|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
E ci guadagni che dal telecomando regoli anche il volume del PC! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Preso questa mattina!
ATTENZIONE A TODO EL MUNDO: ..ne ho dovuti provare ben TRE prima di trovarne uno funzionante!!! Il commesso lo collegava, breve bagliore del pulsante di accensione e PUFF...monitor MORTO!!!!!! Meditate gente, meditate! ![]()
![]() |
#385 | |
Member
|
Quote:
Sinceramente se esistesse un monitor HP o Sony o marche superiori andrei da loro.. purtroppo c'è solo Samsung al momento! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Lo faccio uscire matto, quant'è vero iddio !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Member
|
Ieri chi di voi ha visto Alien VS Predator su italia1?
Io sono uno di quelli che ha criticato la scarsa luminosità del monitor.. ma alla fine in un film tipo quello di ieri sera principalmente al buio ma di recente fattura, nn era affatto male come si vedevano tutte le scene.. Ciao Pinasco! allora è Euronics che sforna pixel bruciati! Tu ermyluc invece dove sei stato? Ultima modifica di mdalmat : 18-10-2007 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Io l'ho preso all'Euronics senza pix bruciati e con cavo DVI incluso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Domanda
Vorrei porre una domanda. Dunque, ho notato uno strano sfarfallio di fondo in alcuni film visti collegando il 2032 con cavo HDMI ad un lettore dvd Nortek. Il film (in dvd) chiaramente non era in HD, ma autoscalato fino a 720p dal lettore.
Secondo voi questo sfarfallio è dovuto alla scarsa qualità dello scaler del lettore o qualcos'altro (prob. del 2032) !? Alta domanda: Ma il 2032 và a 480p ??? Ultima modifica di widecool : 18-10-2007 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
|
Euronics Ferri di Frosinone (evitatevi il viaggio perché ce ne erano 3 in tutto!).
Cavo DVI ASSENTE (PORC DI QUELL PUTT ![]() Piuttosto, quella schifossisima luce in alto e in basso con schermata nera?!?!?!?!? Solo io?!?!?!
![]() |
#393 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
No no, anche io a schermo nero vedo il blue sopra e sotto, ma credo che sia una prerogativa del monitor e non un difetto....poi se mi sbaglio felice di essere smentito e quindi chiedere la sostituzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
..sicuro sicuro?!?!?!?!?!?!?
![]() |
#395 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
..prerogativa...
Te l'ho messo ben evidenziato quotando quel che hai scritto. Intendevo....sicuro che si tratti di una "prerogativa" e non di un errore il fatto di vedere delle bande?!?!? Oddio, errore proprio no...ma manco di una prerogativa! Isomma: se non c'era era di sicuro meglio!
![]() |
#397 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Preso anche io all'Euronics vicino casa mia! Bellissimo!
Problema 1: ho collegato l'uscita HDMI del mio lettore Samsung HD860 con l'ingresso DVI tramite cavo HDMI-DVI! Compare solo una finestrella con scritto: NOT OPTIMUM MODE RECOMMENDED MODE 1680x1050 60 Hz Che cavolo significa!!!! Da questa schermata poi non riesco a far nulla! Aiutatemi..
![]() |
#398 | |
Member
|
Quote:
No, non sono sicuro....proprio per questo ho scritto, dopo, che se non lo fosse sarei stato felice di essere smentito, si potrebbe anche fare un mini sondaggio...i forum servono a questo,no? Ovviamente una prerogativa in negativo,di sicuro se non ci fosse sarebbe meglio. Ultima modifica di gettonio : 18-10-2007 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
|
Quote:
Non bado alla grammatica... E' solo che da molte parti si vede lodare qualcosa spacciandolo per "caratteristica" quando invece si tratta di un difetto bello e buono! Comunque il bagliore su sfondo nero i monitor TN lo evidenziano... Mi pare strano però che si acosì elevato...il mio onestissimo AL732 di qualche annetto fa manco si sognava di mostrare queste bande...se riesco posto delle foto ma il mio 2032MW è ancora tutto da impostare! Ah, per tutti: è letteralmente ODIOSO il sistema di snodo del monitor: se urtate il mobile su cui è poggiato (ed il mio NON è uno di quelli dell'IKEA! ![]() ![]() Altra domanda: per visualizzare un filmato HD, sfruttando una connessione DVI (18 contatti), serve altro oppure siamo a posto così?!?!?!?!
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
CUT
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii Ultima modifica di dg80 : 19-10-2007 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.