|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Provate a mettere questa come sfondo (l'ho un po' ridimensionata ed è più piccola dell'originale, ma sufficiente per il nostro monitor)
![]() Io ci sono rimasto così ![]()
![]() |
#4102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Bako : 05-02-2008 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
#4103 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Quote:
io pero aspetto che quel progetto sia completo e allora mettero il wallpaper...ma con una foto reale!! ![]() cmq pazzesca gia quella! ![]()
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
|
![]() |
![]() |
#4104 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Con i driver video sto diventando scemo.. vorrei farvi una domanda (l'ennesima): se per modificare le impostazioni dello schermo installo il software HP -PRIMA- di installare i driver Nvidia cambia qualcosa?
Le impostazioni rimangono memorizzate? Secondo voi è una soluzione possibile? La combinazione WinXP/ 8800 GT / HP MyDisplay / Forceware comincia ad esaurirmi.. |
![]() |
![]() |
#4105 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4106 |
Senior Member
|
Il problema non è di riconoscimento del monitor da parte dell S.O. ma piuttosto che in win xp il software HP non funziona con i forceware superiori alla 163... e questi non funzionano con la mia 8800 gt se non modificando un .inf che non so nemmeno dove si prende e come si fa..
praticamente ![]() |
![]() |
![]() |
#4107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sono appena stato da MW ed effettivamente per il mio amico giornalista potrebbe non andare bene
Vi ringrazio per le risposte Ora valuto 226BW e 2232BW, forse anche i Viewsonic
#4108 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4109 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Argh, ho scoperto che se guardo i video sul w2207 (in DVI, in VGA non ho provato), in alto vedo un linea bianca (non sono pixel difettosi, e' proprio il video che si vede cosi'), emntre se collego un CRT o uso la TV si vedono senza problemi: ci sara' un modo per risolvere (a parte cambiare la SVGA un'altra volta)?
|
![]() |
![]() |
#4110 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Questo giocattolino mi arriva domani sera (corriere permettendo) e davvero non sto più nella pelle, non vedo l'ora di montarlo.
Costa un sacco di soldi, ma ne vale sicuramente la pena, in fondo il monitor è l'elemento di un pc che dura più a lungo (le ultime parole famose...) |
![]() |
![]() |
#4111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ne rimarrai sicuramente soddisfatto! ![]() bene. Un nuovo arrivo in famiglia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4112 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Qualcuno mi dice le proprie opinioni sulla funzione "pivot"?
E' comoda? Bisogna usare driver aggiuntivi? |
![]() |
![]() |
#4113 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh... è comoda se devi fare qualche lavoro che rischieda uno spazio verticale, come un'impaginazione grafica o simili. E' una funzione che è usata moltissimo in ambito professionale! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4114 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Quote:
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
|
![]() |
![]() |
#4115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4116 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
360
raga ma qualkuno di voi l'ha provato cn la xbox 360...infatti s elo compro lo uso solo per giocare...secondo voi è ottimo?aiutatemi e poi nn vi rompo +!
complimenti per la recensione del hp w2207w!!!!!!!!!1 ![]() |
![]() |
![]() |
#4117 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
messo il cavo con contatti placcati oro ed effettivamente sembra che la nitidezza dell'immagine sia aumentata, niente di enorme, ma comunque migliorata.. inoltre il pixel difetttoso sta tornando in se..
![]() Niente rumori con volume a 0, confermo anche con il cavo
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
#4118 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ancora sul pivot ...
Ragazzi saluti a tutti ...
Seguendo gli utili consigli di Campioni del mondo ( che ringrazio ) e cercando nelle pagine precedenti del forum , ho trovato il modo di utilizzare la funzione PIVOT ... molto utile sotto gli aspetti della lettura ... ma il problema che mi si presenta adesso è un altro ... Io gioco col mame ... e un grande vantaggio del pivot, è che ogni volta che si carica uno sparatutto verticale, la grafica del gioco si adatta perfettamente allo stile pivot del monitor ... tutto molto bello se non fosse che il mame non mi inizializza la direct 3d quando sono in modalita' pivot ... questo si traduce in una serie di operazione molto macchinosa ( e spero non dannosa per il monitor ) cioè questa : 1 - girare di 90° il monitor 2 - disattivare da mydisplay il pivot automatico 3 - caricare il mame e selezionare il gioco ( ovviamente il tutto fatto col mouse mentre il monitor è girato ... si divenbta stupidi ... ) 4 - girare l'orientamento del gioco tramite MAME l'alternativa sarebbe tenere il monitor orizzontale fino al momento del caricamento della rom ... poi alla fine della partita , rigirare il monitor in orizzontale ... Capite che questa operazione , oltre ad essere un tantino scomoda , mi da l'impressione di essere anche un po' rischiosa per la "salute" del monitor ... Ho anche la sensazione che questi procedimenti siano in qualche modo inevitabili, visto che la funzione pivot non è certo stata fatta per giocare agli sparatutto del mame ... Magari qualcuno di voi ha una soluzione a riguardo ... ciao a tutti e grazie cmq per i consigli preziosi che mi avete dato ... Hola !! |
![]() |
![]() |
#4119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4120 |
Senior Member
|
Vorrei tentare di uscire da questo incubo.. allora, per usare HPMyDisplay devo avere una versione dei driver Forceware non superiore alla 163.75, che però la mia 8800GT non digerisce proprio. Quindi ho scaricato questi driver dal sito http://www.laptopvideo2go.com/drivers perchè ho letto che contengo un .inf modificato che li rende compatibili con la 8800 gt, e qui viene il bello: non so come devo procedre, se installare tutto il pacchetto oppure solo il file .inf e, soprattutto, dove..
Qualcuno mi può aiutare? ditemi di si.. ditemi di si.. ditemi di si.... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.