Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2008, 10:24   #3961
ForgottenSpirit
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Scusate ma a voi le prese USB funzionano? Io ho provato con una penna e con un hd esterno ma nulla... Non le rileva.
E' da installare qualcosa? Premetto che ho già installato i driver del monitor...
Un'altra cosa: Se attacco il cavo jack in dotazione a delle casse 5.1 mentre gioco, l'audio dovrebbe andare sulle casse in 5.1 giusto?
Old 31-01-2008, 10:58   #3962
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kbytek Guarda i messaggi
Sei vergognoso

Appena escono i quad penryn ne voglio uno anche io

Allora, prova del 9. Ho preso in un posto dove eventualmente la posso restituire, la tua stessa vga: Asus 8800GTS 512Mb! E la finiamo qua...perchè mi sono rotto....io il mio w2207h NON LO CAMBIO!!!
Anche perchè le vga si cambiano, il monitor resta per più tempo.......sei d'accordo?
Saremo gemelli anche di vga!!!
Domani mi arriva e speriamo che non ci siano problemi!!

Ciao, a presto per il resoconto!!
thegladiator è offline  
Old 31-01-2008, 11:05   #3963
cristin
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ForgottenSpirit Guarda i messaggi
Scusate ma a voi le prese USB funzionano? Io ho provato con una penna e con un hd esterno ma nulla... Non le rileva.
E' da installare qualcosa? Premetto che ho già installato i driver del monitor...
Un'altra cosa: Se attacco il cavo jack in dotazione a delle casse 5.1 mentre gioco, l'audio dovrebbe andare sulle casse in 5.1 giusto?

effettivamente non le avevo provate prima ma non le rileva neanche a me, qualcuno sa' perchè?
cristin è offline  
Old 31-01-2008, 11:18   #3964
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Allora, prova del 9. Ho preso in un posto dove eventualmente la posso restituire, la tua stessa vga: Asus 8800GTS 512Mb! E la finiamo qua...perchè mi sono rotto....io il mio w2207h NON LO CAMBIO!!!
Anche perchè le vga si cambiano, il monitor resta per più tempo.......sei d'accordo?
Saremo gemelli anche di vga!!!
Domani mi arriva e speriamo che non ci siano problemi!!

Ciao, a presto per il resoconto!!
...e così il mio piedistallo basculante...tramonta definitivamente...

Entangled è offline  
Old 31-01-2008, 11:22   #3965
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da Entangled Guarda i messaggi
...e così il mio piedistallo basculante...tramonta definitivamente...

.....mi spiace....
thegladiator è offline  
Old 31-01-2008, 11:36   #3966
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da cristin Guarda i messaggi
effettivamente non le avevo provate prima ma non le rileva neanche a me, qualcuno sa' perchè?

Ma avete attaccato il cavetto usb dietro al monitor al pc?
thegladiator è offline  
Old 31-01-2008, 11:38   #3967
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:

1) attacca magari il cavo usb dietro al monitor e al pc....

2) quello sul monitor è un ingresso audio, non un'uscita....leggere il manuale?
thegladiator è offline  
Old 31-01-2008, 12:15   #3968
goggio
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Volevo sapere se con la ps3 in hdmi manteneva le proporsioni a 16/9 con le bande nere. O deforma l'iimagine?
goggio è offline  
Old 31-01-2008, 12:53   #3969
ForgottenSpirit
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
1) attacca magari il cavo usb dietro al monitor e al pc....

2) quello sul monitor è un ingresso audio, non un'uscita....leggere il manuale?
Ok per il cavo XD.
Il manuale non l'ho ancora letto ma nel pacco mi sembra di aver trovato solo il manualetto della garanzia etc...
Quindi quando si attacca 360 o altro, si è costretti ad usare l'audio del monitor? Scusa se attacco l'uscita alle casse vanno le casse no?
Old 31-01-2008, 15:03   #3970
clips
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

Raga vicino all'ingresso VGA c'è un'uscita usb che dovete andare a collegare ad una delle uscite usb dietro al PC in modo tale da alimentare quelle del monitor...altrimenti come fa a vedervele?
clips è offline  
Old 31-01-2008, 15:36   #3971
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Il manuale non l'ho ancora letto ma nel pacco mi sembra di aver trovato solo il manualetto della garanzia etc...
Il manuale, come in quasi tutti i prodotti (anche software) è nel CD.
Neanche questo guardato che contiene?

Quote:
Quindi quando si attacca 360 o altro, si è costretti ad usare l'audio del monitor? Scusa se attacco l'uscita alle casse vanno le casse no?
Se si legge la documentazione si scopre che l'ingresso HDMI del monitor non supporta l'audio. Non si è costretti ad usar alcunchè: se non colleghi il cavo coi rca verdi (audio) le casse non vanno.
Se le vuoi usare bisogna collegare ad un'uscita audio, se no si tiene il cavo bello incellofanato come la stragrande maggioranza degli utenti di monitor.
schwalbe è offline  
Old 31-01-2008, 15:47   #3972
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
ragazzi sto per acquistare questo monitor...

mi dite se questo adattatore sia buono per collegare il cavo hdmi all'uscita dvi della mia 8800gt?

hxxp://cgi.ebay.it/Adattatore-DVI-D-24-1-Masculine-HDMI-Feminine-LCD-HDTV_W0QQitemZ280196517689QQihZ018QQcategoryZ41999QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

inoltre se dovessi comprare direttamente un cavo hdmi-dvi, devo preferire quello con 24 pin?? che cambia con quello a 19pin??

grazie
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| AMD 9800X3D |MOBO|Asus ROG STRIX X870E-E GAMING |RAM|CORSAIR Vengeance RGB DDR5 RAM 32GB 6000MHz CL28 |AIO| Galahad II LCD 360 SL-Inf |SSD NVME|1)Samsung 9100 PRO 2TB, 2)Samsung 990 PRO 2TB, 3)SK HYNIX PLATINUM P41 2TB, 4) MOVESPEED 4TB 7450MB/s |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz|MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline  
Old 31-01-2008, 15:55   #3973
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao ragazzi, proprio iero ho deciso di fare il grande passo e comprare l'xbox 360!

Ho collegato la consolle al monitor tramite presa hdmi e poi l'ho messa in modalità 1080p (ma che differenza c'è con la modalità 1080i???), poi ho caricato la demo di ACE COMBAT 6 e ho messo il profilo "FILM" e.....

WOW

....INDESCRIVIBILE LA BELLEZZA DELLE IMMAGINI!
_Aenea_ è offline  
Old 31-01-2008, 16:57   #3974
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, proprio iero ho deciso di fare il grande passo e comprare l'xbox 360!

Ho collegato la consolle al monitor tramite presa hdmi e poi l'ho messa in modalità 1080p (ma che differenza c'è con la modalità 1080i???), poi ho caricato la demo di ACE COMBAT 6 e ho messo il profilo "FILM" e.....

WOW

si vede meglio che col pc?
Old 31-01-2008, 17:47   #3975
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
si vede meglio che col pc?
Beh, usando il cavo HDMI la qualità è migliore. Con il pc uso l'entrata VGA.
_Aenea_ è offline  
Old 31-01-2008, 17:55   #3976
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
l'ho messa in modalità 1080p (ma che differenza c'è con la modalità 1080i???)
1080i (1920*1080 interlacciato) significa che vedrai alternativamente sul monitor le linee pari e quelle dispari, ovvero di 1080 linee ne saranno accese solamente la metà per volta in relazione alla frequenza di scansione dell'immagine.

1080p (1920*1080 progressivo) significa tutte le 1080 linee accese contemporaneamente a tutto vantaggio della qualità dell'immagine.
Old 31-01-2008, 17:56   #3977
goggio
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:

WOW

si vede deformato o con le bande nere sopra e sotto?
goggio è offline  
Old 31-01-2008, 19:32   #3978
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
ragazzi ho appena ordinato questo monitor!!!

dovrebbe arrivare lunedi in negozio... 290euro tot..

intanto mi consigliate un buon adattatore hdmi-dvi??

non ho capito, oltre al discorso 19 vs 24 pin, se è meglio un semplice adattatore o proprio tutto il cavo con da una parte la presa hdmi e dall'altra la dvi...

grazie...
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| AMD 9800X3D |MOBO|Asus ROG STRIX X870E-E GAMING |RAM|CORSAIR Vengeance RGB DDR5 RAM 32GB 6000MHz CL28 |AIO| Galahad II LCD 360 SL-Inf |SSD NVME|1)Samsung 9100 PRO 2TB, 2)Samsung 990 PRO 2TB, 3)SK HYNIX PLATINUM P41 2TB, 4) MOVESPEED 4TB 7450MB/s |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz|MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline  
Old 31-01-2008, 20:42   #3979
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
ragazzi,
mi spiegate una cosa
ho una scheda video ce ha 2 uscite dvi e una s-video
questo monitor invece non ha l'attacco dvi..ha solo 1 vga e 1 hdmi!!
in pratica attaccandolo tramite adattatori perderei una bella fetta di qualitate..vero?
Old 31-01-2008, 21:52   #3980
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ragazzi,
mi spiegate una cosa
ho una scheda video ce ha 2 uscite dvi e una s-video
questo monitor invece non ha l'attacco dvi..ha solo 1 vga e 1 hdmi!!
in pratica attaccandolo tramite adattatori perderei una bella fetta di qualitate..vero?
Non dovresti perdere nulla usando un adattatore/cavo DVI>HDMI, potresti perdere qualcosa con il VGA!
Jabberwock è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
NVIDIA H200: via libera di Trump alla ve...
Phantom Blade Zero: la data di uscita ve...
Ottimi processori, 32GB oppure 40GB di R...
Motorola apre il programma Android 16 be...
Prezzi DRAM alle stelle: i produttori co...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian