|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17301 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sono felice ke vi stiate accanendo sulla deframmentazione ma nn cambia nulla anke se l'ho fatta da lo stesso problema ovvero ke dopo il completamento mi rileva parti corrotte e ritorna al download dal 98-99% ....di emule ho la 48a win vista e i filtri ip li aggiorno da http://www.bluetack.co.uk/config/level1.gz ...non va bene? non so proprio da ke possa dipendere il problema
Ultima modifica di jashuganrei : 20-05-2007 alle 15:00. |
|
|
|
|
#17302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
hai provato a mettere su una partizione win XP SP2? perche il problema potrebbe essere Vista.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
|
|
|
|
#17303 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Non so proprio cosa fare mi da sempre gli stessi errori sopra riportati |
|
|
|
|
|
#17304 |
|
Member
|
non ho la partizione con xp ma se il problema fosse vista forse faccio prima ad usare un altro programma tipo utorrent..nn so...e cmq zkè lo fa solo con i file di grandi dimensioni e quelli sui 700 800 mega no?...mah
|
|
|
|
|
#17305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ragazzi scusatemi, ma dando un' occhiata nella sezione statistiche di emule ho visto che c'è un valore relativo ai download da url, qualcuno sa come si fa?
|
|
|
|
|
#17306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Comunque mi sembra che ognuno possa rimanere delle proprie idee e che comunque come avevo previsto il problema non era lì |
|
|
|
|
|
#17307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
a me non viene in mente altro ora come ora sinceramente
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
|
|
|
|
#17308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
ragazzi la storia del mancato completamento dei file su emule non dipende assolutamente dalla deframmentazione dell'hd.. apparte che è materialmente un suicidio deframmentare costantemente l'hd di emule perché dopo circa 1 ora di download il disco ritorna ai livelli di prima.. inoltra la deframmentazione stressa parecchio gli hd e farla ogni giorni non giova affatto sulla vita degli hd.. per esperienza personale vi dico che io gli hd di emule li deframmento una volta ogni 2-3 mesi cioè quando formatto il pc.. mai avuto un problema.. la spiegazione ai file corrotti si deve ricercare in altre cause..
1 il sistema è mai crashato quando emule era acceso?? 2 a quanto è stato impostato il limite di dimensione dei dati scaricati da scrivere sull'hd?? 3 sicuri che il file in questione non sia un fake?? in merito hai punti soprascritti 1 -- se il pc crasha mentre emule è avviato e sta scaricando è quasi matematica la corruzione di qualche dato.. in generale emule risolve il problema, ma questo non è una certezza.. infatti può capitare che emule non rilevi il problema e a fine download il file risulti corrotto.. 2 -- il limite è una cosa importantissima.. alcuni pc possono anche reggere 1.5 MB come valore massimo, ma bisogna calcolare bene.. si deve trovare un giusto compromesso tra la frequenza di scrittura su hd e la dimensione dei file.. più grande è la dimensione meno si scrive su hd ma più alta è la probabilità che si scrivano dati leggermente corrotti, più piccola è la dimensione più si scrive su hd ma è bassissima la possibilità di avere file danneggiati.. 3 -- punto fondamentale.. mi è capitato e sarà capitato anche a voi di scaricare file (anche avendo l'ipfilter e la lista dei server aggiornata da enetec) che appena arrivavano alla fine ricominciavano da zero.. poi uno va a vedre i commenti e ci trova scritto fake.. oppure che mentre lo si scarica sul registro nella schermata server ci troviamo scritto la parte n°XX è corrotta l'AICH ha recuperato con successo XX MB.. se il file in questione è un fake non ci sono settaggi o deframmentazioni che tengano.. e poi ragazzi io non ho mai visto un pc che ha problemi con il SO (schermate blu frequenti) che dopo una deframmentazione ritorni a funzionare perfettamente.. ho visto magari che la corruzione dei dati c'era perché un banco di ram era andato (come succedeva al pc della mia ragazza).. la defframmentazione serve solamente nel caso di rallentamenti vistosi del sistema.. in quel caso fa davvero miracoli.. a proposito di deframmentazione vi consiglio di scaricarvi il programma che trovate a questo indirizzo: http://www.kessels.com/JkDefrag davvero una bomba.. diretto, semplice, pesa pochissimo, non si integra nel sistema operativo, non necessita di installazione e soprattutto gratis..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
#17309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Grazie inoltre dei 3 utilissimi consigli A presto. Pierpippo. |
|
|
|
|
|
#17310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@tutti scusate il mio OT di prima..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#17311 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
si sa nulla di quando uscirà anche la nuova di adunanza? cosa è upnp? riguardo gli sms cancellati...non vendere il cellulare e stai tranquillo |
||
|
|
|
|
#17312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Sai per caso si fa? O piu che altro se c'è gia una discussione in cui se ne parla? Fine OT, sorry
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#17313 |
|
Member
|
[quote=andreatzi;17201655]
1 il sistema è mai crashato quando emule era acceso?? 2 a quanto è stato impostato il limite di dimensione dei dati scaricati da scrivere sull'hd?? 3 sicuri che il file in questione non sia un fake?? in merito hai punti soprascritti 1 -- se il pc crasha mentre emule è avviato e sta scaricando è quasi matematica la corruzione di qualche dato.. in generale emule risolve il problema, ma questo non è una certezza.. infatti può capitare che emule non rilevi il problema e a fine download il file risulti corrotto.. 2 -- il limite è una cosa importantissima.. alcuni pc possono anche reggere 1.5 MB come valore massimo, ma bisogna calcolare bene.. si deve trovare un giusto compromesso tra la frequenza di scrittura su hd e la dimensione dei file.. più grande è la dimensione meno si scrive su hd ma più alta è la probabilità che si scrivano dati leggermente corrotti, più piccola è la dimensione più si scrive su hd ma è bassissima la possibilità di avere file danneggiati.. 3 -- punto fondamentale.. mi è capitato e sarà capitato anche a voi di scaricare file (anche avendo l'ipfilter e la lista dei server aggiornata da enetec) che appena arrivavano alla fine ricominciavano da zero.. poi uno va a vedre i commenti e ci trova scritto fake.. oppure che mentre lo si scarica sul registro nella schermata server ci troviamo scritto la parte n°XX è corrotta l'AICH ha recuperato con successo XX MB.. se il file in questione è un fake non ci sono settaggi o deframmentazioni che tengano.. QUOTE] Il pc nn ha mai crashato, nn sono fake e nn so del limite di dimensione dei dati scaricati da scrivere sull'hd non ne ho proprio idea!!dove si vede???mai sentito parlare.... |
|
|
|
|
#17314 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
l'altra barra gestisce la dimensione dei dati scaricati da scrivere sull'hd.. anche qui devi trovare un compromesso tra la continua scrittura sull'hd e la sicurezza di non avere parti corrotte.. Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
#17315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ne avevamo parlato qua dellle impostazioni sulla coda:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...72128&page=865
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
#17316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Emule e connect card Option
Premessa: le pagine del thread sono troppe e la ricerca con parole chiave non ha dato esiti.... quindi scusatemi se faccio una domanda doppia...
Io vivo con una connessione UMTS della Tre su connect card PCMCIA Option Globetrotter e non riesco ad avere Id alto... ho provato tutti i settaggi possibili ed immaginabili senza risultati. E' colpa della card perchè se mi connetto col cellulare Nec E616V sempre in UMTS (con la stessa sim) l'Id alto me lo da... e altri servizi di download (DAP, etc) o peer (Torrent) sfruttano appieno la banda.. Please help me... Un grazie anticipato. Luca
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" Ho fatto affari con 58 utenti
|
|
|
|
|
#17317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Mi è appena stata attivala la linea Libero ADSL flat da 4 mega, con il router wifi D-Link DSL-G624T.
Quali sono i migliori parametri da impostare per il mulo?
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
|
|
|
|
#17318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
#17319 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
preparati alle somme bestemmie per i filtri e per la quasi mai saturazione di banda.. Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
#17320 |
|
Member
|
ho provato a a cambiare il limite di dimensione dei dati scaricati da scrivere sull'hd ma nulla da fare non cambia nulla, trova sempre svariate e differenti parti corrotte nn so + ke fare....help!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln 

Ho fatto affari con 58 utenti