Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2008, 12:56   #341
Stefano1985
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
anche rimuovendo quel file rimane in schermata nera altri consigli
Stefano1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 13:28   #342
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ricky68 Guarda i messaggi
eeeh???
Durante l'installazione il firewall mi ha segnalato che il gioco tentava di inviare informazioni all'esterno: io l'ho autorizzato ed é finita lì.......
Non so cosa sarebbe successo se la chiave utilizzata fosse stata "non regolare" (blocco dell'installazione? Malfunzionamento del gioco? )
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 13:37   #343
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Durante l'installazione il firewall mi ha segnalato che il gioco tentava di inviare informazioni all'esterno: io l'ho autorizzato ed é finita lì.......
Non so cosa sarebbe successo se la chiave utilizzata fosse stata "non regolare" (blocco dell'installazione? Malfunzionamento del gioco? )
niente succede... io prima di comprare la cd-key originale ho installato una versione con un seriale trovato su internet, e tutto è partito regolarmente... dopo un pò di gg si è bloccato tutto....
Old 21-11-2008, 13:44   #344
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
ho 2 amici che hanno probelmi di crash quando giocano in multy, errore di Dx9... questo è strano visto che hanno aggiornato le Dx
Old 21-11-2008, 13:53   #345
_GiAnLuCa_
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
io ho il problema che quando scelgo la difficolta il gioco non si avvia e resta sul menu come se avessi annullato.. ho scaricato il file nel primo post, ma avendo vista non ho il percorso specificato..

ho provato a metterlo in c:/Utenti/NomeAccount/Data application, perchè mi è sembrato il piu simile, ma il problema è rimasto..
Old 21-11-2008, 14:05   #346
Redblood
Member

Iscritto dal: Sep 2007
mi stanno un attimino girando gli amenicoli....
col sistema che ciò in firma attivando tutti i filitri e giocando purtroppo su un 17 pollici a 1280*1024 ,quando entro nella giungla tende a scattare............
soluzioni? il gioco è aggiornato alla 1.1
Redblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 14:54   #347
Stefano1985
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Nessuno e' riuscito a risolvere il problema della schermata nera appena fai partire il gioco?

gia tentato l'ALT+TAB(2volte)+ESC
Stefano1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 16:31   #348
Ghostaccio
Member

L'Avatar di Ghostaccio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
.

Ho concluso felicemente affari sul forum con : mstella - EBJ - pando811 - Simone365 - natiss88 - Vegito18
Ghostaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 16:32   #349
Ghostaccio
Member

L'Avatar di Ghostaccio

Salve ragazzi ho un problema..
Ho installato cod ita appena acquistato, era di un amico, ho poi disinstallato purtroppo manualmente il gioco files per files, poiche' volevo installare il mio di cod appena acquistato e giocarci in rete col mio nick...
Ho il problema che non me lo fa installare mi dice quanto riportato in foto..anche procedendo su ok sempre stesso problema, cosa posso fare?
accetto consigli e grazie a chi mi darà delle info.

Foto

Ho concluso felicemente affari sul forum con : mstella - EBJ - pando811 - Simone365 - natiss88 - Vegito18
Old 21-11-2008, 16:46   #350
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Ghostaccio Guarda i messaggi
Salve ragazzi ho un problema..
Ho installato cod ita appena acquistato, era di un amico, ho poi disinstallato purtroppo manualmente il gioco files per files, poiche' volevo installare il mio di cod appena acquistato e giocarci in rete col mio nick...
Ho il problema che non me lo fa installare mi dice quanto riportato in foto..anche procedendo su ok sempre stesso problema, cosa posso fare?
accetto consigli e grazie a chi mi darà delle info.

Foto
Ma perchè non l'hai disistallato normalmente scusa?

Adesso non hai i file di gioco ma per la registry è installato, è un bel problema.

Inoltre il gioco non importava nemmeno disistallarlo, dalle opzioni andavi e cambiavi la cd key mettendo quella del gioco da te acquistato.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 16:48   #351
Ghostaccio
Member

L'Avatar di Ghostaccio

Lo so è stato un grosso errore, il fatto è che ho provato a cambiare le key dei 2 giochi, ma all'altro cod sull'altro pc dava il mio profilo, e il mio amico non poteva giocare col suo, idem io col mio..Spero ci sia un modo per installarlo altrimenti mi vedo buttati nello sciacquone 60 euro..

Old 21-11-2008, 17:25   #352
Dj_Jo
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Calabria
buona sera a tutti,
il mio problema è che ci mette mezza giornata a caricare le mappe in multiplayer per questo motivo non mi fa entrare sui server, ed ovviamente mi dice

"SERVER SCOLLEGATO"

Come posso risolvere il problema???
Sta cosa mi fa incazzare
Intel Dual Core Duo E6750 + OCZ Vendetta 2 - Asus PK5C - 4GB Ram Team Elite 800mhz - Asus 8800 GT + Thermalright HR-03 GT - HD Maxtor 250+500GB - Enermax Liberty 500W - Asus MW221U - Logitech G25 + Momo Force
Dj_Jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 17:32   #353
rafsax
Member

L'Avatar di rafsax

Iscritto dal: Apr 2008
due problemi:

-vedo degli artefatti di fumo all'orizzonte specie nella mappe del pacifico e in multi quando lancio la fumogena..ho fatto vari tentativi ma io il problema sembra che non l'abbia risolto perchè con driver nuovi e directx10 su xp e patch del gioco non cambia..anzi è cambiato..ora sono degli artefatti neri, ma solo nelle mappe del pacifico...e sempre le fumogene

-Non riesco in nessun modo a risolvere il problema della cooperativa...non riesco a creare una partita (mi dice "unable to get our address internet information") e se mi invitano gli amici, rimane schermata nera per ore senza che accada nulla..inoltre se clicco su l'opzione crea lan, mi crasha al desktop...cosa può essere? grazie

Ultima modifica di rafsax : 21-11-2008 alle 17:38.
rafsax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 18:15   #354
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stefano1985 Guarda i messaggi
Nessuno e' riuscito a risolvere il problema della schermata nera appena fai partire il gioco?

gia tentato l'ALT+TAB(2volte)+ESC
se hai la x800gt di sicuro non va perchè non supporta gli shader 3.0
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 18:19   #355
Toyce
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao a tutti volevo segnalare che per chi ha vista ,il file di sbocco in questione va messo nella cartella c:/Utenti/NomeAccount/Partite salvate.

Ultima modifica di Toyce : 21-11-2008 alle 18:50.
Toyce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 18:30   #356
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Ciao,
in H:\Documents and Settings ho tre cartella di cui una nascosta Adminstration-All users-Default user(nascosta)

Il file dove devo metterlo?

Grazie 1000
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 18:31   #357
Redblood
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redblood Guarda i messaggi
mi stanno un attimino girando gli amenicoli....
col sistema che ciò in firma attivando tutti i filitri e giocando purtroppo su un 17 pollici a 1280*1024 ,quando entro nella giungla tende a scattare............
soluzioni? il gioco è aggiornato alla 1.1
nessuno mi sa dire nulla?
Redblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 18:35   #358
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Ricky68 Guarda i messaggi

Ciao Davide155
Vedi se CLICCANDO QUI risolvi
FUNZIONA!!!!!!!!!

Ma come mai sta storia?? E nel gioco mi rimane settato di default altoparlanti stereo, e non è possibile cambiare l'impostazione
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 18:45   #359
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da Stefano1985 Guarda i messaggi
Nessuno e' riuscito a risolvere il problema della schermata nera appena fai partire il gioco?gia tentato l'ALT+TAB(2volte)+ESC
... strano
... prova a mandare in finestra il gioco o eventualmente avvialo in modalità "safe" e verifica se riesci a farlo partire così.
... hai già editato/rinominato/eliminato il file "intro_pac_load" vero???
... oppure verifica che Windows Firewall non abbia bloccato l' exe del gioco (in tal caso basta che lo aggiungi come eccezione alla solita lista)

Quote:
Originariamente inviato da Redblood Guarda i messaggi
nessuno mi sa dire nulla?
... è sicuramente un problema di driver xchè io con un " 8600 - 2GB - 8800gt 512 - SB XFi" non ho alcun problema (con patch 1.1), viaggia a 1440x900 che è una favola

Quote:
Originariamente inviato da Ghostaccio Guarda i messaggi
ho poi disinstallato purtroppo manualmente il gioco files per files, poiche' volevo installare il mio di cod appena acquistato e giocarci in rete col mio nick... Ho il problema che non me lo fa installare mi dice quanto riportato in foto..anche procedendo su ok sempre stesso problema, cosa posso fare?
... mettere le mani nel registro e ripulirlo.
... oppure tornare indietro con "ripristino" di windows (se ce l'hai attivo).
... e cmq la prox volta verifica se, come in questo caso, c'è una procedura + semplice x cambiare seriale senza fare casini assurdi

Ultima modifica di ais001 : 21-11-2008 alle 18:48.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 18:45   #360
rafsax
Member

L'Avatar di rafsax

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da rafsax Guarda i messaggi
due problemi:

-vedo degli artefatti di fumo all'orizzonte specie nella mappe del pacifico e in multi quando lancio la fumogena..ho fatto vari tentativi ma io il problema sembra che non l'abbia risolto perchè con driver nuovi e directx10 su xp e patch del gioco non cambia..anzi è cambiato..ora sono degli artefatti neri, ma solo nelle mappe del pacifico...e sempre le fumogene

-Non riesco in nessun modo a risolvere il problema della cooperativa...non riesco a creare una partita (mi dice "unable to get our address internet information") e se mi invitano gli amici, rimane schermata nera per ore senza che accada nulla..inoltre se clicco su l'opzione crea lan, mi crasha al desktop...cosa può essere? grazie
up
rafsax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian