Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-11-2006, 12:13   #14641
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da makka
Io ne ho uno 4x20 della hitachi.....da collegare alla parallela....
Lo usavo per vedere i titoli delle canzoni di winamp, con un plugin apposito,
me se non ricordo male ci sono dei programmini che possono farti vedere tutto
cio' che ti interessa......
Tipo LCD Smartie....o LCDHype.....
Il mio e' li nel cassetto..... non ho ancora avuto modo di
rimetterlo in funzione, anche perche' non saprei bene dove installarlo....
ti ringrazio

non è che lo vendi ?
melomanu è offline  
Old 16-11-2006, 12:44   #14642
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
pierpippo per scaricare al meglio è consigliabile essere sempre connessi ad un server...a volte la disconnessione non consente di trovare alcune fonti
Snake156 è offline  
Old 16-11-2006, 13:17   #14643
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Snake156
pierpippo per scaricare al meglio è consigliabile essere sempre connessi ad un server...a volte la disconnessione non consente di trovare alcune fonti
Grazie delle info snake
pierpippo è offline  
Old 16-11-2006, 13:26   #14644
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Ho guardato sul sito della MorphXT, ma non riesco a capire come configurare al meglio la Morph. Devo attivare la webcache? Se si come la devo configurare?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 16-11-2006, 14:31   #14645
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
sul sito della morph cè la "GUIDA ITALIANA ALLA MORPHXT" ti basta leggere quella per sapere come configurare al meglio la mod.
Snake156 è offline  
Old 16-11-2006, 15:52   #14646
Zalex
Senior Member

L'Avatar di Zalex

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
Se tengo il mulo nella tray icon anzichè sulla barra va di più ??
Leggenda metropolitana ??
Zalex è offline  
Old 16-11-2006, 15:55   #14647
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Zalex
ma lol
è una cazzata
Old 16-11-2006, 16:08   #14648
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Magari....io a quest'ora avrei scaricato 1.000.000.000 di terabyte
ghimmy è offline  
Old 16-11-2006, 22:21   #14649
Dottor Ficus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
sapete se c'è un comando automatico nel mulo che in caso di disconnessione dal server a cui sei connesso rifaccia una conessione con lo stesso server anzichè farne uno a caso (cioè non so se era a caso perchè mi si disconnetteva dopo qualche ora dal server che avevo scelto e si riconnetteva sempre ad un server che a quanto pare sceglieva lui e per far questo o disabilitato la riconnessione automatica )...aiuto monnezzaaa!
Old 16-11-2006, 22:28   #14650
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
imposti il server che ti interessa con priorità alta; gli altri li lasci a "normale".
Old 16-11-2006, 22:53   #14651
Jaffa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
io ancora non mi capacito che con il donkey server i download con tantissime fonti mi rimangono rossi...perchè? perchèèèè??
Jaffa è offline  
Old 16-11-2006, 23:04   #14652
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Gente mi sono accorto oggi (nn so da quando) che tt gli mp3 che scarico mi dano problemi...grossi. In pratica mi dice nn è impossibile riprodurre il file, come se nn fosse un mp3 ma fosse un file che mediaplalyer nn puo leggere.

Nn è un problema del lettore xke quelli che ho gia li legge....che diavolo è successo?!

Problema di emule o mio?! (per la cronaca...ho anche aggiornato emule al marphxt 9.2 ma nada)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 17-11-2006, 09:56   #14653
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Gente mi sono accorto oggi (nn so da quando) che tt gli mp3 che scarico mi dano problemi...grossi. In pratica mi dice nn è impossibile riprodurre il file, come se nn fosse un mp3 ma fosse un file che mediaplalyer nn puo leggere.

Nn è un problema del lettore xke quelli che ho gia li legge....che diavolo è successo?!

Problema di emule o mio?! (per la cronaca...ho anche aggiornato emule al marphxt 9.2 ma nada)
Molto probabile siano dei "fake" .... se sono anche ventuti giu' in fretta e' "quasi sicuro"...
Prima di scaricare un file..... controllate la scheda "Informazioni..... nome file"
Old 17-11-2006, 12:58   #14654
Dottor Ficus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
grazie...
Old 17-11-2006, 13:10   #14655
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da makka
Molto probabile siano dei "fake" .... se sono anche ventuti giu' in fretta e' "quasi sicuro"...
Prima di scaricare un file..... controllate la scheda "Informazioni..... nome file"
Eh si alla fine erano fake...ma il bello e cioè la cosa che mi ha lasciato di stucco è che in 6 anni di emule nn mi era mai capitato niente...e ieri tra una 20ina di mp3 a caso tt mi avevano presentato questo problema. Ho chiesto di fare una prova a un mio amico e anche a lui (anche se alcuni) davano questi problemi.

alla fine da me ho scoperto che TUTTI quelli scaricati dal server donkey (l'1 o il 2 nn ricordo) mentre con big bang era andata molto meglio...tant'è che solo un paio erano fake ( o corrotti).

La cosa cmq si notava ad occhio visto che cercando dai donkey molti file avevano lunghezza di alcuni secondi...variabili da 10 a una 40ina.

Bella roba...chissa che diavolo è successo. Cioè ripeto...mai niente in 6 anni e ieri tutto in un botto il 90%
Io pensavo a un server spia li per li

Qualcuno cmq ha notato questa "esplosione" di fake da qualche gg a sta parte?!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 17-11-2006, 13:23   #14656
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Città: Sardigna
non usate i server bigbang per il seguente motivo, se vi ci connettete ne risentiranno le prestazioni del vostro emule, leggete sotto il perchè:

http://www.drunkendonkey.net/ita/ind...owtopic=192847

Ultima modifica di Er Monnezza : 17-11-2006 alle 15:35.
Er Monnezza è offline  
Old 17-11-2006, 15:16   #14657
Zalex
Senior Member

L'Avatar di Zalex

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
chiedo consiglio:

nei download conviene usare la priorità automatica o è meglio che mi gestisca ogni file ??
Perchè ho dei file con poche fonti che non riesco a scaricare
Volevo sapere se migliorano le velocità dei download e il tempo impiegato diminuisce...

ciao
Zalex è offline  
Old 17-11-2006, 15:37   #14658
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

nei download io uso la priorità automatica, negli upload invece l'ho disattivata e impostata su normale, e decido io quando mettere in release o in powershare
Er Monnezza è offline  
Old 17-11-2006, 15:39   #14659
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
chiedo consiglio:

nei download conviene usare la priorità automatica o è meglio che mi gestisca ogni file ??
Perchè ho dei file con poche fonti che non riesco a scaricare
Volevo sapere se migliorano le velocità dei download e il tempo impiegato diminuisce...

ciao

più che guardare la priorità di download dovresti metterlo tu in priorità alta sull'upload, meglio se lo metti in release o in powershare, in questo modo tu fai scaricare molte parti di quel file ad altri, e acquisisci punteggio e scali più in fretta le code di quegli utenti
Er Monnezza è offline  
Old 17-11-2006, 16:05   #14660
speleopippo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
ciao
scusate la domanda, ma in quanto al mulo sono un bel niubbone...

uso la 0.47c configurata leggendo la guida, con protocollo offuscamento on, portforward ok etc etc.
Scarico e carico tranquillamente.
con i server ho id alto e nessun problema.
con la kad invece, pur recando la scritta "connesso" nella tray in bassa a dx, ogni tanto capita che, in Server>le mie informazioni>kad rete>stato leggo" firewalled".
Al che schiaccio "ricontrolla firewall" e mi torna "connesso"
Contatti ne ho parecchi e sono praticamente tutti verdi.

mi sapete spiegare il perchè e cosa comporta?
speleopippo è offline  
 Discussione Chiusa

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Nasce l'albo degli influencer 'rilevanti...
Il Digital Networks Act è stato r...
ASUS ROG ha lanciato due nuovi monitor d...
I nuovi iPhone 18 Pro potrebbero present...
Una parte dei Galaxy S26 avrà chi...
Amazon permetterà agli autori ind...
Il caso Zuckerberg a Palo Alto: una scuo...
Texas contro Roblox: il procuratore gene...
Offerte auto da urlo su Amazon: da CarPl...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Redmi Pad Pro da 12,1" 2560x2600 pi...
Tesla Roadster rinviata (di nuovo): ora ...
Il nuovo TV premium 2025 Samsung OLED 4K...
Ecco una TV QLED da 55'' che costa 303€:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian