Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2009, 14:41   #141
Riccardo78
Senior Member

L'Avatar di Riccardo78

Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
Ho letto, e mi chiedo chi spenderebbe altri $150 + eventuali tasse doganali solo per averlo prima...

Ma non ti hanno spedito neanche la postazione?
Riccardo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 10:03   #142
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Questi hanno fiutato "l'affare" e adesso ne stanno approfittando a manetta, altro che..

Cmq per tutti i "non fanatici" mi sento di spezzare una lancia a favore del volante M$, dopo molte indecisioni mi sono convinto a prenderlo e nn ne sono rimasto affatto deluso, il feeling con Forza 3 e Dirt 2 è molto buono, anche se ovviamente bisogna farci l'abitudine rispetto ad usare il pad, e la qualità costruttiva mi pare assolutamente soddisfacente, pur impiegando solo plastica.

Insomma, per tutti gli appasionati "ma non troppo" come me, mi sembra un buon compromesso tra prezzo e prestazioni
Old 05-10-2009, 17:25   #143
Plutox7
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Luino (Va)
No non mi hanno spedito una cippa di niente, ma forse è meglio così pasticcioni come sono va a finire che poi mi manca qualche pezzo
Windows Vista 32- scheda madre -Asus P5Q Deluxe-Bios 2005- CPU -Q9550 -VGA- 8800 GT -RAM- Corsair 4x1 CM2X1024-6400C4DHX - Case-Thermaltake Armor+ MX LCS Black - VH800LBWS- Ali - Super Flower 700W -Monitor- Acer G24 -Console xbox 360 elite - PS3- Volante Fanatec Porche 911 Turbo S
Plutox7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 18:28   #144
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Ma il volante nuovo della M$ non esce?
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 18:31   #145
Cri92
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Ma il volante nuovo della M$ non esce?

Purtroppo, al momento, non sembra essercene in programma uno nuovo...
Old 05-10-2009, 20:05   #146
Plutox7
Member

Quì ci sono un pò di link con varie recensioni e video su youtube del fanatec, sembra che funzioni bene la frizione a giudicare dai video.
http://www.911wheel.de/?q=node/2404#comments
Windows Vista 32- scheda madre -Asus P5Q Deluxe-Bios 2005- CPU -Q9550 -VGA- 8800 GT -RAM- Corsair 4x1 CM2X1024-6400C4DHX - Case-Thermaltake Armor+ MX LCS Black - VH800LBWS- Ali - Super Flower 700W -Monitor- Acer G24 -Console xbox 360 elite - PS3- Volante Fanatec Porche 911 Turbo S
Old 06-10-2009, 00:08   #147
Riccardo78
Senior Member

L'Avatar di Riccardo78

http://www.gtforums.co.uk/gtforumsc1...ad.php?tid=340

Praticamente è tutto quello che hai ordinato tu.
Old 06-10-2009, 06:11   #148
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ma non è orrendo quel bastoncino che tiene volante e pedali? come proporzioni poi è come guidare un ducato....

ma quanto costa?
Old 06-10-2009, 06:19   #149
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Io mi son costruito un tavolino apposito per il volante, ho speso 35€ e mi son pure divertito, bastano 4 assi, 4 staffe, una manciata di chiodi e viti.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 06:25   #150
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io mi son costruito un tavolino apposito per il volante, ho speso 35€ e mi son pure divertito, bastano 4 assi, 4 staffe, una manciata di chiodi e viti.
si, andando da un brico o un castorama con poco si può fare qualcosa di bello e comodo

postazione in versione beta 0.8.2

notare il bauletto porta pad
si accettano consigli

la versione beta 0.7.9. era così

la versione alfa meglio che non ve la faccio vedere

Ultima modifica di tecnologico : 06-10-2009 alle 06:32.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 07:02   #151
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
si, andando da un brico o un castorama con poco si può fare qualcosa di bello e comodo

IMG

postazione in versione beta 0.8.2

notare il bauletto porta pad
si accettano consigli

la versione beta 0.7.9. era così

IMG

la versione alfa meglio che non ve la faccio vedere
Azzo...Hai messo su il sedile di una Smart!
Sono poco creativo, ma sono attrezzato per quanto concerne fai da te/bricolage.
Mi piacerebbe adottare una delle due soluzioni proposte sopra, ma non so organizzarmi per prendere i pezzi eccecc...Che dite, una guidina alle postazioni si potrà avere prima o poi?
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 07:06   #152
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Azzo...Hai messo su il sedile di una Smart!
Sono poco creativo, ma sono attrezzato per quanto concerne fai da te/bricolage.
Mi piacerebbe adottare una delle due soluzioni proposte sopra, ma non so organizzarmi per prendere i pezzi eccecc...Che dite, una guidina alle postazioni si potrà avere prima o poi?
si, avuto praticamente aggratis da uno sfascio. il resto è ferraccio di recupero riverniciato e 2 tavolette di legno per tenere pedali e volante. un paio di bulloni, ....e basta. in totale c è al massimo 30 euro di roba

la scelta del sedile è stata quasi obbligata, cercavo qualcosa dalla forma sportiveggiante, niente sedile da matiz ma i costi c' erano, inoltre mi serviva non molto massiccio....quello della smart è l' ideale. ovviamente ho mantenuto i binari per far scorrere il sedile avanti e indietro...

come attrezzi ti serve un saldatore e un flex per tagliare il ferro. il ferro recuperalo dagli scarti di qualche fabbro...

che dite la lascio nera opaca o la vernicio di bianco?

cmq se vuoi ti invio foto dei particolari e qualche misura....

cmq ho dovuto supportare il sedile con dei rialzi, inizialmente volevo fare qualcosa di più basso, ma la tv è su un mobile quindi sarebbe stato irreale stare cosi in basso (nonchè scomodo). appena avrò un po di pecunia, e esce rfactor 2 rifaccio il pc, e prendo un volante col cambio, ho già in mente il supporto

Ultima modifica di tecnologico : 06-10-2009 alle 07:18.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 17:30   #153
Plutox7
Member

Quote:
Originariamente inviato da Riccardo78 Guarda i messaggi
http://www.gtforums.co.uk/gtforumsc1...ad.php?tid=340

Praticamente è tutto quello che hai ordinato tu.
Si esatto.

Il supporto per il volante costa 99E, non mi pare eccessivo a patto che sia stabile.
Old 06-10-2009, 22:13   #154
Critterix
Senior Member

L'Avatar di Critterix

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
Finalmente mi sono fatto il volante! Il classico Microsoft. Trovato nuovo su ebay a 59+10ss.
Ho costruito un supporto di legno prendendo come base un mobiletto dell'Ikea.
Che dire, finalmente riesco a controllare l'auto anche senza controllo di stabilità, perché aiuta tantissimo sentire la forze che agiscono sulle ruote quando si sta perdendo l'aderenza o la si è persa. Le traiettorie sono molto più precise, cambiare le marce è molto più comodo, dosare freno e acceleratore viene più naturale (rigorosamente scalzo.. ). Poi in generale la guida è molto più divertente.
Insomma soddisfattissimo! E oltre che in Forza anche in NFS Shift sembra ben supportato (una volta aumentata la sensibilità della sterzata al 100%).

Ultima modifica di Critterix : 06-10-2009 alle 22:50.
Critterix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 22:47   #155
Riccardo78
Senior Member

L'Avatar di Riccardo78

Quote:
Originariamente inviato da Plutox7 Guarda i messaggi
Si esatto.

Il supporto per il volante costa 99E, non mi pare eccessivo a patto che sia stabile.
Prima o poi voglio comprarlo anch'io il supporto, è di una comodità estrema per chi come me ha poco spazio visto che si mette via piegato senza dover smontare volante e pedaliera, e la qualità del Fanatec è indiscussa, tutte le recensioni che ho letto/visto lo hanno giudicato "granitico", al contrario dei prodotti analoghi di altre marche.
Old 07-10-2009, 06:14   #156
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
Non intendevo una cosa del genere ma molto piu' cagosa
Io mi son fatto proprio un tavolino cazzuto, anche perchè lo spazio è si e no di 2 metri per giocare.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 14:58   #157
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Come ho già detto anche nel thread di volanti per Pc:

io ho comprato questa postazione e devo dire che la trovo fantastica,in quanto economica rispetto alle altre e soprattutto versatile... la apro e la chiudo in un attimo.

Si chiama Wheel Stand Pro e si trova sul sito o sulla baia...io mi ci trovo benissimo, è bella pesante e non si alza da terra manco se fai il Rally...(certo un po di cura va usata quando guidi) ogni tanto l'ho portata pure a casa di qualche amico senza problemi, con una mano l'ho caricata in macchina e con una l'ho scaricata ( una piccola sudata l'ho fatta però )
In effetti io sulla scrivania non avevo spazio per lasciarci fisso il G25 e staccarlo e riattaccarlo era una bella rottura.
Ho legato alcuni fili attorno al tubo d'acciaio e fatto passare gli altri sotto la pedaliera quindi non ho assolutamente impicci di fili.
Mi pare costruita con ottimi materiali,tutto ferro e acciaio(oppure leghe particolari,cmq mi pare bella solida).
L'unico contro che posso trovargli è che il tubo non è molto lungo, è perfetto per giocarci dal divano o da una sedia da tavolo, se è una sedia un po' più alta del normale,l'asta è troppo bassa. Ma questa è una situazione limite.

a me completamente chiusa occupa lo spazio di 2 mattonelle da 38x38 e in altezza 55cm... la postazione G25 costa leggermente di più perchè è più larga dato che il G25 ha la frizione.

ps: sapete se c'è modo di far funzionare questo favoloso volante con la X360? Thx
Old 07-10-2009, 16:13   #158
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

A me la versione del WSP per X360 è arrivata giusto oggi e stasera la provo (sono molto curioso di verificarne la stabilità..).
In realtà dovrebbe essere la stessa versione per G25 ma senza la piastra aggiuntiva, quindi togliendo quest'ultima dovresti poter montare anche il volante M$.

Ma i pedali alla pedana inferiore si possono fissare in qualche modo?
Old 07-10-2009, 16:24   #159
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
nella mia scatola c'erano 2 viti a farfalla e 2 stecche orizzontali.
Il G25 ha 2 buchi sotto la pedaliera per avvitarci le viti, il tuo volante no?
Old 07-10-2009, 17:03   #160
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Io ho il volante M$, non so sinceramente cosa ci sia sotto la pedaliera, mai guardato..

L'unico dubbio che ho è che l'asta porta volante mi sembra un pò corta, si riesce a giocare comodamente appoggiati sul divano? o bisogna sporgersi un pò in avanti?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian