|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per quanto riguarda la mia esperienza, voipstunt ha funzionato molto bene: nelle ultime 2 settimane ho chiamato dalla spagna all'italia con una qualità ottima (paragonabile a quella di skype). Un paio di volte ho avuto il problema del piccolo ritardo. In queste 2 settimane avrò accumulato 3 o 4 ore di chiamate (con il famoso limite dei 40 minuti giornalieri) poi è apparso un messaggio che diceva di acquistare del credito per poter continuare ad utilizzarlo... e io che faccio? Mi registro come un nuovo utente... il trucchetto funziona fino alla telefonata successiva: dopo 25 minuti cade la linea e riappare il messaggio... e io che faccio? Quelli di voipstunt non sono scemi come speravo... impossibile registrarsi un'altra volta, non è selezionabile il menu "register as new user"... che faccio? disinstallo e reinstallo (ho pensato: "è in versione beta, magari non resta traccia nel registro e così li frego")... torna attivo "register as new user" ma... io provo a registrarmi un'altra volta e spunta una finestra che dice "la richiesta di registrazione è stata negata per colpa di un errore sconosciuto" Registration error - (32). Credo dipenda dall'indirizzo IP. Qualcuno ha un'idea o ha da propormi una soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche a me succede esattamente la stessa cosa da qualche giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
io mi sono registrato 4 volte sempre con lo stesso ip..
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
cmq dopo che beppe grillo ha consigliato voipstunt credo che gli utenti aumenteranno a dismisura, quindi avranno messo qualche limite per non andare sotto con le telefonate gratuite....credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
questo programma è ancora free anche per telefonate di soli 10 minuti sui telefoni fissi?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
Non riesco piu' a registrarmi... hanno fatto in modo ke puoi solo farti 1 account.. ah ora l'account dura 10 min nn 40 min :P
Vabbeh pazienza.. :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In merito a Voipstunt
Segnalo qualora qualcuno non lo sapesse che : acquistando un credito (io ho preso 10€ con carta di credito) che le limitazioni di tempo vengono eliminate e si può continuare a chiamare in modo gratuito verso le destinazioni indicate come free nel sito sotto il link "rates".
Io lo uso molto per telefonare a mio fratello in Cina, addirittura verso la Cina sono gratuite anche le chiamate verso cellulari ... per dire il vero il sistema di tariffazione cinese prevede che chi riceve la chiamata paghi una quota della chiamata; tuttavia dal lato suo la parte di ciamata addebitata è pari ad una chiamata locale, mentre io vedo sempre i 10€ di credito e finora non mi sono mai stati scalati. ![]() ![]() Ultima modifica di ditropan : 19-02-2006 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Piemonte
|
Anche a me da qualche giorno capita lo stesso errore sconosciuto dopo l'attivazione e l'utilizzo di 2 account!!
Peccato l'avevo scoperto solo ieri! P.S.: le telefonate sono durate 25min l'una (Italia).
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
cominciano le limitazioni...tra un po si dovrà pagare tutto ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
http://www.internetcalls.com/
sapete nulla di questo programma?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. Ultima modifica di Bandit : 26-02-2006 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sapete nulla su come poter avere un numero su cui ricevere le chiamate? si possono ricevere anche chiamate da un numero fisso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
tra l'altro, è possibile cancellare il proprio account da voipbuster/voipstunt/ecc...? e registrare più account con lo stesso indirizzo mail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
NUOVA VERSIONE : VERIFICA DELL' IP !!!
Ciao amici,
usavo tranquillamente VStunt anche dopo le 30 chiamate gratis (cha a me duravano anche 2 ore a telefonata...). Alla n.31 mi avvisava che dovevo acquistare per proseguire.... e mi bastava disinstallare e reistallare il prg con un nuovo account e tutto tornava come nuovo. ![]() Proprio ieri sera è arrivata una ulteriore patch di aggiornamento al programma.... sapete cosa è successo e perchè molti ora non riescono piu a fare sti giochetti ?? Hanno introdotto la verifica dell' IP ! Io tra l'altro ho Ip statico e quindi nn cambia mai. Sono fregato ![]() Ora posso solo effettuare chiamate da 1 minuto max e poi cade la linea. Nessuno scoverà dei trucchetti ??? Bho... Ciuz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Confermo anch'io che ora è possibile fare chiamate da solo un min. ma è così già da una settimana.
![]()
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (Firenze)
|
Per millenium esiste qualche programma?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: messina
|
Ciao a tutti, conosco il servizio bellissiomo di voipstunt, vorrei sapere se è possibile usare un tel usb per chiamare e se si sapete indicarmi qualcosa??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.