|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Perfetto, mi serviva giusto identificare quello curvo da quello snodabile. Curiosita': ma se lo snodabile e' uscito prima e il curvo dopo, perche' il curvo non e' snodabile? Lo snodo dopo un po' cede o si rovina o e' solo una questione di restyling?
|
![]() |
![]() |
#1262 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi accodo nella richiesta, pare che la versione h sia piu' diffusa negli store online. Secondo voi con un cavo hdmi-dvi ci sarebbero problemi per collegarla a una scheda video dvi? |
|
![]() |
![]() |
#1263 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
io preferirei sempre fare la connessione DVI --> DVI
a cosa serve la connessione HDMI se il monitor lo colleghi ad una scheda video PC ? ![]()
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Per di più la mia scheda video non ha uscite VGA, quindi ho dovuto mettere l'adattatore e collegare all'adattatore il cavo del monitor (se si tiene l'adattatore si perde un po' di qualità video)
![]() |
![]() |
#1265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1266 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
L'unica differenza che c'è tra il W2207 e il W2207h è che il secondo non ha l'ingresso DVI, sostituito da un ingresso HDMI. Il che significa che dovrete collegarlo alla scheda video con un cavo DVI-HDMI... un cavo del genere lungo 2 metri costa fino a 60 ( S E S S A N T A ) euro !!!!!
![]() ![]() ![]() ...e in giro ormai si trova quasi solo il w2207h ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
#1269 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Si parla, parla... e nessuno che guardi le specifiche sul sito.
Nella confezione c'è il cavo VGA, il cavo audio, il cavo USB e il cavo HDMI per l'H o DVI per l'altro. Se uno non ha la scheda video con uscita HDMI basta procurarsi l'adattatore. |
![]() |
![]() |
#1270 |
Senior Member
|
Che cambia tra le due connessioni?
|
![]() |
![]() |
#1271 |
Senior Member
|
sono entrambe digitali mentre la vga è analogica.come qualità sono identiche.l'unica differenza è che un cavo hdmi porta anche l'audio il dvi no.tutto qui
#1272 |
Senior Member
|
quindi devo per forza sentire l'audio con le casse del monitor? o c'è modo di escludere e sentire le casse normali?
|
![]() |
![]() |
#1273 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1274 |
Junior Member
|
Qualcuno ha già provato sia il 226BW che questo w2207? Non è troppo lento quest'ultimo nei giochi?
|
![]() |
![]() |
#1275 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve a tutti, mi scuso se ripeto la domanda, ma dopo aver aspettato un pò e non avendo avuto risposta la ripropongo.
All'inizio del 3D, se ho ben capito, viene detto che è possibile utilizzare delle risoluzioni più basse senza che le immagini vengano "spalmate" lasciando, ovviamente, delle bande nere sui lati. Come si fa ad utilizzare questa opzione? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#1276 |
Senior Member
|
dipende da con cosa lo usi.sulla ps3 l'audio e il video possono usare contemporaneamente 2 uscite diverse,sul pc penso anche ma non son sicuro
#1277 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Comprato!
Ciao raga! Ieri sera ho comprato questo splendido monitor...purtroppo oggi non ho molto tempo per fare dei test con giochi..ecc. Vengo da un 19 pollici CRT e devo ancora abituarmi alla "nuova dimensione"!
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se hai problemi di affaticamento/fastidio rilassati, nel giro di 2 settimane ci si abitua (a me e ad altri è capitato). Abbassa la luminosità a 30 (subito sembra scurissimo, ma poi ci si abitua) e ogni 2 giorni la alzi di 5. Così poco a poco, senza neanche accorgertene arrivi a 65 (la regolazione consigliata) e non ti da fastidio ![]()
![]() |
![]() |
#1279 | |
Senior Member
|
Quote:
Andando su Menù => Controllo dell'immagine => Rappres. in scala personaliz. si può selezionare Tutto schermo oppure Rapporto altezza-larghezza. Con "tutto schermo" (impostato di default) le immagini in 4/3 o in 5/4 vengono spalmate in 16/10. Con "Rapporto altezza-larghezza" invece le immagini con formato diverso da quello nativo si vedono con le barre nere ai lati. Però un immagine a 800x600, 1024x768 (qualsiasi in 4/3, per intenderci) verrà sempre visualizzata a 1400x1050, ovvero la massima risoluzione in quel formato supportata dal monitor. Ho capito la tua domanda? Era questo che volevi sapere?
![]() |
![]() |
#1280 | |
Senior Member
|
Quote:
se nella schermata del desktop mettete proprietà,impostazioni si può tranquillamente scegliere 800x600 con le bande nere ai lati
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.