Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2011, 23:14   #1001
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Genesis46 Guarda i messaggi
Ho un 42" della Lg 1080p! e che non mi piace giocare su schermi grossi, infatti l'altro lo uso per i blu ray e sky hd
Hai per caso il modello LE8800?

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 06:15   #1002
Genesis46
Senior Member

L'Avatar di Genesis46

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Hai per caso il modello LE8800?
no è il LH3000
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max
Genesis46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 16:38   #1003
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Cpt Nemo Guarda i messaggi
Tu hai la pedaliera del microsoft e non va? perche a me interessava l'accoppiata fanatec + questa pedaliera (che ho gia') e il solo turbo s nel gamestop da me lo hanno a 149 in offerta ,fammi sapere se trovi soluzione
no, non sono riuscito a farlo andare, credo sia proprio un problema di adattatore in quanto il volante da pc lo vedo funzionare come dovrebbe.
in aggiunta il fatto che il prezzo dello stesso prodotto vari di così tanto fra negozio e negozio mi fa ancora di più girare le O_O
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 17:23   #1004
Paperjazz
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Ragazzi, ho trovato uno che mi venderebbe nuovo il GT2 a 230 euro, la pedaliera ovviamente non è compresa, ma che cosa contiene la confezione? Cioè ha già tutti i cavi necessari? Alla xbox si collega senza fili?
Paperjazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 18:19   #1005
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da bestlap Guarda i messaggi
no, non sono riuscito a farlo andare, credo sia proprio un problema di adattatore in quanto il volante da pc lo vedo funzionare come dovrebbe.
in aggiunta il fatto che il prezzo dello stesso prodotto vari di così tanto fra negozio e negozio mi fa ancora di più girare le O_O
Strano che non funzioni quindi quell adattatore a che cavolo serve????
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 19:17   #1006
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Quote:
Originariamente inviato da Cpt Nemo Guarda i messaggi
Strano che non funzioni quindi quell adattatore a che cavolo serve????
l'adattatore serve per collegare pedaliera microsoft e logitech, ma si vede che il mio è difettoso, più difficile che sia un problema di porta ps2 sul volante...domani lo riporto in negozio.
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro

Ultima modifica di bestlap : 02-01-2011 alle 20:22.
Old 03-01-2011, 15:43   #1007
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Quote:
Originariamente inviato da bestlap Guarda i messaggi
l'adattatore serve per collegare pedaliera microsoft e logitech, ma si vede che il mio è difettoso, più difficile che sia un problema di porta ps2 sul volante...domani lo riporto in negozio.
siccome sono testardo, oggi ho ancora provato a farlo andare, anzi, ho provato a costruirne uno io...e funge!
non è stato semplice, adesso saldo bene il tutto e monto sul WSP il volante, ero già nervoso al solo pensiero di dover ritornare in giro per GS
Old 03-01-2011, 16:12   #1008
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Un mio amico ha il TurboS ed anche il GT3 (compatibile esclusivamente per PS3).
Mi ha detto che da quando è uscito quest'ultimo, è stato possibile aggiornare il Firmware del TurboS (inizialmente così così) ed ora è in linea con gli ultimi volanti Fanatec.
Chi ha acquistato il TurboS, ha necessitato dell'aggiornamento del FW? Grazie!
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 17:15   #1009
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
io aspetto con pazienza che sia disponibile il gt2 anche per sentire esperienze e impressioni dirette
Old 03-01-2011, 19:03   #1010
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
io aspetto con pazienza che sia disponibile il gt2 anche per sentire esperienze e impressioni dirette
...anche io ma le forze mi stanno abbandonando!
Old 03-01-2011, 19:27   #1011
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
Com'è il volante atomic? Paragonabile al logitech? Ha il forcefeedback? Cmq in Umbria nn ho trovato mezzo volante!!
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 19:49   #1012
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
Com'è il volante atomic? Paragonabile al logitech? Ha il forcefeedback? Cmq in Umbria nn ho trovato mezzo volante!!
paragonabile al logitech quale? comunque non ha il FF
Old 03-01-2011, 19:55   #1013
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
Io l'Atomic l'ho riportato indietro e mi sono fatto rendere i soldi, cmq il "Gallardo" ha il FFB (anche se fa schifo!!), ma in generale hanno problemi di configurazione su Win7 e secondo me non rendono molto neanche su PS3.
Logitech è su un altro pianeta, ho preso un DFGT e sono pienamente soddisfatto sia su PS3 che su Win7.
Saich70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 20:57   #1014
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Un mio amico ha il TurboS ed anche il GT3 (compatibile esclusivamente per PS3).
Mi ha detto che da quando è uscito quest'ultimo, è stato possibile aggiornare il Firmware del TurboS (inizialmente così così) ed ora è in linea con gli ultimi volanti Fanatec.
Chi ha acquistato il TurboS, ha necessitato dell'aggiornamento del FW? Grazie!
il tuo amico ha le idee un pò confuse ...

...allora praticamente la storia è così...all'uscita in commercio del Turbo S (che nelle case degli acquirenti è sempre arrivato col firmare originale 613) esisteva il GT3 RS...

...questi due volanti, uguali meccanicamente, differivano oltre che per estetica anche per la logica di controllo (nn solo l'esser compatibile xbox360 del turbo s ma per es. anche la possibilità d'aggiornare il firmware, cosa nn possibile per il GT3 RS basato sul hw dell'originario 911 turbo [non S])...

...il 911 turbo S uscì con parecchi problemi...addirittura in forza 3 (di cui praticamente è il volante ufficiale) presentava un piccolo "scatto" nei primi gradi di rotazione del volante...solo un esempio per rendere l'idea di quella che era la situazione e quella che poteva essere l'esperienza nelle valanghe di sim (+ varie mod) e arcade in ambito pc (oltre i problemi nn legati ad una piattaforma o gioco come la perdita di calibrazione del centro, incompatibilità verso funzioni del suo stesso pannello di controllo [tipo per restare in tema la calibrazione del centro che andava fatta esclusivamente da volante e nn dai driver pc, cosa che però fu rivelata parecchi mesi dopo la commercializzazione])...

...iniziarono così ad uscire una valanga di nuovi firmware (le versioni ufficiali son ancora tutte scaricabili dal 911club, e a queste vanno aggiunte le varie beta poi rimosse)...i primi aggiornamenti furono tutti rivolti all'eliminazione dello "scatto" e ad un miglioramento del FFB in generale...risolti questi problemi (e il tempo che ci volle con i primi firmware che per una cosa che risolvevano ne danneggiavano un altra nn furono facili da digerire soprattutto per chi aveva speso 500€ per la versione clubsport e pagando con mesi d'anticipo) si dedicarono sopratutto all'aggiunta di nuove features nel tuning e all'affinamento delle features esistenti per mettere pezze ad un esperienza nn delle più esaltanti che si registra in molti titoli vecchi e nuovi...

...le funzioni di drift, damper, zona morta e spring (tutte disattivate di default) nn servono ad altro che a cercare di migliorare l'esperienza, notevolmente sottotono per un volante di quel prezzo, che s'ottiene in determinati giochi (soprattutto pc ma anche console...la zona morta per es. ha un uso quasi esclusivo in gt5-p per contrastare l'eccessivo oscillare del volante in rettilineo che rende praticamente impossibile godere del gioco...altre funzioni come il drift possono servire invece un pò dappertutto per mettere una pezza all'eccessiva inerzia del grosso mabuchi550, mentre damper e spring son d'aiuto soprattutto nell'uso con giochi arcade come f1 2010 ma spring per es. è il santo gral che riesce a rendere accettabile l'uso in gt5 senza costringere al drift o alla ancora peggiore zona morta che son funzioni che per aggiustare una cosa ne rovinano altre)...

...giunti verso il firmware 669 il GT3 RS (il cui firmware nn era aggiornabile) fu aggiornato nella logica di controllo inserendo quella in comune a pc/ps3 [che utilizzano la stessa mentre xbox360 ne sfrutta un altra] del Turbo S...in questo modo nn solo si otteneva una migliore compatibilità con le piattaforme pc/ps3 ma anche la possibilit d'aggiornare il firmware e di sfruttare i miglioramenti e le nuove funzioni fino ad allora studiate per il Turbo S (ma valide anche per il GT3 dato che meccanicamente son lo stesso volante)...

...nacque così il GT3 RS V2...

...attualmente il firmware è alla versione 681...(il GT2, il "nuovo" [per modo di dire dato che differisce esclusivamente a livello estetico dal Turbo S] volante Fanatec per es. viene venduto con pre-installato questo firmware)...

...ora capirai che sentire invece dire, addirittura da un possessore di GT3 e Turbo S, che dal GT3 il Turbo S ha acquisito la possibilità d'aggiornare il firmware quando semmai è varo il contrario, è un pò bizzarro...forse hai capito male ciò che intendeva dire il tuo amico...

...cmq è vero che rispetto agli inizi il Turbo S è migliorato tantissimo...ma è passato un anno e ancora la strada è lunga e difficilmente s'andrà ancora avanti perchè oramai i difetti [tolti quelli tipo la ancora presente, pur se più rara, perdita di calibrazione a cambiar spesso piattaforma] che ha son intrinsechi in come è costruito e senza un nuovo design nn ci sarà firmware che potrà seriamente risolvere i problemi...

...a questo proposito [e a riprova dei difetti intrinsechi in come è costruito] proprio l'altro giorno girovagavo nel 911club per raccogliere i pareri dei primi utenti a ricevere il GT2...ammetto senza esser molto sorpreso pare che anche il GT2 soffra del cavetto della ventola che può andare ad urtare contro le pale della stessa ventola producendo un forte rumore o causandone il blocco [i fanboy, che purtroppo oramai esistono anche per questa azienda, asseriscono che la fanatec stia lavorando per risolverlo tralasciando il fatto che questo problema esiste dal loro primo volante uscito anni e anni fa...il design è rimasto sempre lo stesso e nn hanno ancora trovato il tempo e la voglia di mettere una pezza a questo semplicissimo problema; basterebbe un maggiore controllo in fase di produzione]...

...ai soliti difetti per il gt2 se ne aggiunge pure uno nuovo...pare che tutti i primi sample spediti abbiano un giogo eccessivo dei paddle dietro al volante...si spera sia un difetto solo dei primi esemplari perchè, se per la maggior parte è un problema fine a se stesso dato che cmq funzionano, per alcuni questo giogo eccessivo comporta che spesso nn facciano contatto rendendoli inutilizzabili...

...già solo questi due cmq son due problemi che nn dovrebbero proprio esistere su un volante con questo prezzo...

...rimango sempre interessato a cambiare il turbo s col gt2 ma fortunatamente, memore delle esperienze passate, stavolta ho deciso d'aspettare prima di procedere all'acquisto...vedremo come s'evolve la situazione che per adesso mi spinge solo ad aspettare ancora...

...ciao

...

Ultima modifica di Iantikas : 03-01-2011 alle 21:02.
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 21:51   #1015
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
cazzo certo che per i soldi che chiedono il volante dovrebbe essere come minimo perfetto
Old 03-01-2011, 22:24   #1016
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
paragonabile al logitech quale? comunque non ha il FF
logitech drive fx, l'unico logitech (che io sappia) compatibile con xbox 360, mi riferisco solo ai volanti compatibili, ne win7 ne ps3...
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 00:18   #1017
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

...tralasciando qualche puntino di sospensione (non stiamo scrivendo un fumetto)
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
...ora capirai che sentire invece dire, addirittura da un possessore di GT3 e Turbo S, che dal GT3 il Turbo S ha acquisito la possibilità d'aggiornare il firmware quando semmai è varo il contrario, è un pò bizzarro...forse hai capito male ciò che intendeva dire il tuo amico...
...io non ho mai detto una roba del genere, mai parlato di acquisire l'aggiornamento o roba del genere.
Ho semplicemente detto che il mio amico ha dovuto effettuare più volte l'aggiornamento del FW al TurboS per farlo andare benino come il GT3RS; ergo dal momento che quasi non resisto più alla tentazione di prendere un TurboS (invece che attendere il GT2), chiedevo (ai possessori di TurboS) se effettivamente comprandolo OGGI si ha comunque la necessità di aggiornare il Firmware per farlo andare bene!

Se non s'era capita la mia domanda, scusatemi!
Old 04-01-2011, 07:01   #1018
Genesis46
Senior Member

L'Avatar di Genesis46

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
Io tutti i problemi che dite non li trovo sul mio Turbo S, adesso ho su il firmware 678, magari passerò al 681, ma mi trovo bene anche adesso, posso solo dire che rispetto al G25 è molto neglio, il cambio ad H è piu preciso e realistico, la pedaliera clubsport è fantastica! di sicuro lo ricomprerei!!!
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max
Genesis46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 08:41   #1019
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
...tralasciando qualche puntino di sospensione (non stiamo scrivendo un fumetto)...io non ho mai detto una roba del genere, mai parlato di acquisire l'aggiornamento o roba del genere.
Ho semplicemente detto che il mio amico ha dovuto effettuare più volte l'aggiornamento del FW al TurboS per farlo andare benino come il GT3RS; ergo dal momento che quasi non resisto più alla tentazione di prendere un TurboS (invece che attendere il GT2), chiedevo (ai possessori di TurboS) se effettivamente comprandolo OGGI si ha comunque la necessità di aggiornare il Firmware per farlo andare bene!

Se non s'era capita la mia domanda, scusatemi!
allora ti eri spiegato male perchè io nn ci vedo altre possibili comprensioni di questa frase

Quote:
ha detto che da quando è uscito quest'ultimo [il GT3 RS, ndr], è stato possibile aggiornare il Firmware del Turbo S
...cmq se prendi un Turbo S si, è consigliabile installare (a tuo rischio e pericolo facendo in teoria decadere la garanzia come specificato dalla fanatec) l'ultimo firmware disponibile...

...se invece prendi un GT2 questo volante viene venduto con già pre-installato l'ultimo firmware, ossia il 681...

...ciao

Ultima modifica di Iantikas : 04-01-2011 alle 08:45.
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 09:46   #1020
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Quote:
...chiedevo (ai possessori di TurboS) se effettivamente comprandolo OGGI si ha comunque la necessità di aggiornare il Firmware per farlo andare bene!
io ho aggiornato al 681 a prescindere, leggendo che in molti si sono trovati benissimo.
ieri ho montato il tutto e fatto anche una modifica alla pedaliera microsoft (in pratica ho solo aggiunto un'altra molla più rigida all'interno dell'esistente...ora per arrivare in fondo devo schiacciarlo come si deve il pedale ), e ho 2 cose da sistemare:
1) il setting, provati alcuni trovati online, ma non mi trovo molto;
2) un rumore che proviene dalla ventola (forse i cavi che la urtano mentre gira)
cmq la prima impressione è positiva.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian