Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2011, 22:49   #1561
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da matteeo Guarda i messaggi
Diamine... ma sai che ieri pomeriggio ho provato questa "tua" impostazione e mi son trovato a meraviglia! La sterzata (ma soprattutto il controsterzo) é molto più naturale e non sento più la necessitá di settare il volante per i vari tipi di auto! Ottimo!

Grazie!
De nada! Piuttosto qualcuno mi da una dritta per la documentazione dei settaggi del fanatec aggiunti via firmware (linearita' ecc.). Non riesco piu' a trovarli e sul manuale ufficiale che ho provato a riscaricare non sono documentati...[edit: trovati...blog di thomas]
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i

Ultima modifica di piperprinx : 18-10-2011 alle 22:54.
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 22:56   #1562
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Infatti Claudio l'ho premesso che delle migliori "sensazioni" le ho anche io.... ma il sommo manuale dice proprio questo:

Spring Setting
In steps of 1 from -3 to +3
This setting changes the spring forces sent from the game and determines how strong the wheel returns to the center.
Only noticeable in PS3 mode.
Damper Setting
This changes the dampening effect sent by the games. The damper lets the wheel move slower. The more damper the more resistance you can feel.

Beh... chi mente?? Noi o loro????
aggiungo anche:

1. New Tuning function "SPr"

You can now adjust the spring force effect in PS3 and PC games.

Bho!
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 23:35   #1563
Pokeymandingo
Senior Member

L'Avatar di Pokeymandingo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
cavolo ho visto adesso il tuo nome mi stai rispondendo anche sul forum rtg
allora il playseat gelogo non eseste più, quella che mi hai consigliato da 174€ com'è? conosci qualcuno che l'ha provata?
la tua è comoda anche dopo un paio di ore? no perchè soffro già di mal di schiena e voglio il sedile che non me la distrugga
inoltre il tubo in mezzo le gambe non da fastidio?
scusate le tante domande ma ci butto uno stipendio quasi, voglio essere sicuro di quello che prendo
Si si certo che sono io RGT Mandingo

La postazione in vendita su ebay non ho nessun commento in merito però nel nostro forum c'è un utente Boiaf che l'ha comprata dovrebbe arrivarci a giorni......quindi a breve aspettati una breve recensione

Il mio playseat è troppo comodo io certe volte mi faccio sessioni di tre ore seduto li, in merito al piantone centrale non dà completamente fastidio poichè hai la possibilità di spostare la pedaliera o tutta a sx o tutta dx, avendo tutta la libertà di utilizzare al meglio la pedaliera.

quando vuoi posta i tuoi dubbi che io se posso ti rispondo tranquillamente
Old 19-10-2011, 07:37   #1564
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
grazie mille, aspetto le considerazioni dell'utente che lo ha comprato e vediamo cosa dice, cavolo costa 200€ in meno degli altri.
io ho il problema che davanti alla tv ho il letto e volevo sapere più o meno quanto pesa il playseat con volante e pedaliera montati, perchè anziché comprare un nuovo braccio per la tv lcd orientabile volevo mettere il playseat sul letto, l'altezza della tv sarebbe perfetta, .
quanto ci mettono alla fanatec dall'ordine alla spedizione?
Old 19-10-2011, 08:53   #1565
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
grazie mille, aspetto le considerazioni dell'utente che lo ha comprato e vediamo cosa dice, cavolo costa 200€ in meno degli altri.
io ho il problema che davanti alla tv ho il letto e volevo sapere più o meno quanto pesa il playseat con volante e pedaliera montati, perchè anziché comprare un nuovo braccio per la tv lcd orientabile volevo mettere il playseat sul letto, l'altezza della tv sarebbe perfetta, .

...piuttosto sto cercando di chiudere l'affare con mio fratello: a lui andrebbe un G27 per la sua Play3 che comprerei io online con uno sconto del 40%, io mi prenderei il suo TurboS Clubsport.
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 09:41   #1566
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
ti posso dire che il mio playseat è abbastanza pesante se poi aggiongi clubsport e volante diventa pesantuccio.

Ma scusa che vuoi dire che vuoi mettere la postazione sopra il letto ??
Old 19-10-2011, 09:56   #1567
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Infatti Claudio l'ho premesso che delle migliori "sensazioni" le ho anche io.... ma il sommo manuale dice proprio questo:

Spring Setting
This setting changes the spring forces sent from the game and determines how strong the wheel returns to the center.
Damper Setting
This changes the dampening effect sent by the games. The damper lets the wheel move slower. The more damper the more resistance you can feel.

Beh... chi mente?? Noi o loro????
Sul manuale del CSR alle stesse voci c'è invece scritto:

"Can only be used while using the wheel with consoles"

Ieri ho fatto altre prove, per il momento il miglior settaggio che ho trovato è il seguente:

SEN--(off)
FF--(80)
SHO--(100)
DRI--(1)
ABS--(100)
LIN--(0)
DEA--(0)
SPR--(0)
DPR--(-3)

Menù del gioco: zona morta esterna del freno--(65)
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 10:00   #1568
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

È il motivo x cui ancora non ho la postazione.
Praticamente ho un letto ad una piazza e mezzo in un angolo della stanza e proprio difronte la mia tv LCD da 42" ed il dolby 5.1 circonda praticamente il letto. Ora o piazzo fisicamente il playseat sul letto, sotto metterei dei pannelli di compensato per distribuire il peso ed evitare di sprofondare nel materasso, o devo comprare un nuovo supporto tv che mi permette di ruotarla di 45 gradi o di traslare la tv di almeno un metro, ma in quel caso non sarei più al centro del dolby, cmq ho sempre le cuffie tritton 5.1...
Old 19-10-2011, 10:04   #1569
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
È il motivo x cui ancora non ho la postazione.
Praticamente ho un letto ad una piazza e mezzo in un angolo della stanza e proprio difronte la mia tv LCD da 42" ed il dolby 5.1 circonda praticamente il letto. Ora o piazzo fisicamente il playseat sul letto, sotto metterei dei pannelli di compensato per distribuire il peso ed evitare di sprofondare nel materasso, o devo comprare un nuovo supporto tv che mi permette di ruotarla di 45 gradi o di traslare la tv di almeno un metro, ma in quel caso non sarei più al centro del dolby, cmq ho sempre le cuffie tritton 5.1...
no no la postazione io non te la consiglio proprio sopra il letto compra questa staffa !!!
Old 19-10-2011, 10:27   #1570
Arlex
Senior Member

L'Avatar di Arlex

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
no no la postazione io non te la consiglio proprio sopra il letto compra questa staffa !!!
C'è da dire che in quel modo,con la postazione sul letto,avrebbe anche la simulazione del movimento dell'auto
- 3DS
Arlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 10:34   #1571
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Arlex Guarda i messaggi
C'è da dire che in quel modo,con la postazione sul letto,avrebbe anche la simulazione del movimento dell'auto
effettivamente non ci avevo pensato
Old 19-10-2011, 15:05   #1572
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Quote:
Originariamente inviato da Arlex Guarda i messaggi
Vabbè ormai mi ha preso la scimmia e ho deciso, quanto sono veloci alla fanatec a spedire?
Appena il ragazzo recensisce la postazione economica, a proposito l'ho trovata anche a 155€
http://annunci.ebay.it/annunci/video...312-32217-0/4/

E decido se prendere questa o La speedmaster 2.0, una volta che mi arriva tutto verifico se metterla sul letto è fattibile o improponibile in quel caso mi prendo la staffa che costa solo lei 160€
Old 19-10-2011, 15:20   #1573
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Vabbè ormai mi ha preso la scimmia e ho deciso, quanto sono veloci alla fanatec a spedire?
Appena il ragazzo recensisce la postazione economica, a proposito l'ho trovata anche a 155€
http://annunci.ebay.it/annunci/video...312-32217-0/4/

E decido se prendere questa o La speedmaster 2.0, una volta che mi arriva tutto verifico se metterla sul letto è fattibile o improponibile in quel caso mi prendo la staffa che costa solo lei 160€
...ma di che staffa parli?
Ad ogni modo la postazione sull'annuncio costa 155€, ma ce ne vogliono ben 30 di spedizione. Secondo me viene tipo dalla crucchia: contattato il tipo di eBay mi ha detto che NON ha altre foto della postazione perché loro farebbero solo da tramite. Basterebbe solo andare alla fonte per poterlo pagare meno!
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 16:28   #1574
PESFAN
Senior Member

Città: Prov.
Cosa ne pensate di questo per giocare su xbox per chi, come me, non puo permettersi un fanatec?

Sono affidabili i thrustmaster?

http://www.amazon.co.uk/Ferrari-F458...9037957&sr=8-1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 16:44   #1575
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
...ma di che staffa parli?
Ad ogni modo la postazione sull'annuncio costa 155€, ma ce ne vogliono ben 30 di spedizione. Secondo me viene tipo dalla crucchia: contattato il tipo di eBay mi ha detto che NON ha altre foto della postazione perché loro farebbero solo da tramite. Basterebbe solo andare alla fonte per poterlo pagare meno!
la staffa è per poter ruotare la tv di ameno 45°, la meliconi ghost 430 mi pare, o non riesco a mettere la postazione di guida davanti alla tv, cmq se riesco la metto sul letto con delle assi di legno per distribuire il peso ed evitare di ribaltarmi , ma devo provare quando arriverà tutto, se l'idea del letto non funziona devo prendere quella staffa
Old 19-10-2011, 16:49   #1576
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Cosa ne pensate di questo per giocare su xbox per chi, come me, non puo permettersi un fanatec?

Sono affidabili i thrustmaster?

http://www.amazon.co.uk/Ferrari-F458...9037957&sr=8-1
il difetto di quel volante è che non ha force feedback, forse dovresti cercare nell'usato il vecchio plasticone microsoft, che per quel prezzo ti offre molto di più....
cmq a meno, a parte il volantino senza fili nuovo che almeno vibra, non trovi niente.
questo ha pero' la pedaliera
Old 19-10-2011, 16:49   #1577
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
domanda...

ho un volante della logitech...il wingman formula gp...con pedaliera e collegamento USB...()

è possibile utilizzarlo con l'xbox e nello specifico forza 4...???

grazie...
DrunknAndry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 16:54   #1578
PESFAN
Senior Member

Città: Prov.
Quote:
il difetto di quel volante è che non ha force feedback, forse dovresti cercare nell'usato il vecchio plasticone microsoft, che per quel prezzo ti offre molto di più....
cmq a meno, a parte il volantino senza fili nuovo che almeno vibra, non trovi niente.
questo ha pero' la pedaliera
Il volantino senza fili non lo considero proprio, mentre il plasticone microsoft proprio non mi piace.
Purtroppo per sta ...... di xbox non c'è nulla di buono tranne i fanatec
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 19:37   #1579
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Mandingo mi hanno offerto un playseat come il tuo in alcantara nero, un fanatec gt2 con la pedaliera del g25 tutto in ottimo stato, scontrino novembre 2010, quanto vale per te tutto questo?
Com'è la pedaliera del g25?
Ha la vibrazione in frenata?
Grazie mille
Old 19-10-2011, 19:40   #1580
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Il volantino senza fili non lo considero proprio, mentre il plasticone microsoft proprio non mi piace.
Purtroppo per sta ...... di xbox non c'è nulla di buono tranne i fanatec
Che vuol dire che non ti piace
L'hai provato o dici l'estetica?
Perchè se l'hai provato e non ti è piaciuto immagina questo
Se invece il problema è estetico
Cmq vedi tu il volante deve fare bene il suo lavoro, mica essere bello
È vero la scelta è alquanto limitata
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian