Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2008, 21:34   #3181
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Riporto quanto SCRITTO IN PRIMA PAGINA:

Qui --> http://www.cooltechzone.com/News_Rep..._200506071380/ potete visionare l'annuncio, risalente al giugno 2005, nel quale veniva ufficializzato l'accordo (durevole fino a maggio 2008) tra LG.Philips e HP, dove la prima avrebbe fornito pannelli LCD per notebook e monitor alla seconda.

Ciao!
thegladiator è offline  
Old 04-01-2008, 21:44   #3182
Kaly
Senior Member

L'Avatar di Kaly

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
A quanto? A me lo hanno sparato a 349 e l'ho preso altrove a 319...
anche a me avevano sparato 349 quando sul sito lo danno a 320 mi pare...
lo preso sulla baia a 320 spedito
Old 05-01-2008, 08:47   #3183
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
A parte che il pannello, siccome HP evidentemente non ha nulla da nascondere a differenza di altri, si vede dal menù di servizio e la cosa dell'etichetta è la prima volta che la sento. Ma lasciamo perdere.......quelli delle etichette sono altri......S, A, C, P W, e tutto l'alfabeto....
Dopodichè evita di spararle grosse, in quanto NESSUNO in giro per il mondo ha mai potuto affermare che gli HP con pannello Samsung siano i migliori, al di là del fatto che delle decine e decine di persone che hanno scritto in questo thread, si sono trovati praticamente tutti LG e solo 2-3 Innolux, NESSUN Samsung!! Se a te basta qualche parere di fanboy a decretare una verità assoluta, bene, ma evita di divulgare NOTIZIE INFONDATE nel thread ufficiale, suscitando del fermento e delle paranoie inutili. Il pannello "ufficiale" di questo monitor tra l'altro è l'LG che è presente nel 95% dei w2207/w2207h, punto. Tra HP ed LG vige un'accordo di fornitura sia per i monitor che per i notebook e la presenza di altri pannelli testimonia la necessità di HP di far fronte alle ingenti richieste del mercato che evidentemente LG non riusciva a soddisfare. Dato che qualche buontempone solleverà subito la questione, prevengo e smorzo subito la cosa: la sostanziale differenza fra il comportamento di HP e quello di Samsung, è che la qualità dei pannelli sembra, a DIRETTO GIUDIZIO DEGLI UTENTI, la medesima.....salvo ovviamente monitor difettosi.

Chiudo ribadendo che prima di scrivere, a volte, ci si dovrebbe pensar su più di qualche secondo........
Ma come ti permetti? Nemmeno ti conosco? Non sono solito sparare cazzate, forse tu magari.

Vai a aspiegare a tutta sta gente la tua verità assoluta, molti non la pensano come te, e per fortuna direi.

http://www.hardforum.com/showthread....179531&page=37
AnacondA_snk è offline  
Old 05-01-2008, 09:07   #3184
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
i pannelli dell'hp possono essere Samsung (il migliore), Innolux o LG.
Decidiamoci pero': nel link che ho postato si dice che i Samsung sono i peggiori!
Jabberwock è offline  
Old 05-01-2008, 09:07   #3185
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ma come ti permetti? Nemmeno ti conosco? Non sono solito sparare cazzate, forse tu magari.
Mi spiace dirti, che con la tua affermazione, la caxxata l'hai sparata tu. TheGladiator ha sempre risposto con efficienza motivando le sue risposte e tenendo a bada tutti i "fanboysmi" presenti in questo thread.

Se sono un felice possessore del monitor hp w2207h è anche grazie a lui, che si è rivelato sempre disponibile nei confronti di tutti gli utenti!

Scusa, ma quando sente baggianate del genere...
_Aenea_ è offline  
Old 05-01-2008, 09:19   #3186
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

quale affermazione scusa?

le cose si smentiscono coi fatti, non con le parole che qualcuno spara innalzandosi a portatore della verità assoluta.

Su altri forum ci sono centinaia di persone che la pensano diversamente, ci vogliamo confrontare o ignoriamo il mondo perchè ci fa comodo?

Tra l'altro accusando la gente gratuitamente.

Non c'è nessun fanboy(di cosa poi), sto solo riportando una notizia.

Ultima modifica di AnacondA_snk : 05-01-2008 alle 09:33.
AnacondA_snk è offline  
Old 05-01-2008, 09:20   #3187
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Decidiamoci pero': nel link che ho postato si dice che i Samsung sono i peggiori!
in quello che ho postato io il contrario, chi ha ragione?

può anche essere che in Italia i pannelli samsung non arrivino nemmeno.
AnacondA_snk è offline  
Old 05-01-2008, 10:06   #3188
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
A parte che il pannello, siccome HP evidentemente non ha nulla da nascondere a differenza di altri, si vede dal menù di servizio e la cosa dell'etichetta è la prima volta che la sento. Ma lasciamo perdere.......quelli delle etichette sono altri......S, A, C, P W, e tutto l'alfabeto....
Dopodichè evita di spararle grosse, in quanto NESSUNO in giro per il mondo ha mai potuto affermare che gli HP con pannello Samsung siano i migliori, al di là del fatto che delle decine e decine di persone che hanno scritto in questo thread, si sono trovati praticamente tutti LG e solo 2-3 Innolux, NESSUN Samsung!! Se a te basta qualche parere di fanboy a decretare una verità assoluta, bene, ma evita di divulgare NOTIZIE INFONDATE nel thread ufficiale, suscitando del fermento e delle paranoie inutili. Il pannello "ufficiale" di questo monitor tra l'altro è l'LG che è presente nel 95% dei w2207/w2207h, punto. Tra HP ed LG vige un'accordo di fornitura sia per i monitor che per i notebook e la presenza di altri pannelli testimonia la necessità di HP di far fronte alle ingenti richieste del mercato che evidentemente LG non riusciva a soddisfare. Dato che qualche buontempone solleverà subito la questione, prevengo e smorzo subito la cosa: la sostanziale differenza fra il comportamento di HP e quello di Samsung, è che la qualità dei pannelli sembra, a DIRETTO GIUDIZIO DEGLI UTENTI, la medesima.....salvo ovviamente monitor difettosi.

Chiudo ribadendo che prima di scrivere, a volte, ci si dovrebbe pensar su più di qualche secondo........
Confermo che dalla etichettta della scatola si puo' risalire al produttore del pannello,in tutti e due i miei monitor alla voce REV:ITM001 la I sta ad indicare innulux ed ifatti tutti e due innulux,legendo su altri forum stranieri la cosa viene confermata:chi ha preso il pannello samsung REV STM.. ecc.

Ultima modifica di costa@73 : 06-01-2008 alle 11:39.
costa@73 è offline  
Old 05-01-2008, 10:09   #3189
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
Confermo che dalla etichettta della scatola si puo' risalire al produttore del pannello,in tutti e due i miei monitor alla voce REV:ITM001 la I sta ad indicare innulux ed ifatti tutti e due innulux,legendo su altri forum stranieri la cosa viene confermata:chi ha preso il pannello samsung REV STM.. ecc.Se vedete Rev Itm..sulla scatola,un consiglio..scappate senza voltarvi non li meritano i nostri soldi.
Questo fa onore ad HP, mentre nei monitor Samsung è impossibile risalire dall'etichetta al produttore del Pannello.
Old 05-01-2008, 10:14   #3190
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

wow qualcuno ha aperto gli occhi

vi ringrazio per la merda gratuita
AnacondA_snk è offline  
Old 05-01-2008, 11:38   #3191
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Evidentemente "qualcuno" NON sa leggere: io ho detto che la storia dell'etichetta non l'avevo mai sentita, non che fosse falsa. Come qualcun'altro ha già fatto notare, questo fa solo onore ad HP....

@AnacondA_snk Per quanto riguarda la tua risposta nei miei confronti evito di controbattere ulteriormente, l'ha già fatto _Aenea_ (grazie.. ).
Ti consiglio solo, dato che affermi di non essere fanboy, di non comportarti come tale: il creare inutile allarmismo non è la maniera giusta di riportare le informazioni, ma del resto qui in Italia capisco anche che si è soliti agire così, basta guardare i tg (QUALUNQUE tg, sottolineo).....
thegladiator è offline  
Old 05-01-2008, 11:44   #3192
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

quindi per te "evita di spararle grosse" equivale a dire "ah non ho mai sentito di questa cosa?", per favore su, un pò di educazione, la sottile ironia che c'è nel tuo post faresti meglio a nasconderla, noon stai parlando con un ragazzino.

Ti ripeto, scendi dal piedistallo, il fatto di aver aperto un thread non ti incorona di nessuna carica, sei un normale utente come tutti gli altri.

Usi dei termini completamente sbagliati, allarmismo, disinformazione, non sparare sentenze, sei nel torto.

Se tu non conosci la questione della REV, rimani in silenzio, leggi e informati, poi parli.

Ho solo portato a conoscenza di tutti qualcosa di concreto e che può aiutare qualcuno alla scelta del monitor.

Non mi pare d'aver detto wooo Hp schifo, meglio samsung etc. O no?
AnacondA_snk è offline  
Old 05-01-2008, 12:02   #3193
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Quote:
quindi per te "evita di spararle grosse" equivale a dire "ah non ho mai sentito di questa cosa?", per favore su, un pò di educazione, la sottile ironia che c'è nel tuo post faresti meglio a nasconderla, noon stai parlando con un ragazzino.

Ti ripeto, scendi dal piedistallo, il fatto di aver aperto un thread non ti incorona di nessuna carica, sei un normale utente come tutti gli altri.

Usi dei termini completamente sbagliati, allarmismo, disinformazione, non sparare sentenze, sei nel torto.

Se tu non conosci la questione della REV, rimani in silenzio, leggi e informati, poi parli.

Ho solo portato a conoscenza di tutti qualcosa di concreto e che può aiutare qualcuno alla scelta del monitor.

Non mi pare d'aver detto wooo Hp schifo, meglio samsung etc. O no?
cmq ...a parte tutto...non mi sembra di aver visto utenti che hanno beccato il pannello samsung...sinceramente pensavo neanche esistesse..boh vabbè

cliccate a rompe! e vendicateve!!!!

Ultima modifica di dsan : 05-01-2008 alle 12:08.
dsan è offline  
Old 05-01-2008, 12:08   #3194
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

come dicevo prima, può anche essere che in Italia non arrivino i pannelli Samsung, ma ci sono.

La produzione Samsung dovrebbe venire dalla China.
AnacondA_snk è offline  
Old 05-01-2008, 12:14   #3195
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Quote:
come dicevo prima, può anche essere che in Italia non arrivino i pannelli Samsung, ma ci sono.

La produzione Samsung dovrebbe venire dalla China.
ah ecco...non me lo spiegavo cmq allora penso che non arrivino pannelli samsung in italia

cliccate a rompe! e vendicateve!!!!
dsan è offline  
Old 05-01-2008, 12:15   #3196
giankam
Senior Member

L'Avatar di giankam

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
http://www.hardforum.com/showthread....179531&page=37

date un'occhiata qui. ultime pagine.
grazie del link.
sembra che il problema sia da inputare all'adattatore che va bene per le tv e non per l'hp che non riconosce il segnale.
soluzione: sembra essere comparare un cavo hdmi-dvi.
giankam è offline  
Old 05-01-2008, 12:16   #3197
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

a pomeriggio mi faccio un giro al mediaw, trony unieuro etc, vediamo se salta fuori qualche pannello strano -_-
AnacondA_snk è offline  
Old 05-01-2008, 12:18   #3198
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kaly Guarda i messaggi
anche a me avevano sparato 349 quando sul sito lo danno a 320 mi pare...
lo preso sulla baia a 320 spedito
Stessa cosa anche io. Sono andato in negozio per sentirmi dire che costava 349. Alla fine comprato in un altro negozio fisico ma a 319...
tutti79 è offline  
Old 05-01-2008, 12:44   #3199
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Confermo che dalla etichettta della scatola si puo' risalire al produttore del pannello,in tutti e due i miei monitor alla voce REV:ITM001 la I sta ad indicare innulux ed ifatti tutti e due innulux,legendo su altri forum stranieri la cosa viene confermata:chi ha preso il pannello samsung REV STM.. ecc.Se vedete Rev Itm..sulla scatola,un consiglio..scappate senza voltarvi non li meritano i nostri soldi.
scusa di grazia mi dici per quale motivo dovrebbero scappare difronte ad un innolux? hai per caso messo 2 monitor vicino per confermare la tua teoria che un pannello e' meglio di un altro?

io sono l'nico che non lamenta colori strani,pixel bruciati,backlight osceni...

qualche scia si puo' vedere standoci attenti ma si sapeva dalle review che la reattivita' non era sto granche' e comunque non mi sembra pregiudichi l'utilizzo per i giochi....

PER THE GLADIATOR:

non serve fare sarcasmo o saputellismo lo so che e' un pannello tn e sapevo gia' che muovendo una finestra in alto o in basso il tono colore cambiava chiedevo solo conferma perche' un utente forse riteneva questo un difetto e cmq forse a causa delle dimensioni piu' contenute nel mio lcd sony precedente non mi sembra accadesse ed e' un tn anche lui...

OPINIONE PERSONALE

qui secondo me si vedono piu' i difetti di un prodotto che la sua funzione e ritengo che nonostante gli anni trascorsi la tecnologia lcd a causa di limiti strutturali non potra' consentira la perfezione che molti di noi vorremmo indipendentemente dalla marca hp,samsung,asus, etc etc... un giorno avremo monitor con la reattivita' di un crt e i vantaggi di un lcd ma nel frattempo chi ha preso il monitor se lo godesse guardando gli avversari mentre gioca e non le
scie che il monitor fa'... discorso diverso per la leggibilita' dei caratteri che e' molto fastidiosa PER GLI UTENTI CHE HANNO RISCONTRATO IL PROBLEMA...

P.s
per la valutazione delle ghosting consiglio il programma pixperan

Ultima modifica di PERPAX : 05-01-2008 alle 12:48.
PERPAX è offline  
Old 05-01-2008, 13:02   #3200
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Il mio è un "ITM" e va alla grande. Poi è chiaro è pur sempre un pannello TN...
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Meta Ray-Ban Display trapelati in video:...
Titan Army e una nuova tecnologia che ca...
GPT-5-Codex ufficiale: è l'assist...
Microsoft anticipa la dashboard delle Xb...
Volkswagen posticipa due auto elettriche...
Sky lancia Ultra Live: addio ai gol-spoi...
Ubuntu integrerà nativamente NVID...
OPPO punta alla fascia media con la seri...
Ora a soli 149€ il tablet 11,2'' 5K LTE:...
TikTok, intesa tra USA e Cina: raggiunto...
CSOT punta sugli OLED con tecnologia ink...
Amazfit: 6 smartwatch in offerta su Amaz...
iPhone 17: i preordini stanno andando mo...
The Crew Unlimited è ufficialment...
Xiaomi continua a sfidare Apple: è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL