|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Ho chiamato in olanda la chiamata è durata 3-4 minuti (mi hanno messo anche in attesa). Poi abbiamo messo giù. Non ho idea di quanto sarebbe durata. A questo punto penso che il limite di 1 minuto non ci sia più, ci sarà sicuramente un limite più elevato, chissà.... 5 - 10 minuti. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
|
Rilancio:
le tariffe verso i mobile non sembrano il massimo in alcuni paesi, skype è più vantaggioso se non ho visto male. In Italia la differenza, a vantaggio di vstunt, è minima. |
|
|
|
|
|
#263 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mestre
|
MA di specificare se sei un utente pagante o no?
1)nel caso tu non sia un utente pagante... forse hanno fatto 5 minuti comulativi 2)nel caso tu sia pagante.... mi sembra tutto normale. le chiamate FREE sono free anche per chi paga una "sottoscrizione" e sono virtualmente illimitate le chiamate FREE per chi non paga sono regolamentate in maniera diversa, prima ti davano la possibilità di 5 chiamate da 1 minuto, adesso dicono solo che hanno limitato le chiamate per gli utenti trial "To counter misuse of our network we have limited these free* calls for our trial users" |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mestre
|
In effetti le tariffe per le chiamate a mobile non sono allo stesso livello delle chiamate a fisso, ma questo dipende dai gestori di telefonia che si fanno pagare sia in entrata che in uscita.
Ossia se io chiamo un cellulare, una parte di quello che io pago, va alla compagnia che ho chiamato, ed il resto alla mia compagnia |
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, non l'ho specificato.Non ho pagato nulla, scelto solo username , password e email. |
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
per quanto riguarda le tariffe per i cellulari, dipende da paese a paese... ad esempio io mi trovo in francia e per chiamare i cell francesi spendo moooolto meno da voipstunt che da cell a cell (ma qui le tariffe dei cellulari sono assurde
se vi interessa chiamare i cell italiani allora c'è FreeCall , della stessa compagnia di voipstunt, e la tariffa x i cell è 20,88 cent al minuto contro 26,68 di voipstunt tra l'altro ho notato che anche per i cell francesi costa meno di voipstunt... quasi quasi quando finisco il credito voipstunt passo a freecall |
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
con voipstunt adesso sembra che sono free 300 minuti a settimana
sicuramente meglio di un minuto per volta |
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
salve
Vorrei chiedere se si può avere un num. voipstunt ,e se si, quale è la procedura x averlo. grazie
Case: Enermax -Power Suppli: corsair 850w - Scheda Madre: Asus M4A88T-V EVO/USB3- Processore: AMD PHENOM II- X6 1055T-3,3GHz TURBO - Ram:8x2GB Corsair 1600MHz - Scheda Video: ASUS GTX 760 2GB GDDR5 - Hard Disk: WD SATA II 2GB 7200rp + Samsung SSD 128 GB - SO: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
|
salve
Vorrei chiedere se si può avere un num. voipstunt ,e se si, quale è la procedura x averlo, grazie
Case: Enermax -Power Suppli: corsair 850w - Scheda Madre: Asus M4A88T-V EVO/USB3- Processore: AMD PHENOM II- X6 1055T-3,3GHz TURBO - Ram:8x2GB Corsair 1600MHz - Scheda Video: ASUS GTX 760 2GB GDDR5 - Hard Disk: WD SATA II 2GB 7200rp + Samsung SSD 128 GB - SO: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
si può, devi prima comprare il credito, ma non ci sono numeri italiani... io ad esempio me ne sono fatta dare uno francese, meglio di niente... se vuoi un numero di un fisso italiano puoi provare con skypho che ti dà un numero anche senza acquistare credito. il sito è in italiano, per cui troverai facilmente le informazioni che ti servono
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
ciao
grazie x la risposta. Ho il credito, ma non riesco a trovare il collegamento x farmi dare il numero, mi andrebbe bene anche uno straniero. Tu come hai fatto ?
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
mi sa che una volta iscritto e mettendo come tua nazione l'Italia non te lo fa più fare
ora non mi ricordo come avevo fatto a farmi dare il numero, perché ce l'ho da parecchi mesi, ma avevo comunque messo Francia come nazione... semmai prova a cambiare il Paese da My Account-> Voip Stunt Software Settings
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
Ho provato a mettere "france", ma niente non mi da in menù la richiesta di un numero Voip.
Comunque grazie per la tua disponibilità ciao
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Member
|
Quote:
pasiensa cmq spettacolo di prog |
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
raga, spiegatemi una cosa (scusate ma nn ci ho capito molto)
voip è free per un tot numero di minuti a telefonata...se io voglio acquistare un account come devo fare? quanto mi costa la spesa al minuto? avevo visto che c'era un costo mensile e ti davano ei minuti al mese...cm funziona?? nella prima pagina del thread nn si capisce bene.....
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
allora, ecco brevemente come funziona:
col tuo stesso account con cui hai cominciato a fare minuti gratis puoi avere altri minuti gratis (300 a settimana verso i fissi di quasi tutto il mondo) semplicemente acquistando del credito (con paypal o carta di credito, anche la postepay) è inutile caricare 25 euro, te ne bastano 10 (11,60 iva inclusa) e per 3 mesi parli gratis per 300 minuti a settimana. oltre i 300 minuti le telefonate ai fissi costano solo 1 centesimo al minuto (a me tra l'altro non facevano pagare nemmeno i minuti in più quando superavo il limite scaduti i 3 mesi, o acquisti altro credito oppure il credito residuo viene scalato sempre a 1 cent al minuto. puoi usare il credito anche per chiamare i cellulari (quelli italiani mi sembra sui 26 cent al minuto) e per mandare sms (5 cent a sms) spero di essere stata abbastanza esauriente
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
allora, basta spendere 10 euro ogni 3 mesi, e hai 300 minuti a settimana (1200 al mese) ed è come se fossero 40 min al giorno
e beh conviene abbastanza...nel caso cmq si finiscono i 300 minuti a sett, 1 cent/min è più che ottimo!! grazie cmq..
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
altroché se è conveniente
se pensi di chiamare anche i cell ti consiglio di dare un'occhiata anche a freecall, l'avevo scritto qualche post fa, essendo della stessa compagnia funziona esattamente come voipstunt (300 min al mese per 3 mesi e poi a scalare dal credito...)
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Personalmente non conosco questo programma, ha lo stesso funzionamento di voipstunt, ma per i cellulari? |
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Member
|
Quote:
mmm cmq io nn ho caricato niente mi son solo registrato e son 4 giorni che chiamo tranquillamente i fissi anche chiamate di 30/40 min ..mbhù cmq sinchè dura così va bene ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.

Hai ragione, non l'ho specificato.