Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2008, 14:21   #4101
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Provate a mettere questa come sfondo (l'ho un po' ridimensionata ed è più piccola dell'originale, ma sufficiente per il nostro monitor)

Io ci sono rimasto così ed ora è il mio sfondo del desktop
Old 05-02-2008, 14:27   #4102
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
ormai i due pixel difettosi quasi non li noto più... ormai mi sono arreso al fatto che non me lo cambiano...
Io l'ho preso da Medi/\\/\/orld anche per quel motivo. Certo non te lo cambiano per i pixel difettosi... però basta tornare con prodotto e ricevuta e farsi fare un buono. A quel punto, buono alla mano, si riprende lo stesso modello . È l'unico reale vantaggio dei grossi "ipermercati" di elettronica secondo me. Alcuni poi ti danno 10-15 giorni di tempo in cui puoi restituire la merce e ricevere i soldi in contanti (/\uch/\n, ad esempio). Certo online paghi molto meno... ma sui monitor LCD è sempre un rischio (per i pixel appunto).

Ultima modifica di Bako : 05-02-2008 alle 14:30.
Bako è offline  
Old 05-02-2008, 14:59   #4103
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Provate a mettere questa come sfondo (l'ho un po' ridimensionata ed è più piccola dell'originale, ma sufficiente per il nostro monitor)

Io ci sono rimasto così ed ora è il mio sfondo del desktop
eh eh ..scelto bene..!! le meraviglie di dubai non sono niente male...

io pero aspetto che quel progetto sia completo e allora mettero il wallpaper...ma con una foto reale!!

cmq pazzesca gia quella!
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline  
Old 05-02-2008, 15:07   #4104
bob
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Con i driver video sto diventando scemo.. vorrei farvi una domanda (l'ennesima): se per modificare le impostazioni dello schermo installo il software HP -PRIMA- di installare i driver Nvidia cambia qualcosa?
Le impostazioni rimangono memorizzate? Secondo voi è una soluzione possibile?

La combinazione WinXP/ 8800 GT / HP MyDisplay / Forceware comincia ad esaurirmi..
bob è offline  
Old 05-02-2008, 15:13   #4105
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da bob Guarda i messaggi
Con i driver video sto diventando scemo.. vorrei farvi una domanda (l'ennesima): se per modificare le impostazioni dello schermo installo il software HP -PRIMA- di installare i driver Nvidia cambia qualcosa?
Le impostazioni rimangono memorizzate? Secondo voi è una soluzione possibile?
Io avevo un monitor 4:3 prima di questo e ho dovuto disinstallarlo dal pannelo di controllo di XP. Poi ho rilevato il nuovo hardware e me l'ha reimpostato correttamente.
Bako è offline  
Old 05-02-2008, 15:59   #4106
bob
Senior Member

Il problema non è di riconoscimento del monitor da parte dell S.O. ma piuttosto che in win xp il software HP non funziona con i forceware superiori alla 163... e questi non funzionano con la mia 8800 gt se non modificando un .inf che non so nemmeno dove si prende e come si fa..

praticamente
bob è offline  
Old 05-02-2008, 16:16   #4107
ciro207
Senior Member

L'Avatar di ciro207

Iscritto dal: Jan 2007
Sono appena stato da MW ed effettivamente per il mio amico giornalista potrebbe non andare bene

Vi ringrazio per le risposte
Ora valuto 226BW e 2232BW, forse anche i Viewsonic
Old 05-02-2008, 17:22   #4108
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da bob Guarda i messaggi
Il problema non è di riconoscimento del monitor da parte dell S.O. ma piuttosto che in win xp il software HP non funziona con i forceware superiori alla 163... e questi non funzionano con la mia 8800 gt se non modificando un .inf che non so nemmeno dove si prende e come si fa..
praticamente
Ah ok... ma il software a cosa serve esattamente? Non ho installato nulla, per quello ti chiedo.
Bako è offline  
Old 05-02-2008, 17:38   #4109
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Argh, ho scoperto che se guardo i video sul w2207 (in DVI, in VGA non ho provato), in alto vedo un linea bianca (non sono pixel difettosi, e' proprio il video che si vede cosi'), emntre se collego un CRT o uso la TV si vedono senza problemi: ci sara' un modo per risolvere (a parte cambiare la SVGA un'altra volta)?
Jabberwock è offline  
Old 05-02-2008, 18:35   #4110
juza
Senior Member

L'Avatar di juza

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
Questo giocattolino mi arriva domani sera (corriere permettendo) e davvero non sto più nella pelle, non vedo l'ora di montarlo.
Costa un sacco di soldi, ma ne vale sicuramente la pena, in fondo il monitor è l'elemento di un pc che dura più a lungo (le ultime parole famose...)
juza è offline  
Old 05-02-2008, 18:37   #4111
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da juza Guarda i messaggi
Questo giocattolino mi arriva domani sera (corriere permettendo) e davvero non sto più nella pelle, non vedo l'ora di montarlo.
Costa un sacco di soldi, ma ne vale sicuramente la pena, in fondo il monitor è l'elemento di un pc che dura più a lungo (le ultime parole famose...)

Ne rimarrai sicuramente soddisfatto!

bene. Un nuovo arrivo in famiglia!
_Aenea_ è offline  
Old 05-02-2008, 18:46   #4112
BlackLukeS
Member

L'Avatar di BlackLukeS

Iscritto dal: Dec 2006
Qualcuno mi dice le proprie opinioni sulla funzione "pivot"?

E' comoda? Bisogna usare driver aggiuntivi?
BlackLukeS è offline  
Old 05-02-2008, 18:55   #4113
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
Originariamente inviato da BlackLukeS Guarda i messaggi

Sì, devi installare mydisplay: così ruoti il monitor e lui automaticamente adatta l'immagine.

Beh... è comoda se devi fare qualche lavoro che rischieda uno spazio verticale, come un'impaginazione grafica o simili. E' una funzione che è usata moltissimo in ambito professionale!
_Aenea_ è offline  
Old 05-02-2008, 19:54   #4114
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Sì, devi installare mydisplay: così ruoti il monitor e lui automaticamente adatta l'immagine.

Beh... è comoda se devi fare qualche lavoro che rischieda uno spazio verticale, come un'impaginazione grafica o simili. E' una funzione che è usata moltissimo in ambito professionale!
ma oltre a cio, a cosa serve installare my display?
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline  
Old 05-02-2008, 20:06   #4115
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da BlackLukeS Guarda i messaggi

La uso pochissimo, però avendo una ATi utilizzando il Catalyst control center ho potuto attivare la funzione pivot anche senza aver mai installato MyDisplay

Old 05-02-2008, 21:08   #4116
leonardo!
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
360

raga ma qualkuno di voi l'ha provato cn la xbox 360...infatti s elo compro lo uso solo per giocare...secondo voi è ottimo?aiutatemi e poi nn vi rompo +!
complimenti per la recensione del hp w2207w!!!!!!!!!1
leonardo! è offline  
Old 05-02-2008, 21:32   #4117
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
messo il cavo con contatti placcati oro ed effettivamente sembra che la nitidezza dell'immagine sia aumentata, niente di enorme, ma comunque migliorata.. inoltre il pixel difetttoso sta tornando in se..

Niente rumori con volume a 0, confermo anche con il cavo
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline  
Old 05-02-2008, 23:47   #4118
piccoletto
Member

Iscritto dal: Oct 2006
ancora sul pivot ...

Ragazzi saluti a tutti ...

Seguendo gli utili consigli di Campioni del mondo ( che ringrazio ) e cercando nelle pagine precedenti del forum , ho trovato il modo di utilizzare la funzione PIVOT ...

molto utile sotto gli aspetti della lettura ... ma il problema che mi si presenta adesso è un altro ...

Io gioco col mame ... e un grande vantaggio del pivot, è che ogni volta che si carica uno sparatutto verticale, la grafica del gioco si adatta perfettamente allo stile pivot del monitor ... tutto molto bello se non fosse che il mame non mi inizializza la direct 3d quando sono in modalita' pivot ...

questo si traduce in una serie di operazione molto macchinosa ( e spero non dannosa per il monitor ) cioè questa :

1 - girare di 90° il monitor
2 - disattivare da mydisplay il pivot automatico
3 - caricare il mame e selezionare il gioco ( ovviamente il tutto fatto col mouse mentre il monitor è girato ... si divenbta stupidi ... )
4 - girare l'orientamento del gioco tramite MAME

l'alternativa sarebbe tenere il monitor orizzontale fino al momento del caricamento della rom ... poi alla fine della partita , rigirare il monitor in orizzontale ...

Capite che questa operazione , oltre ad essere un tantino scomoda , mi da l'impressione di essere anche un po' rischiosa per la "salute" del monitor ...

Ho anche la sensazione che questi procedimenti siano in qualche modo inevitabili, visto che la funzione pivot non è certo stata fatta per giocare agli sparatutto del mame ...

Magari qualcuno di voi ha una soluzione a riguardo ...

ciao a tutti e grazie cmq per i consigli preziosi che mi avete dato ...

Hola !!
piccoletto è offline  
Old 06-02-2008, 06:46   #4119
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
Originariamente inviato da leonardo! Guarda i messaggi
raga ma qualkuno di voi l'ha provato cn la xbox 360...infatti s elo compro lo uso solo per giocare...secondo voi è ottimo?aiutatemi e poi nn vi rompo +!
complimenti per la recensione del hp w2207w!!!!!!!!!1
Vai tranquillo! Io, con la 360 lo uso e non sono soddisfatto... sono SODDISFATTISSIMO!!!!
_Aenea_ è offline  
Old 06-02-2008, 13:51   #4120
bob
Senior Member

Vorrei tentare di uscire da questo incubo.. allora, per usare HPMyDisplay devo avere una versione dei driver Forceware non superiore alla 163.75, che però la mia 8800GT non digerisce proprio. Quindi ho scaricato questi driver dal sito http://www.laptopvideo2go.com/drivers perchè ho letto che contengo un .inf modificato che li rende compatibili con la 8800 gt, e qui viene il bello: non so come devo procedre, se installare tutto il pacchetto oppure solo il file .inf e, soprattutto, dove..

Qualcuno mi può aiutare?

ditemi di si.. ditemi di si.. ditemi di si....
bob è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian