|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Idem, sito irraggiungibile...considerata anche l'opzione iva esclusa? (anche ivato e' circa 300 euro, meglio degli shop online)
|
![]() |
![]() |
#1382 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il link è questo: ***********************edit******************************* No, è IVA INCLUSA! Potete scaricare il volantino di novembre a questo link: http://beta.computerdiscount.it/docu...1_2007_web.pdf A me sembra troppo bello! ![]() Ultima modifica di Abilmen : 09-11-2007 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
#1383 |
Senior Member
|
Ehehe e si, domani ci faccio un salto e vediamo...non sara' una partita di Innolux by Hp ?
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho seri dubbi che sia venduto anche singolarmente a quel prezzo..
|
![]() |
![]() |
#1385 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Secondo me è il 20" e c'è un errore di stampa.
Non può costare 40€ in più del 19"! E poi i prezzi degli altri articoli sono alti... non ha senso ![]()
![]() |
#1387 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
#1388 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho una domanda su questo monitor. A me serve per giocarci con un xbox360 e vorrei sapere 2 cose:
-comè lo scaling? Nel senso che io non lo userei alla risoluzione originale ovviamente ma a 1280x720. -mi serve che il mapping sia 1:1, cosi che non distorga le immagini del xbox che sono 16:9 e il monitor è 16:10! Magari qualcuno che lo ha gia potrebbe verificarmi queste due cose? GRazie mille Ah cmq lo usrei in VGA non in HDMI! |
![]() |
![]() |
#1389 | |
Member
|
Quote:
![]() Chiedo venia e mi metto subito sui ceci!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1390 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Secondo me lo vendono realmente a quel prezzo...se però prendi anche il pc a fianco...
Se invece fosse vero...mi metterò per un paio di giorni a sbattere al testa contro ad un muro, visto che l'ho preso lunedì scorso... Ciao PS: giusto per la statistica, anch'io pannello LG (LM220 WE1-TLB1) e, a parte i limiti intrinseci della tecnologia TN sugli angoli di visione, finora mi ha fatto un'ottima impressione
Mac Mini C2D, 2,26GHz, 4Gb PENTAX K20D Ultima modifica di gnd80 : 09-11-2007 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
#1391 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Modena
|
Io ho telefonato al punto vendita vicino a me (modena) e non c'è nemmeno nel magazzino centrale (toscana) però lo posso ordinare A QUEL PREZZO, non mi hanno detto che è abbinato al PC a fianco.... magari mi informo meglio, anzi vado in negozio lunedì (troppo tardi...?) e vedo cosa mi dicono.
Stay tuned.... ![]() Ciao.
#1392 |
Senior Member
|
Dunque, mi sono girato 3 Computer Discount a Roma, la situazione premetto che e' nebulosa. Nessuno aveva disponibile e/o visibile il w2207H perche' il modello H e' nuovo (forse per loro?) e non ancora distribuito ai negozi. Tutti avevano sul terminale il prezzo di 349,00 ivato e due dei tre negozi davanti al volantino hanno detto che forse c'era stato un errore di battitura e se volevo dovevo pagarlo per quanto costava sul loro terminale. Uno invece mi ha dato una spiegazione che prenderei con le pinze: in sostanza il prezzo dovrebbe essere quello (e non dovrebbe essere vincolato all'acquisto di altro perche' altrimenti sarebbe scritto, la pagina e' una promozione per i prodotti HP solo per novembre) solo che il sito e' in manutenzione/aggiornamento (infatti nemmeno al tizio lo dava disponibile) e mi ha detto che tutti i punti vendita ne hanno 2 assegnati, gli altri sono su ordinazione e in 2 gg lavorativi si possono avere. Mi ha consigliato di monitorare il sito quando torna up perche' appena lo trovo a quel prezzo allora anche sul loro terminale sara' cosi' e possono venderlo. Non ci resta che aspettare e vedere
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 |
Senior Member
|
A me non fa nemmeno accedere al sito.. fatemi sapere com'è la cosa, e anche se ci sono negozi ad alessandria che lo vendono.. (non posso accedere al sito per saperlo),..
|
![]() |
![]() |
#1394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riassumendo: quando e se sul sito di CD apparira' il w2207H a 249,00 allora ci saranno ottime possibilita' che sara' venduto a quel prezzo, ma l'ultima parola e' sempre del terminale degli uomini di CD ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1395 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Raga questo monitor sembra davvero eccezionale....qualcuno mi dice precisamente il prezzo di mercato attualmente?
|
![]() |
![]() |
#1396 |
Senior Member
|
350.. piu o meno.. ma forse c'è un'offerta a 250..
|
![]() |
![]() |
#1397 |
Bannato
|
C'è possibilità di sbagliarsi...io co ste sigle non ci capisco niente...il monitor è precisamente: HP w2207?
Non ne esistono altri con lo stesso codice ma caratteristiche diverse? |
![]() |
![]() |
#1398 |
Senior Member
|
C'è il w2207 che ha il dvi.. e il w2207h che ha l'hdmi..
|
![]() |
![]() |
#1399 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Eventualmente volessi provare a collegarci anche un nintendo wii.... Per il component avrei bisogno di un adattatore component---->hdmi(dvi) Per il normale segnale rgb invece? |
|
![]() |
![]() |
#1400 |
Senior Member
|
Non so aiutarti.. tieni presente che il monitor mi pare abbia come uscite il vga e l'hdmi uno e l'altro il dvi.. quindi se ci devi attaccare altro che trovare adattatori per quei due ingressi..
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.