|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18441 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ragazzi, è il caso di ignorare tutte queste utenze iscritte al solo scopo di arrecare disturbo e/o attaccare altri utenti che postano nel thread. Quindi, se notate un neoiscritto che inserisce messaggi contenenti domande assurde, considerazioni provocatorie e quant'altro - ad esempio, come nel post in calce - per cortesia non replicate.
![]() Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18442 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18443 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
invece quando ho detto un parere sulle cx300 subito una bella risposta che bello ne sono felice,ma il mio mp3??? lo stesso per il msg di maicol tanto perche dare consigli non ci riguarda! ora sicuramente il mio sembra un comportamento antipatico e sicuramente troverete il modo di riggirarmi la frittata ![]() ![]() ![]() ![]() P.S la mia è anche una reazione esagerata per EVIDENZIARE la cosa,è ovvio che c'è chi aiuta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18444 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Credo ti sia sfuggito un passaggio, precisamente questo:
Quote:
Il mio intervento indicava, invece, di tralasciare (ove evidenti) i post di un utente su cui grava il ban della persona e che continua a reiscriversi con almeno un clone al giorno, sempre postando in questo thread e in modo piuttosto riconoscibile (almeno per chi frequenta abitualmente la discussione). Immagino concorderai con me se affermo che sia perfettamente inutile replicare a una domanda appositamente assurda o, peggio ancora, a provocazioni. Spero che ora sia tutto chiaro, in caso contrario contattami pure in pvt. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18445 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
only lossless please
non ho ascoltato i Cowon... ti posso solo dire che da tempo non avevo la soddisfazione di un acquisto così "centrato" 25 ore di autonomia
only lossless please no .mp3 ![]() ![]() mettiamo che un brano .wav "pesi" 50 mega con la codifica .flac arriverà a 25 mega ca. senza perdita di dati con la codifica .mp3 arriverà a 5 mega ca. con perdita di dati e continuate ad escoltare .mp3? ![]()
un bel filo e non se ne parli più!!! Ultima modifica di ciotolodifiume : 10-01-2011 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18446 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
tutto chiaro!!!
vbb ora però vorrei un parere su questo mp3 riporto il mio vecchi msg: che voi sappiate al prezzo di circa 80 euro quest'aggeggio(XD) è buono?? vi metto il link dove ci sono tutte le caratteristiche: YP-Q3CBè della samsung, di solito nei forum dicono che la samsung ha prodotti che offrono un ottimo sonoro. il dubbio però poi è la qualità delle cuffiette ne vorrei un paio in ear di buona qualità e non so se optare sempre su quelle della samsung le YA-EP450 che dovrebbero costare 20 euro,però a quel prezzo non mi fido perche le più economiche che conoscevo erano (in ear) a 30euro della creative. sapete darmi informazioni invece delle cuffiette in dotazione con quel tipo di mp3? perche le eh-450 non esistono nel sito della samsung. Ma rispetto al zen x-fi style è meglio o peggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Il flac lo trovo inutile sui lettori portatili quando non si abbia a disposizione un lettore/fonte di musica liquida-line out-amp-buone cuffiette/cuffie. Il setup insomma che ho usato e uso per qualche recensione, assolutamente sconsigliabile per andare in giro. L'mp3 invece lo sconsiglio sempre. ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18448 |
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Anche io avevo addocchiato questo lettore, scartato subito per via della mancata presenza di slot SD (enorma caxxata a mio modo di vedere, visto che e' comunque presente su modelli di fascia piu' bassa e della stessa creative )
![]() |
![]() |
#18449 | |
Member
|
Quote:
![]() visto che i Creative si pagano direttamente al costruttore, non è che per questo motivo siano da sconsigliare? ![]() ![]()
un bel filo e non se ne parli più!!! Ultima modifica di ciotolodifiume : 10-01-2011 alle 23:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18450 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ragazzi dovrei acquistare un lettore Mp3 e sono nel buoi più assoluto, ero intenzionato a un iPod Nano 16gb 5g ma non se ne trovano e il nuovo 6g non mi piace troppo piccolo.
Cosa mi consigliate dando prevalenza assoluta alla qualità? Per ora ho visto questo modelli ma accetto consigli. Sony NWZ-E455 Samsung YP-RO Una cosa non full touch!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18451 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Ho preso uno Zune 120gb, cercavo dimensioni, buona qualità audio e funzionalità. Ho fatto bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18452 | |
Member
|
Quote:
![]() Read more
un bel filo e non se ne parli più!!! Ultima modifica di ciotolodifiume : 10-01-2011 alle 23:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18453 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao ragazzi, sapete aiutarmi?
![]() progressivamente sto cercando di disfarmi degli mp3 in favore di formati come flac o ogg (anche se sono abbastanza flippato che potrei caricarmi un disco in wav fottendomene della quantità), ma possiedo ancora uno zen nano plus che al massimo supporta mp3 a 320kbps. ciò che vorrei è un lettore che in primis permetta l'ascolto di suddetti formati, poi il resto passa abbastanza in secondo piano. mi farebbe comodo una capacità dai 4gb in su (più sono meglio è, ovviamente, ma me ne basterebbero anche solo 4), un buon equalizzatore e un costo contenuto. diciamo che vorrei capire cosa si può fare con una cifra intorno ai 50€ (che può dire anche 70€ o più se il lettore vale... ma preferisco spendere relativamente poco, avendo la testa sull'acquisto di un futuro sistema da camera ![]() sapete darmi qualche dritta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18454 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
![]() Per i lettori che non hanno problemi con i file lossless raccomando Cowon, Sandisk, Nationite Sflo. Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18455 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
EDIT.
Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 11-01-2011 alle 09:38. Motivo: Solito clone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18456 |
Senior Member
|
EDIT.
Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 11-01-2011 alle 09:39. Motivo: Abbiate pazienza, ma finché arrivano risposte, la teoria dei cloni continuerà. ;) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18457 |
Member
|
clone? teoria dei cloni?
clone? teoria dei cloni?
![]() ![]() ![]() qui gatta ci cova
![]() |
![]() |
#18458 | ||
Moderatrice
|
Quote:
Quote:
Spero di avere finalmente e definitivamente chiarito la questione. Per altre domande, al solito, in pvt come da regolamento (e questa volta sul serio). ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18459 |
Senior Member
|
sapete consigliarmi qualche negozio fisico (abito a torino) oppure uno online con una buona scelta di lettori a prezzi convenienti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18460 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.