando mi passa da una canzone all'altra mi apre da solo il visualizer
succede a qualcuno ?
|
|
|
|
|
|
#539 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Perchè la 5.2 mi fa vedere l'ID3v2 Tag anche se l'ho rimossa un attimo prima?
|
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo collegavo tutto ciò non accadava. Al limite prova a cambiare plug in del visualizer.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.