Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2010, 13:47   #17221
greypilgrim85
Senior Member

L'Avatar di greypilgrim85

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ixergen Guarda i messaggi
io ti consiglio il samsung yp-r1 (felice possessore ) ,il costo si aggira sui 100/110 €,io per esempio l'ho trovato a 99.poi legge la maggior parte dei formati che si usano di più .però è touch screen e nn è espandibile (quindi per alcuni nn è comodissimo da usare).se vuoi una cosa simile ma coi tasti c'è l'yp-r0 ...che è espandilbile con la microsd.comunque nn esistono solo i samsung...
okkay, ci do un'occhiata. Sono abituato ai Creative, questo Samsung mi sembra un pò anonimo boh!!!

Ma l'x-fi2 i txt li legge? SE ci metto una SD poi il contenuto si vede tutto insieme o separato come sullo zen?

E l'archos 3 com'è?

Ho comprato da Gzpak, Mandrake18

Ultima modifica di greypilgrim85 : 08-09-2010 alle 14:07.
greypilgrim85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 14:37   #17222
ixergen
Member

L'Avatar di ixergen

Iscritto dal: Jan 2010
[quote=greypilgrim85;33032232]okkay, ci do un'occhiata. Sono abituato ai Creative, questo Samsung mi sembra un pò anonimo boh!!!

Ma l'x-fi2 i txt li legge? SE ci metto una SD poi il contenuto si vede tutto insieme o separato come sullo zen?

E l'archos 3 com'è?

l'r1 nn è proprio anonimo ,ho paura di farlo vedere in autobus !puoi "mixare" anche le canzoni giocherellando con effetti acustici che, nn servono a niente,ma quando ti annoi......l'archos 3 era il mio miglior candidato per sostituire il mio vecchissimo ipod dall'audio orribile ,per il prezzo offre tanto,ma nn ha il bluetooth che avvolte può essere utile,lo schermo touchscreen è davvero grande!greypilgrim85,perchè il sito mi ha quotato il tuo messaggio così male ?spero si capisca qualcosa

Ultima modifica di ixergen : 08-09-2010 alle 14:41.
ixergen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 19:40   #17223
greypilgrim85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ixergen Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da greypilgrim85 Guarda i messaggi
okkay, ci do un'occhiata. Sono abituato ai Creative, questo Samsung mi sembra un pò anonimo boh!!!

E l'archos 3 com'è?

l'r1 nn è proprio anonimo ,ho paura di farlo vedere in autobus !puoi "mixare" anche le canzoni giocherellando con effetti acustici che, nn servono a niente,ma quando ti annoi......l'archos 3 era il mio miglior candidato per sostituire il mio vecchissimo ipod dall'audio orribile ,per il prezzo offre tanto,ma nn ha il bluetooth che avvolte può essere utile,lo schermo touchscreen è davvero grande!greypilgrim85,perchè il sito mi ha quotato il tuo messaggio così male ?spero si capisca qualcosa
Ci sta che nello scrivere hai messo male il tag
Il vero problema è che comprare cose che non vedo dal vivo mi sdubbia sempre tanto! XD

Old 08-09-2010, 21:49   #17224
ixergen
Member

L'Avatar di ixergen

Quote:
Il vero problema è che comprare cose che non vedo dal vivo mi sdubbia sempre tanto! XD
Bé dal vivo lo puoi vedere nei centri commerciali,ma se lo vuoi vedere in azione ti conviene guardare su you tube,nella quale trovi un sacco di video dall'unpacking etc.etc........
Old 09-09-2010, 00:08   #17225
greypilgrim85
Senior Member

Ci do un'occhiata. Il 3 è carino per il trasmettiore fm così lo uso con l'autoradio della macchina )) e i tablet nuovi son davvero bellini!!! Però Android su pmp mi sembra sprecato, poi se devo spendere 150€ o di più meglio allora davvero uno smartphone (fra l'altro io ho il 5800 della Nokia XD )

Old 09-09-2010, 09:42   #17226
ixergen
Member

L'Avatar di ixergen

Quote:
Ci do un'occhiata. Il 3 è carino per il trasmettiore fm così lo uso con l'autoradio della macchina )) e i tablet nuovi son davvero bellini!!! Però Android su pmp mi sembra sprecato, poi se devo spendere 150€ o di più meglio allora davvero uno smartphone (fra l'altro io ho il 5800 della Nokia XD )
pure io!come audio il nokia è ottimo ,ma è stato sotterrato dal corby wi-fi di mia sorella !
Old 09-09-2010, 10:21   #17227
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sono tutti buoni quelli che nomini, se sai che ti serve un volume alto e una buona personalizzazione vai di i9 16 giga che rientra nel budget.
Altrimenti sony serie A o sansa fuze.
Ti ringrazio...diciamo che della personalizzazione faccio anche a meno e se posso stare sui 100€ sarebbe meglio...i sony serie A partono dai 150€ mentre sul sito della sony adesso che vedo non trovo l' E340 ma c'è l'E455 (50 ore di batteria) ma non capisco quanto costa. Ma il volume dei sony è un problema davvero rilevante? C'è qualche maniera per risolverlo?
Anche il sansa fuze mi sembra ottimo però sarebbero 100€ per un 8gb e dovrei comprare un scheda di memoria da almeno altri 8gb e sarebbero altri 20-25€ minimo.
Sarei quindi proprio orientato verso uno dei 2 sony anche se il problema volume mi fa desistere...In ogni caso dove mi consiglieresti di comprare, sia in internet che in un negozio fisico?
Scusa per le tante domande ma vorrei fare la scelta giusta senza pentimenti
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 13:17   #17228
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
ma c'è l'E455 (50 ore di batteria) ma non capisco quanto costa. Ma il volume pentimenti
Dovrebbe costare 69 euro..
http://www.tecnovideoblog.it/lettori...-funzioni.html
Old 09-09-2010, 13:54   #17229
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
secondo voi viste le mie richieste di prima il Q2 che è in offerta da mediamondo a 49euro e spedizione gratuita è buono?? o a quel prezzo c'è di meglio??
(l'e455 pure mi ispira ma non lo trovo facilmente mi sa)
Old 09-09-2010, 14:56   #17230
jonny_x
Senior Member

L'Avatar di jonny_x

cosa ne pensate dei sony walkmann?? quali modelli consigliate??
mi fareste una classifica dei 5 lettori mp3 di buona qualità specialmente audio a che posizione vanno i sony??
grazie
jonny_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 18:47   #17231
xxvincixx
Member

Iscritto dal: Jun 2008
ciao ragazzi vorrei acquistare un nuovo lettore da 16 gb...vorrei un lettore sopratutto che ,dal punto di vista della musica,sia davvero ottimo...lo vorrei anche compatto(la parte video non mi interessa piu di tanto,quindi uno schermo piu piccolino va anche bene..)..ho visto tra gli altri il samsung yp-r1...cosa mi consigliate???

PS:sottilineo che la qualità primaria di questo lettore deve essere la qualità del suono...

Ultima modifica di xxvincixx : 09-09-2010 alle 19:15.
xxvincixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 21:10   #17232
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
trovato, costa un pò di più...ma l'idea dei sony mi sta abbandonando per la storia del volume, se qualcuno può confermare. A meno di 100€ avrei visto un sansa fuze 8gb + minisd da 8gb, il problema è la spedizione fuori italia che mi fa un pò pensare
Old 10-09-2010, 00:07   #17233
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

qualcuno ha questo modello

http://www.samsung.com/it/consumer/d...p3&subsubtype=

e sa dirmi se è buono?
Old 10-09-2010, 08:13   #17234
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
qualcuno ha questo modello

http://www.samsung.com/it/consumer/d...p3&subsubtype=

e sa dirmi se è buono?
C'è un thread ufficiale per quel modello.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 10:00   #17235
adrianocaprio
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Iriver-Cowon-Archos e altro ancora

Salve a tutti,

ho da poco rotto casualmente il mio lettore mp3 philips gogear SA5245BT (ci ho fatto il bagno in piscina) e adesso sono in cerca di un sostituto. Premetto che ho tentato di leggere la discussione ma essendo chilometrica ammetto di essermi arreso.
Ho adocchiato i seguenti lettori:
Cowon i9
Iriver s100
Archos vision 24

Vorrei dei consigli su questi tre modelli e in particolare il iriver e l'archos. Non mi importano le altre funzioni perchè per me quel che conta è soltanto l'audio e l'estetica. Infatti nonostante il mio vecchio lettore potesse riprodurre filmati e testi io lo utilizzavo ESCLUSIVAMENTE per: ascoltare musica, registrare le lezioni all'università, ascoltare e registrare la radio! E' questo quello che cerco in un lettore anzi aggiungo che se conoscete lettori che abbiano solo queste funzioni e non altri fronzoli come i video o textreader le foto etc.... sono ben lieto di ricevere suggerimenti. Ciò che per me conta davvero è:
1) la qualità audio (ovviamente)
2) l'estetica
3) la registrazione
4) la radio
Vi chiedo questo favore perchè vorrei acquistarlo prima che inizino i corsi.
Dimenticavo di dire che il lettore dovrebbe supportare i seguenti file audio: mp3 ogg flac ape oltre agli altri più comuni.
Grazie in anticipo per i consigli e a presto

Ultima modifica di adrianocaprio : 10-09-2010 alle 11:38. Motivo: precisazione
adrianocaprio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 10:45   #17236
Sensui
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ormai questo thread non ha più senso per me:che ce l'ho a fare il lettore quando ormai Mike Portnoy ha lasciato i Dream Theater?
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 10:54   #17237
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
trovato, costa un pò di più...ma l'idea dei sony mi sta abbandonando per la storia del volume, se qualcuno può confermare. A meno di 100€ avrei visto un sansa fuze 8gb + minisd da 8gb, il problema è la spedizione fuori italia che mi fa un pò pensare
Cioe' ha il volume troppo basso ?
Old 10-09-2010, 11:41   #17238
xxvincixx
Member

Iscritto dal: Jun 2008
[quote=starstruck;33047207]trovato, costa un pò di più...ma l'idea dei sony mi sta abbandonando per la storia del volume, se qualcuno può confermare. A meno di 100€ avrei visto un sansa fuze 8gb + minisd da 8gb, il problema è la spedizione fuori italia che mi fa un pò pensare[/QUOTA/]

scusa che problemi hanno i sony riguardante il volume??perche sarei interessato al modello seria A845...
grazie
xxvincixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 11:55   #17239
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Cioe' ha il volume troppo basso ?
da quello che ho letto sì
Old 10-09-2010, 11:56   #17240
Bluedress
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Tacc e aifon hanno la scusa che suonano decentemente piuttosto, il nano fa piangere in confronto per il mero suono.
Nel caso allineassero la qualità audio del nano a quella dei fratelli maggiori se ne potrebbe anche riparlare.
Nessuno fino ad ora ha a avuto modo di provare l'audio del nuovo nano? Sicuri che non ne abbiamo migliorato al qualità? Io continuo a sperare...
Bluedress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian