Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2007, 11:15   #1141
pyco2007
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ho appena aquistato questo monitor.
Premesso che ho un P4 a 2.8 Ghz con 512 MB di ram e scheda grafica ati 9600 che riesce a supportare la risoluzione 1680 x 1050 a 60 Hz.
Lo sto usando da una settimana e devo dire che attualmete mi lascia un pò perplesso questo mio primo monitor LCD.
A parte la luminosità troppo eccessiva, c'è una cosa che mi da veramente fastidio su questo monitor.
E' normale che se io mi metto davanti e centrale al monitor io non vedo una uniformità di luminosità e colore (probabilmente dovuta alla luninosità) in tutto lo schermo ?
Inoltre, è normale che spostando solo leggermente gli occhi a destra, a sinistra, in alto o in basso ho cambiamenti di luminosità e quindi variazioni di intesità di colore da una parte dello schermo all'altra ?
Bastano leggeri spostamenti con la testa perchè l'uniformità di luminosità e colore cambino.
Chiedo, è normale ?
pyco2007 è offline  
Old 27-10-2007, 13:14   #1142
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Tranquillo la tua scheda video va bene.
Ti ricordo di prendere una scheda video (in futuro) con almeno 512mb di ram video, quelle che ne hanno meno a risoluzioni alte (tipo 1680x1050) hanno grossi problemi per quanto riguarda le prestazioni nei giochi

bhe oddio a giudicare da questa review della 8800 gt nn si direbbe vistA la differenza di prestazioni tra le 2 versioni di 8800 GTS irrisoria(i giochi testati sono gli ultimi) link :http://topic.expreview.com/2007-10-2...4539d6255.html
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 2500K@4.8 Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case

Ultima modifica di alcatraroz : 27-10-2007 alle 13:20.
alcatraroz è offline  
Old 27-10-2007, 15:21   #1143
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
bhe oddio a giudicare da questa review della 8800 gt nn si direbbe vistA la differenza di prestazioni tra le 2 versioni di 8800 GTS irrisoria(i giochi testati sono gli ultimi) link :http://topic.expreview.com/2007-10-2...4539d6255.html
Errore 404: pagina non trovata.

Puoi modificare il link, per favore? Non porta a nulla quello.
Ritornando alle VGA, è risaputo che se si gioca con una 8800GTS oltre una certa risoluzione le prestazioni calano drasticamente, mentre con quella da 640mb il calo di prestazioni dovuto alla risoluzione è leggero a 1680x1050 o 1600x1200.
Old 27-10-2007, 15:36   #1144
alcatraroz
Senior Member

http://topic.expreview.com/2007-10-2...4539d6255.html si certo ma non coi giochi attuali.....la differenza tra 320 e 640 mb di memoria video e' veramente poca anche coi filtri attivati(guarda i test a 1920x1200 nel link)...magari lo sara' (forse) con la prox gen di giochi ...ma ancora nn lo sappiamo....di certo in questa cosa c'e' mooooolto marketing
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 2500K@4.8 Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case

Ultima modifica di alcatraroz : 27-10-2007 alle 15:42.
alcatraroz è offline  
Old 27-10-2007, 16:12   #1145
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
Solito dubbio amletico che penso avranno in tanti : Meglio questo monitor o il Samsung 226BW?

Secondo voi quali sono i difetti e le qualità di entrambi?

Mi sa che a Natale mi regalo uno dei 2..

Ma quale?
Campioni del Mondo 2006!! è offline  
Old 27-10-2007, 16:26   #1146
pippomix
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
Solito dubbio amletico che penso avranno in tanti : Meglio questo monitor o il Samsung 226BW?

Secondo voi quali sono i difetti e le qualità di entrambi?

Mi sa che a Natale mi regalo uno dei 2..

Ma quale?
Beh intanto da quello che ho letto se devi puntare sui samsung prendi il 2232BW perchè col 226BW non sai che pannello ti capita..e se non becchi il S sono guai..
In ogni caso tra i 2 modelli c'è soprattutto una differenza fondamentale: il W2207 è glare (lucido), mentre il 226BW e il 2232BW sono opachi! Quindi innanzi tutto devi valutare quale tipo di schermo fa per te, lucido o opaco!.. Ciaooo!
pippomix è offline  
Old 27-10-2007, 16:35   #1147
Senior Member

Thanks.. Beh.. io ho visto i lucidi, mi piacciono abbastanza, ma non so come puo andare con uso prolungato per quano riguarda l'affaticamento agli occhi..

Per la questione dei pannelli del samsung è un bel caos..

Come scie some siamo messi? io ora ho un samsung 710N 8ms e ne vedo poche..

La situazione con il w2207 potrebbe peggiorare di molto?

(ho letto che la calibatura per il calcolo della reattività nel frattempo è cambiato, in sotanza i 5ms di adesso non sono più quelli di qlc anno fa)..
Old 27-10-2007, 18:45   #1148
alcatraroz
Senior Member

[quote=Campioni del Mondo 2006!!;19346167]Thanks.. Beh.. io ho visto i lucidi, mi piacciono abbastanza, ma non so come puo andare con uso prolungato per quano riguarda l'affaticamento agli occhi..

Per la questione dei pannelli del samsung è un bel caos..

Come scie some siamo messi? io ora ho un samsung 710N 8ms e ne vedo poche..

IMHO questa e' l'unico punto un po' deboluccio di questo monitor...come reattivita' nn e' messo benissimo ...ma nn e' cmq da considerare totalmente inadatto ai giochi
alcatraroz è offline  
Old 27-10-2007, 18:56   #1149
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
IMHO questa e' l'unico punto un po' deboluccio di questo monitor...come reattivita' nn e' messo benissimo ...ma nn e' cmq da considerare totalmente inadatto ai giochi
Tu ce l'hai? Io non ho notato nessuna scia. Se lo hai visto e hai notato che non va bene ti posso dare ragione, ma ti prego di non dare informazioni che hai sentito da voci di dubbia provenienza
Old 27-10-2007, 18:59   #1150
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Tu ce l'hai? Io non ho notato nessuna scia. Se lo hai visto e hai notato che non va bene ti posso dare ragione, ma ti prego di non dare informazioni che hai sentito da voci di dubbia provenienza
A giudicare dalla firma mi sa che ce l'ha..
Old 27-10-2007, 19:45   #1151
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
A giudicare dalla firma mi sa che ce l'ha..
Hai ragione, non l'avevo notato. Mi pare strano, a me non è mai capitato di vederne una (io non uso giochi di calcio in quanto è uno sport che proprio non sopporto , forse ne ha notato qualcuna in un gioco di questo tipo)
Old 27-10-2007, 21:10   #1152
Entangled
Senior Member

Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
[24/07/07]
Come potete vedere l'82% dei colori dell'HP è perfetto!! E il 98% dei colori risulta comunque corretto! Un risultato strabiliante per un pannello TN e del tutto comparabile con i risultati ottenuti da un pannello dotato di tecnologia s-ips.
Scusate se mi intrometto... la frase quotata è tratta da una rece di TH che prosegue NON con: "Un risultato strabiliante..." bensì con la frase..."anche se siamo distanti anni luce dalle prestazioni del Samsung 226BW, ovviamente nella versione con pannello S". Ora è chiaro che se si apre un thread apposta per un prodotto si omettono commenti riferiti ad altri prodotti (soprattutto quelli positivi ), ma correttezza vorrebbe che quando si fa una citazione si aggiunga il link alla medesima o almeno se ne dica la fonte in modo tale che chi, come me, proprio non sa che pesci prendere e sta per sborsare una cifra non proprio modestissima, sia messo nelle condizioni migliori per non rimpiangerla.Avrei da dire qualcosa anche sulle due immagini comparative ma... vabbè...
Entangled è offline  
Old 27-10-2007, 21:41   #1153
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Entangled Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto... la frase quotata è tratta da una rece di TH che prosegue NON con: "Un risultato strabiliante..." bensì con la frase..."anche se siamo distanti anni luce dalle prestazioni del Samsung 226BW, ovviamente nella versione con pannello S". Ora è chiaro che se si apre un thread apposta per un prodotto si omettono commenti riferiti ad altri prodotti (soprattutto quelli positivi ), ma correttezza vorrebbe che quando si fa una citazione si aggiunga il link alla medesima o almeno se ne dica la fonte in modo tale che chi, come me, proprio non sa che pesci prendere e sta per sborsare una cifra non proprio modestissima, sia messo nelle condizioni migliori per non rimpiangerla.Avrei da dire qualcosa anche sulle due immagini comparative ma... vabbè...

Dato il tuo atteggiamento piuttosto accusatorio non perderò nemmeno tempo per spiegarti una cosa detta e ridetta circa quella recensione.
Siamo distanti anni luce? Sei proprio, proprio sicuro? Mah, probabile sia il contrario....
Comunque guarda...comprati un 226BW e vivi felice (poi non ti lamentare però quando arrivi a casa e lo accendi) ma non venire qui a sparare sentenze senza sapere di cosa stai parlando, come tu stesso hai ammesso: approccio sbagliato.

Ultima modifica di thegladiator : 27-10-2007 alle 21:49.
thegladiator è offline  
Old 27-10-2007, 22:43   #1154
Entangled
Senior Member

Quote:
Dato il tuo atteggiamento piuttosto accusatorio
Atteggiamento accusatorio ??? Io sottolineo semplicemente una eclatante parzialità. Se il problema dell'obiettività fosse limitato al singolo post di un utente non ci sarebbero problemi ma quando certe... "imprecisioni" riguardano il primo post di un thread dedicato ad un prodotto il discorso è un pò diverso.

Anche la foto che viene attribuita al 226 è TOTALMENTE fuori dalla realtà....sembra l'immagine di un crt 100Hz. I colori del mio monitor (indovina ! ) non saranno perfetti (forse) ma non sono di sicuro così smaccatamente slavati come si vuol dare ad intendere. Se quelle di inizio thread fossero immagini veramente realistiche, vorrebbe dire che fra 226 e 2207 c'è un abisso, cosa che di fatto assolutamente non è. Il 226 viene considerato da molte fonti un punto di riferimento...non solo da TH (che effettivamente calca in maniera un pò sospetta l'accento sul samsung, non fosse altro per il fatto che stento ad immaginare una colorimetria ad "anni luce" dalla quasi perfezione... ) e non saranno tutti "politicizzati"... .

In ogni caso io metto in discussione tutto figuriamoci un monitor, quindi se hai info circa l'esistenza di un "cartello" a favore di Samsung ben vengano. I forum nascono proprio per dibattere (e scusa se non mi rileggo tutto il thread).
Entangled è offline  
Old 27-10-2007, 22:49   #1155
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
TH ha toppato......se ne era parlato ancora nei primi post.

Hanno detto l'esatto contrario di quello che si vedeva dai grafici postati da loro stessi.....cioe' che il 2207 era superiore in molte situazioni al samsung 226BW

Ora io non so se hanno sbagliato a parlare oppure a creare i grafici oppure ancora a fare i test, fatto sta che si sono contradetti da soli.

Voglio far presente che io ho avuto sia 2207 che 2408, poi ho usato il 2232bw e attualmente mi sono tenuto un 2032MW che ho preferito a tutti questi x vari motivi, ma di certo posso dire che sono tutti ottimi monitor, al 2207 posso solo contestare aloni gialli ai lati dx e sx muovendo la testa e lettura caratteri non rilassante causa probabilmente il lucido, x il resto non ce ne x nessuno.

Ultima modifica di Bimbosoft : 27-10-2007 alle 22:53.
Bimbosoft è offline  
Old 28-10-2007, 00:07   #1156
Entangled
Senior Member

Quote:
... ma non venire qui a sparare sentenze senza sapere di cosa stai parlando, come tu stesso hai ammesso...
...questa me l'ero persa. A dimostrazione della fedeltà delle tue osservazioni alla realtà...io ho ammesso che non sapevo "che pesci prendere"... mica che non so distinguere un crt da un lcd ! Di sicuro grazie a te uno potrebbe fare la scelta giusta solo per un caso fortuito... (e comunque l'HP è sicuramente un OTTIMO monitor).

Sono anni che passo le giornate davanti ai monitor e so distinguerne uno buono da uno scadente (quello che sto guardando adesso, ad esempio, è eccezionale...) così come so distinguere fra una fuorviante propaganda campanilistica da una imparziale e distaccata presentazione di un prodotto alla comunità di forumer.

A Bimbosoft dico che HT non è l'unico a parlare in termini entusiastici del 226 e credo che prima di dire che non ce n'è per nessuno, con tutto il rispetto per le sue esperienze, sarebbe il caso di aspettare una prova comparativa fra i due contendenti.
Entangled è offline  
Old 28-10-2007, 07:57   #1157
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
...questa me l'ero persa. A dimostrazione della fedeltà delle tue osservazioni alla realtà...io ho ammesso che non sapevo "che pesci prendere"... mica che non so distinguere un crt da un lcd ! Di sicuro grazie a te uno potrebbe fare la scelta giusta solo per un caso fortuito... (e comunque l'HP è sicuramente un OTTIMO monitor).

Sono anni che passo le giornate davanti ai monitor e so distinguerne uno buono da uno scadente (quello che sto guardando adesso, ad esempio, è eccezionale...) così come so distinguere fra una fuorviante propaganda campanilistica da una imparziale e distaccata presentazione di un prodotto alla comunità di forumer.

A Bimbosoft dico che HT non è l'unico a parlare in termini entusiastici del 226 e credo che prima di dire che non ce n'è per nessuno, con tutto il rispetto per le sue esperienze, sarebbe il caso di aspettare una prova comparativa fra i due contendenti.

Non è mia intenzione scatenare flame, questo thread è rimasto tranquillo fino ad ora e pretendo che continui ad esserlo, ma ti dico solamente una cosa: tu dopo mesi e mesi di discussioni e raffronti, arrivi bello, bello e sostieni che la mia presentazione in prima pagina è tendenziosa, ti aggrappi ancora a delle recensioni stravecchie che eleggono il 226BW come il migliore 22" e poi ti autoproclami esperto valutatore di monitor.
Ascolta, te lo ripeto, hai sbagliato approccio. La mia recensione in prima pagina ha aiutato tanta gente (che mi riungrazia spesso in pvt...) a scegliere un monitor che nonostante la propaganda più o meno politicizzata di Samsung, sta riscuotendo grande successo.
Alla luce di questo, ti pregherei di cambiare drasticamente quel tuo fare da saccente e continuare nella tua attività: passare le giornate davanti ai monitor, prima o poi qualcosa di buono ne verrà fuori.
Ed in ultima analisi ti rinnovo il mio consiglio: comprati il 226BW.

P.S. Metti uno a fianco all'altro il w2207 e il 226BW e poi mi racconti se la differenza non è quella espressa dalle foto in prima pagina. Saresti l'unico utente da quando questo thread è aperto a contestare la cosa...desiderio di distinguersi per caso?

Ultima modifica di thegladiator : 28-10-2007 alle 07:59.
thegladiator è offline  
Old 28-10-2007, 08:48   #1158
Entangled
Senior Member

Senti, mentre io di "titoli" non te ne ho appioppati manco uno tu, è da quando si è aperta questa "querelle" che mi dai del saccente del presuntuoso dello sputasentenze e dell'incompetente e ti dirò che certi tuoi modi particolarmente aggressivi che si manifestano con uscite tipo questa:

Quote:
e continuare nella tua attività: passare le giornate davanti ai monitor, prima o poi qualcosa di buono ne verrà fuori
sarebbero sicuramente da censurare... (sarà mica coda di paglia ???) e di questo credo che sia tu l'unico a non accorgertene nel forum.

Per quanto riguarda le questioni puramente tecniche, a guardare quella foto (SCANDALOSA) si capisce STRABENE che il problema NON è nel pannello del Samsung... .In quella foto non è tanto una questione di colori quanto di totale perdita di dettaglio... le nuvole che sull'HP sono perfettamente nitide, sul samsung sono un'oscena amalgama di pixel. Ciò è molto STRANO perchè il 226 in quest'ambito è un bisturi...come può essere credibile un'immagine come quella ?

Anzi, se mi dici dove hai preso quella foto (temi del desktop di XP?) sarò felicissimo di "provarla" sul mio monitor e se le cose dovessero veramente stare così come si deducono da quella comparazione sarò felicissimo di fare pubblica ammenda, vendere il 226 al miglior offerente e comprarmi l'HP .
Entangled è offline  
Old 28-10-2007, 09:21   #1159
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Senti, mentre io di "titoli" non te ne ho appioppati manco uno tu, è da quando si è aperta questa "querelle" che mi dai del saccente del presuntuoso dello sputasentenze e dell'incompetente e ti dirò che certi tuoi modi particolarmente aggressivi che si manifestano con uscite tipo questa:

sarebbero sicuramente da censurare... (sarà mica coda di paglia ???) e di questo credo che sia tu l'unico a non accorgertene nel forum.

Per quanto riguarda le questioni puramente tecniche, a guardare quella foto (SCANDALOSA) si capisce STRABENE che il problema NON è nel pannello del Samsung... .In quella foto non è tanto una questione di colori quanto di totale perdita di dettaglio... le nuvole che sull'HP sono perfettamente nitide, sul samsung sono un'oscena amalgama di pixel. Ciò è molto STRANO perchè il 226 in quest'ambito è un bisturi...come può essere credibile un'immagine come quella ?

Anzi, se mi dici dove hai preso quella foto (temi del desktop di XP?) sarò felicissimo di "provarla" sul mio monitor e se le cose dovessero veramente stare così come si deducono da quella comparazione sarò felicissimo di fare pubblica ammenda, vendere il 226 al miglior offerente e comprarmi l'HP .

No caro, l'unica cosa di cui ci si è accorti qui sul forum è che i "titoli" te li sei meritati coi fatti e che i miei interventi sono del tutto motivati.
Per quanto riguarda le questioni tecniche non ho nè la voglia, nè il tempo di disquisire con te, dato che oltretutto sei "subdolo" (beccati l'ennesimo titolo strameritato) dato che hai dato ad intendere che non sapevi di monitor e che ne dovevi acquistare uno, quando invece si evince "altrove" che sei possessore di un 226BW e questo, d'altronde, spiega molte cose: i tuoi interventi sono solo una provocazione per accendere inutili flames, ai quali nè io nè altri di questo thread, daremo modo di svilupparsi.
thegladiator è offline  
Old 28-10-2007, 09:54   #1160
Entangled
Senior Member

Quote:
I tuoi interventi sono solo una provocazione per accendere inutili flames, ai quali nè io nè altri di questo thread, daremo modo di svilupparsi.
Ho il 226 da 3 giorni, acquistato DOPO aver constatato la malafede di questo thread. Ho corso i miei rischi, sono stato fortunato (pannello Samsung) ed ora a chiare lettere e con pieno titolo posso dire che la presentazione del w2207 che ne viene fatta qui è fuorviante a livello di guardia. Con me hai ottenuto esattamente il risultato opposto a quello che era nelle tue intenzioni...e non poteva essere altrimenti.

L'unica cosa giusta che andrebbe detta e ripetuta ad un potenziale acquirente è che se non si ha c'è il rischio di trovarsi con un 226 farlocco sul groppone e SOLO per questo l'HP è più meritevole del Samsung.

Per il resto, le differenze sono così sottili (anche se a me personalmente interessa assai di più avere un pannello più veloce che 10 inutilissimi gradi in più di visione laterale... o l'ergonomia) che decretare un vincitore assoluto, come viene fatto qua, è totalmente impossibile. Oltretutto pensare che anche nella stessa famiglia di pannelli le caratteristiche siano assolutamente identiche è pura illusione...dice quanto sia stupido scatenare la competizione al miglior delta e.

In ogni caso la tua ritrosia a fornirmi il materiale che ti ho gentilmente chiesto è la miglior riprova per chi vorrà leggere questo thread, su quale sia il monitor migliore...
Entangled è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian