|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
A me ha creato un sacco di problemi. Crash su crash, poi il pc non si accendeva più ecc... (vedi post 913 pag 46 di questo thread) Ciò che dà in più il software sono alcune opzioni (tipo quella che fa ruotare di 90° le immagini nel monitor quando lo si ruota così da avere lo schermo in 1050x1680 e vedere la barra di start sul lato corto).
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 07-11-2007 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
#1322 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il mio è questo LM220WE1-TLB1 = LG
![]()
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
![]() |
![]() |
#1323 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Ciao a tutti!
Mi inserisco nella discussione relativa a questo monitor per chiedere consiglio: avrei la possibilità di acquistare la versione "H" (nello specifico HP 2207H) ad un prezzo di 265 Euro + IVA (che posso scaricare). L'uso prevalentente del PC è "integrale", nel senso che va dal lavoro con Office e saltuariamente CAD, alla navigazione, al gioco (sto cambiando dopo SETTE anni pc e devo rifarmi del tempo perduto ![]() Vada o non vada allora per il 2207H? Grazie per le eventuali risposte! ![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Il corriere mi ha consegnato il monitor pochi minuti fa: montato e controllato (ah, la paranoia) il pannello: LG pure questo!
Ora vado a combattere con la VGA che dice che non posso andare oltre i 1280x1024, quando con il CRT arrivava ad 1600xqualcosa! ![]() |
![]() |
![]() |
#1325 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
Uffa ma che noia ste lotterie dei pannelli! Ero così lanciato per l'acquisto e adesso sono in standby indeciso sul da farsi. Non mi va di spendere $$ per poi trovarmi un prodotto scrauso. Ma una rece online dove paragonano i vari pannelli? Magari sono talmente simili che se non fosse per la sigla differenze non si noterebbero.
In ogni caso spero non sia come Samsung e il suo 226BW dove alcuni pannelli fanno veramente schifo, a quanto dicono. |
![]() |
![]() |
#1326 |
Senior Member
|
Pork...
![]() Ho scoperto che la mia (vecchissima) G550 non va oltre i 1280x1024 il digitale: considerando che e' una Matrox, quanto si perdera' usando VGA (non ho voglia di cambiarla se la differenza e' minima)! Un'altra cosa: stavo smanettando con le impostazioni e ho notato che il colore in RGB e' proprio bello... solo che poi non si puo' modificare la luminosita' e il contrasto (cioe' si puo', ma non rimane in RGB)! Perche'? ![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ciao, rispondo un po' ai vari quesiti che ho letto nelle ultime due pagine del thread. La questione dei pannelli era giunta all'orecchio anche a me tempo fa (sempre forum tedeschi), ma non gli ho dato peso in quanto tutti coloro che in questo thread avevano controllato il pannello tramite il menù segreto, si erano trovati con quello LG.
Le cose sono 2: o per il mercato italiano sono previsti sono i pannelli LG oppure HP è uscita sul mercato, con una "piccola" quantità di w2207 (in confronto alla produzione totale), con pannelli differenti ovvero Samsung o Innolux. Io direi di stare sereni (almeno fino a prova contraria!): in rete non ci sono recensioni che confrontino i w2207 con i vari pannelli e, in ogni caso, con i pannelli Samsung direi che dormiamo sonni tranquilli (i pannelli "S" non sono mica quelli ambitissimi dai potenziali acquirenti del 226BW e 2232BW? ![]() Comunque, statisticamente è MOLTO probabile (considerate solo in questo thread quanti si sono ritrovati l'LG, mi risulta solo l'utente Shellshock con l'Innolux...) acquistare il w2207 con pannello LG. Cambiando discorso, del menù "supersegreto" ne ero al corrente ma.........mi sono dimenticato di inserirlo in prima pagina!! ![]() In ogni caso questo menù non è nulla di fondamentale e, anzi, è un po' "pericoloso" in quanto mi sembra che si possano anche modificare le regolazioni e le impostazioni al suo interno.....quindi ocio!!! Per quanto riguarda il test proposto dall'utente Ferguson, lo conoscevo già, ed è uno dei tanti pattern che ho utilizzato per arrivare a determinare le regolazioni consigliate in prima pagina. Confermo che il w2207 passa, considerando ovviamente i limiti intrinseci alla tencologia TN, tutti i test in modo egregio. ![]() A presto! ![]() Ultima modifica di thegladiator : 07-11-2007 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
#1328 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si perdono prestazioni rispetto al DVI, o almeno, se le perdi non sono visibili. Ma cambierai scheda video, prima o poi! ![]()
![]() |
![]() |
#1329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
Grazie.
«Q6600».«ASUS Maximus Formula».«4GB G.Skill PC8800».«ATI Sapphire HD5870».«Soundblaster X-Fi Extreme Gamer».«LG 50PX350».«Corsair 1000HX» Trattative concluse positivamente con: cloud125,Dane,Davide Odorici,ducatinside,TheDoctor1983,martor72. |
|
![]() |
![]() |
#1330 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#1331 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusate, ma voi riuscite a trovarlo nei negozi della grande distribuzione???
![]() Dicono "si arriverà, ma non sappiamo quando...". E comprarlo online è molto azzardato (non sono molto amico dei Corrieri)? ![]() |
![]() |
![]() |
#1332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Purtroppo sembra "sparito". Io l'ho sto aspettando (per mio cugino) da Mediamondo ed è ormai più di un mese che continuano a rimandare la data di arrivo. Sperèm.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1334 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ah ecco! Pensavo di essere solo io lo sfortunato!
![]() @ Jabberwock: mi posso fidare, dici? Più che altro non mi fido dei corrieri. Tempo fa mi hanno "piumato" un ipod 80giga. Era assicurato, ma alla fine è tutta una presa per il c*lo, credetemi. Risultato: ho perso 250 eurozzi! Il corriere? I simpatici, imprescindibili, immarcescenti, superamici dell'S*A delle strastupende Poste! ![]() |
![]() |
![]() |
#1335 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1337 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Jabberwock : 07-11-2007 alle 21:46. |
||
![]() |
![]() |
#1338 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
comprato ieri,modello2207h ,e appena provato il menu supersegreto,guardate che appare fra tanti possessori pannello lg..
![]() ho fatto un po' di prove e in generale: zero pixel difettosi(che è gia una buona cosa ![]() nessuna scia o effetto ghost(l'ho provato con doom3 ,guild wars,quake 4; tutti settati in qualità massima e anche settando la velocità mouse al max ,io di scie non ne ho viste) blacklight presente e ben visibile,non so se si vede bene dalla foto,ma a me sembra molto maggiore rispetto a quella in 1° pagina pubblicata da gladiator,qui è presente in alto ,basso e in 2 punti sul lato sinistro del monitor,dalla foto sembra che ci sia anche al centro,ma li è perfettamente nero ![]() ma la cosa che mi ha colpito di piu è la non uniformita di colore del pannello:stando a circa 80cm dal monitor e tenendo gli occhi ad altezza del bordo superiore si nota che nella parte bassa i colori si sbiadiscono abbastanza rispetto a quella superiore,questo si nota soprattutto con i colori chiari,tipo blu windows ![]() ![]() ![]() non so se anche ai possessori del pannello lg è presente questa cosa,ma nel mio si nota abbastanza ho regolato il pannello con i settaggi colore\luminosita\contrasto come indicato nella 1 pagina,e fatto prove anche con altri settaggi,ma il problema rimane con i film tutto ok,tranne che l'occhio mi cade sempre sulla banda nera inferiore ,dove è presente il blacklight ![]() adesso nn so se è il mio pannello ad essere difettoso o se gli innolux sono tutti cosi,cmq non sono molto soddisfatto della cosa..e mi sa che almeno un cambio di monitor lo vado a fare nei prossimi giorni(anche se dove lo preso c'è n'era una 15ina su un bancale,arrivati tutti assieme ,e mi sa che sono tutti di questa matrice)
#1339 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|||
![]() |
![]() |
#1340 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ciao a tutti.. Sono un nuovo possessore di questo monitor.. perfetto, peccato che già dopo solo 11 ore di attività sia già comparso un pixel difettoso (un bel puntino verde)
![]() Il pannello è Lg Visto che l'ho preso da neanche 10gg (31 ottobre), c'è la possibilita che Hp lo sostituisca? O forse è meglio che mi rivolga al rivenditore? Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.