|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6601 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Provato a cambiare da PPPoA Vcmux a PPPoE LLC o viceversa?
Da console dai questo comando: ppp lcp echotime 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6602 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6603 |
Senior Member
|
Prova con questo. Tanto non è permanente spegnendo e accendendo il router .
Se dovesse funzionare lo metti nell'autoexec.net. E' un problema di caduta della sessione ppp il led internet rosso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6604 | |
Member
|
Quote:
Infatti la portante adsl resta su, ma e' come se da qualche parte arrivasse un segnale al router (da telecom forse.....) e lui non risponde come piace a loro.. cosi' non viene autenticato... e blocca il ppp boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6605 |
Senior Member
|
prova con quello che ti ho detto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6606 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6607 | |
Senior Member
|
Quote:
password poi non lo so, il d1 non lo conosco ma si dovrebbe poter dare subito quel comando a differenza del 61 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6608 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6609 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
|
Salve a tutti, ho un router Zyxel 660 Hw-61 su cui sono collegati due PC con cavo.
Andavat tutto bene da almeno 2-3 anni quando un bel giorno ho il seguente problema: In media tre o quattro volte al MINUTO appare sui PC collegati il messaggio 'cavo di rete scollegato' (in effetti la lan si interrompe fino al ripristoautomatico). Ho provato tutti i settaggi consigliati su questo forum, ho provato a resettarlo ed anche a tenere un solo PC collegato. Ho provato con vari PC e vari driver delle schede di rete, sono oramai sicuro che sia colpa dello ZYXEL 660HW. Vedo che è un problema molto comune con questi modelli di router Zyxel..... Ne palrano anche qua: http://www.tarantovillage.it/forum/w...r-vt12811.html Credo proprio che il router stia morendo.. Qualcuno sa aiutarmi? ![]() Ultima modifica di TAVO : 22-04-2008 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6610 |
Senior Member
|
tavo il crosspost è vietato. Continua qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6611 |
Utente sospeso
|
ok, qualcuno ha il mio stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6612 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
A me succedeva per le ripetute percosse che gli davo (Libero
![]() Comunque nel mio caso si spegneva proprio il led sul router a indicare che il collegamento fisico veniva a mancare. Se il tuo è un problema diverso non so aiutarti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6613 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Sono in molti ad avere il mio stesso problema con questo ROUTER, addirittura alcuni ce l'hanno da quando lo hanno appena acquistato! Vedi ad esempio il post qui: http://forums.whirlpool.net.au/forum...fm/871841.html Il fatto che alcune persone riscontrino questo problema appena comprato mi fa sperare che forse la cosa si sistemabile...Altrimenti lo butto anche nel bidone.. Pero' che brutto, che tiste ![]() Un tizio ha risolto facendo cosi': "One thing I tried was to change the NIC link speed from auto to 100 full duplex but that made no difference but when i changed it to 10 full duplex i got a stable connection and no dropouts." Che possa c'entrare qualche cosa? Dove cambio la NIC speed? Cioe' immagino che magari facendo cosi' si possa forse risolvere ma credo che cio' rallenti un attimino la velocità della linea... AIUTOOOOOOOOOo Ultima modifica di TAVO : 22-04-2008 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6614 | |
Senior Member
|
Quote:
Il NIC speed vuol dire la velocità di negoziazione della scheda di rete. Vai in risorse del computer, tasto dx , proprietà, hardware, gestione periferiche. Trovi l'icona della scheda di rete, ci clicchi dx, proprietà. Dovresti trovare nel tab avanzate una voce tipo link speed che di default è impostata su auto. Impostala a 10 half duplex. Se non risolvi così, se i cavi sono quelli di prima, le schede dei pc quelle di prima non c'è nulla da fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6615 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ti ringrazio innanzitutto per la risposta. Stasera farò la prova e ti saprò dire come è andata. Il problema, che mi stavo chiedendo io è: facendo questa operazione rallento la velcità di trasferimento dati della mia scheda di rete giusto? Quindi anche se per caso la cosa funziona, riesco ovviamente a risolvere il problema delle disconnessioni, però da quel momento in poi avrà un lentissimo trasferimento dati da un PC all'altro... Giusto? Grazie comuqneu, stasera ti dico come è andata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6616 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti.
Vi espongo il mio problema, che in effetti è molto semplice. Possiedo una linea Alice Adsl 7mb e ho comprato ieri il router P-660HW. Dopo essere stato riconosciuto dal pc, vedo correttamente illuminate le lucine Power, Ethernet 1, Wlan, DSL. Mentre la lucina Internet è rossa. Le prime volte che facevo il Wizard mi diceva che non riusciva a connettersi alla mia linea, mentre dopo aver cambiato delle impostazione mi diceva che era connesso, ma non riuscivo in maniera a navigare. Ho trovato queste indicazioni in un altro post: Quote:
Io non capisco.... Forse è un dettaglio che ho tralasciato, ma mi sfugge... Grazie per i consigli!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6617 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6618 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6619 | |
Member
|
Quote:
Ho premuto il tastino del reset dietro al router e poi tutto come prima ![]() ora con la 7 mega va una bomba ![]() ciao spero ke risolvi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6620 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ok sono riuscito a connettermi ad internet!!!
Alla fine era la mia porta ethernet che era rotta (benchè il pc me la segnalasse correttamente funzionante) a ho comprato una nuova scheda di rete. Ancora qualche domanda. ![]() 1) Per impostare la configurazione da pc remoto che cosa devo fare? 2) Per i programmi che usano porte su internet devo creare delle porte aperte nel Port Forwarding? Per esempio io uso uTorrent sulla porta 37128 (ah una cosa, va bene come porta? ![]() Perchè mi sembra strano metterci l'ip del router... Se va bene così devo mettere l'ip del router per ogni programma di cui faccio aprire le porte? Grazie ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.