Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2006, 08:25   #481
alexlionheart
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ho un dubbio dopo aver letto la rece di hw upgrade dove la 7950gx2 in diversi casi supera la 8800gtx mentre riguardando i bench fatti da tutte le altre testate tipo the inquirer la 8800 e' in vantaggio su tutti i giochi da lieve a piu' sostenuto.
allora mi sono confrontato 2 articoli di questo sito ovvero quest' ultimo di g80 e quello con il confronto cross fire e quad sli
e ho trovato parecchie cose che non tornano ad esempio il bench su splinter cell
se coonfrontate i 2 articoli e il bench in questione noerete come con il gioco con hdr e aniso 16x i risultati siano i medesimi in entrambi gli articoli forse perche' si usava lo stesso demo pero' questo solo confrontando schede come la 7900gtx o la 1950xtx mentre invece la 7950gx2 guadagna non si sa perche' una ventina di fotogrammi a 1600 di ris nel bench fatto nell' articolo di g80
ma la cosa + dubbia riguarda il test fatto con aa4x e aniso 16x e anche qui i risultati di 7900gtx e 1950xtx si differenziano dai medesimi dell' articolo sul g80 di circa 5 fotogrammi mentre la 7950gx2 spara non si sa come 50 FOTOGRAMMI IN PIU' quando confrontata con la 8800gtx nell' articolo di ieri.
ma per caso sno usciti dei driver miracolati che raddoppiano le prestazioni della 7950 del 50%????

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 10:12   #482
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Ciao a tutti. Spero che non fucilerete una persona come me che ha una ATi come scheda video e che intende comunque prendere parte a questo thread.
Mi permetto, come tutti, di esprimere la mia opinione in merito alla nuova ammiraglia di casa NVidia, poi potrete anche insultarmi.

Vengo subito al dunque.

Ho letto attentamente le recensioni riguardanti la 8800GTX e ancora una volta penso a come il mercato punti a plagiare le menti deboli o tutti coloro che in un certo senso si lasciano ingannare da facili sensazionalismi.

Mi domando e vi domando le seguenti cose:

1) Chi è che spenderebbe di buon cuore 600 € se bastano per una scheda video, sapendo che poi a distanza di pochi mesi esce il G81 e l'R600 (di cui peraltro ancora non si sa bene quanto sarà performante) ????

2) Che senso ha pubblicare recensioni con risoluzioni mostruose tipo 1920*1600 o 2048*1536 quando oramai una buona fetta di utenza utilizza monitor LCD che hanno una risoluzione massima di 1280*1024 ????

3) Che senso ha poi mettere i benchmark a chi ce l'ha più lungo o a chi fa più frames al secondo, quando sempre una più cospicua parte di utenti gioca col vsync attivo, sapendo che 60 frames al secondo rappresentano l'ideale in quanto a fluidità di immagine ???

E così via, si potrebbero fare altre 3000 domande tutte simili tra loro.

Indubbiamente la 8800GTX è una signora scheda, tanto di cappello, però io ad esempio col pc in firma, a parte 2 o 3 giochi al massimo degli ultimi usciti, ai quali sono costretto disabilitare qualche piccolo dettaglio grafico, che non mina comunque la qualità complessiva dell'immagine, gioco a 60 fps sul 95% dei titoli in mio possesso.

Quindi vale la pena cambiare, spinto più dallo sfizio di dire "Sono uno dei pochi che ha la 8800 GTX, ce l'ho più lungo degli altri, faccio una marea di punti al 3D Mark 06 (che per me non conta niente), etc etc" ?????

Inoltre il vero termine di paragone per la 8800GTX non c'è, perchè un confronto di solito si fa tra quantità o grandezze omogenee. Che senso ha paragonare una 8800GTX con 1 o 2 X1950XTX ???? Giusto per divertirsi ad umiliare ATi, sapendo di vincere in partenza ????

Il confronto vero è tra i 2 chip che, come si spera, dovrebbero segnare la rivoluzione in campo 3D, specialmente con le nuove DX10 che promettono prestazioni superiori per via del quasi inesistente carico di lavoro che avrebbero le CPU (ed era ora di sfatare sta leggenda del "CPU Limited" delle DX9) e questi chip sono G80 e R600, anche se sappiamo tutti che quest'ultimo ancora tarda (ci vorranno altri 3 mesi, almeno così pare).

Quindi, a prescindere da chi è affezionato ad un marchio e chi ad un altro e a prescindere dalla bontà maggiore o minore dell'una e dell'altra scheda, io penso che la mossa più saggia sia di aspettare R600, di vedere windows vista in azione e il comportamento dei giochi sotto questo nuovo sistema operativo, di vedere il reale divario, se ci sarà, tra R600 e G80 e poi fare le dovute scelte.

Quanto poi ai ben noti siti di recensioni, mi permetto umilmente di suggerire di smetterla di pubblicare benchmark a risoluzioni folli che solo pochi eletti possono permettersi. Sarei curioso di fare un sondaggio e di vedere quanti riescono a giocare e a reggere 1920*1600 o risoluzioni superiori.

Ora linciatemi pure
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps

Ultima modifica di DarkNiko : 09-11-2006 alle 10:14.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 10:13   #483
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
http://www.hardware.fr/articles/644-...-8800-gts.html
Old 09-11-2006, 10:26   #484
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko
Ciao a tutti. Spero che non fucilerete una persona come me che ha una ATi come scheda video e che intende comunque prendere parte a questo thread.
Mi permetto, come tutti, di esprimere la mia opinione in merito alla nuova ammiraglia di casa NVidia, poi potrete anche insultarmi.

Vengo subito al dunque.

Ho letto attentamente le recensioni riguardanti la 8800GTX e ancora una volta penso a come il mercato punti a plagiare le menti deboli o tutti coloro che in un certo senso si lasciano ingannare da facili sensazionalismi.

Mi domando e vi domando le seguenti cose:

1) Chi è che spenderebbe di buon cuore 600 € se bastano per una scheda video, sapendo che poi a distanza di pochi mesi esce il G81 e l'R600 (di cui peraltro ancora non si sa bene quanto sarà performante) ????

2) Che senso ha pubblicare recensioni con risoluzioni mostruose tipo 1920*1600 o 2048*1536 quando oramai una buona fetta di utenza utilizza monitor LCD che hanno una risoluzione massima di 1280*1024 ????

3) Che senso ha poi mettere i benchmark a chi ce l'ha più lungo o a chi fa più frames al secondo, quando sempre una più cospicua parte di utenti gioca col vsync attivo, sapendo che 60 frames al secondo rappresentano l'ideale in quanto a fluidità di immagine ???

E così via, si potrebbero fare altre 3000 domande tutte simili tra loro.

Indubbiamente la 8800GTX è una signora scheda, tanto di cappello, però io ad esempio col pc in firma, a parte 2 o 3 giochi al massimo degli ultimi usciti, ai quali sono costretto disabilitare qualche piccolo dettaglio grafico, che non mina comunque la qualità complessiva dell'immagine, gioco a 60 fps sul 95% dei titoli in mio possesso.

Quindi vale la pena cambiare, spinto più dallo sfizio di dire "Sono uno dei pochi che ha la 8800 GTX, ce l'ho più lungo degli altri, faccio una marea di punti al 3D Mark 06 (che per me non conta niente), etc etc" ?????

Inoltre il vero termine di paragone per la 8800GTX non c'è, perchè un confronto di solito si fa tra quantità o grandezze omogenee. Che senso ha paragonare una 8800GTX con 1 o 2 X1950XTX ???? Giusto per divertirsi ad umiliare ATi, sapendo di vincere in partenza ????

Il confronto vero è tra i 2 chip che, come si spera, dovrebbero segnare la rivoluzione in campo 3D, specialmente con le nuove DX10 che promettono prestazioni superiori per via del quasi inesistente carico di lavoro che avrebbero le CPU (ed era ora di sfatare sta leggenda del "CPU Limited" delle DX9) e questi chip sono G80 e R600, anche se sappiamo tutti che quest'ultimo ancora tarda (ci vorranno altri 3 mesi, almeno così pare).

Quindi, a prescindere da chi è affezionato ad un marchio e chi ad un altro e a prescindere dalla bontà maggiore o minore dell'una e dell'altra scheda, io penso che la mossa più saggia sia di aspettare R600, di vedere windows vista in azione e il comportamento dei giochi sotto questo nuovo sistema operativo, di vedere il reale divario, se ci sarà, tra R600 e G80 e poi fare le dovute scelte.

Quanto poi ai ben noti siti di recensioni, mi permetto umilmente di suggerire di smetterla di pubblicare benchmark a risoluzioni folli che solo pochi eletti possono permettersi. Sarei curioso di fare un sondaggio e di vedere quanti riescono a giocare e a reggere 1920*1600 o risoluzioni superiori.

Ora linciatemi pure
hai fatto la scoperta dell'acqua calda...
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 10:26   #485
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Iscritto dal: Jan 2006
Ce lo Traduci?
Prometheus ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 10:27   #486
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr
hai fatto la scoperta dell'acqua calda...
Ehehehe forse sì, ma ti assicuro che tanti si mettono il prosciutto sugli occhi e cacciano i soldi solo per fare a gara (come i bambini) a chi ha la scheda più cazzuta !!!

Quindi tanto acqua calda non è !!!
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 10:34   #487
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Ehehehe forse sì, ma ti assicuro che tanti si mettono il prosciutto sugli occhi e cacciano i soldi solo per fare a gara (come i bambini) a chi ha la scheda più cazzuta !!!

Quindi tanto acqua calda non è !!!
Scusa ma io continuo a non capire chi fa commenti come i tuoi. I soldi sono loro, non te li vengono a chiedere. Cosa ne fanno e cosa ci comprano credo che a noi non interessi men che meno... Quindi dimmi perchè uno che compra la scheda video più veloce e costosa è un "bambino" che fa a gara e non uno che si compra ciò che vuole e può permettersi? Boh, non capisco...
Non è che è invidia? Ma solo una punta, sapendo che c'è gente che si può permettere cose che vorremmo avere e non possiamo avere?
Old 09-11-2006, 10:35   #488
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da pandyno
noto bene (a parte lo squallore di com'è fatto questo sito) come hanno fatto un bench davvero davvero completo dei giochi e perfino in SLI..... E ci sono quasi tutti gli ultimi giochi di nuova generazione.... beh le prestazioni sono impressionanti... ma 200FPS nn servono a una mazza...
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 10:35   #489
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Ma è possibile che in un 3d come questo per trovare dei commenti senza campanilismi di sorta devo spulciare per benino: ragazzi sembrate quasi dipendenti nvidia o ati . Potrei capire se queste schede vi fanno anche delle belle p..... . Ma non vi sembra di esagerare? Spero proprio che ati sforni un bel r600, così la lotta continuerà, ma nel frattempo io mi compro un'ottima 8800.
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 10:39   #490
JoeLatino
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
ciao vi volevo segnalare anche quest'altra recensione in italiano...

http://www.geforceitalia.it/dal_mond...ail.asp?id=102

PS. questa non e' concorrenza, ma e' solo per un ulteriore confronto!
Old 09-11-2006, 10:44   #491
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Gli stessi che ne spendono 500 per una X1900XTX per vedersi dopo nemmeno 5 mesi presi per i fondelli da una X1950XTX

Quote:
Schede con questa potenza, come hai letto anche dalla recensione, mostrano il loro potenziale proprio alle alte risoluzioni (non scordarti che ci sono i TV HD), e fidati, non sono pochi i possessori di monitor LCD Wide

Quote:
Su questo sono d'accordo con te, purtroppo il v-sync l'è 'na bruta bestia

Quote:
Nell'informatica le cose vanno così: ci sono quelli che si cambiano vga ogni 6 mesi, ma è grazie a loro che il mercato si muove, non dimenticarlo

Quote:
Inoltre il vero termine di paragone per la 8800GTX non c'è, perchè un confronto di solito si fa tra quantità o grandezze omogenee. Che senso ha paragonare una 8800GTX con 1 o 2 X1950XTX ???? Giusto per divertirsi ad umiliare ATI, sapendo di vincere in partenza ????
Non si tratta di umiliare, ma di fare a gara a chi arriva prima (e nel mercato attuale è questo quello che conta, l'immagine che una casa produttrice da di sé stessa): 'sto round lo ha vinto nVidia

Quote:
Se è per questo R600 dovrebbe arrivarea marzo, quindi sono 5 mesi

Quote:
La miglior vga al momento è la 8800, quindi non vedo perché si debba aspettare 4/5 mesi: il fatto che non ci siano le DX10, e che non abbia avversari "degni" non significa nulla (non dimenticare che ha aggiunto il supporto all'HDR FP16+AA, di cui gli ATI-isti si sono vantati per mesi: ora che anche nVidia lo ha finalmente fatto, la vga che lo usa non serve a nulla perché è DX10? non mi sembra molto coerente come discorso )
Old 09-11-2006, 10:48   #492
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Gli stessi che ne spendono 500 per una X1900XTX per vedersi dopo nemmeno 5 mesi presi per i fondelli da una X1950XTX
non mi ricordavo fossero uscite a giugno le 1950...
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 10:51   #493
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Cavolo ma proprio non si riesce a vedere il fatto che G80 supporti le DX10 come una cosa in più vero?

Solo perchè supporta le DX10 è inutile... ma che modo di ragionare è -.-
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 10:53   #494
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Originariamente inviato da wiltord
non mi ricordavo fossero uscite a giugno le 1950...
Sono state presentate ad agosto in realtà, vabbè, il discorso cmnq non cambia.

Ultima modifica di fukka75 : 09-11-2006 alle 11:00.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 10:57   #495
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Che è successo?

Questo è il primo mex che riesco a mandare da ieri (ma credo sia solo un breve guizzo di funzionamento )...perche' mi è collassata la linea adsl... ma che sfortuna!!!

Mi son perso qualcosa?
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 10:59   #496
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
[CUT]
Ciao, guarda allora io posso solo dirti la mia situazione personale: ho appena preso un moniotr 1920x1200 di rislouzione, un 24" della Eizo, perché oltre a studiare riesco a lavorare delle serate come fotografo di teatro e mi serve un monitor che abbia una elevata fedeltà cromatica e soprattutto un'ottima capacità di rappresentare il nero. Prenderò credo la 8800GTX perché mi consentirebbe di giocare alla grande a quello che mi interessa alla risoluzione nativa del mio monitor.
La scheda grafica che ho avuto prima, la 7950Gx2, l'avevo presa in offerta, come sfizio, come quasi sempre si fa in questi casi. Ma parliamoci chiaro. I videogiochi SONO uno sfizio, non sono una professione, come sembra in alcuni casi. Allora io dico: perché fai un discorso come il tuo? Stiamo cmq parlando di videogame... Questo per ditri che secondo me non si può criticare chi prende questa nuova scheda. Perché alla fine abbiamo visto che si trova allo stesso prezzo della 7950Gx2 quando è uscita, ed ad un prezzo di molto inferiore al milione e mezzo circa che serviva a prendersi la Geforce3 quando uscì... Il prezzo è il SOLITO prezzo, quello di una qualsiasi top di gamma. Solo che va di più della precedente top, tutto qua. Adesso mi puoi dire: perché chi ha una vecchia top dovrebbe aggiornarsi? Semplice, perché chi fa questo "lavoro" spende 100€-200€ circa ogni tot, si vende la scheda vecchia al momento opportuno (io con la mia ho fatto 450€) e si prende la nuova scheda. E la cifra non è folle come sembra, perché alla fine con 200€ io ci compro poco di più di 4 videogiochi (ogni 6 mesi) e me li voglio giocare al massimo.
E credo che sia normale che una rece (ottima quella di Hwupgrade) di una scheda di fascia alta di oggi, scheda che ovviamente non posso permettersi tutti (purtroppo) ma che cmq porterà innovazioni e abbassamenti di prezzi (per tutti), sia testata su monitor della stessa fascia, ovvero monitor TOP. L'andamento del mercato stesso prevede che gli "hardcore gamers" si orientino su monitor di fascia alta, nei siti dei produttori di VGA si arriva a consigliare l'uso di un 30"XHD... è il solito gioco di squadra che ci spinge in una determinata direzione illudendoci di essere liberi di scegliere, però va così da sempre, se il gioco non ti piace ne puoi uscire, ma se ci vuoi stare lo devi accettare così. Sei liberto di non comprare la scheda TOP, ma non puoi chiedere delle rece con gli altri componenti non al TOP, perché in molti, come me, hanno sempre avuto monitor CRT o LCD da 1600x1200 in su, ed io personalmente mi sono sempre chiesto "ma come è possibile che si mettano a testare l'ultima scheda @ 1024x768?". Secondo me i test dovrebbero partire da 1280x1024 e arrivare dove siamo arrivati oggi, secondo me per fortuna.
Fammi sapere cosa ne pensi, naturalmente .
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 11:01   #497
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Cavolo ma proprio non si riesce a vedere il fatto che G80 supporti le DX10 come una cosa in più vero?

Esatto, questo secondo me è l'altro punto fondamentale, come ho già detto in precedenza: la 8800GTX è "la solita" VGA più potente in commercio, solo che in più offre anche il supporto alle DX10...
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 11:01   #498
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84

Ora come ora che supporti o meno le dx10 non è inutile ma insignificante (nel senso che secondo me è l'ultimo motivo, ora ripeto, per prendere questa scheda). E' una cosa in più come dici tu, ma è un pò quelli che si sono presi le 6800 perchè supportavano lo shader model 3, salvo poi vederle morire quando si sfruttavano shader un pò complessi. La G80 ora ha senso perchè offre prestazioni enormi. Prenderla adesso per un supporto inesistente (e non per colpa o volere di Nvidia sia ben chiaro) non ha senso.
E facciamole uscire ste benedette Dx10 poi esaltiamole/critichiamole. Miseria sembra che si aspetti l'avvento del nuovo messia...
Old 09-11-2006, 11:03   #499
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Ciao, guarda allora io posso solo dirti la mia situazione personale: ho appena preso un moniotr 1920x1200 di rislouzione, un 24" della Eizo
OT: mi sai dire cosa costa un monitor del genere? Sto indagando per acquistare nell'anno nuovo
Scusate per il fuori discorso.
Old 09-11-2006, 11:05   #500
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
ma è un pò quelli che si sono presi le 6800 perchè supportavano lo shader model 3, salvo poi vederle morire quando si sfruttavano shader un pò complessi.
Dillo a quelli che al tempo hanno comprato la X8x0 e che ora stanno maledicendo ubisoft perché SCDA non supporta schede sm2.0.
E cmnq morire? Io ho avuto la 6800GT per due anni e non mi è mai morta, e gioco solo fps, che non sono certo teneri in quanto a risorse richieste
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian