Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2007, 17:31   #861
ermyluc
Senior Member

L'Avatar di ermyluc

Iscritto dal: Feb 2003
..lasciamo perdere va...diamo ragione a qualcuno!
Chiudo qui!
Old 03-10-2007, 17:56   #862
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
"Ma il vostro monitor è acceso?!?...no perchè, dai colori smorti e slavati che si vedono, non si direbbe!"

Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
I colori "più belli" che molti utenti testimoniano, altro non sono che colori saturi all'inverosimile per acchiappare piccioni!
io sto ancora con un CRT ma non mi sentirei un piccione se decidessi di comprare l'HP

Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
A Genova ce l'hanno Fn*c, Wellc*me, Mediamondo
il primo non ho neanche capito chi sia , gli altri due dalle mie parti non ci sono

cmq chi è che lo vende a meno e a quanto ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 03-10-2007, 18:09   #863
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
il primo non ho neanche capito chi sia
Fnac (non mi ammazzerà nessuno se lo dico), ce ne sono pochi in Italia, 1 a Genova, 2 a Milano, 1 a Napoli e qualche altro non so dove
Old 03-10-2007, 18:22   #864
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
....
sai i prezzi al quale è venduto l'HP presso questi megastore ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 03-10-2007, 18:49   #865
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Quote:
sai i prezzi al quale è venduto l'HP presso questi megastore ?
Tutti 349€. Alla Fnac se prima fai la carta soci (6€ se hai meno di 26 anni) ti costa 330€
Old 03-10-2007, 19:17   #866
Ectoplasm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
io l'ho comprato alla Comet e confermo il prezzo e' 349€
ma online lo trovi a 320 comprese le spese.
Old 03-10-2007, 20:30   #867
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Vai a vederti in prima pagina il grafico della fedeltà cromatica deltaE di questo monitor. Quello è un dato rilevato ed attinente alla realtà, le tue sono solo chiacchere.
Ah, ti ricordo anche che quasi tutti i monitot CRT, che rimangono il top per ritocco fotografico, hanno lo schermo che riflette.
La moda, alquanto bizzarra e limitante, dello schermo opaco è nata con i primi LCD e tutto ciò che tu affermi non è altro che la classica leggenda metropolitana.
Per chiudere aggiungo che quelli che tu definisci "troppo saturi" sono i colori reali, sono quelli che vedi su un monitor opaco che sono poco saturi...ragioni esattamente al contrario di come stanno effettivamente le cose.

Ciao!

P.S. Ti rinnovo il consiglio che ti avevo già dato: vivi sereno. Che a me vien da ridere (anzi da piangere) a vedere gli LCD con schermo opaco.

P.S.2 Primo, non mi ritengo un piccione....ma tu mi sembri la volpe e il w2207 l'uva.
si però..quando si parla di latenze, quella di tomshw non è una review del tutto seria, quando si parla dei colori, invece, è oro colato.
e comunque, il 226bw ( non è per scatenare flame, ma solo perchè opaco) ha il 98% dei colori perfetti e il 90% corretti.questo mi pare 82 perfetti e 98 corretti

vabbè, fatto stà che l'ho visto oggi, non mi è sembrato male.se non fosse per i riflessi..non era così pesante come difetto però e poi ha la regolazione in altezza
Old 03-10-2007, 21:56   #868
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da albortola Guarda i messaggi
si però..quando si parla di latenze, quella di tomshw non è una review del tutto seria, quando si parla dei colori, invece, è oro colato.
A me, come a thegladiator e altri, è parsa una prova POCO seria perchè il redazionale dice una cosa e i grafici da loro stessi pubblicati un'altra.

Diverso è il "peso" della misura: il Samsung è più veloce dell'HP (e ambedue sopra al dichiarato). Ma quanto di questo si nota alla resa? È il parametro principe per le famose scie?
E su questo ci son pareri dicordanti.
Vale la regola (+ veloce) = (- scie)? Secondo me no in quanto ci son monitor di pari latenza con diversi comportamenti.
Ma basta girare l'angolo. Si guardano in funzione... e poi si comperano se piacciono.

Ultima modifica di schwalbe : 04-10-2007 alle 15:52. Motivo: Nella rilettura ho visto che avevo "saltato" una parola...
schwalbe è offline  
Old 03-10-2007, 22:02   #869
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
e comunque, il 226bw ( non è per scatenare flame, ma solo perchè opaco) ha il 98% dei colori perfetti e il 90% corretti.questo mi pare 82 perfetti e 98 corretti

vabbè, fatto stà che l'ho visto oggi, non mi è sembrato male.se non fosse per i riflessi..non era così pesante come difetto però e poi ha la regolazione in altezza

Il 98% di colori perfetti il 226BW?
Il grafico dice proprio questo...come no....arriverà si e no al 70%....e questo lo dicono anche altre recensioni.
thegladiator è offline  
Old 03-10-2007, 22:15   #870
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Il grafico dice proprio questo...come no....arriverà si e no al 70%....e questo lo dicono anche altre recensioni.
CVD

metti in mostra i grafici che ti vanno bene e li reputi giusti, gli altri, no, gli altri o sono errati oppure sono fatti in malafede.
Old 03-10-2007, 23:50   #871
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Mi ripeto nel dire che comunque sia, il monitor in oggetto ha riscosso parecchi consensi e le sue ''vittorie'' le ha gia ottenute.
Basta leggere tutto il thread per rendersi conto che comunque incarna lo spirito perfetto dell'essere TN e fa egregiamente cio per cui è stato concepito.
Le critiche mosse sono sempre le stesse e per giunta scontate

(GLARE=Riflessi) Hai la camera con finestra alla schiena e non vuoi chiuderla? ----> Mi sembra normale non comprarlo

Fai grafica professionale? ----> Guarda altrove

Angolo di visione scarso? -----> Mi sembra ovvio visto che è TN

Mi piacerebbe leggere anche commenti negativi di altra natura ammesso che ce ne siano, piuttosto di insistere sul fatto di pretendere prestazioni professionali da questo monitor che è nella fascia dei 300 Euro e NON 1000 !

Le critiche mosse sono sempre le stesse, non aggiungono altro e non tolgono nulla alla ovvietà che i suoi difetti sono solo i soliti difetti di tutti i TN, però tutto il resto e cioè cio per cui è stato fatto lo fa in modo egregio.

Cercasi difetti !! Postate se li avete. Blacklight? Pannelli farlocchi? Scie con i giochi? Pixel Pazzi? Colori spenti? Brutti?
Maxt75 è offline  
Old 04-10-2007, 06:28   #872
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Quote:
C'è da dire che il Samsung ha dei neri migliori del nostro HP...
...basta spegnerlo
Old 04-10-2007, 11:38   #873
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Come è la garanzia di HP ? Sopra quanti pixel bruciati è prevista la sostituzione del monitor ?
ninja970 è offline  
Old 04-10-2007, 12:00   #874
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Quote:
Come è la garanzia di HP ? Sopra quanti pixel bruciati è prevista la sostituzione del monitor ?
5 pixel neri o 3 accesi colorati
Old 04-10-2007, 15:02   #875
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Iscritto dal: Oct 2006
Raga ripeto la mia domanda fatta alcuni post fa:

Ci sono delle immagini che testano l'angolo di visuale???

Se si vi prego di postarle

Grazie
sasyultrasnapoli è offline  
Old 04-10-2007, 15:31   #876
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Mi ripeto nel dire che comunque sia, il monitor in oggetto ha riscosso parecchi consensi e le sue ''vittorie'' le ha gia ottenute.
Basta leggere tutto il thread per rendersi conto che comunque incarna lo spirito perfetto dell'essere TN e fa egregiamente cio per cui è stato concepito.
Le critiche mosse sono sempre le stesse e per giunta scontate

(GLARE=Riflessi) Hai la camera con finestra alla schiena e non vuoi chiuderla? ----> Mi sembra normale non comprarlo

Fai grafica professionale? ----> Guarda altrove

Angolo di visione scarso? -----> Mi sembra ovvio visto che è TN

Mi piacerebbe leggere anche commenti negativi di altra natura ammesso che ce ne siano, piuttosto di insistere sul fatto di pretendere prestazioni professionali da questo monitor che è nella fascia dei 300 Euro e NON 1000 !

Le critiche mosse sono sempre le stesse, non aggiungono altro e non tolgono nulla alla ovvietà che i suoi difetti sono solo i soliti difetti di tutti i TN, però tutto il resto e cioè cio per cui è stato fatto lo fa in modo egregio.

Cercasi difetti !! Postate se li avete. Blacklight? Pannelli farlocchi? Scie con i giochi? Pixel Pazzi? Colori spenti? Brutti?

Quoto alla stragrande!! Basta venire qui e rompere i m@roni con la storia dei riflessi!!!
Preferite l'opaco? Godetevelo e basta!! Intanto gli altri thread dei 22" sono pieni di commenti anche negativi...chi il backlight, chi il ghosting, chi le scie, chi i colori poco fedeli, chi la dominante blu etc etc......in questo thread del w2207 per ora e fortunatamente tutti questi difetti NON SONO STATI RISCONTRATI DA NESSUNO!!!
BASTA! BASTA! BASTA INTERVENTI INUTILI! STOP.
thegladiator è offline  
Old 04-10-2007, 15:34   #877
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
CVD

metti in mostra i grafici che ti vanno bene e li reputi giusti, gli altri, no, gli altri o sono errati oppure sono fatti in malafede.

Non merita risposta questo intervento.
thegladiator è offline  
Old 04-10-2007, 20:22   #878
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da sasyultrasnapoli Guarda i messaggi
Raga ripeto la mia domanda fatta alcuni post fa:

Ci sono delle immagini che testano l'angolo di visuale???

Se si vi prego di postarle

Grazie

C'era un sito (straniero mi sembra) dove un utente che l'aveva acquistato ha postato delle foto del monitor con uno sfondo visto da varie angolazioni. Era comunque un'immagine qualunque, non mi risulta esistano delle immagini-test attraverso cui valutare la bontà di questo parametro.
thegladiator è offline  
Old 04-10-2007, 20:46   #879
pippomix
Member

Ciao a tutti! Anche io sono molto interessato a questo splendido monitor...anzi direi che al 99,99% sarà mio nei prossimi giorni! Vorrei solo chiedere: qualcuno l'ha provato con la demo di pes 2008 uscita qualche giorno fa e come si comporta? Considerato che sono amante di videogiochi e film mi consigliate di acquistarlo? Grazie mille in anticipo! Ciaooo!
pippomix è offline  
Old 05-10-2007, 09:13   #880
Siggy
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Siggy Guarda i messaggi
allora ragazzi...
finalmente è arrivato...
che bellezza...
è uno spettacolo...

avrei però una domanda relativa al PIVOT:

io supponevo che ruotando fisicamente lo schermo, automaticamente ruotasse anche il desktop. invece pare non sia così, perchè per far ruotare "la risoluzione", posso farlo solo dalle regolazioni del pivot nelle proprietà dello schermo, oppure cliccando con il bottone destro sullo sfondo.

confermate questa cosa oppure la risoluzione dovrebbe ruotare al momento in cui ruoto il monitor??

grazie mille...

Luigi
Ragazzi... ma nessuno che mi sa rispondere??
Siggy è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
NVIDIA arruola Colin King: Intel perde u...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP