Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2010, 22:38   #861
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
io ho il plasticone, ma è riposto nella sua scatola ormai da mesi

prima giocavo in camera mia con la vecchia 360 (senza hdmi) collegata in vga allo schermo del pc. poi si ruppe e comprai una elite con hdmi e quindi l'ho collegata in salotto, dove però ho solo il divano e quindi non saprei dove montarlo il volante, quindi gioco con il joypad.

quel tempo è ampiamente migliorabile se ti riferisci all'mc12, avrò provato per nemmeno 10 giri. usa molto la terza e poco la seconda.
Cavolo! Ma come fai a gestire con il pad la frizione?
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 23:44   #862
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Cavolo! Ma come fai a gestire con il pad la frizione?
vai in impostazioni ed inverti i pulsanti LB ed A, in modo che hai la frizione sulla A.

poi per scalare premi con il pollice insieme A+X e per salire A+B
Old 14-12-2010, 09:57   #863
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
vai in impostazioni ed inverti i pulsanti LB ed A, in modo che hai la frizione sulla A.

poi per scalare premi con il pollice insieme A+X e per salire A+B
...e dici addio al freno a mano!?
Old 14-12-2010, 10:33   #864
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:
Ma tu lo usi spesso il freno a mano..!?!?!?!?
Io si e no l'avrò usato 2/3 volte in tutto..!!!!
Old 14-12-2010, 10:34   #865
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
Ma tu lo usi spesso il freno a mano..!?!?!?!?
Io si e no l'avrò usato 2/3 volte in tutto..!!!!
anch'io... al massimo 3 volte e sempre per sbaglio
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 10:54   #866
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Si ovvio: non lo uso mai. Giusto per fare il pirla ogni tanto!
Old 15-12-2010, 08:43   #867
Genesis46
Senior Member

L'Avatar di Genesis46

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
MEGA NOTIZIA!

Chiamato Adesso il ragazzo del gamestop! allora: Il Volante arriva il 23! e ha già in casa 1 pedaliera clubsport! e c'è la promozione di 369, gli ho detto di mettermi da parte la pedaliera altrimenti lo uccido! quindi il 23 se tutto va come deve ho il volante e la pedaliera!
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max
Genesis46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 08:56   #868
teoenaty
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da Genesis46 Guarda i messaggi
Chiamato Adesso il ragazzo del gamestop! allora: Il Volante arriva il 23! e ha già in casa 1 pedaliera clubsport! e c'è la promozione di 369, gli ho detto di mettermi da parte la pedaliera altrimenti lo uccido! quindi il 23 se tutto va come deve ho il volante e la pedaliera!
Non voglio tagliare il tuo entusiasmo ma che arriva il 23 lo leggono dal sito, dove prima diceva il 10.Spero vivamente che arrivi entro il 23 avendolo ordinato pure io, ma hanno già rimandato una volta.Speriamo
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 09:19   #869
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Ma vi fidate di comprare un volante da 500€ da un produttore e da un distributore così poco affidabile? in caso di problemi come si comporterà Gamestop? rimanderà sicuramente al produttore. Logitech e Microsoft cambiavano i volanti rotti senza battere ciglio, come si comporta Fanatec?
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 10:38   #870
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Ma vi fidate di comprare un volante da 500€ da un produttore e da un distributore così poco affidabile? in caso di problemi come si comporterà Gamestop? rimanderà sicuramente al produttore. Logitech e Microsoft cambiavano i volanti rotti senza battere ciglio, come si comporta Fanatec?
prenderei volentieri un G25/G27 ma avendo Xbox360 ed essendo il microsoft fuori produzione (e non essendo in programma l'uscita di un loro nuovo volante), purtroppo non vedo alternative
in caso di problemi ovviamente il volante Gamestop non te lo ripara, ma per legge credo siano obbligati a darti assistenza e seguire l'iter per ridarti il prodotto nuovamente funzionate; prendendolo online hai come unico referente il produttore, che contatti solo via mail/telefono, invece con gamestop puoi almeno rompere i co.....ni al povero ometto di turno e farti dare un minimo retta (se poi sbaglio correggetemi).
che poi 370€ (in promozione) non siano pochi, siamo d'accordo...
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 10:41   #871
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Quote:
qui in zona il volante a qualche negozio è già arrivato, ma era prenotato e quindi subito volatilizzato, quindi aspettano nuovi arrivi...
anzi, ti dirò di più, ne hanno uno in un centro commerciale ma non hanno la pedaliera, e non è ancora partita la promozione...
Old 15-12-2010, 10:49   #872
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
Io ancora non riesco ad averne la certezza: nell'offerta delle 369€, vi è incluso anche la leva cambio o no?
Old 15-12-2010, 10:54   #873
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Quote:
Io ancora non riesco ad averne la certezza: nell'offerta delle 369€, vi è incluso anche la leva cambio o no?
no, niente cambio, ma deve uscirne uno sempre fanatec di qualità superiore a quelli standard
Old 15-12-2010, 11:35   #874
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
se non è presente la leva del cambio tocca comunque ordinarla dal sito quindi ai 369 bisogna aggiungere i 50 di cambio quindi in realtà non è questa gran offerta
Old 15-12-2010, 11:51   #875
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
se non è presente la leva del cambio tocca comunque ordinarla dal sito quindi ai 369 bisogna aggiungere i 50 di cambio quindi in realtà non è questa gran offerta
sono alla fine sempre 80€ in meno...buttali via...
Old 15-12-2010, 12:01   #876
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da bestlap Guarda i messaggi
sono alla fine sempre 80€ in meno...buttali via...
si si, intendevo che così è piu verosimile, non riuscivo a spiegarmi il pack da 500euro venduto a 369
Old 15-12-2010, 14:52   #877
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
beh il volante ad ora è il meglio in commercio se accoppiato con la clubsport. c era pure nlla recensione su youtube linkata poco sopra. chiaro che una ditta del genere non ha il servizio garanzia microsoft o logitech ma è anche l unica in grado di fare un volante multipiatta.

comunque: gamestop di parma mi dicono pure loro il 23 (da terminale figurati se si poteva sapere qualcosa da un commericiale in sede) e non sa nulla della promo.

ps. io la leva del cambio per quanto simulativa non la userei comunque con quello al volante presente. l ho provata su un paio dia utomobili vere e quella che ho in possesso ora sarà l ultima macchian che compro con un frizione e senza cambio al volante fermo trestando che salvo sfighe varie il mio cambio auto non è previsto prima del 2015

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 15-12-2010 alle 14:58.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 15:02   #878
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Iscritto dal: Dec 2007
buongiorno

Ragazzi devo fare un regalo e volevo optare per questi due, K-9 supreme engine wheel pro o racing seat + rf volante vibro; qualcuno li ha mai provati?
Li conoscete?
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 15:45   #879
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

GS delle mie città: hanno il volante in arrivo ma non ne sanno assolutamente NULLA della PROMO a 369€.
Old 15-12-2010, 16:58   #880
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
ragazzi io starei pensando di acquistare il 911 s... in fin dei conti a me interessa soprattutto la compatibilità sia con xbox che con ps3.. secondo voi a 249 euro vale la pena?
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian