Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2006, 23:56   #3201
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
no, gli scatterebbe.

No a 640x480 senza filtri va a 20fps... infondo è giocabile!!
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 23:59   #3202
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Originariamente inviato da luc483
60.80.06.00.02
Alla faccia del bios!! Ecco perchè la GTX è così lunga!!
Old 11-12-2006, 00:06   #3203
Chipster21
Senior Member

L'Avatar di Chipster21

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da luc483
La versione è 60.80.06.00.02, versione forceware 96.89
Grazie mille, è la stessa versione Bios della mia
Ciao
Chipster21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 02:22   #3204
JakobDylan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Sto per aquistare la nuova scheda video GeForce 8800 GTX avente due uscite dvi-I , avendo uno schermo con uscita DVI-I che supporta una max risoluzione di 1900 x 1200 . mi chiedevo se fosse anche compatibile con il mio televisored hdtv che ha una presa DVI-I e che supporta una risoluzione di 1900x1080i, il medesimo televisore supporta mediante cavo VGA una risoluzione 800x600 e 1024 x726.Vi faccio la domanda in quanto nel manuale del televisore non vi è specificata la max risoluzione mediante cavo DVI_I collegato ad un PC
JakobDylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 11:35   #3205
onairda
Senior Member

L'Avatar di onairda

Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Chipster21
......
Per quanto riguarda Vista, la Asus ufficialmente non ha ancora rilasciato niente, è vero che prima o poi renderà disponibile un Bios ufficiale che rislova la situazione, ma, se uno non avesse un'altro PC (ben più datato) non avrebbe nemmeno potuto testare il nuovo OS.
.......
Ma come mai a me con la p5w dh vista funge "normalmente" ecetto adesso che sono con la 56cacca e non ho potuto scaricare i driver x la 8800?
Che problema da a te con vista?
Old 11-12-2006, 11:40   #3206
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
quale mi consigliate tra il modello asus o XFX ?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 11:41   #3207
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
secondo me asus
YANEZ84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 11:57   #3208
Chipster21
Senior Member

L'Avatar di Chipster21

Quote:
Originariamente inviato da onairda
Ma come mai a me con la p5w dh vista funge "normalmente" ecetto adesso che sono con la 56cacca e non ho potuto scaricare i driver x la 8800?
Che problema da a te con vista?
Non era possibile installare qualsiasi versione di Windows Vista compresa la RTM su una scheda madre Asus P5W DH e scheda video basata su GF 7950GX2 (cerca anche sul Forum Technet di Microsoft), 10 gg fa su internet è girato una versione bios (NON UFFICIALE) 1705 che ha risolto parzialmente il problema.
Old 11-12-2006, 12:02   #3209
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
quale mi consigliate tra il modello asus o XFX ?
Considerando che Asus costruisce tutte le 8800, e poi le invia ai vari produttori che gli cambiano gli adesivi ed eventualmente il dissipatore, la scelta è influenzata solo dal bundle presente nella confezione
Old 11-12-2006, 12:10   #3210
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Considerando che Asus costruisce tutte le 8800, e poi le invia ai vari produttori che gli cambiano gli adesivi ed eventualmente il dissipatore, la scelta è influenzata solo dal bundle presente nella confezione
Vorrai dire "...che Nvidia costruisce tutte le 8800, e poi le invia i vari produttori...".
Old 11-12-2006, 12:10   #3211
Chipster21
Senior Member

L'Avatar di Chipster21

Quote:
Originariamente inviato da JakobDylan
Sto per aquistare la nuova scheda video GeForce 8800 GTX avente due uscite dvi-I , avendo uno schermo con uscita DVI-I che supporta una max risoluzione di 1900 x 1200 . mi chiedevo se fosse anche compatibile con il mio televisored hdtv che ha una presa DVI-I e che supporta una risoluzione di 1900x1080i, il medesimo televisore supporta mediante cavo VGA una risoluzione 800x600 e 1024 x726.Vi faccio la domanda in quanto nel manuale del televisore non vi è specificata la max risoluzione mediante cavo DVI_I collegato ad un PC
La risoluzione non cambia in base al tipo di connessione che si utilizza, per meglio dire sia che utilizzi VGA che DVI (qualora fosse possibile) la risoluzione sarà 800x600 o 1024x768. Dalla descrizione della TV presumo che sia un Plasma perchè in grado di accettare risoluzione Full-HD (1900x1080i) e risoluzione pc limitata a 1024x768.

Ciao
Old 11-12-2006, 12:12   #3212
onairda
Senior Member

L'Avatar di onairda

Quote:
Non era possibile installare qualsiasi versione di Windows Vista compresa la RTM su una scheda madre Asus P5W DH e scheda video basata su GF 7950GX2 (cerca anche sul Forum Technet di Microsoft), 10 gg fa su internet è girato una versione bios (NON UFFICIALE) 1705 che ha risolto parzialmente il problema.
Io lo avevo installato con una ati x1600xt l'altro giorno provai ad avviarlo con la 8800,ed ecetto che era senza driver e quindi privo di ogni qual si voglia acellerazione fungeva,comunque poichè mi hanno finalmente ativato l'adsl da 5 minuti dopo un'attesa di 41 giorni corro a scaricarmi i driver x vista e ti faccio sapere
Ciao
Old 11-12-2006, 12:28   #3213
Chipster21
Senior Member

L'Avatar di Chipster21

Quote:
Originariamente inviato da onairda
Io lo avevo installato con una ati x1600xt l'altro giorno provai ad avviarlo con la 8800,ed ecetto che era senza driver e quindi privo di ogni qual si voglia acellerazione fungeva,comunque poichè mi hanno finalmente ativato l'adsl da 5 minuti dopo un'attesa di 41 giorni corro a scaricarmi i driver x vista e ti faccio sapere
Ciao

Ad oggi non ci sono driver ufficiali per Vista per la 8800GTX.
P.S. se li dovessi trovare, fammi un fischio.
Ciao
Old 11-12-2006, 12:31   #3214
Chipster21
Senior Member

L'Avatar di Chipster21

Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77
Vorrai dire "...che Nvidia costruisce tutte le 8800, e poi le invia i vari produttori...".
Scusa ma ha raggione fukka75, in effetti su diverse recensioni viene asserito che Asus costruisce le schede basate su G80 per conto di nVidia.

Guarda qua : http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...sus_index.html

In sintesi : "La taiwanese Asus è produttore che ha costruito, dietro commissione di NVIDIA, le prime serie di schede video GeForce 8800 sia GTX che GTS: di conseguenza tutte le schede in commercio sono basate sullo stesso design del PCB, differenziandosi tra di loro solo per aspetto estetico e per la dotazione accessoria."

Ciao
Old 11-12-2006, 12:41   #3215
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Scusa ma ha raggione fukka75, in effetti su diverse recensioni viene asserito che Asus costruisce le schede basate su G80 per conto di nVidia.

Guarda qua : http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...sus_index.html

In sintesi : "La taiwanese Asus è produttore che ha costruito, dietro commissione di NVIDIA, le prime serie di schede video GeForce 8800 sia GTX che GTS: di conseguenza tutte le schede in commercio sono basate sullo stesso design del PCB, differenziandosi tra di loro solo per aspetto estetico e per la dotazione accessoria."

Ciao
Ad essere sincero... avere torto mi rallegra! A me piace molto la qualità costruttiva (componentistica e progettazione PCB) di Asus e sono contento che sia lei a costruirle...

Grazie per la precisazione!
Old 11-12-2006, 12:43   #3216
Chipster21
Senior Member

L'Avatar di Chipster21

Quote:
Ad essere sincero... avere torto mi rallegra! A me piace molto la qualità costruttiva (componentistica e progettazione PCB) di Asus e sono contento che sia lei a costruirle...

Grazie per la precisazione!
Dovere.
Ad ogni modo anche io consiglieri la Asus per via del fatto che li costruisca lei ed anche per la qualità del Bundle.
Old 11-12-2006, 12:52   #3217
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quindi mi pare di capire che i bios delle varie schede sono tra loro intercambiabili...??
Old 11-12-2006, 13:05   #3218
onairda
Senior Member

L'Avatar di onairda

Quote:
Ad oggi non ci sono driver ufficiali per Vista per la 8800GTX.
P.S. se li dovessi trovare, fammi un fischio.
Ciao
Hai raggione,me ne sono accorto solo adesso,perchè su tomshw hanno messo insieme i driver per le 8800 con certi x portatili x vista e questo fatto mi aveva indotto a pensare che fossero finalmente usciti i driver delle 8800 x vista.
pazienza aspetteremo,tanto almeno il mio era solo lo sfizio di vedere cosa diceva il dxdiag di vista!
Old 11-12-2006, 14:02   #3219
Chipster21
Senior Member

L'Avatar di Chipster21

Quote:
Quindi mi pare di capire che i bios delle varie schede sono tra loro intercambiabili...??
Teoricamente si, tecnicamente no perchè cambierebbe l'ID del produttore e questo in caso di problemi invaliderebbe la garanzia, inoltre non è detto che i vari produttori non implementino delle futures diverse e/o adoperare delle frequenze di funzionamento più elevate (vedi il caso della XFX con la serie M570 della 7950GX2).

P.S. ho notato che hai il case lian-li S80A, mi puoi indicare please le temperature della CPU, Video e Mobo. Io ho il Lian-Li PC-V2100 Plus II e le mie sono :
CPU Idle : 24° Full : 44°
Mobo Idle : 40° Full : 49°
Video Idle : 60° Full : 79°
Old 11-12-2006, 14:08   #3220
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Quote:
Teoricamente si, tecnicamente no perchè cambierebbe l'ID del produttore e questo in caso di problemi invaliderebbe la garanzia, inoltre non è detto che i vari produttori non implementino delle futures diverse e/o adoperare delle frequenze di funzionamento più elevate (vedi il caso della XFX con la serie M570 della 7950GX2).

P.S. ho notato che hai il case lian-li S80A, mi puoi indicare please le temperature della CPU, Video e Mobo. Io ho il Lian-Li PC-V2100 Plus II e le mie sono :
CPU Idle : 24° Full : 44°
Mobo Idle : 40° Full : 49°
Video Idle : 60° Full : 79°
Aumenta i giri della ventola, tanto è molto silenziosa. portala a 88% ke non si sente. io in idle sono a 50°
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian