|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19061 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Doppio post, scusate.
![]() |
#19062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
mmm tu dici che a questo punto meglio il samsung galaxy tab quello da 7 pollici che viene 480 euro?
![]() |
![]() |
#19063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Quote:
Oddio, pensa che comunque con il giusto hardware puoi guardare in mobilità praticamente ogni formato, già un acer liquid e (del 2009?) dovrebbe reggere video hd-ready e c'è VLC... E molti apparecchi hanno anche il GPS. E per il wi-fi dipende anche da dove vivi e dai luoghi che frequenti.
![]() |
![]() |
#19064 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao a tutti, mi sapreste consigliare un buon lettore mp3 a meno di 100 euro e un sito dove acquistarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19065 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
: )
Ultima modifica di abhayamudra : 20-04-2011 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19066 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() Che poi ci siano dispositivi che fanno bene molte cose, non lo metto in dubbio, avendo un Galaxy Tab che uso con estrema soddisfazione! ![]() Riguardo al WiFi poi, non sò di che zona parli, ma anche qui a Roma non è che gli hot-spot WiFi gratuiti si sprechino e, comunque, non vedo perchè quando mi serve connettermi debba dargli la caccia, quando con 2 euro a settimana soddisfo tutte le mie esigneze di navigazione! ![]() P.S.: a proposito! Il Galaxy Tab costa 350 euro!
![]() |
![]() |
#19067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Scusami forse ho capito male io ma il galaxy tab non è quello che utilizzano pure le iene? dove l'hai visto a 350 da mediawolrd l'ho visto a 600 euro io, e poi sapete dirmi se c'è molta differenza fra le applicazioni di android e le apple sopratutto per quanto riguarda i giochi e la grafica? grazie Ps a me piacerebbe avere comunque un qualcosa che fa tutto specialmente,lettore mp3, internet e film video se poi è possibile anche giocare meglio ancora, però non vorrei spendere tantissimo sennò avrei preso l'iphone ma 650 mi sembrano eccessivi per uno sfizio diciamo... voi che dite
![]() |
![]() |
#19068 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2265039 Se cerchi un dispositivo che faccia tutto e bene, il Tab è un'ottima scelta! Magari quello che hai visto tu è una versione Italia, anche se comunque il prezzo resta comunque eccessivo rispetto a quello attuale, mentre il mio è in versione Europea: non cambia nulla, a parte il fatto che solo determinati centri assistenza Samsung riparano il modello Europa e quindi, in caso di problemi, i tempi di riparazione sono più lunghi... P.S.: comunque qui siamo Off-Topic, per cui è meglio se chiedi altre info nell' altro thread...
![]() |
![]() |
#19069 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
miriddin, visto che sei online, ma per ricercare velocemente un brano, un autore etc. sul nationite s:flo2? (mi sa che mi attacco...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
ciao ragazzi
come lo vedete un Creative Zen X-fi da 8 giga per le mie esigenze??? che riporto Quote:
ciao e grazie.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19071 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica è navigare per cartelle, artista, album o brano.
![]() |
![]() |
#19072 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19073 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19074 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai settato nelle opzioni l'ordinamento per Titolo? Mi sembra che di default visualizzi per data (Time)...
![]() |
![]() |
#19075 | |
Senior Member
|
Quote:
Maledetti!! Comunque era solo per sapere , io la uso in mod. random, solo che quando cerco un brano da cui partire è un'impresa. (io sono anche impedito) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19076 |
Senior Member
|
scrivono 60, ma gliene propongo 50 (dopo averlo provato in loco..) sempre che rispondano
![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19077 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
in generale volevi un lettore
sui 60 che leggesse bene i video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19078 |
Senior Member
|
![]() sui 50 (piu' che 60) che riproduca bene i divx (ho capito che devo ripassarli in ogni caso) con speaker in modo da usarlo anche senza cuffie con 4 o meglio 8 giga (niente dischi rotanti) espandibile dai 320x240 in su andrebbe in mano al pupo per vedere i cartoni, quindi non vorrei investirci troppo.
![]() |
![]() |
![]() |
#19079 |
Senior Member
|
Mi spiace che tu ti sia trovato male con il Creative, che purtroppo non è in effetti all'altezza di altri lettori...
Riguardo a cosa consigliarti, ho paura che dello stesso "taglio" del tuo lettore (32 GB) si trovi poco, nel tuo budget di spesa! Anche volendo prendere un Cowon, che potrebbe rivelarsi come adatto alle tue necessità grazie all'ottima sezione di equalizzazione, si andrebbe a finire sui 200 euro per il modello J3 da 16 GB con slot di espansione microsd; un'alternativa potrebbe essere prendere un Sony come l'NZW-A846, accettando qualche compromesso: mancanza del supporto per i Flac, signature più "calda" rispetto agli altri lettori, mancanza di espansione. Scendendo di prezzo, potresti limitare la spesa prendendo un Sansa Fuze 8 GB ricondizionato a circa 50 euro e, aggiungendo 20 euro per una microsd 16 GB avresti già una rispettabile capacità. Poi, purtroppo, molto stà nel gusto personale e non c'è modo di sapere a priori quali di questi ti soddisferebbe in pieno! Riguardo agli auricolari, io mi preoccuperei prima di individuare il lettore che faccia al caso tuo e solo successivamente vedrei di guardarmi intorno per prendere delle altre IEM (già le PL30 che hai non sono affatto male).
![]() |
#19080 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
peccato che mezz'ora di righe di risposta se ne son andate via con la luce che è saltata! riprovo facendola breve ; ) se rimango con 16gb con il miglior audio possibile tra equalizzatori ed effetti + buona batteria e 130euro circa che dici, cowon(i9) o sony(serie n)? il sony che hai scritto stà sopra i 200e : ( il sansa fuze se è ricondizionato e poi se mi molla mentre stò in giro, non lo vedo bene e poi è solo all'estero, al massimo un sansa clip per riserva o per il mare! le pl30 dopo il rodaggio sono come prima, sono comode ma sarà che anche al pc oppure nello stereo mi stancano e vorrei un'in-ear con qualcosa di + nella dinamica, pronte per i bassi + alti precisi, con tanta presenza scenica, si dice così?!? lo sò che chiedo ad occhi chiusi e senza nessuna esperienza a poca spesa e sono l'ennesimo che chiede le stesse cose... ps: andare in giro con il giusto sound rende sempre il mondo migliore e fà bene al cuore ; ) Ultima modifica di abhayamudra : 20-04-2011 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.