|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
preso! dopo un paio d'ore nessun problema. sapete consigliarmi qualche firmware ottimizzato per il p2p? grazie
http://www.linksysinfo.org/forums/downloads.php ho guardato qui ma nn ho trovato niente o almeno mi pare. ok pensavo meglio ma rispetto al mio draytek vigor 2600ge non ci sono paragoni! col torrent, coda da 40 file down a 500kb nessun problema x settimane. col linksys fa fatica e gia si è riavviato 3 volte in 1 ora e la velocita nn supera i 260kb. mi sa che lo tengo come riserva ma quando mi arriva la 20mega alice mi prendo un altro draytek. comunque mi posso sempre sbagliare, normale no? aspetto qualche vostro suggerimento. grazie ripetuta la prova oggi ma zero: sotto carico continua a perdere la connessione. davvero un pessimo router. ma potrebbe essere che è difettoso? se si, come lo capisco? Ultima modifica di thecatman : 15-07-2007 alle 18:28. |
|
|
|
|
#462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
io ho questo router e la mia conessione ogni tanto cade per 5 sec e poi si ri collega questa storia me la puo fare ogni 5 min come ogni mezzora cosa devo fare ?
|
|
|
|
|
#463 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quello di cui parlavo qualche post fa è in RMA.
Disconnessioni a go go. Ho una sola grandissima paura: che anche quando ritonerà nuovo...non cambierà nulla Comunque, cosa aspettate ad andare nel sito linksys e a fare una live chat? E' gratuita e se riscontrano problemi ve lo cambiano. Ripeto che spero che sia veramente difettoso solo il mio...anche se non sembro essere il solo... |
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O forse è veramente ko il tuo |
|
|
|
|
|
#466 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
beh visto che ho la asus p5 deluxe e ho 2 sucite lan ho provato entrambe poi ho messo su un altra sk di rete, cambiato cavo e driver.... provato di tutto ma ancora uguale indi per cui il problema deve essere per forza il router no?
|
|
|
|
|
#467 |
|
Bannato
|
x fortuna che in negozio te lo cambiano al volo! e infatti me ne hanno dato subito un altro nuovo in sostituzione. lho subito aggiornato all'ultimo firmware disponibile nel sito italiano WAG200Gv1-EU-AnnexA-ETSI-ML-v1.01.04.
forse a quelli che va bene nn ne fanno uso intenso in scaricamento. booo. adesso lo metto test vediamo che succede. per caso qualcuno sa che hardware ha questo wag200g? e le specifiche tecniche tipo massime connessioni? grazie Ultima modifica di thecatman : 28-07-2007 alle 07:44. |
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora ho portato a casa il router nuovo e stesso problema. è andato bene 1 ora poi si è disconnesso e non ha piu voluto andare. quindi x me resta un cesso hardware. magari bisogna solo aspettare un firmware nuovo. però mi è venuto anche il dubbio che se è in offerta in quasi tutti i negozi significa che qualcosa ce. certo che da linksys nn me lo sarei mai aspettato. Ultima modifica di thecatman : 28-07-2007 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Porc..e ora?
|
|
|
#472 |
|
Bannato
|
allora ieri ho fatto una livechat sul sito linksys con un tecnico che mi ha dato un firmware beta. ho aggiornato e dopo neanche 1 ora di funzionamento il router si è impallato di nuovo. allora vorrà dire che esiste proprio una partita di router difettati oppure sto router nn supporta il p2p (a me è morto col utorrent) ma se uno si accontenta di navigare allora gli va bene.
a scanso di equivoci, vi dico la mia config con alice 4 mega (se è diversa dalla vostra ditemelo): pppoa vcmux 8 - 35 g.dmt (almeno sul mio vecchio router funziona cosi, però ho visto che si connette anche mettendo multimode) wi-fi e dhcp disabilitati Ultima modifica di thecatman : 01-08-2007 alle 17:31. |
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
ciao a tutti, con questo router posso usare un range extender? io volevo prendermi un philips SNR6500, che ho letto necessita però il WDS, che non so se ci sia sul wag200g
secondo voi funzionerebbe?
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
|
|
|
|
#474 |
|
Bannato
|
anche oggi chat con linksys.
la proposta del tecnico è stata quella di richiamare telefonicamente per poter effettuare un analisi tecnica sul suo prodotto. alla richiesta di delucidazioni la risposta è stata: " possiamo verificare i paramentri di connessione , effettuare una procedura di reset hw.....". ho risposto gia fatto tutto da me e allora mi ha chiesto il incident nr ma avendo fatto le 2 sostituzioni dal centro assistenza del negozio, l'unica cosa che ho è lo scontrino. abbiamo concluso x un rientro diretto senza passare x il negozio. speriamo bene. pare che ci sia una partita difettosa. |
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
il mio è prodotto a novembre 2006
e funziona benissimo @thecatman: il tuo quando è stato prodotto? |
|
|
|
|
#476 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, proprio qualche giorno fa è tornato il router dall'rma che ho avevo fatto prendere ad un tipo, come avevo scritto qualche post fa (non so se avete letto); glielo ho rimonatato oggi; sembrava tutto ok, poi sono andato via e...bhè non è piu' raggiungibile; non so se mi sia scordato di aprire qualche porta etc, spero di no, anzi spero di si, non ne posso piu'. Non sapevo nulla della partita difettosa, fatto sta che è tornato dall'rma un nuovo router con la scritta (non mi ricordo cosa c'era scritto esattamente) ma piu' o meno "certificato funzionanate".
Ora mi sembra incredibile che mi abbiano mandato un nuovo router ancora difettoso o facente parte appunto di questa presunta partita difettosa. Fatto sta che non ne posso piu' e spero vivamente di essermi sbagliato io. Oggi pomeriggio ci riguardo.... speriamo bene |
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
DOMANDA
Domanda rivolta a tutti coloro che NON hanno problemi:
Quale tipo di connessione usate? intedo keep alive oppure Connect on Demand Chi è il vostro fornitore internet? La parte wireless è attiva o disattiva? Grazie. |
|
|
|
|
#480 |
|
Bannato
|
beh è un po quello che è successo col wrt54g, se non mi sbaglio, dove la versione v1 aveva gli stessi nostri problemi mentre la versione v2 gira ancora adesso ed è, diciamo, perfetta. va bene, linksys viene tolta dalla lista preferiti. ora non mi resta altro che provare il netgear dg834gt che pare essere fenomenale
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

secondo voi funzionerebbe?
speriamo bene