Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-08-2007, 14:40   #421
Teddy05
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
La distanza consigliata non la so, io lo uso a 70 cm circa dai miei occhi. Se devo leggere molto su pagine con sfondo bianco ho un bel paio di occhialini scuri sottomano L'area di visualizzazione a questa distanza è molto ampia, ma mai scomoda a mio parere. Ho qui sottomano il libretto delle istruzioni dell'HP e il modello w2007 differisce dal w2207 solo come dimensioni e..prezzo ovviamente.
grazie! se la differenza è solo nella dimensione resta solo il problema spazio..a 70 cm è la max distanza a cui posso posizionare il monitor..prendo le misure..
Ali:Enermax Liberty 500W Cpu:AMD PhenomII 1090T Dissi:Corsair H100 Mobo:ASUS M4A79T D Ram:4x4 Corsair Vengeance PC3-12800 Hd:SSD OCZ Vertex Plus 120GB + vari Scheda video:Sapphire Radeon HD7850 2GB Monitor:Hp w2207
Teddy05 è offline  
Old 21-08-2007, 14:41   #422
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da oblomo Guarda i messaggi
Grazie!

Quindi con 2 PC collegati non avrei problemi, giusto?

Giustissimo, lo faccio quotidianamente, inoltre li tengo tutti e due alla medesima risoluzione nativa del Monitor, cosi non si deve neanche sforzare a cambiarla Lo tratto come un signore
A chi interessavano le differenze tra il 20 e il 22, forse mancano gli USB al 20, sempre che interessino a qualcuno.

Ultima modifica di Maxt75 : 21-08-2007 alle 15:01.
Maxt75 è offline  
Old 21-08-2007, 16:05   #423
ShellShock
Member

L'Avatar di ShellShock

Iscritto dal: Jan 2002
A proposito delle differenze, secondo il sito americano sono praticamente uguali, salvo ovviamente dimensione e pixel-pitch. Secondo il sito italiano, invece sono esclusiva del 2207:

- Ingresso DVI e conseguente HDCP.
- Ingressi USB.
- Pivot.
- Cavi DVI e USB (logicamente).

Che del 2007 esistano due versioni destinate a mercati diversi?
Old 21-08-2007, 19:04   #424
galvo
Senior Member

L'Avatar di galvo

Iscritto dal: Nov 2005
Ragazzi avete idea del perchè quando collego lo schermo al portatile ed estendo il desktop l'immagine mi risulta sempre ruotata di 90 gradi? Può essere mydisplay?

Help
galvo è offline  
Old 21-08-2007, 19:39   #425
galvo
Senior Member

L'Avatar di galvo

Iscritto dal: Nov 2005
Ho verificato...mydisplay non è... però ho notato che win xp non mi fa impostare 1680*1050, bensì 1050*1680...ecco forse perchè me lo gira... sapete come risolvere? Ah, dimenticavo di dirvi che sul notebook ho una ati mobility 9700...
galvo è offline  
Old 21-08-2007, 22:02   #426
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Iscritto dal: Jul 2004
Scusate ma l'angolo di visuale con sfondi chiari com'è?
peppogio è offline  
Old 22-08-2007, 09:43   #427
jomaxicarus
Senior Member

L'Avatar di jomaxicarus

aiaiaia.. ho trovato una pecca al monitor.. essendo un appassionato dell'hd mi sono scaricato video a 720p e 1080i/p.
niente guardandoli mi sono accorto che seppur l'immagine fosse sbalorditiva(dovete provare assolutamente).. emule--> hd demo, sony hd, lg hd,panasonic hd demo ecc ecc
i pixel vanno epr i cavoli loro.. ovvero si accendono a intermittenza i bianchi(millisecondi) a casaccio qua e la che danno un fastidio visibile seppur l'immagine nel complesso e molto bella.soprattutto poi si nota nel nero.. non potendo imputare al monitor il problema(dato che con gli altri nessun problema) faccio una ricerca e scopro che non e un monitor hdready e quindi il monitor non regge e pixel impazzioscono.. peccato dato che l'hd qui era perfetto e poi non si potra neanche vedere la tv su questo monitor(io ho una terratec cinergy) per quanto riguarda il digitale..stesso problema..
riamngo cmq un felice possessore del w2207
jomaxicarus è offline  
Old 22-08-2007, 10:42   #428
Teddy05
Member

Quote:
Originariamente inviato da ShellShock Guarda i messaggi
A proposito delle differenze, secondo il sito americano sono praticamente uguali, salvo ovviamente dimensione e pixel-pitch. Secondo il sito italiano, invece sono esclusiva del 2207:

- Ingresso DVI e conseguente HDCP.
- Ingressi USB.
- Pivot.
- Cavi DVI e USB (logicamente).

Che del 2007 esistano due versioni destinate a mercati diversi?
inoltre secondo il il sito italiano il 20 si chiama w2007v mentre secondo quello americano si chiama w2007 credo che ci siano due versioni..e la cosa non mi piace per niente visto che il 22 è troppo grande per la mia postazione pc
Ali:Enermax Liberty 500W Cpu:AMD PhenomII 1090T Dissi:Corsair H100 Mobo:ASUS M4A79T D Ram:4x4 Corsair Vengeance PC3-12800 Hd:SSD OCZ Vertex Plus 120GB + vari Scheda video:Sapphire Radeon HD7850 2GB Monitor:Hp w2207
Teddy05 è offline  
Old 22-08-2007, 10:56   #429
MArCoZ_46
Senior Member

L'Avatar di MArCoZ_46

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jomaxicarus Guarda i messaggi
aiaiaia.. ho trovato una pecca al monitor.. essendo un appassionato dell'hd mi sono scaricato video a 720p e 1080i/p.
niente guardandoli mi sono accorto che seppur l'immagine fosse sbalorditiva(dovete provare assolutamente).. emule--> hd demo, sony hd, lg hd,panasonic hd demo ecc ecc
i pixel vanno epr i cavoli loro.. ovvero si accendono a intermittenza i bianchi(millisecondi) a casaccio qua e la che danno un fastidio visibile seppur l'immagine nel complesso e molto bella.soprattutto poi si nota nel nero.. non potendo imputare al monitor il problema(dato che con gli altri nessun problema) faccio una ricerca e scopro che non e un monitor hdready e quindi il monitor non regge e pixel impazzioscono.. peccato dato che l'hd qui era perfetto e poi non si potra neanche vedere la tv su questo monitor(io ho una terratec cinergy) per quanto riguarda il digitale..stesso problema..
Scusa ma io sono andato qui:
http://www.drfoster.f2s.com/trailers_hd-dvd.shtml
e ho scaricato un video a 720 e uno a 1080.
Il risultato è che entrambi si vedono perfettamente, con una qualità dell'immagine a dir poco stupenda, provare per credere...

P.s. Abbinata al w2207 ho una 8800 GTS.
MArCoZ_46 è offline  
Old 22-08-2007, 12:17   #430
ShellShock
Member

L'Avatar di ShellShock

In effetti supportando l'HDCP dovrebbe essere almeno HDReady, no?

Invece a proposito di 2007, le porte USB sono superflue, il pivot qualcosa di bello ma utile solo ad alcuni... rimane la porta DVI, la cui presenza è però facilmente verificabile in esposizione. Anche il 2207 a volte è chiamato 2207v nei negozi online, ma non ho mai visto differenze nelle caratteristiche elencate a parte la presenza del cavo DVI nella confezione.
Old 22-08-2007, 12:30   #431
Teddy05
Member

Quote:
Originariamente inviato da ShellShock Guarda i messaggi
In effetti supportando l'HDCP dovrebbe essere almeno HDReady, no?

Invece a proposito di 2007, le porte USB sono superflue, il pivot qualcosa di bello ma utile solo ad alcuni... rimane la porta DVI, la cui presenza è però facilmente verificabile in esposizione. Anche il 2207 a volte è chiamato 2207v nei negozi online, ma non ho mai visto differenze nelle caratteristiche elencate a parte la presenza del cavo DVI nella confezione.
Sono andato da MW e in effetti la porta DVI non è presente nel w2007v..con solo il vga si perde molto in qualità?..non ho le idee molto chiare
Teddy05 è offline  
Old 22-08-2007, 12:35   #432
MArCoZ_46
Senior Member

L'Avatar di MArCoZ_46

Quote:
Originariamente inviato da Teddy05 Guarda i messaggi
Sono andato da MW e in effetti la porta DVI non è presente nel w2007v..con solo il vga si perde molto in qualità?..non ho le idee molto chiare
Non moltissimo, ma oggi come oggi IMHO non comprerei un monitor senza dvi...
MArCoZ_46 è offline  
Old 22-08-2007, 12:44   #433
RiotAct
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MArCoZ_46 Guarda i messaggi
Non moltissimo, ma oggi come oggi IMHO non comprerei un monitor senza dvi...
Ed un altro glare da 20" wide ma con il dvi qual'è?
Sinceramente mi ero deciso a prendere l'hp ma vista l'assenza dell'ingresso DVI non intendo più prenderlo.

gp
RiotAct è offline  
Old 22-08-2007, 12:56   #434
MArCoZ_46
Senior Member

L'Avatar di MArCoZ_46

Quote:
Originariamente inviato da RiotAct Guarda i messaggi
Sinceramente mi ero deciso a prendere l'hp ma vista l'assenza dell'ingresso DVI non intendo più prenderlo.

gp
Mhm non saprei consigliarti, considera che prima di prendere il w2207 non ero molto propenso ai glare, ma ho dovuto ricredermi.
Però, se posso permettermi, ti consiglio di prendere proprio il w2207:
- i 20" hanno la stessa risoluzione e, di conseguenza, caratteri più piccoli che alla lunga stancano gli occhi;
- stesso discorso quando giochi, il 22" è più comodo IMHO;
- la base del w2207 la trovo comodissima, unica pecca se hai poco spazio sulla scrivania (o se come me sei limitato dal muro dietro al monitor) te lo ritrovi un po' troppo vicino.
Io cmq vengo da un 20" e passare al 22" è stato meglio di quanto mi aspettassi
MArCoZ_46 è offline  
Old 22-08-2007, 13:56   #435
RiotAct
Senior Member

Quote:
Mhm non saprei consigliarti, considera che prima di prendere il w2207 non ero molto propenso ai glare, ma ho dovuto ricredermi.
Però, se posso permettermi, ti consiglio di prendere proprio il w2207:
- i 20" hanno la stessa risoluzione e, di conseguenza, caratteri più piccoli che alla lunga stancano gli occhi;
- stesso discorso quando giochi, il 22" è più comodo IMHO;
- la base del w2207 la trovo comodissima, unica pecca se hai poco spazio sulla scrivania (o se come me sei limitato dal muro dietro al monitor) te lo ritrovi un po' troppo vicino.
Io cmq vengo da un 20" e passare al 22" è stato meglio di quanto mi aspettassi
Lo prenderei ma non so se al momento il portafoglio mi sostiene
Qual'è il prezzo minore in giro e soprattutto (magari questo me lo si può dire in pvt ) il posto on-line (o non) migliore (in termini di prezzo) dove acquistarlo?

gp
RiotAct è offline  
Old 22-08-2007, 14:06   #436
ShellShock
Member

L'Avatar di ShellShock

A quanto pare il prezzo minimo in Italia è sui 310 euro.
Old 22-08-2007, 14:20   #437
Teddy05
Member

Quote:
Originariamente inviato da RiotAct Guarda i messaggi

gp
Samsung 206BW per esempio ma per i colori non c'è paragone a mio parere
Teddy05 è offline  
Old 22-08-2007, 14:21   #438
MArCoZ_46
Senior Member

L'Avatar di MArCoZ_46

Quote:
Originariamente inviato da Teddy05 Guarda i messaggi
Samsung 206BW per esempio ma per i colori non c'è paragone a mio parere
Lui ha chiesto un altro glare da 20", il samsung non lo è!
MArCoZ_46 è offline  
Old 22-08-2007, 14:24   #439
Teddy05
Member

Quote:
Lui ha chiesto un altro glare da 20", il samsung non lo è!
Scusate mi ero fossilizzato sul dvi..
Teddy05 è offline  
Old 22-08-2007, 14:53   #440
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jomaxicarus Guarda i messaggi

Ma perchè le persone devono estendere i problemi delle loro cose a tutti??
I pixel che impazziscono ce li hai solo tu...io ho guardato video in HD tramite DVI sia 1080p che 720p e tutto era perfetto.....secondo, nessuno ha mai dichiarato che il monitor sia HDready (come del resto quasi nessuno dei monitor 22" in questa categoria, forse nessuno), in quanto per possedere questa dicitura, dovrebbe essere dotato di una presa HDMI...questo non vuol dire che non possa riprodurre PERFETTAMENTE I VIDEO HD tramite la DVI, che ha l'HDCP...
Quindi: il TUO monitor ha qualche problema, non tutti i w2207!

Bye.
thegladiator è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Il supercomputer Cabeus della NASA sta a...
Sora: i video sono realistici, ma da dov...
Ricorso scritto con l'IA respinto a Tori...
Addio emulatori: l'Amiga A600 ritorna in...
Eni scommette sul futuro: 1 miliardo per...
Il razzo spaziale Arianespace Ariane 6 p...
Creata con l'AI la prima generazione di ...
DreamScene rivive: Microsoft sperimenta ...
Ufficiale: il misterioso chip N1 di NVID...
Klarna, l'ossessione per l'IA: il CEO si...
Bugatti battuta: l'auto di serie pi&ugra...
Elon Musk annuncia: X introdurrà un algo...
Basta popup e fastidi sui cookie: l'UE p...
Non crederai ai prezzi degli Amazfit su ...
WhatsApp integra Meta AI nei messaggi: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian